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Accordo necessita


Elenco delle migliori vendite accordo necessita

Macerata (Marche)
Sono disponibile ad accompagnarVi con la mia vettura privata (lusso) dove e quando ne avrete bisogno. Auto sanificata e rispetto delle normative Covid 19. Vi porto dove avete necessità e Vi aspetto se ne avete necessità. Ci mettiamo d'accordo. Persona seria ed affidabile. Base di partenza Macerata. Inviatemi contatto per concordare le Vostre necessità. Saluti. Marco
1 €
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel settore chimico - farmaceutico ricerchiamo figura di ANALISTA CHIMICO DI LABORATORIO/QUALITY CONTROL ANALYST. La risorsa si occuperà di: -analisi chimiche su specialità, materie prime, IPC, stabilità, convalida di processo e verifica pulizia degli impianti. -Operare in conformità alle procedure vigenti in termini cGMP e ESH ed in accordo a quanto definito con il Supervisore di Laboratorio. -Inserire i risultati ottenuti nel sistema informato LIMS -Eseguire la revisione dei raw data di laboratorio Approvare nel LIMS le analisi del settore di competenza (CH, HP, GC) -Supportare Coordinatore e Supervisore di Reparto nell’ addestramento del personale di laboratorio -Collaborare alla compilazione e a necessità redigere ed aggiornare le metodiche analitiche -Aggiornare le metodiche analitiche in accordo a nuovi requisiti di Farmacopea e/o Linee guida nazionali/internazionali ed in seguito dell’introduzione di nuovi prodotti -Partecipare ai progetti di miglioramento delle attività di laboratorio -Eseguire attività non analitiche di supporto al laboratorio. La risorsa ideale ha conseguito Laurea in chimica, CTF o Farmacia, ha maturato breve pregressa esperienza in ambito di laboratorio, ha sviluppato buona conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo Capacità di lavorare in team, precisione, attenzione al risultato in termini di tempo e qualità del lavoro svolto. Richiesta disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di inserimento in Somministrazione tramite Agenzia.
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Trapani (Sicilia)
Realizziamo le tue necessità attraverso beni e servizi, primari, secondari, individuali, analista di piccola e media impresa disbrigo pratiche e supporto amministrativo e burocratico, accompagnamento, gestione di immobili, previo accordo cerchiamo di esaudire tutte le necessità che si presentano Per informazioni contattami al 3272074026
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE PRODUZIONE; La risorsa si dovrà occupare di: Svolgere e coordinare le varie attività della Fabbricazione conseguentemente ai programmi elaborati dall’Ufficio Programmazione/Produzione, Analizzare gli strumenti impiegati in Stabilimento valutandone l'efficacia ed efficienza e promuovendo interventi rivolti all'ottimizzazione anche dei software adottati o impiegabili per il rilievo tempi interfacciandosi ove occorra con l’Ufficio Tecnico anche per quelli relativi alle macchine CNC. Gestire gli impieghi manodopera e gli eventuali turni di lavoro in fabbrica degli operatori in maniera da seguire la variabilità dei flussi delle commesse. Gestire in accordo con Responsabile Ufficio Programmazione e Responsabile di Stabilimento i permessi agli addetti richiedenti ed il piano ferie. Rapportarsi con l’Ufficio Programmazione, Commerciale ed altri stabiliti, per garantire il coordinamento delle attività. Valutare la completezza ed adeguatezza e/o necessità di manutenzione programmata dei macchinari e delle attrezzature in stabilimento. Confrontarsi continuamente con l'Ufficio Acquisti e Produzione per monitorare la disponibilità e/o necessità dei materiali necessari Collaborare con il Resp. Programmazione/Produzione circa i carichi di reparto/macchina, fornendo tutte le indicazioni sull'avanzamento delle commesse. Curare la gestione del personale Adoperarsi per garantire che i materiali siano resi tempestivamente disponibili presso i singoli posti di lavoro. Supervisionare con Responsabile Programmazione/Produzione all'attività di controllo qualità. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni - diploma tecnico - conoscenza dell'inglese tecnico - si predilige la residenza in zone limitrofe. Si offre inserimento diretto presso azienda solida e strutturata. Sede di lavor
