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PRODUCTION MANAGER

Multinazionale Leader nel suo settore di riferimento 1. Stabilire il budget annuale dell'impianto in collaborazione con la funzione di controllo per ottenere una previsione affidabile della gestione aziendale, delle prestazioni economiche e finanziarie e sviluppare idee per un'eventuale riduzione dei costi per essere più competitivi sul mercato. 2. Pianificare e monitorare le operazioni di produzione su base giornaliera e gestire la creazione di nuovi prodotti tenendo conto dello stock di materie prime / prodotti finiti e delle richieste dei clienti, in collaborazione con il responsabile e il team del dipartimento amministrativo, al fine di per soddisfare gli standard di qualità richiesti e le scadenze e garantire la disponibilità di nuovi prodotti e la sicurezza dell'impianto operativo. 3. Ottimizzare la capacità produttiva migliorando continuamente i sistemi e le ricette in collaborazione con l'ingegneria, il team di produzione, il laboratorio e la ricerca e sviluppo, al fine di soddisfare le quantità richieste dal dipartimento Marketing, migliorare la produttività, la qualità e le prestazioni ambientali, pianificare investimenti necessari e minimizzare i costi. 4. Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti. 5. Gestire le emergenze delle unità, partecipare alla preparazione e pianificazione degli arresti e supervisionare le attività produttive quotidiane. 6. Garantire che sia disponibile personale sufficiente per svolgere tutte le attività essenziali degli impianti, proporre, discutere e stabilire obiettivi, sistemi di remunerazione, azioni salariali e formazione del personale in conformità con l'accordo collettivo nazionale di lavoro e le politiche aziendali, al fine di garantire viene mantenuta una forza lavoro qualificata e motivata in grado di svolgere in sicurezza tutti i compiti assegnati. 7. Assicurare che vengano effettuati la corretta manutenzione dell'impianto e l'ispezione periodica delle attrezzature, individuare investimenti prioritari per migliorare e garantire la sicurezza degli impianti nel rispetto del budget annuale e delle disposizioni di legge italiane ed europee. 8. Supportare il Responsabile del sito per tutte le attività del Sito e per la cooperazione con tutte le altre società del sito per garantire l'esistenza, all'interno della struttura, di un sistema integrato di gestione della sicurezza e di emergenza. 9. Supportare il Responsabile del sito per gestire i rapporti con le autorità pubbliche al fine di ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per il funzionamento dell'impianto e assicurarsi che l'impianto sia conforme a tutti i requisiti di legge. 10. Proporre, sviluppare e aggiornare le procedure relative ai sistemi di gestione necessarie per gli audit interni ed esterni al fine di garantire il continuo miglioramento della Società nelle aree Ambiente, Sicurezza e Qualità, affinché tutte le attività degli impianti rispettino i principi e la conformità a BS -OHSAS 18001: 20017 standard. 11. Garantire la realizzazione di tutte le attività commerciali nell'area di responsabilità in linea con le pertinenti normative SHE per ottenere la conformità SHE in conformità con le normative interne, contrattuali e legali. Formazione: laurea in chimica, chimica industriale, ingegneria chimica Esperienza: 5 - 7 anni in una posizione simile Il candidato ideale è in grado di gestire in sicurezza le operazioni di un impianto complesso e ad alto rischio all'interno di una struttura chimica, al fine di garantire la conformità a tutte le disposizioni di legge italiane ed europee, alle procedure aziendali e ai principi di sistemi ambientali, di sicurezza e di gestione della qualità, soddisfacendo al contempo le esigenze del mercato. Stabilire un budget annuale per monitorare i costi, identificare gli investimenti prioritari e garantire l'efficienza dell'impianto. Assicurare e gestire personale ben preparato e motivato. Supportare il gestore del sito nelle sue relazioni con i rappresentanti della struttura, le autorità pubbliche e le entità esterne.

