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Account commerciale settore tlc


Elenco delle migliori vendite account commerciale settore tlc

TLC SAFETY BY DESIGN MY CAT IS HOME ALONE PET ALLARME DI EMERGENZA ICE ID PLASTICA IN CARTA E KEYTAG, QTY. 1, PURPLE/RED
  • Garantire I vostri animali domestici 'e la propria protezione e sicurezza: se siete mai in una situazione in cui si fa male e non può parlare, questa carta e Key Tag farà il Talking per voi. Primi soccorritori potrà allertare il contatto persone che sta Male e che i vostri animali domestici sono a casa da solo. Ci auguriamo che tu non devi usare la carta, ma anche quando si è pronti per situazioni di emergenza, che fa la differenza per la vostra famiglia e gli animali domestici.
  • Esegue doppio come la propria personale medico icecard carta: poiché la carta contiene informazioni che elenca qualsiasi condizione medica (S) o allergie potrebbe avere, tipo di sangue e farmaci che si prende, primi soccorritori sarà avvisato in modo che possano eseguire il trattamento senza compromettere la salute.
  • 100% Made in the U.S.A. 30 mil Teslin in plastica. Superficie opaca completamente sul retro. Per ottenere i migliori risultati, si prega di seguire le istruzioni. Sharpie ultra fine permanent Marker funziona meglio. Essi renderanno il vostro testo scuro e nitide senza strofinare off. Altre penne o pennarelli non possono funzionare perfettamente. attendere per inchiostro ad asciugare a pochi minuti prima di mettere nel tuo portafoglio. Suggerimento: per una maggiore protezione, mettere nastro rispetto alla zona per garantire non si verifichino Rub Off con scritta.
  • Spedizione è sempre libera dalla TLC sicurezza Design. Se sei un membro di Amazon Prime, si ricevono automaticamente Power 2 Giorno Di spedizione. Se non siete un primo membro, puoi ordinare anche da una delle opzioni che includono "TLC" nell' opzione titolo e riceverete Power First Class USPS Postage con Tracking – a 3.00 Value.
  • Carte E tag sono disponibili con diverse opzioni per soddisfare meglio il budget ed esigenze. Scegliete tra le opzioni: solo con scheda KeyTag, Sharpie opzione con scheda, key tag e 1 Sharpie o il pacchetto completo con porta carta, key tag, 1 Sharpie, Tag e bagagli borsa Tag loop. Ordinare una qualsiasi delle opzioni che contiene le parole "Qty. Qty 2 da TLC "e". 4 da TLC "ricevere quantità sconti per acquisti multipli per carte nello stesso ordine.
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TLC KRITTERS – SERIE 1 – RISVEGLIARE COME DA MAGIE SE AVETE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA, COLLEZIONATE LES TOUS!
  • Prenditi cura delle tue creature TLC con grande amore.
  • Magic rivela – è un ragazzo o una ragazza?
  • Immergere lo strato in acqua fredda per rivelare un caca o un emoji pipipipi!
  • Contenuto: 1 x TLC Critter, 1 x letto incubatore, 1 x busta di dissoluzione, 1 x pannolino, 1 x cerchietto o bavaglino, 1 x biberon o contagocce, 1 x ciuccio, 1 x carta di adozione, 1 x tronchetto.
  • Visto in televisione, collezionali tutti
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TLC KRITTERS – SERIE 1 – MOSTRATE MAGICAMENTE SE AVETE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA. COLLEZIONA TUTTI!
  • Prenditi cura dei tuoi critici TLC.
  • La magica scoperta – è un ragazzo o una ragazza! ?
  • Immergere il pannolino in acqua fredda per scoprire un poop nascosto o emoji!
