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Addetti commerciali


Elenco delle migliori vendite addetti commerciali

MAIGOU BORSA DA CINTURA PER ADDETTI ALLA PULIZIA DELLA CINTURA DETERGENTE IMPERMEABILE BORSA DA CINTURA PER ATTREZZI DA DISCOTECA PER L'IGIENE DELLE PULIZIE DELL'HOTEL,GRIGIO,BAIFANTASTIC
  • 【Materiale】 La cintura degli attrezzi è realizzata in Oxford 600D, il tessuto a rete traspirante rende questa borsa degli attrezzi stabile, resistente, traspirante. (Strumenti non inclusi)
  • 【Dimensioni】: le dimensioni compatte e il peso leggero lo rendono comodo durante il trasporto.
  • 【Capacità】: questa borsa degli attrezzi include 3 tasche, si adatta a stracci per attrezzi e piccoli oggetti
  • 【Applicazione】 Con la cintura regolabile, la custodia per cintura degli attrezzi può essere facilmente legata direttamente alla vita per ristoranti, pulizie, edifici, centri commerciali, lavoratori immobiliari, ecc.
  • 【Come regalo】 La cintura di pulizia è un regalo meraviglioso per ristoranti, pulizie, edifici, centri commerciali, lavoratori immobiliari, ecc. Comodo per trasportare semplici strumenti e forniture per la pulizia.
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WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
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REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
  • 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
  • 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
  • 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
  • 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
  • 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
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Vicenza (Veneto)
Importante realtà industriale Veneta, per potenziamento del proprio organico, ricerca giovani ADDETTI COMMERCIALI Le figure risponderanno alla Direzione Commerciale, collaborando con un team di 6 risorse. PROCESSI PRESIDIATI: le risorse si occuperanno della ricezione delle richieste da parte dei clienti, della redazione di offerte commerciali, dell'inserimento e della gestione degli ordini, della fidelizzazione dei clienti moda. AZIENDA: gruppo industriale vicentino, 200 dipendenti, settore assimilabile a quello del fashion. Sede di lavoro a Ovest di Vicenza. REQUISITI:ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte presso le sedi dei clienti moda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Per apertura nostra filiale selezioniamo 10 addetti commerciali nel settore energia. Le risorse saranno formate e inserite all interno della struttura part time (orario 15 – 19) Ricerchiamo candidati con disponibilità immediata. Offriamo fisso mensile di € 500. Prima settimana di prova pagata. Ogni settimana ci sarà la possibilità per i piu performanti di ricevere bonus in viaggi o regali a propria scelta Possono candidarsi: - risorse alla prima esperienza - studenti - risorse per seconda attività - Risorse disponibili senza limiti di età
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Bologna (Emilia Romagna)
VUOI GUADAGNI DA 2.000 A 6.000 EURO AL MESE? VUOI LAVORARE VICINO A CASA? VUOI UN LAVORO STABILE E CONTINUATIVO? IN BIO SERVICE FORMIAMO 2 PERSONE COME ADDETTI COMMERCIALI E LI INSERIAMO NEL NOSTRO ORGANICO PER LE ZONE DI BOLOGNA E MODENA REQUISITO: AUTOMUNITI
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Catania (Sicilia)
In previsione di un imminente ampliamento strutturale cercasi figure professionali per inserimento nel nostro team commerciale come addetti alle vendita. Si richiede italiano fluente e buona dialettica, una naturale propensione verso la clientela e la consulenza, buone doti organizzative e di gestione del tempo. Si offre ambiente positivo con incentivi e possiblità per i più validi di poter crescere.
