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Addetti call center


Elenco delle migliori vendite addetti call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
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CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
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CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
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Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo, per società di assistenza clienti, degli addetti Call Center. Le risorse selezionate avranno il compito di occuparsi del supporto telefonico e delle richieste di ricontattato ricevute da parte dei clienti. Si richiede un'ottima dialettica, cortesia e una disponibilità full time. Le selezioni sono aperte e gli interessati possono inviare il proprio cv
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Italia (Tutte le città)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Prato (Toscana)
Per ampliamento organico a Prato e Sesto Fiorentino e apertura nuova sede ad Agliana ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Torino (Piemonte)
REI Power, fornitore di energia elettrica e gas, ricerca per call center, OPERATORI/TRICI CALL CENTER OUTBOUND. La risorsa dovrà occuparsi di vendita di prodotti in vari settori. -Requisiti: Predisposizione alla vendita telefonica; Buone competenze nell'utilizzo del PC; Preferibile pregressa esperienza nel ruolo. - Altre informazioni: ORARIO DI LAVORO PART TIME 4H AL GIORNO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 13.30 OPPURE DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 18.30 (TURNI VARIABILI) Sede di lavoro: Torino.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
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Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
EMPIRE GROUP, ricerca operatori teleselling-telemarketing per ampliamento organico, con o senza esperienza. Si offre contratto con fisso piu provvigioni, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede e luogo di lavoro RHO (MI) facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici con fermata RHO FIERA. Se interessati inoltrare il vostro cv specificando nell oggetto operatore call center. Cordiali saluti Veronica Empire
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Italia (Tutte le città)
Equi Service Italia, azienda leader nel settore della consulenza e assistenza alle imprese RICERCA ambosessi per ruolo come Addetta/Addetto Call Center OutBound. Fisso + Consistenti Provvigioni. Part Time e Full Time La clientela va ricercata in tutte le aziende della piccola e media impresa. Gestione degli appuntamenti della rete commerciale. Possibilità di crescere in breve tempo fino a rivestire il ruolo di tutor o responsabile. Anche senza esperienza. SI OFFRONO: -Periodo di istruzione e affiancamento; -Possibilità di crescita professionale; -Strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente; -Provvigioni e incentivi di sicuro interesse; -Fisso mensile. Area di lavoro: Torino – Corso Turati. Precede l’inizio dell’attività lavorativa 1 giorno di formazione tecnica e pratica. Formazione a spese dell'azienda. Colloqui e formazione previsti a Torino, Milano e Firenze. Profilo del candidato:. Ambosessi. Diploma di scuola secondaria. Automunito. Dinamico con spiccate capacità comunicative e organizzative. Empatico. Ottima conoscenza della lingua italiana.. Disponibilità di tempo sia part time che full time. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella vendita diretta e nello sviluppo commerciale, è abituato a lavorare per obiettivi, è automunito ed ha una buona conoscenza del territorio. Gradita provenienza con ruoli commerciali dal settore dei servizi alle imprese (telefonia, pubblicità, software, assicurazioni, etc) Se interessato/a inviare curriculum con foto a lavoraconnoi@equiserviceitalia.it: scrivendo nell'oggetto della mail AGENTE+provincia in cui si è disponibili. Cristiano Responsabile Recruiting Equi Service Italia Consulenze Aziendali Corso Turati, 13/I 10128. Torino Tel. 0110260200; Cell. 3938910552 Email: lavoraconnoi@equiserviceitalia.it Sito: www.equiserviceitalia.it
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Milano (Lombardia)
Addetti al call center presa appuntamenti business e privati per mandante energia Solo con esperienza
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Salerno (Campania)
QJOB ricerca per azienda lombarda operante nel settore dell'efficientamento energetico: addetti al call center da inserire in organico. L'azienda è una realtà consolidata e in forte sviluppo, che desidera fornire supporto alla propria rete commerciale esterna tramite appuntamenti prefissati dal call center interno. Si prevede una fase di formazione iniziale di alcune settimane, quindi le risorse inserite potranno lavorare in autonomia, contattando aziende del territorio di competenza per fissare appuntamenti agli agenti.
