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Account executive pr


Elenco delle migliori vendite account executive pr

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
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Italia (Tutte le città)
Account Executive Milan ID 2018-4743 Category Sales Job Location IT-Milanofiori Overview Axway is a catalyst for transformation. With Axway AMPLIFY™, our cloud-enabled data integration and engagement platform, leading brands better anticipate, adapt and scale to meet ever changing customer expectations. Our unified, API-first approach connects data from anywhere, fuels millions of apps and delivers real-time analytics to build customer experience networks. From idea to execution, we help make the future possible for more than 11,000 organizations in 100 countries. Governing the flow of data and provide market-leading software and service...
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Italia (Tutte le città)
Timmagine è un'agenzia di marketing e comunicazione con sede a Salò (Brescia). Struttura di oltre 31 persone e 5 divisioni specifiche (Marketing, Web Marketing, web, video, DTP, Pr e Ufficio Stampa) agenzia di marketing dinamica e molto attenta alle tendenze del settore: l'aggiornamento, la formazione e il know-how di professionisti della comunicazione e del marketing consentono di conoscere il mercato e, quindi, di dare le giuste soluzioni alle richieste e ai bisogno di ogni cliente. POSIZIONE: Account Executive da inserire full time nel reparto. Il candidato/a deve avere minimo 3 anni di esperienza e, oltre che di project management, si occuperà di realizzare nuove proposte verso i prospect, gestire le relazioni con i clienti, coordinare i progetti di comunicazione e marketing interni. Competenze richieste: strategie, strumenti e attività di marketing e comunicazione, spiccata padronanza del mondo digitale. Disponibilità: immediata.
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Roma (Lazio)
Assicurativo Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, ricerca un Account Executive assicurativo da dedicare al piazzamento degli affari con le compagnie. La figura che ricerchiamo ha un’ottima conoscenza tecnica del settore e delle polizze, deve infatti essere in grado di lavorare le richieste commerciali per trovare le migliori proposte dalle compagnie e soddisfare le richieste degli Account e dei clienti, con preventivi completi rispondenti alle esigenze manifestate. Nello specifico dovrà: • Analizzare i rischi dei clienti e predisporre relazioni tecniche • Identificare i migliori prodotti disponibili sul mercato o predisporne di nuovi ad hoc • Predisporre i preventivi da fornire agli account o ai clienti direttamente • Redigere relazioni tecniche (due diligence) su polizze esistenti o nuovi rischi motivando le scelte e spiegando i prodotti scelti • Viaggiare per le Sedi Aziendali o incontrare direttamente clienti assistendo gli Account Con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, il nostro candidato ideale ha lavorato per broker o compagnie assicurative in un ruolo analogo, con conoscenza dei Rami Elementari inclusi i Rischi Tecnologici. Attento, preciso e scrupoloso, è in grado di identificare la miglior soluzione strategica che porti beneficio al cliente e all’azienda. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se ami analizzare e costruire preventivi complessi e strutturati, dove la capacità strategica e di studio sono la chiave, inviaci il tuo cv con rif.DTA257. Sede di lavoro Roma. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Roma (Lazio)
International Il nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale attivo in 5 network internazionali, ricerca un account Executive per la gestione di account Internazionali Incoming and Outgoing. La mansione, piuttosto variegata, vede: • Gestire programmi internazionali in entrata ed in uscita • Piazzamento e gestione di programmi assicurativi internazionali in collaborazione con le strutture interne e con gli Account • Intrattenere rapporti con i maggiori partners dei network per favorire lo sviluppo commerciale di affari incoming • Relazionarsi con le Compagnie assicurative specializzate nei programmi internazionali. Il nostro candidato ideale, preparato nel mondo assicurativo, è un ottimo conoscitore del mercato internazionale gestendone clienti e richieste in Incoming e Outgoing. Fluente in inglese, è abituato alla gestione di polizze Property and Casualty ma anche quelle Benefit. Idealmente conosce entrambi i settori. Capace di intessere solide relazioni e in grado anche di fare uno sviluppo commerciale è disponibile a trasferte in Italia e all’Estero. Determinato, orientato al risultato, veloce e abituato a stabilire ottime relazioni duratore, è pronto a prendere questa sfida con un obiettivo di crescita importante. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle esperienze del candidato, con un fisso più un variabile legato alla produttività, assicurazione sulla vita e sugli infortuni, pc e telefono aziendale. Se l’ambito assicurativo internazionale è il tuo mondo e desideri contribuire allo sviluppo e crescita di un’azienda sempre più attiva e in espansione inviaci il tuo cv con rif.DAI256. Sede di lavoro Roma o Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Job number452551 Date postedJun 19, 2018 Travel25-50 % Job categorySales Role typeIndividual Contributor Employment typeFull-Time The Services Account Executive (SE) is a key advisor to Microsoft’s Strategic, Enterprise & Global customers: possessing a solid understanding of your customer’s business and industry, and the challenges customers face as cloud and emerging technologies enable transformational opportunities for their organizations, your ability to develop and close opportunities that deliver digital transformation solutions to enable the customer’s desired outcomes is key. This role offers incredible opportunity to accelerate your career...
