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Addetti business


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        Milano (Lombardia)
        Addetti al call center presa appuntamenti business e privati per mandante energia Solo con esperienza
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        Milano (Lombardia)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Milano (Lombardia)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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        Napoli (Campania)
        Azienda sita a Napoli Centro direzionale(vicino stazione)leader nel suo comparto e presente sul territorio campano da circa 20 anni, cerca personale part-time, 4 ore di lavoro al giorno, lun-ven, per ampliare il proprio organico, in quanto importanti partnership ed obiettivi puntualmente raggiunti hanno consentito l'apertura di un nuovo ufficio. Accettiamo candidature anche senza esperienza, ma con disponibilita' immediata. Si richiede: -buona organizzazione del lavoro quotidiano e inclinazione a lavorare in teamwork - propensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati -buon uso del pc -interesse nell' ambito business to business Si offre: - settimana di prova pagata contestualmente all'assunzione - fisso mensile garantito, PAGAMENTI ANCHE SETTIMANALI - inquadramento a norma di legge -possibilita' di crescita in base ai risultati raggiunti Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Volantinaggio Siamo alla ricerca di addetti al volantinaggio in zona via Stadera per un paio di giorni, si richiede candidato/a automunito. Inserzionista: Business Labs
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        Italia (Tutte le città)
        Job Description Per nostro negozio su NOVI LIGURE siamo alla ricerca di ADDETTI VENDITA di pacchetti telefonici e internet. Requisiti - esperienza di vendita, possibilmente nel settore telefonia - forte orientamento al risultato - flessibilità - ottima predisposizione al contatto con il pubblico - motivazione e velocità nell'apprendimento - buona presenza - diploma - buon uso pc - residenza/domicilio su NOVI LIGURE o zone limitrofe Cosa offriamo - Contratto a norma di legge - premi economici al raggiungimento di obiettivi - formazione aziendale costante e gratuita - percorso di carriera stimolante Il Gruppo Il Gruppo Di Tieri è la più grande catena di store di telefonia del centro Italia. La nostra storia inizia nel 1961 con l’apertura del primo punto vendita a Pescara. Da lì, abbiamo attraversato le epoche tecnologiche che si sono susseguite e il nostro concept innovativo si è rapidamente sviluppato in una rete di store di telefonia che ad oggi vanta 25 punti vendita. Una crescita inarrestabile con un ritmo di nuove aperture da record, oltre 140 dipendenti, per un "business group" in continua espansione che ha fatto del marchio Di Tieri il numero uno della telefonia nel centro Italia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Job Description Per nostro negozio su SENIGALLIA siamo alla ricerca di ADDETTI VENDITA di pacchetti telefonici e internet. Requisiti - esperienza di vendita, possibilmente nel settore telefonia - forte orientamento al risultato - flessibilità - ottima predisposizione al contatto con il pubblico - motivazione e velocità nell'apprendimento - buona presenza - diploma - buon uso pc - residenza/domicilio su Senigallia o zone limitrofe Cosa offriamo - Contratto a norma di legge - premi economici al raggiungimento di obiettivi - formazione aziendale costante e gratuita - percorso di carriera stimolante Il Gruppo Il Gruppo Di Tieri è la più grande catena di store di telefonia del centro Italia. La nostra storia inizia nel 1961 con l’apertura del primo punto vendita a Pescara. Da lì, abbiamo attraversato le epoche tecnologiche che si sono susseguite e il nostro concept innovativo si è rapidamente sviluppato in una rete di store di telefonia che ad oggi vanta 25 punti vendita. Una crescita inarrestabile con un ritmo di nuove aperture da record, oltre 140 dipendenti, per un "business group" in continua espansione che ha fatto del marchio Di Tieri il numero uno della telefonia nel centro Italia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda di graphic designer e mail box business ricerca per il suo ufficio in Firenze due addetti centralino. Le figure avranno il compito di contattare privati e aziende della Regione Toscana ai fini di valutare ed indagare le conoscenze e i fabbisogni nel campo informatico. Si offre contratto a norma di legge e formazione continua. Si richiedono ottime doti comunicative, buon utilizzo del computer e dei suoi applicativi. Predisposizione al lavoro in team completa il profilo richiesto.
