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Account manager


Elenco delle migliori vendite account manager

ACCOUNT MANAGER - AGENT TEAM MEMBER NOTEBOOK, PROFESSIONAL JOURNAL, OFFICE WRITING NOTEBOOK, DAILY NOTES & ACTION ITEMS NOTEBOOK, 140 PAGES, 8.5” X 11”, GLOSSY COVER
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        Milano (Lombardia)
        ACCOUNT MANAGER Agenzia Lady di seleziona Account Manager per inserimento nel proprio Team. Il ruolo richiesto prevede: • Selezione del personale: gestione dei processi di selezione, formazione e gestione contrattualistica; • Implementazione e monitoraggio degli eventi (con attenzione specifica all’ambito promozionale, street marketing, GDO, ecc); • Implementazione e gestione della reportistica; • Gestione del rapporto con clienti e fornitori. Esperienza minima: • 1 anno come account in agenzia di comunicazione integrata, eventi o settore promozionale. Requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • Buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). Sede di lavoro: Milano, zona Portello. Modalità di assunzione: Il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti. Per candidarsi inviare: • CV + foto; • Domicilio e contatto telefonico; • Consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 101/18).
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        Roma (Lazio)
        Cercasi Account Manager Deluxe Ciao, siamo WowTapes, una video agency creativa, e cerchiamo una figura in grado di tenere il passo nel rapido percorso di crescita che stiamo affrontando. Sei un Account Manager Deluxe se: sai gestire (e, quando necessario, educare) i clienti, guidandoli nella scelta delle migliori soluzioni per il loro brand sai organizzare un CRM per curare i nostri rapporti con i clienti comunichi senza problemi in italiano e inglese sai individuare gli obiettivi funzionali ai brand e pianificare le giuste strategie per raggiungerli ti muovi bene sia nelle sessioni di team working che nei momenti di lavoro autonomo Sei il nostro Account Manager Deluxe ideale se, oltre a questo, sai: attivarti nella ricerca di nuovi contatti (fornitori e/o clienti) per ampliare il nostro network, sia in Italia che all’estero lasciare il segno con il tuo wow-effect, comunicando in pubblico in modo semplice, autentico e incisivo Da parte nostra ti offriamo la possibilità di stare a contatto con un ambiente giovane e creativo e di seguire clienti di alto livello in Italia e all'estero. Possibili collaborazioni a distanza, a patto di garantire la presenza nella nostra sede di Roma o presso i nostri clienti in Italia, anche con breve preavviso. Forma contrattuale e compenso da valutare in base a disponibilità ed esperienza. Mandaci la tua candidatura a heroes@wowtapes.com con oggetto AMD - NOME COGNOME e convincici che sei tu l'Account Manager Deluxe che fa per noi.
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per LA SEDE DI BETTOLLE (SI) UN ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita L’inquadramento contrattuale verrà deciso in sede di colloquio. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Italia
        MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando per il centro Italia un ACCOUNT MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO: L’Account Manager è colui che da un lato ha piena conoscenza dei nostri servizi grazie alla collaborazione con l’ufficio marketing e comunicazione, e dall’altro deve incrementare la clientela tramite un’informativa mirata sui nostri servizi e come essi possano supportare e incrementare il business in oggetto. Deve essere in grado di presentare soluzioni ad alto valore aggiunto al cliente nel caso di problematiche legate a tutto ciò che fa parte del mondo digital, elaborando strategie commerciali e di marketing che conducano ad un alto grado di soddisfazione della clientela. Si interfaccerà con un team nel quale deve favorire comunicazione, creatività e collaborazione. RESPONSABILITA’: - Presentazione del servizio e dell’azienda al cliente - Conoscenza del mercato di riferimento e dei competitors - Analisi dei dati di vendita - Sviluppo della rete commerciale tramite attività di consulenza, progettazione e presentazione dei nostri servizi - Monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente e cura del rapporto REQUISITI: - Elevato senso organizzativo - Altamente comunicativo - Esperienza nella gestione dei gruppi di lavoro - Capacità di Problem Solving - Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita La risorsa verrà assunta come dipendente. Età richiesta: 30-35 anni Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        GRUPPO FEMA è un’importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta come una realtà dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Per potenziamento della divisione commerciale, siamo alla ricerca di un: ACCOUNT MANAGER – KEY ACCOUNT che si occuperà della gestione di un portafoglio clienti già attivi, attraverso una consulenza commerciale mirata al loro soddisfacimento. L’attività di gestione del portafoglio clienti verrà svolta attraverso un protocollo commerciale ben definito in sinergia con il proprio Team di lavoro. Area operativa da ricoprire: Emilia-Romagna e Toscana, escluse le provincie di Siena, Arezzo e Grosseto. COMPETENZE RICHIESTE: • Sono richieste esperienze commerciali nel settore delle vendite, in particolar modo nella gestione clienti; • Abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente, in un’ottica customer-oriented; • Proattività, spirito imprenditoriale, capacità di problem solving e spiccate doti comunicative e relazionali; • Capacità di lavorare per obiettivi, adottando una visione budget-oriented • Voglia di affermazione e ambizione nell’ottica di una crescita professionale COSA OFFRIAMO: • Ambiente dinamico e stimolante; • Formazione iniziale e sul campo, mediante continuo training on the job; • Opportunità di sviluppare nuovi progetti sulla Zona di competenza; • Attività di up-selling e cross-selling sul portafoglio clienti assegnato; • Retribuzione mensile composta da: - Fisso mensile (commisurato al grado di esperienza e compreso tra i 700€ e i 1500€) - Provvigioni - Rimborso spese legato agli spostamenti auto - Premi di fine anno; • Inserimento previsto mediante P.Iva. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Cagliari (Sardegna)
