-
loading
Solo con l'immagine

Addetti box informazioni esperienza


Elenco delle migliori vendite addetti box informazioni esperienza

BOX TV ANDROID 11.0, 8 GB DI RAM 64 GB ROM QPLOVE ANDROID TV BOX, RK3566 QUAD CORE CORTEX A55 CPU MALI-G52 GPU UHD 2.4G 5G WIFI 1000 M LAN BT4.2 USB3.0 8K SMART ANDROID BOX
  • ? Potente chipset RK3566 e Family Cloud: QPLOVE Android TV Box adotta il chipset RK3566 di fascia più recente e di fascia più alta, che è più veloce e più potente di altri TV box. Ottieni un'esperienza visiva senza interruzioni. Family Cloud ti consente di scaricare e salvare le foto ei video che ti piacciono.
  • ? 8 GB di RAM + 64 GB di ROM: Android TV Box da 8 GB e 64 GB senza precedenti viene fornito con una memoria flash ad alta velocità aggiornata che consente di ottenere il doppio delle prestazioni di archiviazione. La RAM da 8 GB ti offre un'esperienza di avvio, archiviazione e corsa più veloce, la ROM da 64 GB offre una grande capacità di archiviazione, ti consente più spazio per scaricare i tuoi film preferiti.
  • ?2021 NUOVO Android TV Box 11.0: QPLOVE Android 11.0 OS TV Box aggiornato da Android 10.0, con il più efficiente e veloce Android 11.0 OS, ha una migliore compatibilità di software, giochi e applicazioni migliori, quindi offre una migliore esperienza utente
  • ?2.4G / 5G WIFI e 1000M e USB 3.0: questa scatola Smart TV 8K supporta WIFI dual-band 2.4G / 5G ed Ethernet 1000M. La larghezza di banda di trasmissione massima di USB 3.0 è fino a 5,0 Gbps (500 MB / s), mentre USB 2.0 è di 480 Mbps (60 MB / s).
  • ?Bluetooth 4.0: Bluetooth 4.2 a bassa potenza, collegamento di una varietà di dispositivi Bluetooth, come auricolare, tastiera, ecc. Sbarazzarsi della vita cablata. Creare un home theater è anche un gioco da ragazzi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX TV ANDROID 10.0, X96Q WITH MINI WILRELESS KEYBOARD 2GB RAM 16GB ROM SMART TV BOX ALLWINNER H313 SUPPORTO QUAD CORE 4K SET TOP BOX X96 MINI WIFI HOME MEDIA PLAYER
  • ? 【Ultimo sistema operativo Android 10.0 e Allwinner H313 Quad-Core】 Il box TV Android include l'ultimo sistema operativo Android 10.0 e il chipset Allwinner H313 Quad-Core, che è più veloce ed efficiente.Il box Super TV X96Q può aiutare le tue applicazioni ad avviarsi più velocemente, consumare meno memoria ed eseguito in modo più fluido, offrendo una maggiore esperienza utente.
  • ? 【DDR3 da 2 GB EMMC da 16 GB】 Questa mini scatola per PC Android X96Q è costruita con RAM da 2 GB ad alta velocità con ROM da 16 GB, con il nostro nuovissimo sistema Android ottimizzato in modo efficiente, offre una frequenza estremamente elevata e prestazioni reattive. È inoltre possibile aggiungere una scheda TF aggiuntiva per espandere la memoria fino a 64 GB. Addio a buffering, rallentamento e blocco, porta un'esperienza eccellente oltre le tue aspettative.
  • ? 【SCATOLA TV WiFi 3D 4K player Il lettore multimediale modello X96Q 2020 supporta la decodifica e la riproduzione di quasi tutti i formati audio e video più diffusi, consentendoti di goderti i migliori video HD 4K. La tecnologia di decodifica video H.265 professionale consente di risparmiare il 50% delle risorse di larghezza di banda. Inoltre, è possibile guardare film in 3D a casa senza bisogno di andare al cinema.
  • ? 【Altre funzioni】 Smart TV box android 10.0 X96mini versione aggiornata X96Q supporta il cambiamento degli sfondi, che possono personalizzare il tuo sfondo TV. Inoltre, i film, la musica, le foto sui tuoi dispositivi Android / IOS possono essere condivisi sul grande schermo e sui migliori altoparlanti di DLNA / Airplay per goderti la migliore esperienza di intrattenimento!