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Lecce (Puglia)
Si ricerca Account pubblicitario con o senza portafoglio clienti per agenzia di comunicazione Contratto di lavoro: a tempo indeterminato Luogo del lavoro: provincia Lecce Si offre stipendio ccnl e incentivi Attività: - gestione di tutte le attività chiave dei progetti di comunicazione Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni allâ€(TM)interno di agenzie di comunicazione digital & PR â€" Social Media Agency - automunito; I candidati interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae, con inclusa lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. n. 196/2003, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di:Dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà del primo contatto telefonico con l'azienda, della chiusura del meeting, dell'indagine del contesto aziendale e del supporto alle attività di back office.Sviluppo della relazione commerciale con clienti e prospectChiusura del deal e gestione dell'intero ciclo di vendita del servizioMeeting con clienti face to faceRiportare la propria attività al Sales directorAccount Executive - Servizi b2b & learningMultinazionale operante nel settore dei servizi learning b2bIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Esperienza di 2 - 4 anni già maturata in un ruolo commerciale preferibilmente nel settore dei servizi b2b / HR / ricerca e selezioneOttima conoscenza della lingua inglese Dinamismo Flessibilità Velocità di apprendimento Spiccate doti comunicative Attitudine al lavoro per obiettiviImportante realtà multinazionale operante nel settore dei servizi learning ed educationalOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Account Senior specializzato nella gestione di clienti con siti web e e-commerce. Al candidato prescelto verrà affidata la gestione di un portfolio clienti già esistente, con le seguenti mansioni: Gestire i clienti durante lo sviluppo dei progetti Organizzare e gestire gli incontri col cliente Coordinare le risorse interne per lo sviluppo dei progetti Garantire il rispetto dei budget assegnati ai progetti Gestire le proposte dei fornitori Ricercare e valutare nuovi fornitori Analizzare la redditività dei progetti in progress Proporre le strategie da adottare a seguito dell’analisi dei risultati Requisiti richiesti: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Ottime doti di relazione Capacità organizzative Buona flessibilità di pensiero Tensione al risultato Sono inoltre richiesti: Ottima conoscenza degli strumenti internet Ottima conoscenza di Analytics Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office e della Suite di Google Buona conoscenza della lingua inglese Dimestichezza con le logiche di funzionamento dei Cms Wordpress e Magento Laurea in percorso marketing e esperienza pregressa in un'agenzia di marketing costituiscono titolo preferenziale. Si offre un periodo di prova iniziale, dopo il quale verrà definito il tipo d inquadramento offerto. Disponibilità richiesta: full time. Si ricercano candidati residenti nella provincia di Brescia. In fase di colloquio verranno presentate in maniera dettagliata le attività di cui il candidato dovrà occuparsi. Luogo di lavoro: Bedizzole (Brescia).
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Italia (Tutte le città)
Data Protection Account Executive - Enterprise Market - Milan Data Protection Account Executive – Enterprise Market Milan Can you combine a proven track record in sales with up-to-date knowledge of technology? If you are passionate about what you do, the career possibilities at Dell will be endless. Within the Data Protection Business Unit, we are looking for a Data ProtectionAccount Executive to join our top-calibre team in Milan. Dell EMC is a collective of customer-obsessed, industry-leading visionaries. At our core is a commitment to diversity, sustainability and our communities. We offer unparalleled growth and development opportunities for our team members. We believe that techno...
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Italia (Tutte le città)
Insurance Sales Account Executive Job ID#: 29242 Country Italy Location(s): Milan Segment Corporate Risk & Broking Business Area Property & Casualty LOB Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (short) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize benefits, cultivate ta...
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Italia (Tutte le città)
SR Account Executive Property & Casualty Job ID#: 32531 Country Italy Location(s): Milan Segment Corporate Risk & Broking Business Area CRB Broking LOB Employment Status: Regular Full-Time Minimum Education: University Degree (short) Minimum Experience: N/A The Company Willis Towers Watson is a leading global advisory, broking and solutions company that helps clients around the world turn risk into a path for growth. With roots dating to 1828, Willis Towers Watson has 40,000 employees serving more than 140 countries. We design and deliver solutions that manage risk, optimize benefits, cultivate tal...