        Il nostro Cliente: Multinazionale leader nella distribuzione di prodotti per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni Ci ha incaricati di ricercare un/a: ACCOUNT MANAGER - TECNICO COMMERCIALE La Sede: Provincia di Cagliari Il lavoro: Il tecnico commerciale verrà inserito direttamente in azienda e, riportando ad un Area Manager, avrà la responsabilità di: gestione strategica ed operativa del territorio assegnato, in accordo con le strategie e commerciali e di marketing gestione della propria customer base (carpenterie, fabbri, società o professionisti del settore steel and metal working) in linea con gli obiettivi di vendita assegnati. Fornire una consulenza sulla gamma di prodotti e servizi, definire soluzioni altamente personalizzate per lo sviluppo organico dei clienti. Il profilo: La ricerca è rivolta a diplomati/laureati con esperienza di 1 o 2 anni nella vendita di prodotti e/o servizi B2B o in ruoli di customer service customer care con gestione del rapporto diretto col cliente. Sono richieste: forte motivazione nel proseguire il percorso professionale nelle vendite, all'interno di una società strutturata che offre opportunità di formazione e crescita professionale; determinazione, capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al risultato, capacità di gestione dello stress. Patente B, Disponibilità alla mobilità territoriale, Conoscenza di MS Office, e gradita la conoscenza della lingua Inglese. Per candidarsi copiare e incollare il seguente link su una nuova pagina internet: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=ff2c71cc-38ce-41da-8601-673d3193e95e&source=subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Messina (Sicilia)
        Italiana Gas&Power, azienda di consulenza leader nell'offerta di servizi di energia e gas, cerca un Account Manager che si occupi di gestione e sviluppo portafoglio clienti; si richiede laurea di 1° livello in Economia, ottime doti comunicative, spirito d'iniziativa, predisposizione al lavoro per obiettivi. Si offre periodo di prova ed inserimento con CCNL del Commercio.
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        Italia (Tutte le città)
        Per realtà fortemente innovativa operante nel settore dell'ICT e della consulenza con sede in Torino, siamo alla ricerca di un account manager per il Piemonte. La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale e della gestione del pacchetto clienti già acquisito. Sono richiesti almeno due anni di esperienza in ambito commerciale. Caratteristiche richieste: ottime doti comunicative e di relazione; ottima capacità di lavorare sia in team che in autonomia; capacità di lavorare per obiettivi; ottime capacità organizzative, problem solving e forte orientamento al risultato. La conoscenza dell'ambito informatico costituisce un plus. Requisito fondamentale: Patente di guida B Inviare c.v. solo se con requisiti. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, si invita a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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        Locri (Calabria)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per ampliamento organico un ACCOUNT MANAGER Il Candidato/a, dopo un iniziale periodo di formazione ed affiancamento, gestirà ed amplierà il portfolio clienti su area target assegnata. Attraverso azioni pianificate, sarà capace di incrementare le opportunità di business, condurre trattative commerciali e gestire le richieste provenienti dai clienti acquisiti, anticipando e proponendo soluzioni di valore inerenti i servizi erogati dalle aree di riferimento della nostra Società: Lavoro, Formazione Professionale e Finanza Agevolata. REQUISITI: •Laurea (preferibilmente in materie economiche o giuridiche); •Ottima conoscenza Office e suoi applicativi; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative, nonché proattività ed orientamento al risultato •Automunito e disponibile nel breve periodo Si offre, dopo un periodo formativo e di affiancamento, l’inserimento in una realtà aziendale, giovane, dinamica e fortemente orientata alla valorizzazione delle risorse umane di alto profilo. Nel percorso di crescita è previsto un fisso mensile e una parte variabile, in base agli obiettivi conseguiti. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ACC/MAN2020 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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        Italia (Tutte le città)
        Account Manager End User | Lombardia, Piemonte Il nostro Cliente, multinazionale leader nel settore dell'automazione industriale, ci ha incaricato di cercare un/una: Account Manager End User Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: raggiungere i target attraverso la massimizzazione delle opportunità di business; pianificare lo sviluppo del mercato di competenza; sviluppare e implementare i piani strategici di business su ogni cliente nuovo e già acquisito; collaborare con il sales team per incrementare la penetrazione del mercato di competenza. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: comprovata espe...