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuova Agenzia Generale, Ina Assitalia Compagnia leader nel mercato assicurativo-finanziario, nell’ottica di costituire una nuova rete di collaboratori desidera investire sui suoi Consulenti Commerciali Junior o Senior, da avviare ad un brillante percorso professionale. Ricerchiamo diplomati o laureati con età min. 22 anni, residenti o domiciliati nella provincia di Cagliari dotati di spirito imprenditoriale, con ottime capacità relazionali, ambiziosi e motivati, volti al raggiungimento degli obiettivi. La dinamicità e l’intraprendenza saranno doti imprescindibili e destinate, insieme alla competenza, a migliorare continuamente. L'Azienda mette a disposizione: • Fisso • Provvigioni • Incentivi • Corso di formazione gratuito finalizzato all'iscrizione al Registro Unico Intermediari ISVAP - Sez. E • Percorsi formativi personalizzati per l'acquizione di competenze relative alla vendita e al knowhow finanziario-assicurativo. • Strumenti operativi per la gestione del lavoro, inserimento in una struttura dinamica e qualificata, affiancamento e supporto costante da parte dell’azienda. • Interessanti opportunità di crescita professionale e di carriera. Sono graditi i candidati residenti nelle zone di: • Cagliari ed hinterland • Quartu Sant'Elena ed hinterland • Monserrato • Sinnai • Sestu • Monastir • Sinnai • Senorbì ed altre zona del territorio di cui all'elenco. Inviare dettagliato C.V. possibilmente con foto, coredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando 3 ambosessi full/part time o smart working anche prima esperienza, nel settore benessere. Inviare candidatura.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda di servizi con sede a Udine ricerca 2/3 ADDETTI COMMERCIALI JUNIOR con disponibilità immediata. Mansioni: -gestione ordini/offerte -ricerca/acquisizione nuovi clienti -assistenza clientela Requisiti: -età tra i 18 e i 30 anni max -anche senza esperienza -disponibilità full time -buone doti comunicative e relazionali -buon uso del pc
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Italia (Tutte le città)
Nel 2018 nasce il Gruppo Horao, (www.horao.it) composto da Horizon Solar srls, Ra Solar Energija D.o.o. e Omnisol Srl. Le sinergie di tre aziende tra italiane ed estere, operanti nel settore delle Energie Alternative per una nuova idea di promozione per impianti fotovoltaici e termici a privati ed aziende. Riteniamo primaria l’importanza delle risorse umane, cambiando radicalmente lo standard provvigionale, la formazione e la gestione dei nostri collaboratori verso uno standard molto più professionale rispetto allo stesso offerto sul mercato. Cerchiamo capigruppo e agenti di vendita per tutto il nord e centro Italia Si richiede esperienza di vendita prevalentemente a privati nello stesso settore merceologico o, venditori professionisti da qualsiasi settore con esperienza. Si offre - La certezza di affrontare un mercato con aziende operanti da 14 anni nel settore. - Provvigioni fisse a vendita; 2.500,00 Euro alla commissione base, (es 3Kwp prezzi di mercato). - Pagamento provvigionale a 30 giorni. - Corsi di formazione e vendita. - Assistenza commerciale e tecnica 24/7 - Software proprietario online per promozione alla vendita, giacenze magazzino in tempo reale con l’obbiettivo di effettuare l’installazione dell’impianto venduto entro 15 giorni dall’acquisto dell’acquirente. Sito web: www.horao.it Vi preghiamo di inviare un CV a: horizonsolar@libero.it
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Italia
Business Partner di E.ON Energia, ricerca per Centro-Nord commerciali (procacciatori e/o agenti) per sviluppo business. Trattasi di attività mirata ad acquisizione e mantenimento di contratti di fornitura Energia & Gas ad Aziende (PMI e Partite IVA e, marginalmente, privati). La proposta è rivolta sia a già introdotti nel settore che a candidati al primo approccio (se già formati commercialmente in altri ambiti). Offerta: Proponiamo compensi sia a gettone per micro-business, che anche ricorrenti per PMI e comunque di livello top in relazione agli standard di settore; La formazione (in particolare per segmento PMI) sarà costante e professionale e pertanto anche le candidature già fortemente qualificate potranno trovare il loro giusto spazio; premi al raggiungimento target e presa appuntamenti da concordare dopo breve periodo di operatività-prova. Gli interessati possono candidarsi inviando un curriculum in risposta al presente annuncio.