  • Contenuto della confezione: 1 x critta TLC, 1 x letto per incubatrice, 1 x busta rimovibile, 1 x pannolino, 1 x fascia arcuata o bavaglino, 1 x contagoccia, 1 x dummy, 1 x carta aggiuntiva, 1 x ceppo per animali domestici
  • Come visto in TV, raccogliete tutti
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Brescia (Lombardia)
Società nostra cliente, che opera nel settore della consulenza informatica specializzata, ci ha incaricato di ricercare un/una: Account commerciale settore informatico 21455 La risorsa si dedicherà inizialmente ad un lavoro di cura e gestione dei clienti già fidelizzati fatto di visite periodiche al fine di cogliere eventuali richieste dâ€(TM)implementazione o nuove esigenze. Successivamente dovrà collaborare con la Proprietà, allo sviluppo del portafoglio clienti. Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano già maturato esperienza pregressa nel ruolo anche in settori diversi da quello prettamente informatico con una buona conoscenza del territorio di competenza. Completano il profilo una buona capacità relazionale, lâ€(TM)attenzione al risultato e la capacità organizzativa aspetti essenziali al fine di garantire autonomia operativa. Sede di lavoro: Sud est di Brescia (Lago di Garda)
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Cuneo (Piemonte)
Elsynet cerca sul Piemonte e Toscana Agenti di Vendita anche senza esperienza nel campo dei Servizi di Telefonia Mobile, Fissa ed Internet. Vasto assortimento di servizi da proporre quali anche servizi di sicurezza, centralini Voip e servizi per la Publica Amministrazione. Si garantisce formazione ed affiancamento. Disponibilità Full Time ed inserimento IMMEDIATO.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione prodotti da forno per il canale snack-bar, cerca: ACCOUNT/COMMERCIALE SETTORE ALIMENTARE VENETO ORIENTALE (Rif RISTO TV 12-10) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, ristoranti, pub, ecc, e gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine); - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Orario di lavoro: Full-time. L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 12-10. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR: Ricerca interna: ACCOUNT/ BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un BUSINESS DEVELOPER PER LA PROMOZIONE DI SERVIZI HR. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio della Lombardia ed eventualmente Emilia relativamente ai nostri servizi di Selezione e di consulenza hr, quali: Recruitment area Middle e Top Management, Executive search, Assessment, Coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese.  Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; -Condivisione del job profile ricercato e/o servizio hr di interesse; -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito di recruitment specializzato e/o servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di ricerca e selezione di personale al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Sede di lavoro: Milano centro - seconda sede di Knet hr Orario di lavoro full time con la flessibilità oraria richiesta dal ruolo da ricoprire Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Randstad Office Verona seleziona per azienda partner di grossi gruppi nella gdo un account commerciale per attività di gestione commerciale dei clienti e monitoraggio sui fornitori. Il candidato rispondendo alla direzione amministrativa e al legale rappresentante della società avrà, dopo una iniziale fase di affiancamento e formazione, il compito di: - gestire a livello commerciale le esigenze dei clienti attivi - pianificare in collaborazione con la direzione un piano di sviluppo commerciale dell'azienda - occuparsi di tutta la parte inerente la contrattualistica e la trattativa commerciale - seguire le attività dei fornitori al fine di avere una visione d'insieme rispetto a ciò che viene venduto e comprato - supporto ai colleghi dell'amministrazione nei momenti di picco Si richiede: - laurea in materie economiche o nel marketing - ottime competenze informatiche - pregressa esperienza anche minima, maturata nel settore dell'orto-frutta - orientamento al lavoro di squadra - disponibilità ad un inziale contratto part-time (primi tre mesi) per affiancamento e formazione - empatia, attenzione al cliente, disponibilità rispetto alle attività del gruppo di lavoro per il raggiungimento di obiettivi comuni Offriamo inserimento diretto finalizzato alla stabilizzazione a tempo pieno. Sede di lavoro Verona.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno un/una ACCOUNT COMMERCIALE Sei una persona amnbiziosa con spiccate attitudini commerciali? Ti piacerebbe crescere in un contesto in forte espansione? Se hai una buona conoscenza del tessuto economico bolognese e sei interessato/a al settore delle Risorse Umane, Synergie Italia, multinazionale francese con una rete di circa 100 filiali su tutto il territorio, può offrirti un’interessante opportunità.   L’inserimento aziendale prevedrà un contratto di lavoro da dipendente con benefit annessi. Credi di essere la persona giusta? Non esitare a candidarti!
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di filiale ACCOUNT COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: - sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza; - acquisire nuove aziende clienti e mantenere quelle esistenti; - predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti; - raggiungere gli obiettivi in termini di fatturato, margine, servizi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza in un ruolo come commerciale c/o agenzie per il lavoro o società di servizi in genere; - forte radicamento sul territorio di competenza; - ottime doti relazionali e di leadership; - capacità di lavorare in team e per obiettivi. Si offre: Orario di lavoro lun-ven 09-18 Retribuzione e inquadramento saranno concordati in base alla reale esperienza   Luogo di lavoro: Torino
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Roma (Lazio)
Synergie Italia,multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno della filiale di Pomezia ACCOUNT COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: - sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza; - acquisire nuove aziende clienti e mantenere quelle esistenti; - predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti; - raggiungere gli obiettivi in termine di fatturato, margine, servizi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza in un ruolo come commerciale c/o agenzie per il lavoro o società di servizi in genere; - forte radicamento sul territorio di competenza; - ottime doti relazionali e di leadership; - capacità di lavorare in team e per obiettivi. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00. Retribuzione ed inquadramento saranno concordati in base alla reale esperienza Luogo di lavoro: Pomezia (RM) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno un/una: Posizione ACCOUNT COMMERCIALE - BOLOGNA La risorsa si occuperà delle seguenti principali attività: sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza; acquisire nuove aziende clienti e mantenere il parco clienti esistente; predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti; gestire il team di filiale; raggiungere gli obiettivi in termini di fatturato, margine, servizi offerti. Requisiti gradita pregressa esperienza in un ruolo c...