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        Italia (Tutte le città)
        ACCOUNT MANAGER B2B Plus Services srl,TIM Business Partner nazionale, seleziona 3 Sales Account per ampliare la Rete Commerciale dedicata al segmento Business in Lombardia. L’attività prevede lo svolgimento di consulenze professionali per proporre soluzioni di Connettività Fibra, Mobile e Cloud IT, riservate alle Piccole e Medie Imprese, con i livelli di qualità e affidabilità che solo Tim può garantire. Il Candidato ideale deve avere, buone doti comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, proattività verso i Clienti e disponibilità a muoversi sul territorio assegnato. Possiamo garantire: Appuntamenti prefissati e confermati da Contact Center in sede Inquadramento contrattuale ed economico personalizzato in base all'esperienza Possibilità di fisso mensile e di auto aziendale Formazione professionale Percorso di Certificazione TIM Affiancamenti e supporto alla vendita Opportunità concrete di crescita professionale Back Office dedicato Visibilità per verificare lo stato delle pratiche Se sei dinamico, determinato e possiedi spiccate doti relazionali e di iniziativa, invia il tuo cv a selezione@plus-services.it per entrare in un Team di Eccellenze! Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA, Dipendente
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        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        EVO24 https://evo24.it/ azienda italiana fornitrice di servizi di connettività e facente parte del Gruppo Sid Generali, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona account commerciali per attività, full o part time, di affiliazione di nuovi punti vendita nel proprio territorio di residenza. Ci piacerebbe entrare in contatto con profili di persone appassionate di web e nuove tecnologie e con una buona conoscenza dei sistemi informatici già introdotte nel mondo del retail e delle attività commerciali in genere. L’attività consiste nell’affiliazione di nuovi dealer interessati ai prodotti di EVO24 da affiancare ai prodotti già trattati dal punto vendita. Le tipologie di negozi più indicate per questa attività sono: negozi multibrand di telefonia, negozi di ricambi telefonici, negozi di elettrodomestici, tabaccherie, bar, cartolerie, agenzie immobiliari e di servizi. Per ogni account, oltre ai negozianti affiliati autonomamente, è prevista l’assegnazione di un pacchetto di dealer già attivi e operanti nella zona di residenza dell’account. La retribuzione dell’Account Manager è composta da gettone di acquisizione prodotti più ricorrenti mensili generati dal volume d’affari dei negozi coordinati affiliati ex novo o assegnati da EVO24 tra quelli già attivi e fatturanti. Per i profili con comprovata e dimostrabile esperienza nel settore e con un pacchetto clienti attivo è prevista l’auto aziendale. Le persone interessate ad ampliare il loro portafoglio prodotti con tutta la gamma di EVO24 possono scrivere per informazioni e inviare la propria candidatura all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ACCOUNT MANAGER EVO24 e provincia di residenza
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        Alessandria (Piemonte)
        Mansione Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad, leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell’organico interno, è alla ricerca di: Account Manager  da inserire all’interno delle proprie filiali su tutto il territorio italiano. Responsabilità Amiamo il nostro lavoro? Sì, perchè oggi giorno generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Noi la pensiamo così: making work meaningful. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Di cosa ti occuperai? L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente; redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti; organizzazione di appuntamenti e visite commerciali; rispetto dei KPI commerciali; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti; attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? L’Account manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales; gradita esperienza in APL; automunito; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.  Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket.