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà il punto di riferimento per tutte le attività di manutenzione all'interno dello stabilimento ed avrà le seguenti responsabilità:Gestire le attività di manutenzione meccanica ed elettrica su macchine ed impianti.Definire il piano di interventi per le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva in accordo con alle necessità produttive.Contribuire al miglioramento tecnico e tecnologico del sito produttivo, degli impianti e delle macchine.Coordinare e supervisionare gli interventi di società esterne.Sviluppare le competenze del team di manutenzione gestendo la formazione continua delle risorse.Garantire un efficace richiesta dei guasti e la sicurezza delle operazioni di manutenzione.Coordinare un team di manutentori e tecnici esterni ed interni.Interfacciarsi con la Produzione l'Ufficio Acquisti e l' RSPP, per gli interventi di natura tecnica/organizzativa.Ottima opportunità di carriera.Provincia di Brescia.Diploma tecnico, o laurea in ing. Meeccanica- Meccatronica.Esperienza in ambito manutenzione di almeno 3 anni in consìtesti produttivi.Capacità personali nella gestione e coordinamento di personale.Ottime doti di problem solving, determinazione e orientamento al risultato. Importante società leader mondiale nelle attività di stampaggio e lavorazione dell'ottone e alluminio per il settore automotive.Ottima opportunità di carriera.
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Schio (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa, rispondendo Responsabile di Produzione, dovrà: •gestire le attività delle risorse di reparto il cui orario di lavoro è organizzato su due turni giornalieri per assicurare il massimo utilizzo delle macchine del reparto, stabilendo utensili e attrezzature di utilizzo; •occuparsi della formazione e dell’addestramento degli operatori in un’ottica di intercambiabilità su macchine e tipologia di lavorazione; •gestire tempi e sequenze delle lavorazioni meccaniche in base a quanto dettato dalla pianificazione generale di produzione optando, ove opportuno per ragioni tecnico-economiche oltre che temporali, per l’eventuale subappalto; gestire la qualifica dei subappaltatori delle lavorazioni meccaniche; riprogrammare le attività in caso di necessità; •garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare tempistiche e qualità delle lavorazioni in subappalto; •pianificare, in accordo con la Produzione, l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Trapani (Sicilia)
Sono una neolaureata in ingegneria e studentessa magistrale di 23 anni, e sono disponibile come babysitter per bambini e ragazzi di tutte le età sia di mattina (per ora che le scuole sono chiuse) che di pomeriggio. Posso sia farli studiare e fargli fare i compiti per mantenerli attivi, che farli solo giocare e fargli passare una giornata tranquilla, come preferite voi genitori. Per il prezzo possiamo metterci d'accordo in base alle vostre necessità.
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Treviso (Veneto)
Agenzia immobiliare RIVIERA SAS in Treviso Ti piace interagire con le persone' Cerchi un lavoro che sia in qualche modo ogni giorno diverso' Ti interessa un impiego che, oltre ad una giusta retribuzione, ti possa dare la consapevolezza di aver aiutato qualcuno a soddisfare un suo bisogno, desiderio o necessità' Cerchi un lavoro che esalti le tue capacità di organizzazione' Siamo alla ricerca di una impiegata/o con mansioni amministrative e commerciali. La persona dovrà svolgere le seguenti compiti: o coordinamento dell'iter post acquisizione per la messa in vendita dell'immobile, dalla verifica documentale fino all'inserzione pubblicitaria, secondo una road-map predefinita; o attività di data entry per la gestione degli incarichi e delle richieste relative; o coordinamento delle attività conseguenti ad un accordo di vendita di un immobile fino alla sua conclusione formale; o mansioni di segreteria; Sono richieste OTTIMA conoscenza dell'italiano SCRITTO e PARLATO, una buona conoscenza del pacchetto office e più in generale un rapporto non ostico con gli strumenti informatici, essendo previsto nelle mansioni l'utilizzo dei programmi gestionali ed inserimento dati e gestione di account in portali web. Si richiede attitudine a parlare con le persone essendo previste attività di marketing telefonico attivo e interazione con soggetti in risposta a marketing passivo. Si richiede attitudine ad organizzare il proprio lavoro e a monitorare il lavoro altrui, essendo prevista l'interazione con fornitori esterni. Titoli preferenziali: la formazione e o l'esperienza nel settore immobiliare, in studi tecnici o professionali del settore; la conoscenza anche di base degli aspetti burocratici che ruotano attorno al mondo immobiliare; Si propone preferibilmente contratto full time ed in apprendistato secondo CCNL (età under 29) previo periodo di prova. Si valutano anche candidati di età superiore se qualificati. INVIARE CURRICULUM A [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni e sono OSS. Mi offro a chiunque abbia bisogno di assistenza sanitaria per persone non più autosufficienti o parzialmente (necessità di alzata letto, somministrazione semplice terapia, igiene ecc...), assistenza anche notturna presso proprio domicilio o case di cura/ospedali. Valuto spostamenti previo accordo e nelle zone di Viterbo e provincia - Terni. Primo contatto preferibilmente tramite email. Grazie.
