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Addetti consulenti assistenza gestione


Elenco delle migliori vendite addetti consulenti assistenza gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di Roma sta selezionando personale come consulenti di vendita assistenza cliente e gestione del personale. Turni sia part time che full time con un fisso mensile. Si ricercano Ambosessi l unica cosa è saper parlare bene l italiano. No porta a porta no call center. Mandare curriculum vitae con foto se interessati a lavororecruiting@tim.it grazie
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Roma (Lazio)
Per azienda cliente, Manpower seleziona 14 addetti servizio clienti post vendita per la gestione dei reclami. Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, è automunito/a, ha un'adeguata gestione dello stress e problem solving. Ottimo eloquio e padronanza nell'utilizzo del PC e applicativi di CRM. Orario lavoro part-time su turni dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedi lunedì al sabato.
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Pescara (Abruzzo)
ALLSTAR ricerca addetti sala ambosessi da inserire al più presto nella propria sala Bingo sita nella città di Pescara. Le risorse si occuperanno della vendita di cartelle all'interno della sala, dell'accoglienza, del servizio alla clientela. I candidati dovranno avere una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia, particolare attenzione alle esigenze del cliente ed essere auto muniti. Completano il profilo serietà, velocità, precisione e versatilità. L'attività del lavoro è organizzata in turni a rotazione. Per candidarsi inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
A Milano società seleziona 2 profili, ambosessi, anche prima esperienza lavorativa, per mansioni di gestione ed assistenza clientela, preventivi spesa e inserimento ordini. Full-time.
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Italia (Tutte le città)
Nuova azienda commerciale di Cerveteri assume: addetti alle vendite, addetti all'assistenza clienti, gestione del personale e consulenti informativi. Minimo garantito 1.000/1.500 euro. Si offre formazione gratuita, possibilità di crescita. Si richiede puntualità e serietà ed adattamento al lavoro di gruppo. Inviare curriculum a: mggandini@gmail.com
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Napoli (Campania)
IDEATIVE STUDIO S.R.L., Agenzia leader nel settore marketing&commerciale sita ad Afragola(NA), per ampliamento personale ricerca ambosessi per ricoprire mansioni di lavoro come: - addetti vendita; - gestione e assistenza clienti per il punto commerciale; - agente pubblicitario (addetti pubblicità esterna) L'azienda garantisce una formazione in sede gestita direttamente dal nostro personale qualificato al fine di garantire un'ottima padronanza delle mansioni lavorative; retribuzione fissa garantita e contratto a norma di legge. Anche nuova esperienza. Il candidato non dovrà superare i 25 anni di età. Disponibilità immediata e full time. Per info e candidature inviare CV completo di recapito telefonico, residenza ed età in risposta all'annuncio.
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Salerno (Campania)
Sita a Salerno e prossima apertura ad Avellino,si ricercano collaboratori per le seguenti figure:-Per reparto logistica:-5 consegna merci,2 in zona Salerno e limitrofi e altri 3 in tutta la Campania.-3 candidati per il carico e scarico merci e gestione magazzino.-3 addetti all'assistenza clienti:gestione clienti,assistenza tecnica-commerciale,consulenza amministrativa.Si seleziona anche personale prima esperienza,in quanto per tutti i candidati è previsto un periodo di formazione in sede,regolarmente retribuito come da contratto,appena assunti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Sita a Salerno e prossima apertura ad Avellino,si ricercano collaboratori per le seguenti figure:-Per reparto logistica:-5 consegna merci,2 in zona Salerno e limitrofi e altri 3 in tutta la Campania.-3 candidati per il carico e scarico merci e gestione magazzino.-3 addetti all'assistenza clienti:gestione clienti,assistenza tecnica-commerciale,consulenza amministrativa.Si seleziona anche personale prima esperienza,in quanto per tutti i candidati è previsto un periodo di formazione in sede,regolarmente retribuito come da contratto,appena assunti. N.BLe selezioni verranno svolte nella sede di Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Axle ICT Solutions S.r.l., un’azienda giovane che opera in ambito EAI, BPM e SOA in Italia ed all'estero, ricerca per il potenziamento del proprio organico nuove risorse da impiegare nel ruolo di Consulente informatico, con mansioni di analisi, progettazione, assistenza, gestione operativa delle soluzioni “tagliate” sulle esigenze dei Clienti. Al fine di inserire Consulenti specializzati e preparati a proporre interventi mirati ed efficaci ai propri Clienti, Axle ICT Solutions fornisce formazione specialistica su prodotti di alto livello tecnologico e appartenenti alle più recenti innovazioni nel campo dell’ICT. Axle intende offrire alle proprie risorse un percorso professionale che dia un giusto valore alle loro qualità e competenze, a partire già dal loro inserimento, attraverso una costante attenzione al loro benessere in azienda e ai loro bisogni formativi. Riteniamo che le risorse siano il cuore pulsante di tutta la nostra attività, e che anche grazie al loro personale contributo, Axle si ponga come chiave di volta nella complessa architettura del mondo dell’Information Technology. Cerchiamo candidati con: - Attitudine allo studio e all’apprendimento - Con diploma di Perito Informatico con competenze di sviluppo e/o networking o, preferibilmente, laurea in discipline informatiche. Sono da considerarsi titoli preferenziali: - Buona conoscenza di Unix OS e derivati - Ottima conoscenza di Windows OS - Conoscenza di linguaggi di programmazione quali C/C++/Java - Attitudine al team working ed ai rapporti interpersonali - Capacità di analisi, problem solving e capacità di organizzazione del proprio lavoro - Conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B1) - Esperienze lavorative pregresse Si offre formazione retribuita e successivo inserimento in organico, possibilità di carriera, retribuzione commisurata al livello di preparazione. Settore: Informatica e servizi Tipo di impiego: A tempo pieno Esperienza: Livello base Ruolo: Consulente specializzato