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        Monza (Lombardia)
        Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.  Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Agrate stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling   - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Catania (Sicilia)
        Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Catania stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling  - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori  - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Roma (Lazio)
        Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.   Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Stiamo cercando un HR Account Manager da inserire all’interno della nostra filiale di Pomezia. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Cosa ti aspetta in filiale? L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandosi di:   attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda rispetto dei KPI commerciali attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze I nostri Account Manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo?   laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito Risorse Umane oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT MANAGER ICT - MILANO Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica ci ha incarico di selezionare un: ACCOUNT MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Business Unit Manager Dettaglio mansioni: - Gestione e fidelizzazione dei clienti già in portafoglio; - Gestione autonoma delle fasi di negoziazione di attività time & material con clienti attivi e prospect; - Gestione e fidelizzazione dei rapporti con i dipendenti, tramite follow-up sulle attività e gestione delle criticità. Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 3/4 Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: non richieste, inglese gradito. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: propensione al lavoro in team, dinamismo, capacità organizzative, orientamento al risultato, attitudine al coordinamento e alla gestione risorse, attitudine commerciale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Unimatica Retribuzione proposta: Indicativamente RAL 30k – max 35k, Ticket restaurant da 5€, Welfare di 258€ mensili. Previsti incentivi variabili, ancora da definire, e rimborso car2go per spostamenti dai clienti. PC e cellulare. Sede di lavoro: visite presso clienti su Milano e sporadicamente su altre zone della Lombardia. Orario di lavoro: full time, 9:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        L'ACCOUNT MANAGER GDO si occuperà di:Assicurare la corretta esecuzione delle linee guida stabilite dalla Direzione CommercialeSvolgere analisi di mercato e di settoreDefinire gli obiettivi di sell-in insieme alla direzione commercialeGestire le vendite dirette, formulando piani di vendita sui territori assegnatiGestire il rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioniOttenere il miglior posizionamento sugli scaffali di categoria/visual merchandisingOttenere un'alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi Gestire la stock rotation Garantire controllo qualità e aumento delle referenze / presa d'ordine diretta con i responsabili dei punti vendita Piattaforma e-commerce leaderAccount Manager GDOIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Economia o affiniEsperienza di 2/3 anni in ruoli di Account e/o Brand e/o Category e/o Product Management presso primarie realtà del mondo GDO, GDS o FMCGSpiccate doti commerciali e ottima dialetticaOttima conoscenza della suite MS Office, in particolare di ExcelAttitudine all'analisi numericaBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a trasferte quotidiane su tutta ItaliaDoti di autonomia operativa, forte proattività, orientamento agli obiettivi Piattaforma e-commerce leader nel mercato dell'elettrodomestico, elettronica di consumo e high-tech.La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
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        Brescia (Lombardia)
        Mansione Siamo alla ricerca di un Account Manager per l'organico interno, destinato alla filiale di Rovato o di Palazzolo sull'Oglio. Responsabilità L'Account Manager è la risorsa che favorisce e realizza l'incontro tra domanda e offerta di lavoro; opera a tutto tondo in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico gestisce l'intero processo svolgendo le seguenti attività: · osservazione attività commerciale: ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, visite commerciali, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso; · attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; · attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati   Competenze Si richiedono:· energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale; · esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico; · laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche e/o esperienza nell'ambito delle Risorse Umane; · essere automuniti. Cosa offriamo: · Contesto giovane ed internazionale · Career Opportunity: percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita · Permanent training Orario di lavoro full time. La ricerca ha carattere di urgenza, prevede uno stage iniziale finalizzato ad un inserimento stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Account Manager Junior per ampliamento dell’ufficio commerciale. Il candidato, sotto la supervisione diretta del Direttore Commerciale e dopo un periodo di affiancamento, avrà le seguenti rsponsabilità: • Gestire le relazioni con i clienti acquisiti attuando le opportune azioni commerciali finalizzate alla fidelizzazione del cliente; • Sviluppo del mercato di riferimento attraverso l’identificazione di nuove opportunità di business • Negoziazione del prezzo di vendita • Collaborazione attiva su progetti di ricerca e selezione affidati. Attitudini e competenze richieste: • Approccio consulenziale alla vendita. • Propensione al problem solving. • Intraprendenza e spirito di iniziativa • Conoscenza approfondita del pacchetto MS Office e i principali applicativi in ambito Web; • Capacità di time management, programmazione e organizzazione del proprio lavoro in funzione degli obiettivi assegnati • Passione per il settore dell'Information & Communication Technology • Disponibilità a trasferte. Costituiscono titolo preferenziale: • conoscenza del mercato ICT • laurea in Ingegneria o economia • Buona conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevede forte possibilità di crescita personale e professionale: Esperienza in campo, Tecniche di vendita con approccio consulenziale, Pricing e vendita delle consulenze e dei prodotti, pianificazione ricerca clienti, Scouting e metodologie approccio nuovi clienti, Gestione clienti consolidati e Top Account. Sede lavorativa: ROMA Orario di lavoro: Full Time (FT) Cosa Offriamo: Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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        Napoli (Campania)