8 €
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Brescia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale per ufficio sito in Molinetto di Mazzano (BS). Il ruolo prevede: gestione offerte per la clientela, supporto tecnico ai clienti per informazioni sui prodotti e su possibili problematiche in campo, coordinamento attività con le sede estere, capacità cominicative, predisposizione a lavorare in squadra. Il ruolo non necessita di formazione universitaria, ma competenze tecniche preferibilmente meccatroniche: un perito elettronico/meccatronico sarebbe una figura tipo. La ricerca non ha limitazioni su identità di genere, credo, etnia ecc...Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato, in considerazione del corrente stato pandemico è previsto un accordo di lavoro agile. Inviare cv corredato da foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Donna delle pulizie part time Cercasi candidato/a per pulizia casa e piccole faccende domestiche (spesa, preparare la colazione, fare lavatrice ecc..). Orario di lavoro 4 ore di mattina 8-12 e 2 nel pomeriggio 15-17 dal lunedì al venerdì. Le ore pomeridiane possono essere modificate di giorno in giorno in base alle nostre necessità e a quelle del candidato, previo preavviso e accordo tra le parti. No badante/infermiera. Si richede esperienza pregressa Retribuzione con assunzione a norma di legge.
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Firenze (Toscana)
Se vuoi essere assistito/a e pensi che nessuno lo potrà fare, specie quando non sarai più in grado di gestirti, noi ti proponiamo un accordo di reciproco interesse. Noi ti gestiremo e assisteremo, puntando il più possibile a farti restare nella tua casa, salvo avere necessità di una struttura ospedaliera, e Tu in cambio ci darai la nuda proprietà dei tuoi beni, lasciandoti l'usufrutto. Contattaci per una valutazione
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e provincia di Brescia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore alimentare un/una: COMMERCIALE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area del nord Italia, in particolare gestirà: - Supporto nella vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Supporto nella reportistica e nell'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - affiancamento nella visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - supporto nell'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito alimentare - Disponibilità a viaggiare sul territorio intra ed extra nazionale - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza della lingua inglese - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e RAL indicativa da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Seriate (BG) e Nord Italia Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ALI LAVORO, per azienda di riferimento nella produzione di macchinari automatici per il packaging alimentare e farmaceutico, ricerca un PROGRAMMATORE SOFTWARE PER PLC INDUSTRIALI. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico, sotto la supervisione del programmatore senior e con le seguenti responsabilità: - programmazione software per PLC industriali (principalmente Siemens); - progettazione / programmazione interfacce HMI (pannelli Siemens, Schneider) - messa in servizio e collaudo in supporto ai meccanici (in sede e presso il cliente). L'obiettivo prevalente dell'attività di programmazione sarà quello di personalizzare il codice pre-esistente al fine di adattare le operazioni della macchina alle necessità specifiche dettate dalle esigenze del cliente. Il/la candidato/a ideale possiede: - diploma professionale o tecnico/laurea indirizzo programmazione software o automazione industriale; - buona conoscenza della programmazione software di PLC Industriali (principalmente Siemens); - esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo. - Disponibilità a trasferte saltuarie (1-2gg circa una volta al mese) Benefit: - 14 esima (normalmente non prevista ma integrata da accordo di 2° livello) - Buoni pasto - inserimento diretto Sede e orario di lavoro: Cadorago (CO), lunedì-venerdì 8-12 / 13.30 - 17.30 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-ER61 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Data di assunzione: 12/05/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato - programmazione software per PLC industriali (principalmente Siemens); - progettazione / programmazione interfacce HMI (pannelli Siemens, Schneider)
