-
loading
Solo con l'immagine

Addetti centralino assistenza clientela


Elenco delle migliori vendite addetti centralino assistenza clientela

CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINO GARAGE A 4 VIE, SCATOLA FUSIBILI RCD CENTRALINA GARAGE CARAVAN PANNELLI INTERRUTTORI UTENZE CARAVAN CENTRALINA CENTRALINA FUSIBILI 63A 30MA 4MCB 2 * 6A + 20A + 32A
  • 【FUOCO RAPIDO】: una delle caratteristiche più importanti di questo centralino è l'elevato potere di interruzione. Quando si ritiene che ci sia un problema con il circuito, può essere attivato automaticamente e rapidamente per evitare la generazione pericolosa
  • 【SICURO】: il centralino da garage ha un alloggiamento di protezione IP65, che è sicuro e stabile quando viene utilizzato. Non è facile risentire dell'ambiente esterno e provocare danni al prodotto, con conseguente inadempimento della sua funzione. Può proteggere la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Allo stesso tempo, può anche bloccare la polvere
  • 【AFFIDABILE】: l'involucro ei componenti dell'unità di consumo del caravan sono realizzati in plastica resistente agli urti e ignifuga, che ha prestazioni eccellenti e affidabili e può svolgere il proprio ruolo in caso di pericolo in tempo per garantire la tua sicurezza
  • 【AMPI UTILIZZI】: Il centralino a 4 vie ha una vasta gamma di utilizzi, può essere ampiamente utilizzato in garage, roulotte, officine, annessi, ecc. Puoi scegliere in base alle tue esigenze
  • 【PICCOLE DIMENSIONI】: L'aspetto dell'unità di consumo dell'officina è semplice e suggestivo, con una copertura protettiva per evitare che i bambini lo tocchino, di piccole dimensioni, installato all'interno, che occupa una piccola area e può essere integrato con una varietà di stili di decorazione . . È molto adatto per l'uso domestico e diventa una protezione silenziosa per la tua guardia di sicurezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI F305PT72
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: SAN DONATO MILANESE Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZASANDONATOe inviando una copia del CV
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: DESIO Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZADESIO e inviando una copia del CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader operante nel settore soluzioni ecocompatibili, sta attualmente espandendo la sua struttura aziendale e ricerca per nuova filiale di Fiumicino num: 4/5 addetti per l'assistenza al cliente. Le figure andranno ad occuparsi della gedtione del cliente, fasi pre e post vendita, valutazioni costi e gestione bisogni, organizzando le esigenze alla clientela. Il candidato ideale per il ruolo sarà: Determinato Motivato Disposto ad imparare e con forti capacità comunicative, predisposto ad interagire con le persone, e in grado di lavorare con un team di esperienza. Ai candidati ritenuti idonei saranno fornite tutte le indicazioni e gli strumenti necessari per avere successo nel ruolo. Non è richiesta precedente esperienza nel campo ma sarà gradita eventuale pregressa conoscenza. Tutti i candidadi idonei verranno inseriti con inquadramento a norma di legge con fisso mensile. Per candidarsi all'offerta e poter prenotare un colloquio conoscitivo informativo inviare curriculum vitae aggiornato e sarete contattati quanto prima.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda importante del settore sanitario ricerca risorse per addetti all'assistenza alla clientela. La risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti nella gestione delle pratiche amministrative e supporterà l’utente nella prenotazione di prestazioni mediche. Orario di lavoro A SCELTA DEL CANDIDATO: 30, 36 o 38 ore settimanali • Per le 30 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ, 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda (può essere richiesto di lavorare il sabato mattina, in tal caso si recupera con un riposo infrasettimanale) • Per le 36 ore: da LUNEDI’ al SABATO, 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda • Per le 38 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ per 8 ore al giorno tranne un giorno da 6 ore con disponibilità oraria dalle 8.00 alle 20.00 iniziale contratto a tempo determinato, al 5 livello del commercio, di quattro mesi con SCOPO ASSUNZIONE Prima settimana di formazione full time 8.30-17.30 Luogo di lavoro: Preganziol
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: CREMA Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZACREMA e inviando una copia del CV
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: PAVIA Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZAPAVIAe inviando una copia del CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale in franchising di Nettuno ricerca: - addetti all'assistenza pre e post vendita -addetti alle risorse umane -centralino -manager Offriamo regolare contratto Retribuzione fissa mensile Annuncio rivolto ad ambo sessi con disponibilità immediata, full time e part time Ottima padronanza della lingua italiana Si valutano anche prime esperienze Contattare il numero di telefono *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9alle ore 13 oppure mandare una mail per fissare un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo addetti all'assistenza e alla gestione della clientela per negozio di abbigliamento o prodotti cosmetici donna e uomo in centro storico a Pescara, Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ricerchiamo personale full-time che si occuperà di:- vendita e supporto ai clienti- accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente- riassortimento e organizzazione dell'area venditaRequisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aOrario: Full timePer candidarsi inviare Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accreditata società con sede locale è alla ricerca di 3 persone seriamente intenzionate per immediati full time. Posizione di entrata di base, per presentazione prodotti, cura del post vendita e assistenza clientela -1200 mensili garantiti al raggiungimento degli obbiettivi aziendali anche senza nessuna vendita -formazione retribuita -ottime provvigioni sul venduto Posizioni manageriali disponibili per coloro che sono alla ricerca di opportunità lungo termine. Inviare cv. Primo colloquio presso sede di Livorno come la formazione iniziale. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPP Agenzia Per il Lavoro, cerca per nota catena di ristoranti FAST FOOD un/a ADDETTO/A FAST FOOD La risorsa appena inserita si occuperà di: - preparazione degli ordini; - assistenza clientela; - gestione del locale; - preparazione cibi; REQUISITI -Ottime doti relazionali -Orientamento al lavoro di squadra e puntualità -Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative -Preferibile essere automuniti -Diploma di maturità (preferibile) Non è richiesta esperienza. ALTRE INFORMAZIONI Zona di lavoro: Mestre (Ve) e limitrofi Si offre un iniziale inserimento con contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione. Orario di lavoro 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica Inviare cv a: [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
CENTRALINO/ AREA ASSISTENZA CLIENTI Società servizi alle imprese ricerca sul viterbese n°2 addetti ambosessi da inserire nel proprio centralino, con scopo di assistere e supportare la clientela aziendale. Nel dettaglio le mansioni saranno le seguenti: - Presa appuntamenti, smistamento chiamate in/out - Controllo e gestione corrispondenza aziendale sia cartacea che multimediale - Supporto tecnico generale al cliente - Mansioni problem solving - Risoluzione problemi e gestione reclami La figura che cerchiamo dovrà dunque saper lavorare in stato di stress e di saper mantenere la propria autonomia durante il percorso giornaliero lavorativo, saper comunicare attraverso strumenti telefonici e che possegga una buona dialettica.
Vista prodotto
Italia
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
Vista prodotto
Italia
Azienda di Frosinone, in espansione sul territorio, ricerca personale per ampliamento organico da inserire all'interno dei seguenti reparti: - addetta al centralino e assistenza alla clientela - hostess farmaceutica - responsabile reparto vendite Si richiede: - intraprendenza - buona dialettica - profili dinamici - fascia di età tra i 30 ed i 55 anni Si offre: - inquadramento a norma di legge - fisso mensile - corsi gratuiti di aggiornamento e formazione in sede Per valida candidatura inviare curriculum correlato di recapito telefonico, anche tramite whastapp oppure contattare il seguente numero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.