-
loading
Solo con l'immagine

Accessori manubri manubrio controllo


Elenco delle migliori vendite accessori manubri manubrio controllo

IMPUGNATURA MOTO PER R&EBEL CMX250C CMX500 CMX300 7/8 '' 22MM ACCESSORI PER MOTO ACCESSORI MANUBRI MANUBRIO (COLORE : ORO)
  • Per R&EBEL CMX250C CMX500 cmx300 7/8 '' 22mm Accessori per moto Accessori per manubri
  • Il manubrio è realizzato in materiale di gomma, che è morbido e resistente in uso.La gomma antiscivolo offre una perfetta combinazione di tocco morbido.Adatto per una lunga distanza per ridurre l'affaticamento della mano.
  • Migliora l'aspetto della motocicletta, molto adatto per la decorazione.Per coloro che amano decorare motocicli, questo è il miglior regalo!
  • Si prega di scegliere il modello adatto a te e alla motocicletta che si adatta a evitare problemi inutili,
  • Se vuoi saperne di più sul prodotto, puoi inviarci un'e-mail e rispondere in qualsiasi momento entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRI MANUBRIO IN FERRO, 7/8 POLLICI 22MM MOTO RETRO CURVA MANUBRIO MANUBRIO CAVALIERE DRAG STYLE ACCIAIO MANUBRIO SUSOSTITUZIONE PERBIKE BEND NERO ARGENTO(NERO)
  • 【Universale】 - Il manubrio Street ha un diametro standard di 22 mm e può essere utilizzato universalmente per la maggior parte delle moto. L'aspetto raffinato e il design retrò conferiscono alla tua moto un aspetto eccezionale.
  • 【Universale】 - Il manubrio Street ha un diametro standard di 22 mm e può essere utilizzato universalmente per la maggior parte delle moto. L'aspetto raffinato e il design retrò conferiscono alla tua moto un aspetto eccezionale.
  • 【Universale】 - Il manubrio Street ha un diametro standard di 22 mm e può essere utilizzato universalmente per la maggior parte delle moto. L'aspetto raffinato e il design retrò conferiscono alla tua moto un aspetto eccezionale.
  • 【Universale】 - Il manubrio Street ha un diametro standard di 22 mm e può essere utilizzato universalmente per la maggior parte delle moto. L'aspetto raffinato e il design retrò conferiscono alla tua moto un aspetto eccezionale.
  • 【Universale】 - Il manubrio Street ha un diametro standard di 22 mm e può essere utilizzato universalmente per la maggior parte delle moto. L'aspetto raffinato e il design retrò conferiscono alla tua moto un aspetto eccezionale.
  • 【Materiale di qualità】 - Il manubrio della curva di trascinamento della moto è realizzato in materiale di ferro di alta qualità, è robusto e durevole. Conforme a rigorosi standard di controllo della qualità, affidabile da usare.
  • 【Funzione】 - I modelli Wide Center aiutano con il rilascio in alcune applicazioni. Il manubrio modificato per moto sostituisce direttamente il manubrio della moto vecchio o rotto.
  • 【Installazione semplice】 - I tubi delle impugnature centrali del motociclo da 7/8 "22 mm sono facili da installare, non sono necessarie saldature o perforazioni. Prestazioni elevate e affidabili, affidabile da usare.
  • 【Servizio clienti】 - Ci sottoponiamo a test rigorosi prima della consegna. In caso di problemi con questo manubrio da moto retro curva da 7/8 pollici 22 mm, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento. Ti risponderemo e ti offriremo una soluzione per la soddisfazione.
  • 【Universale】 - Il manubrio Street ha un diametro standard di 22 mm e può essere utilizzato universalmente per la maggior parte delle moto. L'aspetto raffinato e il design retrò conferiscono alla tua moto un aspetto eccezionale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRI MANUBRIO IN FERRO, 7/8 POLLICI 22MM MOTO RETRO CURVA MANUBRIO MANUBRIO CAVALIERE DRAG STYLE ACCIAIO MANUBRIO SUSOSTITUZIONE PERBIKE BEND NERO ARGENTO(SCHEGGIA)
  • Il nostro manubrio piega ha un diametro standard di 22 mm (7/8 pollici), montaggio universale sostituzione per la maggior parte delle motociclette.
  • La maniglia di piega del manubrio è molto facile da installare, non è necessaria alcuna saldatura o sostituzione perforazione, basta sostituire direttamente il manubrio di curva della motocicletta vecchio o rotto.
  • Non esitate ad acquistare i nostri prodotti, i nostri prodotti sono stati sottoposti a severi controlli di qualità.
  • Il nostro manubrio piega ha un diametro standard di 22 mm (7/8 pollici), montaggio universale sostituzione per la maggior parte delle motociclette.
  • Il nostro manubrio piega ha un diametro standard di 22 mm (7/8 pollici), montaggio universale sostituzione per la maggior parte delle motociclette.
  • Il nostro manubrio piega ha un diametro standard di 22 mm (7/8 pollici), montaggio universale sostituzione per la maggior parte delle motociclette.