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. SEDE DI LAVORO: OSPEDALE SAN PANCRAZIO, ad Arco di Trento (TN) L'Ospedale San Pancrazio si è affermato negli anni come importante punto di riferimento per la riabilitazione di pazienti con problematiche cardiologiche, motorie e neuro-motorie, urologiche e legate alla sfera delle dipendenze da alcol e altre sostanze da abuso e problemi comportamentali. Il progetto nasce dalla necessità di soddisfare le esigenze riabilitative legate al progressivo aumento del numero di pazienti con queste problematiche, con l'obiettivo di offrire risposte sempre più tempestive e adeguate alla crescente incidenza di casistiche caratterizzate da pluripatologie. L'Ospedale San Pancrazio è dotato di 111 posti letto per degenze riabilitative, 93 dei quali sono accreditati presso il Servizio Sanitario della ProvinciaAutonomadi Trento. Due grandi palestre per la cardiologia e quattro palestre per la neuro-motoria sono dedicate alle attività riabilitative e dotate di tutte le attrezzature necessarie per accogliere persone con ogni tipo di disabilità. Il grande parco che circonda l'ospedale offre inoltre la possibilità di percorsi riabilitativi di lunghezza variabile, a seconda dell'autonomia e della forma fisica della persona. Di seguito il sito della struttura: https://kosgroup.com/it/centri/ospedale-san-pancrazio REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia; - In possesso di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa e rispettiva iscrizione all'albo in Italia; - Gradita ma non necessaria esperienza pregressa nella mansione. - Essere automuniti. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Contratto a tempo indeterminato; - Inserimento in reparto con orario full time; - Retribuzione da concordare con il candidato, commisurata in base alla seniority; - Assegnazione di premio incentivi annuo sulla base del raggiungimento di obiettivi concordati con la Direzione; - Inserimento nel piano welfare aziendale; - Accesso a n. 2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata; Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una TECNICO COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela nel Nord Italia, in particolare gestirà: - la vendita di servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Aver maturato una solida esperienza nel ruolo in contesti tecnici - Buona conoscenza del disegno tecnico - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Patente B COSA OFFRIAMO? La tipologia di contratto e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una TECNICO COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela nel Nord Italia, in particolare gestirà: - la vendita di servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Aver maturato una solida esperienza nel ruolo in contesti tecnici - Buona conoscenza del disegno tecnico - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Patente B COSA OFFRIAMO? La tipologia di contratto e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore dellimpiantistica un/una: COMMERCIALE P.IVA La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per larea del nord Italia, in particolare gestirà: - Vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Visita di clienti nellarea assegnata, per supportare le loro necessità -Elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito tecnico - Disponibilità a viaggiare sul territorio regionale - nord Italia - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Azzano San Paolo (BG) e Nord Italia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore dellimpiantistica un/una: COMMERCIALE P.IVA La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per larea del nord Italia, in particolare gestirà: - Vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Visita di clienti nellarea assegnata, per supportare le loro necessità -Elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito tecnico - Disponibilità a viaggiare sul territorio regionale - nord Italia - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Azzano San Paolo (BG) e Nord Italia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hosco Descrizione dellazienda A unora dalla splendida Genova, sulle alture della Riviera ligure nota per le raffinate città di mare, i pittoreschi borghi medievali e i villaggi di pescatori, Villa della Pergola si contraddistingue per la sua raffinatezza architettonica fuori dal tempo. In perfetta armonia con