Porto Mantovano (Lombardia)

0,0 €

BANCONISTA MCDONALD'S | ADDETTO AL BANCO PLURISERVIZIO PART-TIME - MILANO

EURORISTORO s.r.l Societ che gestisce ristoranti a marchio McDonalds CERCA: candidati per implementare il proprio Staff dei ristoranti di Viale Rubicone, Via Farini, Corso XXII Marzo e Via Torino, Milano |Banconisti / Addetti al Banco / Operatori Pluriservizio Dopo un periodo di formazione on the job affiancato da personale esperto, il candidato diventer autonomo nelle attivit di accoglienza e gestione del Cliente, preparazione prodotti e servizio in sala. Il candidato ideale: studente o neodiplomato/neolaureato con passione per il settore della ristorazione con innata capacit di interagire con le persone in un contesto dinamico. Completano il profilo una spiccata attenzione alla soddisfazione del Cliente, cura dei dettagli, predisposizione al team working e flessibilit nella gestione degli orari di lavoro. Se sei interessato/a, manda il tuo Curriculum Vitae in risposta a questo annuncio.

Milano (Lombardia)

0,0 €

EXPORT AREA MANAGER - PROFILI ALLUMINIO

Azienda italiana in forte espansione sui mercati internazionali Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnati nelle aree di competenza (Spagna e Sud America), gestendo i distributori/partner di zona. Redazione di offerte economiche per commesse standard e custom Visite commerciali frequenti (70% del tempo lavorativo), su canale diretto e indiretto in affiancamento ai partner Attività di reporting Contributo strategico sullo sviluppo di nuove ed innovative soluzioni al fine di aumentare i volumi di vendita richiesti dalla casa madre Laurea o diploma di perito con esperienza spefica nel settore di competenza; Esperienza di 2/3 anni nel business di riferimento o settori affini; Conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua spagnola, la conoscenza di un'ulteriore lingua sarà considerata un plus; Propensione a svolgere un'attività tecnica consulenziale Lavorare per il raggiungimento dei target aziendali in termini di marginalità e volumi venduti. Disponibilità a svolgere frequenti trasferte all'estero della durata di 2/3 settimane.

Milano (Lombardia)

0,0 €

GRAFICO/A (STAGE + MASTER)

Celiento Luxury Shop srl, e-commerce di bomboniere online, con Sida Group ricerca un: Grafico ATTIVITA' fotografare prodotti caricarli sull' e-commerce creare grafiche pubblicitarie supporto SEO SI RICHIEDE diploma/laurea in discipline attinenti al ruolo ricercato. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      

Italia

0,0 €

WEB MARKETER E GRAPHIC DESIGN (STAGE + MASTER)

Digital Beat, azienda di hosting e fornitura di servizi applicativi (ASP), in collaborazione con Sida Group ricerca per lo svolgimento di un tirocinio formativo un  Web Marketer e Graphic Design SI RICHIEDE titolo di studio analogo al ruolo ricercato ATTIVITA' creazione di siti internet e campagne social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      

Italia

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EXPORT MANAGER - NECESSARIA PROVENIENZA SETTORE PIASTRELLE

Azienda che produce in Italia e commercializza una gamma di soluzioni arredo-bagno innovative con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Partecipa alle attività di sviluppo del mercato di riferimento Mantiene e sviluppa solidi rapporti con clienti e potenziali clienti Collabora con la Direzione nella definizione del budget di vendita, di marginalità e di spesa per la propria area di competenza Prepara in accordo con la Direzione la contrattualistica relativa a clienti, Agenti e distributori per la propria area di competenza Collabora con le altre funzioni aziendali coinvolte al mantenimento della customer satisfaction Il Candidato che L'Azienda sta ricercando possiede i seguenti requisiti:conosce le normative richieste per la posizione conosce i prodotti e loro modalità di funzionamento lingua inglese (Una seconda lingua straniera sarà considerata un plus) buone competenze Informatiche possiede un diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico ha un esperienza di almeno 5 anni in area export preferibilmente in aziende del settore arredo-bagno

