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Add segreteria


Elenco delle migliori vendite add segreteria

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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando una figura dinamica e organizzata, da inserire all’interno di un contesto giovane, che si occuperà della gestione interna aziendale. La risorsa selezionata si occuperà di: accoglienza clienti; gestione delle telefonate/mail; gestione database. Requisiti: competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office); doti relazionali e comunicative; disponibilità immediata. Si offre regolare contratto lavorativo, possibilità di inserimento a tempo indeterminato (dopo congruo periodo di prova). La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo un/a candidato/a come te, che ha voglia di imparare e inserirsi in una realtà interessante. Il/La candidato/a, in possesso di diploma di ragioneria, dovrà occuparsi di segreteria, emissione fatture e DDT, e altre registrazioni contabili semplici. Si valutano candidati anche con minima esperienza o neo diplomati. Si offre inserimento finalizzato all'assunzione.
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Treviso (Veneto)
Selezioniamo un/a candidato/a come te, che ha voglia di imparare e inserirsi in una realtà interessante. Il/La candidato/a, in possesso di diploma di ragioneria, dovrà occuparsi di segreteria, emissione fatture e DDT, e altre registrazioni contabili semplici. Si valutano candidati anche con minima esperienza o neo diplomati. Si offre inserimento finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
CafGroup filiale di Roma ricerca per azienda cliente impiegata/addetta segreteria con libertà da vincoli contrattuali e disponibilità per orario full time. La risorsa si occuperà essenzialmente di tutte le mansioni di back/front office. Contratto a tempo indeterminato, con remunerazione mensile. Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM) L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d. Lgs. 198/2006 Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo.
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Firenze (Toscana)
Per azienda cliente operante nell’ambito dei convegni medici ricerchiamo 3 risorse da inserire all’interno della segreteria organizzativa. Le figure ricercate si occuperanno di: - Gestione della comunicazione con medici pre e post evento - Invio newsletter - Accreditamenti - Inserimento e aggiornamento anagrafiche partecipanti - Organizzazione trasferimenti - Supporto alla logistica Il personale ricercato parteciperà ad un corso di formazione finanziato e gratuito per acquisire le competenze necessarie. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria: 1 anno (Opzionale)
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Ancona (Marche)
Filiale di Ancona, cerca per azienda di servizi generali alle aziende. Posizione: n° 1 add. SEGRETERIA per attività di back office in particolare per attività di segreteria generica, gestione telefonate, gestione posta. Requisiti: uso del PC e dei pacchetti office (excel, office etc.), mail etc. Flessibilità oraria; capacità di lavorare da soli e in team; buona conoscenza della lingua italiana; disponibilità ad un impiego full-time; residenza ad Ancona/Macerata o zone limitrofe; disoccupazione/inoccupazione; ottime doti comunicative e capacità organizzative. Altre informazioni: Si offre un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato Full time. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato munito di foto e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Georgiana Vasilescu, 26 anni, bella presenza,attulamente disoccupata, con esperienze di commessa, call center, add. alle pulizie, cerco lavoro immediato. Massima disponibilità e professionalità. Cerco qualsiasi tipo di lavoro con regolare contratto e retribuzione fissa più eventuali straordinari/provvigioni. Distinti saluti.
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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