        Moodcall, azienda a carattere nazionale cerca sul territorio di napoli un manager o un trainer con squadra al seguito al quale offrire un mandato di energia/gas/telefonia il candidato ideale sara' a tutti gli effetti il gestore dell'ufficio al quale verra' attribuito, quindi con ottime capacita' gestionali, in grado di sviluppare importanti volumi di affari in (energia/gas/telefonia) l'azienda dispone di varie sedi dislocate su tutto il territorio nazionale per cui l'ambiente e' stimolante mediante gare periodiche, canvass continui e convention annuali. sia agenti che manager avranno sempre la possibilita' di valutare l'avanzamento del proprio realizzato mediante i sistemi del partner e le formazioni per brand avverranno direttamente mediante gli account dei vari partner. i gettoni sono al top di mercato, se ritieni di avere requisiti e capacita', ma soprattutto conoscenza del settore ed esperienze in merito contattaci rispondendo al presente mediante brevissima descrizione delle tue esperienze e recapito telefonico. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Napoli (Campania)
        Contact Group, Agenzia Mandataria dei principali Brand di Telefonia, ricerca un Account Manager.Il Manager si occuperà di ampliare il CANALE INDIRETTO mediante l'affiliazione di Partner, Call Center, Agenzie, Agenti ecc..Si offre fisso mensile, % sul fatturato del canale, rimborso spese per trasferte. Si richiede esperienza in posizioni analoghe. Per maggiori informazioni Tel.08118994662-3402871942 Visita la nostra pagina Facebook:Contact Group Seguici su Instagram: contactgroup_tlc Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Part-time
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        Milano (Lombardia)
        Dot Academy primaria società di formazione, accreditata in Regione Lombardia, per avviamento nuova business unit: ricerca Account Manager con esperienza di vendita in servizi rivolti alle PMI settore economico finanziario. Tale servizio offre ai clienti soluzioni per il controllo di gestione, lâ€(TM)organizzazione aziendale e la pianificazione delle strategie di sviluppo. Il candidato possiede un proprio portfolio clienti e/o svilupperà in completa autonomia nuovi rapporti commerciali su tutto il territorio nazionale. Qualità richieste: • Eccellenti doti comunicative e relazionali; • Elevata motivazione al raggiungimento degli obiettivi; • Forte orientamento al cliente; • Capacità di organizzare il proprio lavoro; • Ottimo standing personale. Verranno presi in considerazione profili di professionisti con P.iva e automuniti. Si offre: • Inserimento in un contesto moderno e stimolante; • Formazione interna adeguata allâ€(TM)attività; • Provvigioni ai massimi livelli di mercato.
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        Italia
        Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per ampliamento organico interno, una figura di: ACCOUNT MANAGER AREA BASILICATA La risorsa, con riferimento al Responsabile di Area, si occuperà di: • Gestire e sviluppare il portafoglio clienti già in essere; • Analizzare i fabbisogni delle aziende clienti attraverso attività di consulenza nell’ambito della formazione e dei servizi per il lavoro, incrementando le opportunità di business e consolidando la fidelizzazione degli stessi; • Pianificare con il Responsabile d’Area le strategie di intervento, implementandole e monitorandone lo sviluppo; Desideriamo entrare in contatto con candidati brillanti e dinamici, caratterizzati da una forte propensione ed attitudine commerciale e spiccate doti comunicative e relazionali. Requisiti Richiesti • Formazione didattica universitaria; • Capacità di lavorare per obiettivi e di problem solving, flessibilità e gestione dello stress; • Essere automuniti e disponibili a spostarsi su tutto il territorio regionale; • Residenza provincia di Potenza; Rappresenta requisito preferenziale l’aver ricoperto ruolo analogo in contesti aziendali o professionali. Sede di Lavoro Potenza Inserimento Il candidato, dopo un periodo di formazione iniziale, sarà inserito in organico presso la sede di Potenza. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splbasilicata@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento ACC/BAS corredato di foto entro e non oltre il 15/12/2017. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
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        Italia
        Ricerchiamo per l’area del nord-est un account manager con una solida esperienza nel settore IT. La figura riporterà alla direzione commerciale e sarà supportata dal team tecnico dell’azienda, occupandosi della gestione ed evoluzione del portafoglio clienti di importanti aziende italiane e dello sviluppo di nuovi clienti a cui potrà offrire progetti articolati, anche su una dimensione internazionale. Il candidato ideale ha maturato le seguenti competenze: Precedente esperienza di 5 anni nella vendita di progetti e soluzioni IT; Profonda conoscenza del mercato del territorio di riferimento e gestione di un portafoglio di aziende medio-grandi; Conoscenza delle soluzioni Microsoft. Completa il profilo un forte orientamento al risultato e una formazione tecnica, preferibilmente con Laurea in ingegneria.