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Italia (Tutte le città)
Si ricercano addetti commerciali/L'esperienza non è necessaria. Il lavoro si svolgerà nelle principali catene di elettronica (no gallerie centri commerciali). Il candidato selezionato svolgerà un piano di formazione ed affiancamento commerciale che lo renderà indipendente nell'attività di vendita e gestione clienti. Offriamo: piano di incentivazione per obiettivi mensili, con compensi ai massimi livelli del settore; Possibilità di lavorare in un team dinamico; Percorso formativo e di sviluppo. programma Full Time
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Napoli (Campania)
Solida azienda cerca personale nel ruoro di addetti commerciali part time con fisso mensile più le provvigioni ed i bonus con possibilità di crescita, senza limiti di età clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Poggibonsi (Toscana)
Pmaf di Allori Federico, per ampliamento organico, inserisce 10 addetti commerciali ambosessi che si occuperanno di semplice pubblicità. NO PORTA A PORTA. Si offrono appuntamenti organizzati e fisso mensile più incentivi. Istruzione formativa da parte del nostro staff aziendale. Inserimento immediato. Chiediamo disponibilità full time. Per colloquio chiamare lo 0577938648 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00 oppure inviare curriculum. Requisiti indispensabili patente B.
18.000 €
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Milano (Lombardia)
Aria Milano Evoluzioni: operiamo da oltre vent’anni nel settore commerciale, nella vendita di servizi e prodotti conto terzi. Per ampliamento organico ricerchiamo e impieghiamo: • 3 addetti commerciali anche prima esperienza per lo sviluppo delle trattative con i clienti previo appuntamento (graditi automuniti – no porta a porta). Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali, comunicative e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo? Una solida formazione, un efficace affiancamento, e un ambiente di lavoro stimolante e flessibile. Le risorse verranno inserite a tempo pieno e la ricerca ricopre carattere di urgenza.
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Milano (Lombardia)
Aria Milano Evoluzioni: operiamo da oltre vent’anni nel settore commerciale, nella vendita di servizi e prodotti conto terzi. Per ampliamento organico ricerchiamo e impieghiamo: • 3 addetti commerciali anche prima esperienza per lo sviluppo delle trattative con i clienti previo appuntamento (graditi automuniti – no porta a porta). Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali, comunicative e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo? Una solida formazione, un efficace affiancamento, e un ambiente di lavoro stimolante e flessibile. Le risorse verranno inserite a tempo pieno e la ricerca ricopre carattere di urgenza.
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Napoli (Campania)
Per la filiale sita a NAPOLI(ARENACCIA),ricerca con urgenza 3 figure per la distribuzione pubblicitaria. La distribuzione di volantini sarà estesa su tutto il territorio campano,in modo particolare nelle zone limitrofe di Napoli. Si richiede: -Disponibilità immediata -Residenza a Napoli o zone limitrofe -Capacità comunicative -Personalità intraprendente Si offre:Retribuzione mensile di sicuro interesse,inquadramento a norma di legge. Lâ€(TM)annuncio eâ€(TM) rivolto ad ambosessi con max età 25 anni. Per candidarsi inviare un CV.
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Varese (Lombardia)
Addetti alla vendita - Varese: Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca Addetti alla vendita per il negozio di prossima apertura a Varese Ci rivolgiamo a candidati dotati di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica. Passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per apertura nuova Sede zona Eur, Personale FullTime da inserire nel proprio organico Ricerchiamo varie figure professionali Commerciali, Consulenti, Addetti alla gestione della clientela, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Contratto di lavoro a tempo determinato e successivamente indeterminato da parte dell azienda stessa Zona di lavoro EUR
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Roma (Lazio)
Per nuova Filiale Zona Eur, ricerchiamo diverse figure da inserire nell'immediato con contratto di lavoro FullTime Ricerchiamo Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Consulenti, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
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Ancona (Marche)
Azienda Leader di Senigallia nella distribuzione di macchinari Classe 1 Certificazione Ministeriale (No Ozono) per la Sanificazione di Ambienti ricerca nella provincia di Ancona consulenti, commerciali, addetti alla vendita da inserire nel suo organico. Non è richiesta esperienza nel settore.La risorsa si occuperà della presentazione del prodotto e della Gestione del Cliente Garantiamo fisso mensile più provvigione. Si richiede disponibilità immediata. Full time.Non necessita P.IVA Per un colloquio conoscitivo contattare lo 0712363707 o inviare il proprio C.V rispondendo a questa inserzione.