  • Il nostro manubrio piega ha un diametro standard di 22 mm (7/8 pollici), montaggio universale sostituzione per la maggior parte delle motociclette.
  • Il nostro manubrio piega ha un diametro standard di 22 mm (7/8 pollici), montaggio universale sostituzione per la maggior parte delle motociclette.
  • Il manubrio piega sostituzione per moto è realizzato in materiale di ferro di alta qualità, robusto e resistente.
  • L'aspetto raffinato e il design retrò della nostra curva susostituzione perbike, conferiranno alla tua moto un aspetto eccezionale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Manubrio Cromato Ape Hangers Dresser da 1 1/4?"", per HD Big Twin e  Sportster dal 82-12 (eccetto modelli FLHT). Questi manubri sono l?""ultima offerta della Santee, questi manubri sono ?""smussati?"" che significa che avrai una transizione liscia dal diametro 1.25?"" a  1?"" per montare comanit a mano OEM o di altra marca con montaggio 1?"". Questo taper ti permette anche di ruotare il controllo in ogni angolazione  per una guida ottimale. Lavorati in tubi di acciaio e struttura CNC per linee lisce, ogni set di manubri è preforato e con un ?""pull-wire?"" già installato  all?""interno per un cablaggio interno semplice e veloce. Disponibili in diverse misure e rifiniture. Ape Hangers Dresser da 1 1/4?"". Gli Ape Hangers Standard sono progettati per tutti i modelli Big Twin e  Sportster dal 82-12 (eccetto modelli FLHT). Questi manubri funzionano anche con applicazioni ?""Throttle-By-Wire?"". Manubri cromati: -Cod. 693670 11?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 11?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) -Cod. 693672 14?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 11?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) -Cod.693674 17?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 17?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) (con piccola variazione sul prezzo) -Cod. 693676 19?"" Ape Hangers (misure 33,75?""-largh., 19?""-alt., 10?""-centro,  11?""-pullback) (con piccola variazione sul prezzo)
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Enduro MX2 hanno una piega e un rialzo che assomiglia ai vecchi manubri delle classiche moto da enduro '70: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 795mm rialzo: 105mm arretramento: 173mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
69,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar High sono una variante dei manubri Street Bar con larghezza e rialzo di poco superiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 850mm rialzo: 70mm arretramento: 115mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato rosso versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
62,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come BMW, Ducati, Moto Guzzi e molte moto Giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22.2mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
62,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Superbike sono una variante dei manubri Superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, laggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 765mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Flat Track hanno la linea ideale per moto da strada e off-road in stile flat track garantendo un ottimo feeling di guida: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 110mm arretramento: 185mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
79,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Old Style hanno una linea classica con design perfetto per moto vintage e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 950mm rialzo: 70mm arretramento: 255mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
76,84 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Roadster hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida confertevole e una buona manovrabilità della moto: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 810mm rialzo: 80mm arretramento: 170mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
68,25 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromo versione: senza fori per passaggio cavi
59,45 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Roadster hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida confertevole e una buona manovrabilità della moto: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 810mm rialzo: 80mm arretramento: 170mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
68,25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.