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Italia (Tutte le città)
Senior Marketing & Advertising Account Executive – Consumer Product Goods (f/m) All times are in Central European Time. Job ID  620891 Location  IT-Milan Posted Date  19/02/2018 Company  Amazon Online Italy S.R.L. Recruiting Team .. Job Description Do you want to help shaping the future of the Advertising business at Amazon? As a recognized and experienced expert in this fast-growing business, you will take responsibility for a small portfolio of leading consumer product goods (CPG) companies. You will advise your customers from the initial contact to the long-term development of a partnership. In doing s...
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo nr 1 Sales Account Executive nel settore trasporti e logistica da inserire nel nostro team commerciale, con una esperienza minima di 5 anni nella vendita dei servizi di trasporto Lcl/Ftl per il territorio italiano e europeo con conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, fortemente orientato/a agli obbiettivi assegnati e ottime capacità di lavorare in Team. La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di nuovi Clienti, elaborare preventivi, concludere trattative e accordi economici,gestire il pacchetto Clienti esistente,stesura e formulazione Budget di vendita. Sarai il candidato/a ideale se possiedi: - forte spirito imprenditoriale, - determinazione ad operare per raggiungere obbiettivi sfidanti, - spiccato orientamento al Cliente ed approccio consulenziale alla vendita, - buona conoscenza della lingua inglese Se hai ricoperto lo stesso ruolo da almeno 5 anni in aziende di trasporto nel territorio richiesto sei la persona che fa per noi. Data di inizio prevista: 3/1/2022
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
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Roma (Lazio)
Azienda con oltre 30 anni di attività nel settore, seleziona profili preparati, seri e dinamici per collaborazione alla promozione e produzione di originali ed esclusivi manufatti vintage di comunicazione visiva: insegne, targhe, stemmi, segnaletica,... per pubblicità punto vendita, merchandising, premialistica, arredo,... - inviare profilo e CV a: info@vintagesigns.it o whatsapp
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Milano (Lombardia)
annuncio executive per ampliamento organico interno si ricerca per agenzia di eventi il/la candidato/a ideale è diplomato oppure in possesso di laurea breve, interessato/a a operare allâ€(TM)interno di un comprovato team operante nel settore promozioni e comunicazione si richiedono buone doti comunicative affidabilità e precisione disponibilità immediata e full time incarico da ricoprire: -supportare attivamente il team in tutto il processo di progettazione dell'evento â€" individuazione e gestioni fornitori -gestione rapporti comuni/enti/centri commerciali â€" -individuazione di circuiti,realizzazione di road map â€" supporto attivo durante l'evento. requisiti richiesti: -essere disponibili a trasferte - residenza o domicilio in milano o provincia patente b (specificare se automuniti) contratto di lavoro: da definirsi sede di lavoro: corsico (mi) inviare cv e foto a figura intera a info(chiocciola)one4you.it specificando nellâ€(TM)oggetto “selezione account executive”
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Catania (Sicilia)
Il brand Futura - TIM Business Partner - nasce dalla joint venture tra Fidogroup e Gruppo Abramo Telecomunicazioni. Offriamo a supporto della nostra rete vendita un call center ed un back office interno, software gestionali per il costante monitoraggio delle proprie performance, formazione e coaching costanti oltre a reali prospettive di crescita e sviluppo. Crediamo profondamente nel valore delle risorse umane ed adottiamo quotidianamente il motto secondo cui 'Il gruppo, nel suo insieme, vale sempre più della somma dei suoi singoli componenti'. Se hai esperienza nel settore, entusiasmo, voglia di crescere puoi chiamare il *vedi modalità di candidatura* o scrivere a [*vedi modalità di candidatura*] per ogni eventuale informazione aggiuntiva Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cyber Security is a big deal. It’s in the news, growing rapidly, a critical tool for every company, and our specialty.  Imperva is a public company (NASDAQ) and cybersecurity leader that delivers best-in-class solutions to protect data and applications on-premises, in the cloud, and across hybrid environments. Our customers include leading enterprises, government organizations, small businesses, and service providers. Why Imperva? We have experienced the following growth and achievements:  Grew revenue 22% to $322 million in 2017 We have over 5,900 customers 500 partners in 100+ countries worldwide Imperva has been in the Leader’s Quadrant of the Gartner Magic Quadrant for...
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR: Ricerca interna: ACCOUNT/ BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un BUSINESS DEVELOPER PER LA PROMOZIONE DI SERVIZI HR. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio della Lombardia ed eventualmente Emilia relativamente ai nostri servizi di Selezione e di consulenza hr, quali: Recruitment area Middle e Top Management, Executive search, Assessment, Coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese.  Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; -Condivisione del job profile ricercato e/o servizio hr di interesse; -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito di recruitment specializzato e/o servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di ricerca e selezione di personale al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Sede di lavoro: Milano centro - seconda sede di Knet hr Orario di lavoro full time con la flessibilità oraria richiesta dal ruolo da ricoprire Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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