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Italia (Tutte le città)
Centro unico prenotazione, ricerca per ampliamento proprio organico ADDETTO CALL CENTER INBOUND full-time. Il periodo di formazione avrà luogo a Milano. Terminato tale periodo la risorsa svolgerà le sue mansioni in una struttura situata a Piacenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o cultura universitaria, conosce molto bene i principali strumenti informatici, ha un'ottima padronanza della lingua italiana. Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. E' gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica/call center. Disponibilità immediata
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Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per prestigioso cliente del settore sanità ADDETTO CALL CENTER CON ESPERIENZA La risorsa avrà il compito di garantire la corretta prenotazione delle prestazioni sanitarie richieste dai clienti. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ DEL RUOLO: • Eseguire in modo corretto le prenotazioni richieste dai pazienti, fornendo tutte le istruzioni necessarie all’esecuzione, rispettando le procedure in uso nel reparto • Garantire l’evasione delle richieste di informazioni rispetto ai servizi offerti • Garantire l'approvvigionamento del materiale in uso nel reparto • Redigere le “Non Conformità” legate alla compilazione dell’Anagrafica Cliente e per tutti gli altri disservizi • Aggiornare il Report delle prestazioni richieste ma non erogabili • Collaborare con i Responsabili di funzione alla realizzazione di progetti di miglioramento volti all’ottimizzazione dell’organizzazione ESPERIENZA: Costituirà titolo preferenziale l’aver avuto una pregressa esperienza in ambito call center, soprattutto gestione prenotazione e costumer service in ambito sanità. COMPETENZE RICHIESTE: • Orientamento al cliente • Capacità di lavorare in team • Buone capacità relazionali • Gradita esperienza in Sanità • Fondamentale esperienza nel contatto e nella relazione con il pubblico • Laurea / Diploma 5 anni Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l’azienda, CCNL Metalmeccanica 4°livello; part-time 30 ore o full time 40 ore su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 7.00-22.00. Sabato solo la mattina. Disponibilità da marzo 2019. "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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Italia
CITTADINO SRL Agente di zona per FINDOMESTIC BANCA RICERCA N° 2 ADDETTI AD ATTIVITA' DI CALL CENTER +TIROCINIO RETRIBUITO PER LA SEDE DI: BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Ottima conoscenza pacchetto Office · Buone capacità comunicative e relazionali · Orientamento al cliente · Predisposizione commerciale/ verso attività di negoziazione · Flessibilità e attitudine al lavoro in team La risorsa inserita si occuperà di: - Outbound Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva. La ricerca è rivolta ad ambosessi ed alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L.68/99. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla CITTADINO S.r.l. titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società CITTADINO S.r.l. C.F: 03485330793. Via Marconi 245/I – 88046- CZ. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. • Numero di posti vacanti 2 • Sede lavoro Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA) NOTA BENE: il C.V dovrà essere accompagnato da una lettera di presentazione con specificato il codice BKME-KAL-MI Cittadino S.r.l. Agente per FINDOMESTIC BANCA - v.cittadino@agente.findomestic.com - curriculum@prestitocittadino.it
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Italia
Per ampliamento struttura Colligo ricerca nuovi operatori call center. Le risorse selezionate si occuperanno di vendita telefonica lavorando per commesse di rilievo nazionale ed internazionale. Si richiede: - Disponibilità a lavorare in fasce orarie di 5 ore giorno tra le 10:00 e le 21:00 - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di squadra Si offre: - Percorso di apprendimento strutturato prima dell’ingresso in sala - Primo contratto di due mesi+proroghe - Un compenso orario minimo di 6,51 euro come da accordo Assocontact - Inquadramento di legge INAIL/INPS - Costante supporto organizzativo Si valutano risorse anche senza esperienza.
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Avellino (Campania)
R&P Verde srl, distributore prodotti Vodafone ricerca operatori telefonici Si richiede: esperienza di vendita in CALL CENTER; buona dialettica e capacità di ascolto ed attenzione al cliente; forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; Richiesta disponibilità immediata, con orario lavorativo dalle 9,30.00 alle 14.00 oppure dalle 15.00 alle 19.30. Si offre Contratto di Lavoro con FISSO ORARIO + premi di produzione come previsto da accordo CCNL Si prega di inviare il CV o chiamare al *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio La sede di lavoro è in Avellino presso autostazione autobus. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
MDRGROUP Srl, operante nel settore servizi da molteplici anni, ricerca per ampliamento sede di Reggio Emilia, operatori call center da inserire stabilmente e nell'immediato. La risorsa si occuperà di contattare potenziali clienti e fissare appuntamento ai nostri agenti- collaboratori esterni. Richiediamo: - Buona Dialettica e reale voglia di lavorare; - Disponibilità immediata; Offriamo: - Fisso mensile di euro 300 NON VINCOLATI ALLA PRODUZIONE; - ORARI PART TIME DI 3 ORE ORARI DISPONIBILI: - 9.00 - 12,00 - 15,00 - 18,00 Ambiente dinamico, sereno e professionale. Invare prorpio cv ad amministrazione@mdrgroup.it www.mdrservizi.it
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Italia (Tutte le città)
Randstad InHouse Services ricerca operatori call center inbound assistenza clienti per importante azienda sul territorio di Ivrea. Requisiti richiesti: - ottime doti comunicative e relazionali - propensione al problem solving - buona conoscenza del pc - disponibilità immediata a lavorare su turni da lunedì alla domenica (previsti 2 giorni di riposi compensativi) nella fascia oraria dalle 8.00 alle 22.30) Si prevede un corso di formazione professionale di circa 10 giorni finalizzato all'inserimento con contratto di somministrazione con Randstad di 20 h settimanali. E' richiesta tuttavia la disponibilità a svolgere più ore tramite supplementari e straordinari. I turni saranno inseriti nella fascia oraria del servizio (circa 8-22, potrebbero cambiare a seconda della commessa).