Brescia (Lombardia)

0,0 €

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR - BEVERATE LC

Il nostro cliente è un'importante azienda italiana che opera nel settore dei macchinari industriali. La figura che stiamo ricercando sarà a diretto riporto del Responsabile Tecnico, e si occuperà delle seguenti mansioni:progettazione meccanica dei macchinari contatto con clienti e fornitori; identificare materiali e possibili tecnologie di realizzazione dei macchinari da progettare; collaborazione con gli altri uffici Il candidato ideale:Laurea in Ingegneria o Diploma di Perito Esperienza di almeno 1 anno nella mansione di Progettista Meccanico, possibilmente dal settore stampi o attrezzature Ottima conoscenza dei principali CAD

Lecco (Lombardia)

0,0 €

PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC (M/F)

La nostra azienda cliente è una realtà storica, con sede a Schio, in provincia di Vicenza, che opera nel mondo della progettazione e produzione di macchinari industriali su commessa (food equipment - Manufacturing and Production). Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Programmatore Software PLC (m/f) seguirà in autonomia lo sviluppo dei progetti che gli verranno assegnati, riportando direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico Elettrico, in particolare si occuperà di:programmazione PLC nei linguaggi Siemens e Allen Bradley; installazione sugli impianti; cablaggio degli impianti; Collaudo interno e presso la sede del cliente quando richiesto; Avviamento dell'impianto presso la sede del cliente. Il candidato ideale che andrà a ricoprire il ruolo di Programmatore Software PLC (m/f) avrà le seguenti caratteristiche:Diploma/Laurea in ambito tecnico; Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella programmazione PLC; Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (Siemens, Rockwell e Allen Bradley); Disponibilità a brevi trasferte, quando necessarie, presso le sedi dei clienti.

Italia

0,0 €

PROGETTISTA ELETTROTECNICO - MACCHINARI INDUSTRIALI, BRUGHERIO

Il nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Elettrico / Automazione e si occuperà di:trasmettere ai fornitori le specifiche per la costruzione di Quadri Elettrici verificare la direttiva macchine per la compatibilità elettromagnetica (ECM) dei Macchinari supportare i cablatori nella fase di montaggio della macchina fornire supporto tecnico post vendita ai clienti valutare e caricare il software PLC Il candidato ideale:diploma di Perito Elettrico / Elettronico buona conoscenza di quadri elettrici e PLC (base) capacità di programmare Inverter conoscenza della direttiva macchine

Milano (Lombardia)

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SENIOR PIANIFICAZIONE STRATEGICA E SVILUPPO

Società per azioni quotata in Borsa. - Supportare il responsabile della funzione Pianificazione Strategica e Sviluppo nello sviluppo di analisi di mercato, analisi industriali, piani industriali e piani strategici - Sviluppare modelli analitici e logico-qualitativi per la comprensione e l'analisi di dinamiche di settore - Interagire in autonomia con soggetti interni ed esterni - Esperienza professionale di 4-6 anni in società di consulenza di strategia o manageriale o in ruoli analoghi (pianificazione strategica, business development) in grandi società o gruppi industriali multi-business - Precedente esperienza dimostrabile nello sviluppo di piani strategici, piani industriali, analisi di mercato, analisi di posizionamento competitivo, operazioni straordinarie (M&A, start-up nuove linee di business, ecc.) - Pensiero strategico ed indipendente - Capacità di lavorare per obiettivi, rispettando scadenze strette e collaborando con i colleghi, identificando le priorità - Elevate capacità logiche ed analitiche, anche con riferimento ad analisi quantitative e capacità di simulazione/modellizzazione quantitativa - Conoscenza dei principi di contabilità aziendale, budgeting e controllo - Laurea in economia o ingegneria; un titolo di master costituisce elemento preferenziale - Utilizzo di Word, Power Point ed Excel (livello avanzato) - Esperienza internazionale - Lingua inglese (fluente scritto e parlato)

