-
loading
Solo con l'immagine

Accountant inglese mesi centro


Elenco delle migliori vendite accountant inglese mesi centro

GIOCHI MONTESSORI TELEFONO GIOCATTOLO PER BAMBINI LINGUA INGLESE MUSICALI CENTRO GIOCO ATTIVITÀ INTERATTIVI GIOCHI EDUCATIVO NATALE REGALO PER BAMBINI BIMBA 3 4 5 ANNI
  • 【Giocattolo Giochi per Bambini di Attività Musicale Multifunzionale】 Il giocattolo musicale include 5 modalità, include numeri e scale, telefonata, tasti di musica e pianoforte, riproduzione casuale, domande e risposte. Tutte le giochi bambini modalità sono facili da giocare e invitano i bambini a godersi ore di divertimento nella riproduzione di musica. Il giocattolo musicale necessita di 3xAA (non inclusi) per alimentarlo.
  • 【Giochi Montessori Musicali Prima Infanzia】 I bambini possono apprendere le conoscenze di base di musica, note e melodie dal giocattolo per l'apprendimento musicale. È un fantastico giocattolo musicale giochi bambina adatto ai bambini per promuovere l'osservazione, la coordinazione occhio-mano e le abilità sociali. I giochi montessori possono anche essere usati come cars macchinine, l'auto si muoverà quando viene spinta o tirata.
  • 【Giocattoli Musicali Giochi Educativi Aiutano lo Sviluppo del Cervello】 Le esperienze musicali durante l'infanzia possono accelerare lo sviluppo del cervello. Questo giocattolo educativo giochi montessori porta divertimento ai tuoi bambini e aiuta a costruire il loro carattere e la loro personalità e sviluppa le capacità motorie.
  • 【Giocattolo Interattivo per Attività Genitore-Figlio】 Il giocattolo musicale interattivo è un ottimo strumento per insegnare ai bambini a identificare gli animali, i tasti del pianoforte, le frasi in inglese quotidiane e così via. I genitori possono giocare a diverse modalità musicali con i bambini per migliorare il legame familiare.
  • 【Garanzia di Soddisfazione】 Il giocattolo attività musicale è un ottimo giocattolo educativo regalo bambina per l'apprendimento della musica. La sicurezza del tuo bambino e la tua soddisfazione sono il nostro obiettivo. In caso di domande, contatta il nostro servizio clienti, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI AMICI ANIMALI, INTERATTIVE-LAPTOP GIOCATTOLO 9 MESI, CENTRO ATTIVITÀ E COMPUTER EDUCATIVO PER BAMBINI, VERSIONE IN ITALIANO, MULTICOLORE, 17677
  • IMITATION TOY: il mondo dei grandi diventa un gioco interessante e divertente con baby laptop, i bambini si immedesimano e imitano gli esempi che vivono quotidianamente a casa con questo laptop pensato appositamente per loro.
  • LAPTOP PER BAMBINI: gli effetti luminosi, lo specchio per vedersi riflessi, i suoni tipici del mondo dell'informatica e il design di un vero computer portatile lasciano spazio all'immaginazione.
  • TANTE CONTENUTI EDUCATIVI: con 5 attività educative e interattive il bambino potrà immaginare di video-chiamare gli amici cuccioli, ascoltare la sua musica, guardare le immagini in galleria o far calcoli con la calcolatrice.
  • TANTE FUNZIONI INTERATTIVE: proprio come un vero laptop ha tanti pulsanti che attivano giochi di luce sullo schermo, perché giocare, è un gran bel lavoro da piccoli!
  • LAPTOP PORTATILE: leggero, solido, richiudibile e perfetto per essere portato sempre con sé. Un gioco elettronico parlante consigliato per bambini a partire dai 9 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTARSIATO ANTICO TAVOLO COLAZIONE, INGLESE, PALISSANDRO, CENTRO, GIOCO, VITTORIANO
  • Meraviglioso colore con ricche sfumature caramello
  • Intarsio centrale in pietra esotica con madreperla, marmo statuario e bosso
  • Un bordo laminato profondo che modella sopra il grembiule intagliato
  • Grembiule decorato con dettaglio a scorrimento contro un continuo motivo a diamanti
  • Una robusta colonna a cilindro affusolata, tornita ad anello e intagliata fornisce un supporto stabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Registrazione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva e F24;Attività di report.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Accountant 6 mesi finalizzato | Milano SudIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studi commerciali;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore energy.Si offre contratto in somministrazione di 1 anno con scopo assunzione. RAl 23.000€/26.000€. Zona Milano-Ripamonti. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura inserita dovrà occuparsi di: Contabilità generale, ciclo attivo e passivo Fatturazione, prima nota Riconciliazioni bancarie Liquidazione iva, F24, Intrastat Supporto alle scritture di rettifica e assestamentoJunior accountant con inglese Milano CentroImportante realtà della consulenza informaticaIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie e/o diploma di ragioneria; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office ed Excel;La nostra azienda cliente è un'importante realtà del settore della consulenza informaticaLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del profilo inserito,indicativamente tra i 25000 e i 30000 euro. Luogo di lavoro: Milano centro Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Prima nota; Fatturazione ciclo attivo e passivo; Riconciliazioni bancarie; Liquidazione Iva, F24, Intrastat, Esterometro; Supporto alle scritture di rettifica e assestamento. Contratto inziale in somministrazione di 6 mesi con finalità assuntivaImportante azienda operante nel settore della consulenza managerialeIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui e per l'inserimento.Il nostro cliente è una prestiggiosa azienda operante nel settore della consulenza managerialeSi offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con finalità assuntiva. RAL 25.000€/26.000€. Zona Milano centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Prima nota; Fatturazione ciclo attivo e passivo;Riconciliazioni bancarie;Liquidazione Iva, F24, Intrastat, Esterometro;Supporto alle scritture di rettifica e assestamento. Disponibilità immediata per svolgere colloquiImportante azienda operante nel settore della consulenza managerialeIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo; Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel; Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di mettersi in gioco. Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione. RAL 25.000€/26.000€. Zona Milano centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Gestiona scadenziario fornitori;Gestione incassi e RIBA;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinali (F24).Necessaria conoscenza della lingua ingleseLa conoscenza del gestionale Datev Koinos rappresenterà un plusIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo;Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office ed Excel avanzato. L'utilizzo del gestionale Datev Koinos rappresenterà un plus.Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore farmaceutico.Si offre contratto in apprendistato/a tempo indeterminato. RAL 23.000€/27.000€. Zona Milano Centro - raggiungibile con i mezzi.