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Torino (Piemonte)
Lavorare nell'assistenza clienti non è per tutti, servono flessibilità, impegno, positività e... una grande pazienza! Per importante azienda del settore telecomunicazioni sul territorio di Ivrea stiamo ricercando risorse da inserire in un team di lavoro per attività di assistenza clienti telefonica. Puoi candidarti all'annuncio inviando il tuo curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Avrai la possibilità di fare un'esperienza completa frequentando un corso di formazione professionale pre-assuntivo finalizzato all'inserimento lavorativo con contratto di somministrazione part-time. I turni di lavoro saranno inseriti nella fascia oraria variabile 8,00-22,30 dal lunedì alla domenica. Cosa ti chiediamo: - Dimestichezza con l'utilizzo del PC; - Disponibilità a turni spezzati; - Disponibilità a straordinari e a lavorare nei week-end; - Capacità di lavorare in gruppo; Aver già lavorato in ambito call center costituisce requisito gradito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cloud Care selezione nuovi talenti della vendita per la sede di ROMA EUR Facciamo attività di upselling su già clienti e attività di assistenza alla vendita a utenti che si registrano sui vari portali che gestiamo. Offriamo: - contratto co.co.co nazionale che prevede compenso fisso orario 6.51€ + bonus + incentivi - percorso di formazione rimborsato - solida realtà aziendale dove poter crescere economicamente e professionalmente - ambiente di lavoro stimolante e organizzato - pagamenti puntuali a 30 gg Cerchiamo risorse che: - vogliano un lavoro coinvolgente e dinamico - abbiano esperienza nel mondo del call center o talento per la vendita - mettano volontà e determinazione - puntualità e massima serietà Vuoi saperne di più? Il link che trovi di seguito è l’unica risposta. Compila i campi richiesti e se hai le qualità giuste entrerai a far parte dell’innovazione, con un primo colloquio conoscitivo. https://promo.comparasemplice.it/recruitement/
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Roma (Lazio)
Per azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori customer care per commessa nel settore turistico. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa a contatto con il pubblico, preferibile call center - Buona conoscenza della lingue inglese parlata - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Disponibilità immediata ad iniziare - Buone conoscenze informatiche Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24:00 Inserimento con contratto part time di 20 ore settimanali, richiesta flessibilità oraria per eventuali ore supplementari. Sede di lavoro Roma Eur, richiesto essere auto/moto muniti o bene collegati con i mezzi pubblici notturni. Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, con inizio il 15 di agosto. Prevista formazione di due giorni in smart working.
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni (anche spezzati)con fascia oraria 08/22,30 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di buon livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Ivrea
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Napoli (Campania)
Per azienda cliente ricerchiamo 3 Addetti Call Center. Le risorse si occuperanno di presa di appuntamenti per gli agenti commerciali su una lista clienti predefinita. Il candidato ideale è un giovane laureato anche senza esperienza, motivato ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’ interno dell’ azienda. Si offre un’iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato 5° livello del CCNL Commercio,con finalità di inserimento diretto.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nei servizi outsourcing ricerchiamo ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si occuperà di assistenza di tipo informativo, fornendo un supporto di primo livello. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time
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Italia (Tutte le città)
Manpower srl ricerca ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE ENERGIA Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time 20 ore settimanali
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nei servizi outsourcing ricerchiamo ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si occuperà di assistenza di tipo informativo, fornendo un supporto di primo livello. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time Contratto di lavoro: Part-time
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Asti (Piemonte)
Per importante azienda cliente con sede in Asti ricerchiamo 15 ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA part-time. Si offre corso di formazione preassuntivo gratuito e contratto part-time 20 ore su turni. La risorsa avrà il compito di rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni sul servizio. Competenze: disponibilità, predisposizione all'ascolto, orientamento al cliente, buone doti comunicative, buone competenze informatiche e resistenza allo stress. Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Italia (Tutte le città)
THREE SERVICE SRLS RICERCA OPERATORI TELEFONICI PER LA SEDE DI TREVISO.BUONA CAPACITÀ COMUNICATIVA E DIALETTICA.ORARIO FULL TIME.CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FISSO ORARIO PIU INCENTIVI E BONUS
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