Milano (Lombardia)

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ESPERTO PROGRAMMAZIONE BIO-RAFFINERIE

Multinazionale del settore Oil&Gas La risorsa ideale è un esperto:nell'approvvigionamento delle materie prime nella programmazione delle bio-raffinerie della complessità della supply-chain delle materie prime delle normative in essere in materia di obblighi di biocarburanti. La laurea non costituisce requisito fondamentale, verranno considerate applicazioni di candidati diplomati con una comprovata esperienza nel ruolo. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Roma (Lazio)

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IMPIEGATO LOGISTICO - SETTORE NUTRACEUTICO - BUSTO ARSIZIO

Azienda italiana operante nel settore nutraceutico sita a Busto Arsizio è alla ricerca di un Impiegato Logistico da inserire nel proprio organico - Gestione merce inbound/outbound - Pianificazione dei trasporti, gestione dei rapporti con gli spedizionieri, coordinamento personale di magazzino per una corretta organizzazione dei traffici - Gestione e monitoraggio documentazione di trasporto - Booking trasporti - Gestione resi e contenziosi - Pregressa esperienza come impiegato logistico maturata nel settore farmaceutico/Nutraceutico/Cosmetico - Patentino del muletto in corso di validità - Ottima conoscenza della logistica e dei documenti di trasporto (bolle, ddt) - Buona conoscenza della lingua inglese

Varese (Lombardia)

0,0 €

IT SOLUTION MANAGER - CONOSCENZA LINGUA PORTOGHESE

Our client is a global ERP and CRM software development company and one of the top-ten companies that help enterprises worldwide run their businesses with our multi-language software. Do active market and industry research to keep up with the industry's development Work together with the developers to create a software product that is successful on your market Translate the software into Portuguese language Ensure the software complies with local legislation and business practices Provide support, and training to customers and partners in Portuguese speaking countries Conduct quality assurance (testing) Write specifications for necessary modifications Be the main point of contact for all product-related issues Do App store optimisation for our own products on the App stores Maintain downloadable program versions online Requirements:Native level Portuguese language skills 4+ years working experience in IT Functional or Development experience with ERP or CRM systems is preferred Excellent English language skills University diploma in IT or Economics Good computer skills Availability to travel internationally Skills:Excellent interpersonal skills Excellent communication and presentation skills Flexibility to adjust to new environment and processes Self starter and self-motivated Highly creative and imaginative, with an eye for detail

Milano (Lombardia)

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WEB MARKETER: TIROCINIO

AD COMPANY SRL, azienda di editoria, produzione televisiva, grandi eventi marketing e comunicazione, in collaborazione con Sida Group ricerca un: WEB MARKETER per la inserimento in tirocinio previa formazione REQUISITI: - laurea triennale - curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.

Italia

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ACCOUNTING & TAX SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE

prestigiosa azienda cliente del settore finanziaio - Execution of the overall accounting activities - Support the preparation of local financial statements (IAS compliant) - Data submission to Bank of Italy on a quarterly basis - Execution of all local Tax requirements and support the preparation of Annual Tax Returns - Support business for development of new projects regarding fiscal impatcs - Support internal and external auditors - UniversityUniversity DegreeDegree withwith majormajor in EconomicsEconomics - accountingaccounting, business administrationadministration or similarsimilar - AtAt leastleast 2 yearsyears ofof relevantrelevant experienceexperience in AccountingAccounting & TaxTax departmentdepartment or in anan AuditAudit or TaxTax AdvisoryAdvisory CompanyCompany; - KnowledgeKnowledge ofof accountingaccounting principlesprinciples, taxtax lawlaw andand requirements requirements - Excellent kExcellentnowledge oknowledgefofofS Office applications, applicationsespecially Eespeciallyxcel Excel - Good kGoodnowledge oknowledgef Eofnglish (Englishwritten awrittennd sandpoken) spoken

Milano (Lombardia)

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