  • ? 【Facile da usare】 Basta collegare l'alimentatore e collegare il cavo HDMI Android Box e Wi-Fi (2.4Ghz) ed Ethernet (10 / 100M, RJ-45), puoi guardare tutto ciò che ti piace. Forniamo supporto tecnico a vita Se hai qualche problema, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX "BERGAMOTTO" , CONFEZIONE DI SPECIALITÀ AL BERGAMOTTO CALABRESE, SUCCO DI BERGAMOTTO PURO 100% 500 ML , MARMELLATA DI BERGAMOTTO, DOLCI DELIZIE AL BERGAMOTTO, FICHI SCIROPPATI AL BERGAMOTTO
  • Il Box "Bergamotto" è una selezione di prodotti tipici dal sapore unico e intenso, dedicato all'agrume più famoso della Calabria
  • Porta sulla tua tavola i sapori dei prodotti tipici calabresi e regalati una golosa esperienza
  • Creata per regalare agli amanti di questo ricercato frutto un'esperienza unica
  • Questo box contiene : bottiglia di succo di bergamotto puro , marmellata di bergamotto, dolci delizie al bergamotto e fichi sciroppati al bergamotto
  • Selezione di 4 prodotti calabresi con lavorazione artigianale, 100% made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Supermercato Todis nella zona di Fiumicino ricerca quanto prima un addetto/a al box informazioni, si occuperà di gestire in modo ottimale le richieste dei clienti, fidelizzarli e controllare i punti fedeltà, informare il cliente di eventuali offerte attive in quel periodo, stampare i prezzi da inserire sugli appositi espositori, controllare le fatture e buste paga dei dipendenti, gestire l'orario del personale. Si richiede un minimo di esperienze e buone capacità comunicative e reazionali, saper lavorare in gruppo ma anche autonomamente. Si propone contratto a tempo Determinato full time con formazione retribuita. Per candidarsi inviare cv aggiornato tramite indirizzo email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di organizzazione eventi ricerca personale per lavoro di front – office e gestione biglietteria presso postazione info-point di Galleria Commerciale. La risorsa si occuperà di servizio informazioni e accoglienza pubblico con mansioni che includeranno supporto per erogazione di altri servizi fruibili dal pubblico (noleggio macchinine-carrello, fotocopie/fax, internet point, chiamate taxi gratuite, ecc...) nonché la vendita di biglietti per concerti e spettacoli. Requisiti richiesti: - buona attitudine alle relazioni con il pubblico e orientamento al cliente - ottime capacità espressive e conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo del pc e capacità di cassa - buone doti organizzative e attitudine al problem solving - totale disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi a partire dal mese di giugno. Il luogo di lavoro è a Casalecchio di Reno (Bo). Non è previsto rimborso km. Offriamo inquadramento con contratto a tempo determinato a chiamata. Saranno considerate solo candidature con curriculum allegato via mail con foto. Per candidarsi scrivere a casting@worldevent.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Addetti vendita per azienda in continua espansione sul territorio catanese disponibilità immediata * vacanze gratuie a raggiungimento budget annuale è richiesto vivo interesse. per informazioni: cv o breve lettera di presentazione
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca, per azienda multinazionale Leader del settore Bricolage: ADDETTI VENDITA TESSUTI E TENDAGGI DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE L'Addetto/a alle Vendite Tessuti e Tendaggi svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Casalinghi. CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza nel settore sistemazione e casalinghi e nella vendita di tendaggi, tappetti, cuscini e complementi d'arredo. Possiede un'ottima creatività e senso estetico. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito diploma tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito Diploma Tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La filiale di Pavia ricerca addetti/e al picking con esperienza nella mansione. Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione - velocità, precisione e flessibilità nel ruolo - gradito utilizzo del muletto e del transpallet - disponibilità immediata e full time - propensione al lavoro di squadra e proattività - domicilio/residenza zona Pavia/Oltrepò Pavese Altre informazioni Sede di lavoro: Vicinanze Bressana Bottarone (PV) Durata del contratto: tempo determinato Inquadramento: 1200 netti mese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