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        Roma (Lazio)
        3 addetti Front per la gestione rapporti con la clientela Ducatus Swissmain Criptovaluta Investiment di ultima presentazione, che si occuperanno di gestire i rapporti con i potenziali clienti investitori, gestire e caricare le pratiche, coadiuvarli nell'effettuazione bonifici alla società e richiesta rimborsi, essere presenti alle presentazioni nei centri business e riunioni a Roma quando organizxzate, occcuparsi della parte marketing e reperimento/presentazione nuovi interessati. Le persone ideali sono ambosessi tra i 21 e i 45 anni con un buon eloquio, flessibili, preferibilmente diplomati che hanno già avuto una minima esperienza al pubblico in qualunque settore e disponibili a imparare e seguire corsi e riunioni anche il sabato in zona tuscolana, zona appia e zona capannelle. 3 persone addette front office e marketing selezione entro 30 settembre 2018 Compenso minimo €. 1300 mensili con regolare contratto a 12 mesi Se realmente interessate/i inviare un cv preferibilmente con foto a con max serietà contatti Antonello Mecca responsabile area Roma info 3461827104 marzia-roncacci-ducatus-coin
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        Italia (Tutte le città)
        Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano ricerca Addetti Telefonici outbound- settore Assicurativo/Finanziario Le risorse selezionate si occuperanno di attività di vendita/presa appuntamenti per prestigiose Aziende Clienti. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Capacità relazionale e fluidità di linguaggio; - Esperienza in ruoli analoghi sia in Call Center sia di persona; - Buona conoscenza degli strumenti informatici; - Dinamismo, positività, energia; - Motivazione e problem solving. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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        Arezzo (Toscana)
        Auroraenergia www.auroraenergia.it, fornitore italiano di Energia&Gas sulla clientela residenziale&business, seleziona addetti alla vendita con appuntamenti prefissati per la commercializzazione dei propri servizi. L'attività consiste nella promozione dei servizi offerti da Auroraenergia tramite appuntamenti prefissati dal call center interno presso aziende presenti sul territorio di residenza dell'addetto alla vendita (minimo 4 appuntamenti al giorno). L'inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile di € 1000, indipendentemente dai risultati, più incentivi. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Per candidarsi alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo: rete@auroraenergia.it indicando nell’oggetto Auroraenergia e provincia di residenza. I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un primo colloquio selettivo.
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        Terni (Umbria)
        AAuroraenergia www.auroraenergia.it, fornitore italiano di Energia&Gas sulla clientela residenziale&business, seleziona addetti alla vendita con appuntamenti prefissati per la commercializzazione dei propri servizi. L'attività consiste nella promozione dei servizi offerti da Auroraenergia tramite appuntamenti prefissati dal call center interno presso aziende presenti sul territorio di residenza dell'addetto alla vendita (minimo 4 appuntamenti al giorno). L'inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile di € 1000, indipendentemente dai risultati, più incentivi. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Per candidarsi alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo: rete@auroraenergia.it indicando nell’oggetto Auroraenergia e provincia di residenza. I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un primo colloquio selettivo.
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        Catania (Sicilia)
        --GRUPPO PEOPLE- Azienda leader nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la sede di PATERNO'(CT) ricerca: 200 addetti telefonici Outbound I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso GARANTITO + (assunzione diretta CTD) IMMEDIATA - bonus settimanali e mensili (sempre). -Reale crescita professionale -Per candidarsi,inviare C.V. all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare al numero: *vedi modalità di candidatura*/8251051 La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Auroraenergia, fornitore italiano di Energia&Gas sulla clientela residenziale&business, seleziona addetti alla vendita con appuntamenti prefissati per la commercializzazione dei propri servizi. L'attività consiste nella promozione dei servizi offerti da Auroraenergia tramite appuntamenti prefissati dal call center interno presso aziende presenti sul territorio di residenza dell'addetto alla vendita (minimo 4 appuntamenti al giorno). L'inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile di € 800/1000€, indipendentemente dai risultati, più incentivi al raggiungimento di obiettivi. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Per candidarsi alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae indicando nell’oggetto Auroraenergia e provincia di residenza. I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un primo colloquio selettivo.
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        Italia (Tutte le città)
        +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Napoli (Campania)
        UNDERSCORE S.r.l è una società che svolge attività di Telemarketing per conto di WIND, leader nel settore delle telecomunicazioni ed è specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center. Stiamo ricercando candidati per la nostra sede di NAPOLI. Le figure che ricerchiamo si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.. Si richiede il Diploma di Scuola Media superiore e una buona conoscenza del pc, buona dialettica, capacità comunicative e attitudine al lavoro in team per obiettivi, completa il profilo richiesto un'esperienza pregressa in settore analogo(titolo non obbligatorio) UNDERSCORE offre un corso di formazione e percorsi di crescita professionale, una retribuzione fissa(300euro) ed una retribuzione variabile mensile con incentivi e premi produzione al top del settore e flessibilità sui turni lavorativi (mattina/pomeriggio), il tutto in un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
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        Napoli (Campania)
        Underscore Srl, dinamica azienda partner Wind in continua espansione. ricerca personale ambosessi da inserire stabilmente nel proprio organico. Operatore telefonico per attività outbound Part-time 3 ore e mezzo al giorno dalle 15 e 30 alle 19.00 Dal Lunedì al Venerdì Ruolo: Contatto telefonico di potenziali clienti business proponendo la vendita di prodotti e servizi di consulenza aziendale. Requisiti: - Disponibilità immediata. - Buona capacità di ascolto attivo, flessibilità, sviluppate capacità relazionali e propensione al lavoro di gruppo. - Forte orientamento al risultato. Condizioni: Sede di lavoro: Napoli (NA), in Viale Kennedy 5 (Fuorigrotta). Candidatura: I candidati ambosessi interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Enerblade srl impiega a Milano 3 figure di ambosessi per mansioni commerciali di acquisizione clienti business e consumer, vendita servizi e comparazione offerte. Si richiede disponibilità full-time, predisposizione ai rapporti interpersonali. Eta preferiblemente tra i 18 e 30 anni Inviare curriculum vitae in formato europeo.
