Accensione elettronica
Elenco delle migliori vendite accensione elettronica
            
                Milano (Lombardia)
              
              
                 Accensione elettronica con bobina 12V / 6V con microprocessore. Sidecar Dnepr Ural Prodotto da Sovek (135.3705M) Nuova versione. PER QUALSIASI INFORMAZIONI E/O CHIARIMENTI AL NUMERO TELEFONICO 3883045950 / O WhatsApp al 3928325825
	          
              80 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Scopri MALOSSI 5517192. Acquista accensione elettronica e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
	          
              352,70 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Scopri EVOK 246365005. Acquista accensione elettronica e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
	          
              320,29 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Scopri EVOK 246365001. Acquista accensione elettronica e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
	          
              265,89 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Scopri EVOK 246365002. Acquista accensione elettronica e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
	          
              322,29 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Scopri EVOK 246365003. Acquista accensione elettronica e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
	          
              322,29 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster prodotti dal 1986 al 2003 con accensione a contatti e condensatori di serie: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie l'accensione elettronica. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
	          
              229,44 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
	          
              579,02 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per Moto Guzzi Serie Piccola con albero a camme diametro 15mm: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie l'accensione elettronica o rotore Bosch. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
	          
              264,95 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina allalimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dellalbero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
	          
              579,02 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
	          
              579,02 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per Moto Guzzi Serie Piccola con albero a camme diametro 15mm: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie laccensione elettronica o rotore Bosch. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con lavanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
	          
              193,25 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina allalimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dellalbero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
	          
              579,02 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Kit completo di regolatore di tensione a voltaggio variabile. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
	          
              629,45 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
	          
              429,45 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per Moto Morini 500 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
	          
              429,45 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per Moto Morini 350 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
	          
              439,45 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 La centralina di accensione NewTronic permette una fasatura precisa su ogni cilindro, garantendo una mgliore erogazione, più fluida e più potente: essendo un sistema ottico non ci sono parti di usura, nessun problema di usura delle puntine di accensione o di sfasamento della fasatura e il tutto senza necessità di manutenzione. NewTronic offre un sistema di conversione dell'accensione elettronica efficace con un ottimo rapporo qualità prezzo: il sistema è molto adattabile e viene prodotto per una vasta gamma di moto classiche giapponesi e italiane con accensione meccanica a puntine dagli anni '60 agli anni '80. Il sistema di accensione NewTronic è un kit facile da montare e permette un ritorno alle condizioni originali: kit completo di cablaggio dedicato, fatto su misura per abbinare i colori e i connettori del cablaggio originale della moto. Si raccomandano bobine standard da 4Ohm: 3Ohm è la resistenza minima della bobina che può essere usata in abbinamento alla centralina di accensione NewTronic.
	          
              249,85 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per Moto Morini 500 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dellinterruttore e lunità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
	          
              349,98 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Kit completo di regolatore di tensione a voltaggio variabile. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dellinterruttore e lunità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
	          
              629,45 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dellinterruttore e lunità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
	          
              355,48 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per Moto Morini 350 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dellinterruttore e lunità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
	          
              349,98 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per modelli con albero motore diametro 13,5mm. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
	          
              229,44 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per modelli con albero motore diametro 15mm. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
	          
              229,44 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
	          
              264,95 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con lavanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
	          
              193,25 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per modelli con albero motore diametro 13,5mm. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con lavanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
	          
              193,25 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Adatto per modelli con albero motore diametro 15mm. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con lavanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
	          
              193,25 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Centralina di accensione elettronica Beru adatta per diversi modelli BMW K 16V prodotti dal 1988 al 1998: nella maggior parte dei casi, se dalle bobine non viene prodotta la scintilla e tutti gli altri componenti dell'impianto di accensione funzionano correttamente, allora la causa è un malfunzionamento della centralina di accensione.
	          
              49,25 €
	        Vista prodotto
          
            
                Italia 
              
              
                 Centralina di accensione elettronica versione 6.600 adatta per diversi modelli Ducati Monster e Super Sport: questa centralina di accensione garantisce un aumento di coppia rispetto alla centralina originale Ducati. Codice originale Ducati: 965017AAA.
	          
              154,94 €
	        Vista prodotto
          - 
            
            Successivo →