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo addetti all'assistenza e alla gestione della clientela per negozio di abbigliamento o prodotti cosmetici donna e uomo in centro storico a Pescara, Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ricerchiamo personale full-time che si occuperà di:- vendita e supporto ai clienti- accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente- riassortimento e organizzazione dell'area venditaRequisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aOrario: Full timePer candidarsi inviare Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore del marketing, ricerca per ufficio su Genova centro due addetti all'assistenza e gestione al cliente. Nello specifico le due figure dovranno occuparsi di: -Rispondere alle chiamate in entrata, - Data entry, -Archiviazione, - Backoffice Orario di lavoro: Full time Contratto: a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Per candidarsi inviare CV
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Italia (Tutte le città)
Azienda importante del settore sanitario ricerca risorse per addetti all'assistenza alla clientela. La risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti nella gestione delle pratiche amministrative e supporterà l’utente nella prenotazione di prestazioni mediche. Orario di lavoro A SCELTA DEL CANDIDATO: 30, 36 o 38 ore settimanali • Per le 30 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ, 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda (può essere richiesto di lavorare il sabato mattina, in tal caso si recupera con un riposo infrasettimanale) • Per le 36 ore: da LUNEDI’ al SABATO, 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda • Per le 38 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ per 8 ore al giorno tranne un giorno da 6 ore con disponibilità oraria dalle 8.00 alle 20.00 iniziale contratto a tempo determinato, al 5 livello del commercio, di quattro mesi con SCOPO ASSUNZIONE Prima settimana di formazione full time 8.30-17.30 Luogo di lavoro: Preganziol
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Roma (Lazio)
3 addetti/e alla gestione, valutazione accoglienza e assistenza candidati/clienti per studio e centro servizi in ambito risorse umane/valutazione selezione con e per attività anche di accoglienza e informazioni HR e Legal studio e centro servizi hr e servizi legali correlati ricerca a Roma Il candidato/a ideale è Intorno ai 25 e 45 anni sia M che F anche straniere/i con Ottimo italiano Ottima presenza indicata e riferita alla cura e presentazione Persona/e con diploma e altro titolo superiore Indifferente se con o senza esperienza, anche se è gradita esperienza, anche non lavorativa ma al pubblico in generale, anche all'estero e in qualunque contesto Flessibile a orari, open mind, che possa lavorare dal lunedì al sabato mattina 7 ore In concreto si offre poi Il regolare contratto e da valutare la tipologia in base ai candidate/i circa 1300 mese Lavoro che si volge in ufficio Possibilità a una crescita professionale reale Se interessate/i sia M che F inviate un cv con 1 foto
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Frosinone (Lazio)
L'azienda 4 LUGLIO che opera nel settore energetico e beni primari, ricerca per apertura filiale 3 Addetti all'assistenza clienti nel reparto vendite. La risorsa da inserire dovrà rispondere alle richieste dei nostri clienti, mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, registrare le informazioni dei clienti nel database, interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale prestando attenzione alle loro necessità offrendogli supporto e soluzioni. Si richiedono ottime doti comunicate, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi. Previsto inserimento con regolare contratto a tempo indeterminato a superamento di prova iniziale. Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.150,00 a €1.450,00 /mese
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Per ampliamento importante azienda nazionale che si occupa di materiali per la sanificazione si ricercano 6 addetti all’assistenza clienti. La figura si occuperà di ottenere rapporti con i clienti nonché la gestione ed organizzazione del post-vendita. Si richiede: -residenza nel territorio delle province di Ravenna, Forlì/cesena -buona padronanza della lingua italiana -puntualità e precisione -ottime capacità relazionali -spiccate capacità di problem solving Si offre: -contratto con inquadramento a norma di legge -lavoro full time -formazione costante -assunzione immediata Non è richiesta precedente esperienza. Il lavoro verrà svolto in ottemperanza alle adeguate regole e protezioni previste dal vigente D.P.C.M. Province di interesse: Forlì, Cesena, Ravenna. Per candidarsi alla presente offerta di lavoro inviare proprio C.V. alla seguente mail: info.eticalavoro@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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