i due ettari di giardini botanici circostanti, le quindici suite lussuose e le numerose terrazze panoramiche di questo piccolo paradiso terrestre situato ad Alassio invitano ad assaporare momenti di grande piacere, godendosi la sensazione appagante che offre la splendida vista sul mar Ligure. I paesaggi spettacolari e incontaminati della Riviera di Ponente, i suoi vini e la sua gastronomia variegata e salutare la rendono senzaltro una delle mete più romantiche dItalia, ideale per una Dolce Vita deccezione. Nous sommes fiers dêtre lun des 580 membres Relais & Châteaux, une association internationale dhôtels et de restaurants indépendants Descrizione del lavoro In accordo e sotto la supervisione dello Chef de partie, la risorsa: ? affianca nellesecuzione della partita ? aiuta nella scelta degli ingredienti rispettando gli standard di qualità stabiliti ? misura le dosi seguendo le procedure previste ? controlla la peculiarità e la presentazione delle diverse portate ? supporta la brigata in caso di necessità ? collabora con il resto della brigata nel riordino e nella pulizia del proprio posto di lavoro a fine servizio Qualifiche − Diploma o qualifica in ambito alberghiero/corsi di specializzazione − Esperienza nel ruolo di almeno due anni maturata in contesti con elevati standard di servizio (Relais & Chateaux, hotel 4/5*, ristoranti gourmet e/o stellati) − Conoscenze tecniche sulla conservazione dei cibi − Completano il profilo: la passione, la flessibilità, la gestione del tempo e la collaborazione con il tea Informazioni aggiuntive Si offre contratto stagionale fino ad ottobre rinnovabile per la stagione successiva − CCNL Turismo forfettizzato − Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo − Formazione interna di protocolli operativi − Formazione specifica criteri valutazione Relais & Chateaux e principali normative vigenti − Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux − Assistenza e supporto sanitario con Medico Aziendale Villa della Pergola Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Descrizione dellazienda A unora dalla splendida Genova, sulle alture della Riviera ligure nota per le raffinate città di mare, i pittoreschi borghi medievali e i villaggi di pescatori, Villa della Pergola si contraddistingue per la sua raffinatezza architettonica fuori dal tempo. In perfetta armonia con i due ettari di giardini botanici circostanti, le quindici suite lussuose e le numerose terrazze panoramiche di questo piccolo paradiso terrestre situato ad Alassio invitano ad assaporare momenti di grande piacere, godendosi la sensazione appagante che offre la splendida vista sul mar Ligure. I paesaggi spettacolari e incontaminati della Riviera di Ponente, i suoi vini e la sua gastronomia variegata e salutare la rendono senzaltro una delle mete più romantiche dItalia, ideale per una Dolce Vita deccezione. Nous sommes fiers dêtre lun des 580 membres Relais & Châteaux, une association internationale dhôtels et de restaurants indépendants Descrizione del lavoro In accordo e sotto la supervisione dellExecutive Chef, la risorsa, inserita allinterno del pool bar: ? è responsabile per lesecuzione della propria partita ? sceglie gli ingredienti rispettando gli standard di qualità stabiliti ? misura le dosi seguendo le procedure previste ? controlla la peculiarità e la presentazione delle diverse portate ? supporta la brigata in caso di necessità ? collabora con il resto della brigata nel riordino e nella pulizia del proprio posto di lavoro a fine servizio Qualifiche − Diploma o qualifica in ambito alberghiero/corsi di specializzazione − Esperienza nel ruolo di almeno due anni maturata in contesti con elevati standard di servizio (Relais & Chateaux, hotel 4/5*, ristoranti gourmet e/o stellati) − Conoscenze tecniche sulla conservazione dei cibi − Completano il profilo: la passione, la flessibilità, la gestione del tempo e la collaborazione con il tea Informazioni aggiuntive Si offre contratto stagionale fino ad ottobre rinnovabile per la stagione successiva − CCNL Turismo forfettizzato − Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo − Formazione interna di protocolli operativi − Formazione specifica criteri valutazione Relais & Chateaux e principali normative vigenti − Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux − Assistenza e supporto sanitario con Medico Aziendale Villa della Pergola Settore: Altro Ruolo: Altro
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