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ACCOUNT COMMERCIALE La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti esistenti, sviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio assegnato, riportare quotidianamente all’area manager di riferimento, gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti. REQUISITI: •Laurea; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi •Capacità di Problem solving •Automuniti L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ACC/CZ21 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ACCOUNT COMMERCIALE La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti esistenti, sviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio assegnato, riportare quotidianamente all’area manager di riferimento, gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti. REQUISITI: • Laurea; • Attitudini relazionali e commerciali; • Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; • Orientamento al raggiungimento degli obiettivi • Capacità di Problem solving • Automuniti L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ACC/CZ21 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Investigativa delle Alpi S.a.s., con sede a Torino è da 30 anni Leader nel Settore Investigativo, ricerca una figura di ACCOUNT MANAGER COMMERCIALE con forte propensione al contatto con pubblico. Disponibilità Full Time finalizzato assunzione tempo Indeterminato al termine degli opportuni periodi di prova. Richiesta una forte predisposizione al contatto con il pubblico. Non è necessaria un'esperienza pregressa nel settore investigativo ma una forte attitudine. IMPORTANTE Al fine di essere presa in considerazione la candidatura deve essere inviata tramite WhastApp al numero 3923865669 inviando il proprio Curriculum Vitae correlato da un video di presentazione delle durata massima di 45 secondi, specificando per quale posizione intende candidarsi. L'Agenzia Investigativa delle Alpi S.a.s., è un azienda moderna volta all’innovazione continua e pertanto richiediamo il rispetto di tale procedura al fine di aumentare il nostro grado di selezione. CARATTERISTICHE SPECIFICHE RICHIESTE Ottime capacità di Relazione Buone capacità di Analisi/ Buone capacità Strategiche Buone capacità di Coordinamento/Organizzazione Specializzazione nella Gestione Clientela CARATTERISTICHE NECESSARIE: Predisposizione al contatto telefonico Predisposizione al contatto con pubblico Buone capacità di scrittura CARATTERISTICHE GENERALI RICHIESTE Titolo di Studio: LAUREA/DIPLOMA Ottime capacità di Scrittura Ottime capacità di Analisi Residenza Limitrofa alla Sede Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Prato (Toscana)
Per azienda cliente leader del settore green mobility, forniture da fonti rinnovabili e illuminazione cerchiamo nell'area Toscana-Prato n. 2 agenti A diretto riporto dell'Area Manager gli account garantiranno il raggiungimento dei target assegnati e l'acquisizione di nuove quote di mercato. Si richiede: - automuniti - partita IVA o disponibilità successiva ad aprirla - esperienza commerciale anche in altro settore - uso base di PC e smartphone Si offre un pacchetto retributivo di sicuro interesse composto da parte fissa + variabile + ricorrente + gare e incentivi. Possibilità di rapida crescita nella struttura aziendale e di successiva assunzione diretta + benefits.
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Torino (Piemonte)
Agenzia SoloAffitti, il più grande franchising immobiliare italiano specializzato esclusivamente nel mercato delle locazioni, ricerca per la propria sede di via XX Settembre a Torino, un “Responsabile Commerciale” da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale dell’agenzia nell’area di riferimento, andando ad intercettare e stimolare le opportunità immobiliari riguardanti il mercato delle locazioni. La persona che stiamo cercando deve avere ottime doti relazionali e comunicative, proattività verso la ricerca e lo sviluppo commerciale sul territorio, motivazione ed ambizione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati con la proprietà. Si prediligono profili con una pregressa esperienza in ambito commerciale, agenti di commercio, procacciatori d’affari, sales account e venditori in senso più ampio. La provenienza dal settore immobiliare è gradita ma non fondamentale. Valutiamo infatti anche profili provenienti da settori diversi, purchè dotati di forti motivazioni nel voler intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Collaborazione, Partita IVA Stipendio: da €500,00 a €2.000,00 /mese
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Italia
Primaria società di servizi nel settore eventi ed allestimenti cerca un giovane commerciale a cui assegnare la gestione e lo sviluppo di un pacchetto di clienti. Occorre dimostrare uno spiccato gusto estetico, ma anche una predisposizione tecnica per lavorare su progetti. E' gradita la laurea, fondamentale una buona conoscenza della lingua Inglese (preferibile anche la lingua Tedesca) e la propensione a viaggiare in Italia e all'estero. Cerchiamo un giovane, 30-35 anni che dimostri di avere maturato una esperienza nel settore commerciale, e sia abituato ad applicare un metodo per l'approccio alla clientela. La forte determinazione alla attività commerciale, un carattere aperto e solare e una grande predisposizione al rapporto umano saranno i parametri principali della selezione. Si offre un inquadramento a tempo indeterminato. Inviare Foto.
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