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        Italia (Tutte le città)
        Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Per conto di un nostro importante cliente società di consulenza con sede a Milano, specializzata in soluzioni ERP operante nel settore fashion e luxury, ricerchiamo un/una: Account Manager ERP (Milano) (m/f) Tue mansioni Sviluppo attività commerciale (Mappatura aziende target, contatto proattivo, identificazione e qualificazione delle opportunità) legato alle soluzioni applicative proposte dall'azienda Partecipazione a meeting di presales per la presentazione delle soluzioni applicative disponibili Collaborazione costante con il team di pr...
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        Italia (Tutte le città)
        Time Vision scarl, Agenzia Formativa Accreditata in Regione Campania, Agenzia per l'intermediazione al lavoro riconosciuta al Ministero del Lavoro e Operatore accreditato al programma Garanzia Giovani, nell' ambito di un progetto di ampliamento e di sviluppo di nuove linee produttive, ricerca: n. 1 ACCOUNT MANAGER AGRO E VESUVIANO Ruolo e responsabilità L' A.M. avrà il compito di: 1) presentare e promuovere attività formative, di intermediazione al lavoro presso aziende e professionisti, stabilendo partnership professionali e commerciali; 2) gestire nel tempo il portafoglio clienti acquisito. Requisiti richiesti - Diploma o Laurea; - conoscenza del territorio; - forte orientamento al risultato, al raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo; - ottima proprietà di linguaggio; - professionalità e serietà.; -ottima capacità organizzativa; -buona conoscenza del pacchetto office Si offre - Compenso fisso mensile; - bonus al raggiungimento degli obiettivi; - appuntamenti quotidiani prefissati da call center; - possibilità di assegnazione parco clienti; - opportunità di crescita professionale; - affiancamento e aggiornamento continui. Per l'invio delle candidature (indicare in oggetto rif. Acc.man.): gm.timevision@gmail.com Poiché la ricerca ha il carattere d'urgenza, le candidature dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 30 SETTEMBRE 2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Quanta Tech, specializzazione ICT, per importante società operante nel settore della Stampa, seleziona: Account manager Junior Posizione La risorsa si occuperà di: • Raggiungimento del budget di vendita condiviso con la Direzione; • Sviluppare nuove opportunità di business; • Identificare trend ed opportunità di mercato; • Conseguire e mantenere un alto livello di customer satisfaction; • Seguire l'intero ciclo di vendita, dal primo contatto alla chiusura del contratto. Requisiti Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: • Forte attitudine allo sviluppo del business; • Disponibile a trasferte; • Orientamento al cliente ed al risultato; • Doti comunicative, commerciali e di problem solving; • Capacità di lavoro in team; • Senso di responsabilità, ambizione, precisione, puntualità e flessibilità operativa; • Capacità di lavorare per obiettivi e sotto stress; • Autonomia e proattività completano il profilo. • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Altre informazioni Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro full time a giornata, dal lunedì al venerdì Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione diretta Inquadramento: definito in base al profilo
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        Belluno (Veneto)
        Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per azienda specializzata nell'erogazione e progettazione di percorsi linguistici a livello Business     Account Manager Veneto   Il/La candidato/a, riportando alla Direzione Commerciale dovrà:   - gestire e sviluppare l'area di sua competenza, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attività di forecasting, pianificazione e reportistica   Il/la Commerciale ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche:   - aver maturato almeno 3-5 anni di esperienza nella vendita di servizi in ambito Hr - conoscenza del tessuto imprenditoriale della regione Veneto - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite   Si offre: Inquadramento come dipendente, auto aziendale e Mbo. Zona di lavoro: Veneto     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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