3 addetti/e alla gestione, valutazione accoglienza e assistenza candidati/clienti per studio e centro servizi in ambito risorse umane/valutazione selezione con e per attività anche di accoglienza e informazioni HR e Legal studio e centro servizi hr e servizi legali correlati ricerca a Roma Il candidato/a ideale è Intorno ai 25 e 45 anni sia M che F anche straniere/i con Ottimo italiano Ottima presenza indicata e riferita alla cura e presentazione Persona/e con diploma e altro titolo superiore Indifferente se con o senza esperienza, anche se è gradita esperienza, anche non lavorativa ma al pubblico in generale, anche all'estero e in qualunque contesto Flessibile a orari, open mind, che possa lavorare dal lunedì al sabato mattina 7 ore In concreto si offre poi Il regolare contratto e da valutare la tipologia in base ai candidate/i circa 1300 mese Lavoro che si volge in ufficio Possibilità a una crescita professionale reale Se interessate/i sia M che F inviate un cv con 1 foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La filiale di Pavia ricerca addetti al picking con esperienza. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - buona manualità e precisione - autonomia nella mansione - disponibilità immediata e full time - automunito Altre informazioni Sede di lavoro: vicinanze Bressana Bottarone (PV) Inquadramento: V° livello commercio
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di ADDETTI VENDITA anche senza esperienza. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e limitrofi; - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae; Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane. Per importante azienda del settore distribuzione di prodotti ricerchiamo: Addetti/e pulizie. Requisiti di lavoro -pregressa esperienza -preferibile possesso patente b e automuniti -buone competenze nell'utilizzo dei differenti strumenti per la pulizia dei locali Completano il profilo determinazione, serietà e motivazione al lavoro Altre informazioni sul lavoro Orario: part-time 20h/settimana flessibili Inquadramento: da valutare in base all'esperienza. Sede di lavoro: Borgoricco (PD)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca, per azienda multinazionale Leader del settore Bricolage: ADDETTI VENDITA PORTE E SERRAMENTI Descrizione Della Posizione: L'Addetto/a alle Vendite Serramenti svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Edilizia. CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nella conoscenza, montaggio ed utilizzo di porte, finestre, infissi e serramenti in generale. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Gradito Diploma Tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per la nostra sede a Montesilvano, ricerchiamo personale per ampliamento organico da inserire all'interno dell'ufficio con ruolo di addetti alla vendite e alla gestione clienti. Le risorse scelte si occuperanno di accogliere e dare informazioni ai clienti, di gestire le telefonate, smistare la posta e altre attività complementari. Valutiamo, in primis, chi ha esperienza nelle vendita. E' disponibile l'alloggio presso la sede di lavoro. Orario di lavoro: part-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KL, azienda specializzata nel settore Home Care, seleziona candidati da inserire in qualità di addetti vendita, anche senza esperienza. L'inserimento avverrà con contratto stage formativo retribuito Euro netti 1.000 mensili. Successivamente il lavoro si svolgerà con la seguente modalità: - PART time fisso Euro 500,00 + incentivi - FULL time fisso Euro 1000,00 + incentivi NO PORTA A PORTA NO P.IVA NO MULTILEVEL MARKETING. Sede di lavoro in Volpiano. Inviare candidatura all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] con in allegato il proprio curriculum. Per informazioni contattare Sig.na Mariangela al recapito d'ufficio *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Kl, Azienda commerciale specializzata nel settore home care,seleziona ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita per gestione e supporto clienti, anche alla prima esperienza.L'obiettivo del percorso stage è l'inserimento definitivo.Le figure si occuperanno della gestione e visita clientela previo appuntamento pre fissato dal call center interno.L'inserimento avverrà previo contratto Stage con retribuzione Euro 1500 +incentivi.Disponibilità orario part o full time.NO P.IVANO PORTA A PORTASi richiedono reale interesse al mondo del lavoro, predisposizione al lavoro in team ed ottima conoscenza della langua italiana parlata e scritta.N.B: L'offerta è rivolta ai residenti in Torino e provincia.Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Kl, Azienda commerciale specializzata nel settore Home Care con sede in Volpiano, seleziona ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita per la gestione e supporto clienti, anche alla prima esperienza. L'obiettivo del percorso stage è l'inserimento definitivo. Le figure si occuperanno della gestione e visita clientela previo appuntamento pre fissato dal call center interno. L'inserimento avverrà previo contratto Stage aziendale con retribuzione Euro 1500 +incentivi. Disponibilità orario part o full time. NO P.IVA NO PORTA A PORTA Si richiedono reale interesse al mondo del lavoro, predisposizione al lavoro in team ed ottima conoscenza della langua italiana parlata e scritta. N.B: L'offerta è rivolta ai residenti in Torino e provincia. Non verranno prese in considerazione le candidature prive di curriculum. Per informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*], o contattare Mariangela al recapito d'ufficio *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.