Vista prodotto
Italia
Per importente realtà ricechiamo un ACCOUNTANT. La persona si dovrà occupare della contabilità generale, della gestione del magazzino e registrazione cassa. Si richiede: esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, conoscenza di sap e zucchetti, buon inglese, buona dimestichezza con gli strumenti informatica, e capacità di lavorare in autonomia. Si offre contratto iniziale di 6 mesi con proroga e poi assunzione diretta, al 2 livello del commercio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ACCOUNTANT SOCIETA' DI REVISIONE CONTABILE MILANO Il nostro Cliente È un'importante Società di Revisione Contabile sita in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Referente di Dipartimento Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità soprattutto ordinaria; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva e connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o preferibilmente Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: almeno buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 30.000/35.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività:Cotabilità generale;Registrazione ed emissione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture ante-imposte;Riconciliazioni bancarie.Contratto in sostituzione maternità di 6/9 mesiConoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 4/5 anni di esperienza pregressa maturata nel ruolo;Conoscenza fluente della lingua inglese;Disponibilità immediata per colloqui. Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore technology.Si offre contratto in somministrazione di 6/9 mesi per sostituzione maternità. RAL 28.000e/30.000€. Zona Milano Est - Linate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale, clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Supporto per le scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari.Immediatamente disponibileJunior Accountant con inglese fluente | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studio;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore retail.Si offre contratto di 6 mesi in somministrazione. RAL 24.000€/27.000€. Zona Milano Ovest.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fatturazione, Prima notaRiconciliazioni bancarieLiquidazione iva, f24Registrazione incassi e predisposizione pagamentiSupporto alla gestione dei servizi energeticiSupporto alle chiusure mensiliSupporto alle scritture di rettifica e assestamentoPrestigiosa azienda nel settore energy Junior Accountant con inglese da settore energyIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti necessari requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanaziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniProvenienza da azienda nel settore energyFluente conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto office e del gestionali Datev Completano il profilo ottime doti di comunicazione e flessibilità lavorativa.Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore utilities.Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento successivo a tempo indeterminato. Ral: 27.000€/28.000€ Si richiede disponibilità immediata per inizio entro settembre 2019. Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per importante Studio Internazionale di commercialisti, avvocati e revisori legali sito in Milano Centro, ricerchiamo per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS INTERNATIONAL TAX Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Adempimenti IVA; International tax litigation. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Apprezzata l'abilitazione da Revisore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE, orale e scritta per uso abituale. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE ACCOUNTANT STUDIO STRUTTURATO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: registrazioni contabili e adempimenti di compliance (F24 per IVA e ritenute, intrastat, esterometro, Liquidazioni periodiche IVA, 770, certificazioni uniche, Enasarco per agenti, ecc.) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie (sebbene gradita una conoscenza della lingua inglese) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° livello CCNL Studi Professionali e ticket). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale,clienti e fornitori;Gestione della fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione IVA, F24, Intrastat);Supporto per le scritture di rettifica e assestamento.Contratto in somministrazione 6 mesi con scopo assunzioneDisponibilità immediata per colloqui conoscitivi e inserimentoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche-finanziarie;Almeno 3/4 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 26.000€/30.000€. Zona Milano centro. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Milano e provincia Permanent Pubblicato il 01/06/18 Bullet points Società sita a Milano centro Conoscenza di SAP Il nostro cliente Importante realtà industriale sita a Milano centro La figura ricercata Gestione completa della contabilità fino al bilancio ante imposte Conoscenza dei principi contabili internazionali Buona conoscenza di SAP Buona conoscenza della lingua Inglese Il candidato prescelto Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia Ottimo utilizzo di excel. Completano il profilo ottime doti di team working, proattività, flessibilità e autonomia. Cosa comprende l'offerta Contratto a tempo indete...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale, clienti e fornitori;Registrazione fatture ciclo attivo e passivo; Prima nota; Adempimenti fiscali (Liquidazione IVA, pagamenti F24); Riconciliazioni bancarie; Nota spese.Disponibilità a colloqui immediata o a partire dal 26 AgostoInserimento previsto per SettembreIl/La candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni matturata in studio o azienda;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel. Completano il profilo ottime doti organizzative, proattività e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi.Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga. RAL 25.000€/26.000€. Zona Milano Centro. Inserimento previsto per Settembre. Disponibilità per colloqui immediata o a partire dal 26 Agosto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.