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        Bari (Puglia)
        Azienda Upgradetlk, cerca Operatori Telefonici Specializzati in assistenza e consulenza per clienti Business. La risorsa si occuperà di valutare la situazione attuale del cliente, prospettando soluzione mirate ed adeguamenti tariffari. Requisiti Indispensabili Richiesti: Esperienza nel settore. Buona Padronanza della lingua Italiana Buona conoscenza del pacchetto Office Dizione priva di inflessioni Flessibilità Forte Motivazione Cosa Offriamo: Formazione Specialistica Affiancamento Retribuzione Mensile Bonus Ed Incentivi Orario Lavorativo 9.00/13.00 Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Verranno prese in esame solo candidatura che rispettano i requisiti menzionati. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/200. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Società di servizi impiega a Milano 3 figure di ambosessi per mansioni commerciali di acquisizione clienti business e consumer, vendita servizi e assistenza. Si richiede disponibilità full-time, predisposizione ai rapporti interpersonali. Inviare curriculum vitae in formato europeo.
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        Foggia (Puglia)
        Per l'apertura della nuovo ufficio di foggia, societa' partners business di telecom italia, seleziona personale anche prima esperienza: nello specifico la societa' si occupa di gestire gli ordini dei clienti in conversione fibra. si offre: 1) retribuzione media mensile 1100 netti 2) pagamenti settimanali 3) rimborso spese 4) inserimento immediato 5) crescita professionale ed economica requisiti richiesti: 1) disponibilità full time 2) predisposizione al contatto con il pubblico per candidarti scrivi qui: [*vedi modalità di candidatura*] allegare cv e recapito telefonico clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Lucca (Toscana)
        Società di servizi impiega a Lucca 3 figure di ambo i sessi per mansioni commerciali di acquisizione clienti business e consumer, vendita servizi e assistenza. Si richiede disponibilità full-time, predisposizione ai rapporti interpersonali. Inviare curriculum vitae in formato europeo
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        Salerno (Campania)
        POWERFONE SRL Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni SELEZIONA E ASSUME CONSULENTI PER IL TELESELLING (via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano) Le figure si occuperanno dellâ€(TM)attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale Si offre: • formazione retribuita con percorsi di crescita professionale • ambiente lavorativo giovane e dinamico • retribuzione fissa + variabile • incentivi e premi produzione al top del settore • flessibilità su turni mattina/pomeriggio • un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città Si richiede: • capacità dialettiche e comunicative • orientamento allâ€(TM)obiettivo • decisione e iniziativa • attitudine al lavoro in team • buona conoscenza del pc Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae.
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        Italia (Tutte le città)
        La societá Bernstein, operante nel mercato finanziario, ricerca per la recente apertura dell´ufficio di Milano giovani figure commericiali, anche senza esperienza da avviare alla professione di Junior Broker, all´interno di un team che si occuperá di: - ricerca e sviluppo di nuovi clienti - ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, negoziazione e fidelizzazione del cliente stesso Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - capacitá di: ricerca attiva di nuovi opportunitá di business attraverso l´acquisizione di nuovi clienti - posesso di una forte attitudine commerciale - spiccate doti comunicative - essere operativi, motivati e sicuri di se stessi - capacitá di aumentare il numero di clienti sul mercato italiano - passione e curiositá per le tematiche finanziarie - capacitá organizative Si offre contatto iniziale di 6 mesi con retribuzione fissa e variabile. Possibilitá di crescita personale e professionale.
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        Salerno (Campania)
        EMPOWERCALL gruppo POWERFONE Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni SELEZIONA E ASSUME CONSULENTI PER IL TELESELLING (via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano) Le figure si occuperanno dellâ€(TM)attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale Si offre: • formazione retribuita con percorsi di crescita professionale • ambiente lavorativo giovane e dinamico • retribuzione fissa + variabile • incentivi e premi produzione al top del settore • flessibilità su turni mattina/pomeriggio • un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città Si richiede: • capacità dialettiche e comunicative • orientamento all'obiettivo • decisione e iniziativa • attitudine al lavoro in team • buona conoscenza del pc Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae.
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