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Italia (Tutte le città)
Azienda italiana commerciale, nel settore salute, con rivendita esclusiva del dispositivo ACTIVE PURE, per ampliamento organico, seleziona COMMERCIALI e ADDETTI ALLA VENDITA su Milano e Provincia. Si offre: Inserimento immediato nella posizione come collaboratore (fisso + incentivi), formazione costante e possibilità di cambio ruolo e/o carriera imprenditoriale. Esperienza minima 1 anno. Disponibilità immediata. Il candidato ideale possiede spiccate doti comunicative orientate alla consulenza e la vendita. Inviare CV con numero di telefono per essere contattati ed organizzare il colloquio.
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Napoli (Campania)
Stiamo selezionando per ampliamento dell'organico aziendale addetti ai servizi commerciali part time con fisso mensile di 650euro più bonus e provvigioni con possibilità di crescita economica lavorerai in un ambiente stimolante e dinamico. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
AZienda con sede Roma Eur, assume personale FullTime in questa sede e in previsione di aperture nuove sedi in Roma e provincia Ricerchiamo: Consulenti, Addetti alla gestione del personale e della clientela, Commerciali e Addetti alle vendite Contratto di lavoro FullTime con flessibilità oraria Mandare Cv aggiornato
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Siena (Toscana)
? Cercasi 4 Commerciali Azienda operante nel settore della consulenza alle imprese ricerca ambosessi commerciali addetti alla vendita di programmi gestionali per le piccole e medie imprese zona Siena e provincia. Offresi formazione e affiancamento 25/30% di provvigione % sul fatturato post vendita
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Italia
KCD azienda in centro Varese ricerca consulenti commerciali (addetti alle vendite) da inserire all'interno del proprio organico. Retribuzione mensile fissa di 800€ più incentivi. Per candidarsi inviare mail con cv a: amministrazionekcdvarese@gmail.com
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Italia
Manpower ricerca, per catena operante nel settore del bricolage, Addetti alla vendita. Sono gli animatori delle attività commerciali del negozio e il loro obiettivo principale consiste nel garantire la qualità del servizio al cliente. Curano l'ordine e il rifornimento della merce, assicurano la presenza di indicazioni chiare e trasparenti e la corretta esposizione dei prodotti in vendita. Ascoltano le esigenze dei Clienti Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito vendita, è una persona motivata, flessibile e predisposta al lavoro di squadra. Si offre contratto Part -Time a tempo determinato clima informale investimento costante sulla formazione Luogo di lavoro: San Fior (TV)
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Italia
Per apertura nuovi Open Store all'interno dei più importanti centri commerciali, selezioniamo 4 addetti alle vendite, per servizi di telecomunicazioni, da inserire in organico con disponibilità immediata. Si richiede: Propensione al contatto con il pubblico, dinamicità, spirito di squadra, orientamento alla crescita, bella presenza e diploma di maturità. Si offre la possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale MONTEFIORE di CESENA, ricerca e seleziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
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Italia
Si ricercano addetti al banco pasticceria per prossima apertura presso alcuni centri commerciali di BOLOGNA e provincia. La risorsa si occuperà dell'esposizione e vendita della merce Si richiede: Età 18/29 anni. Disponibilità immediata Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi. Bella presenza. AUTOMUNITA. sedi disponibili: CENTRO LAME - CENTRO BORGO - CC VIA LARGA inviare CV con foto all'indirizzo hr@cevcommerciale.com
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