-
loading
Solo con l'immagine

Addetti controllo access multinazionale


Elenco delle migliori vendite addetti controllo access multinazionale

PLMOKN GUARDA WINDER AUTOMATIC WATCH WINDDER DUAL-POWER MECHANICAL OROLOGI MECCANICI SHAKER ROTANTE MOTOR BOX CON CONTROLLO ACCESS CONTROL WATCH DISPOSITIVO DI AVVOLGIMENTO CON LUCE ATMOSFERA LED
  • Adottare un motore ultra-silenzioso, nessun rumore in esecuzione ..
  • 100% fatto a mano, ottimo rapporto qualità-prezzo, con cuscini da guardia morbidi e flessibili all'interno, liscia ed elegante, di alta qualità e di alto livello.
  • Il guscio è realizzato in legno di pino ad alta densità + vernice da forno piano lucido, e l'interno è realizzato in pelle di alta qualità e delicata in microfibra.Vetro a prova di esplosione, tetto apribili panoramici, stato dell'orologio a colpo d'occhio.
  • Una varietà di stili sono disponibili, le dimensioni sono: 1-slot 14 × 19 × 19 cm / 5.5 "× 7,5" × 7,5 ", 2 slot 23.5 × 19 × 19 cm / 9.3" × 7,5 "× 7.5", 3 slot33,5 × 19 × 19 cm / 13.2 "× 7,5" × 7,5 ".
  • Il cuscino dell'orologio si estende liberamente e si adatta automaticamente a componi e cinghie di lunghezza.Con funzione di controllo degli accessi e luce ambientale a LED.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCESS ALL AREAS
  • Access
  • Asia
  • All
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCESS ALL AREAS (CD+DVD)
  • Access
  • Uriah
  • All
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per importante società di vigilanza ricerchiamo 2 Addetti alla Sicurezza per multinazionale in zona Nord Milano.Si richiede:esperienza pregressa maturata preferibilmente come buttafuori in locali/discotechebuona conoscenza inglesedisponibilità al lavoro full time nelle seguenti fasce orarie Lunedì-Venerdì 06:00-22:00 e Sabato 06:00-14:00Si offre contratto iniziale della durata di un mese con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminatoSi prega di inviare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, un addetto/a al controllo di gestione categoria protetta aert.1 Responsabilità La risorsa di occuperà di gestione delle valutazioni economiche (business plan) e del controllo operativo di dipartimento. Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale conoscenza professionale della suite Office esperienza del sistema ERP SAP Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time, zona di lavoro Roma sud
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Multinazionale leader nel settore dei servizi aeroportuali cerca NUOVE RISORSE da inserire nei propri punti vendita dell'aeroporto di Firenze. Cerchiamo persone proattive, ambiziose, intraprendenti e con voglia di crescere. PERCHÃ? LAVORARE CON NOI Sei ambizioso? Stai cercando un ambiente di lavoro stimolante? Sei la persona che stiamo cercando! La risorsa é inserita in un contesto internazionale giovane, dinamico e in forte espansione che offre notevoli possibilità e reali prospettive di carriera a tutti i livelli. COSA FACCIAMO Il lavoro consiste nella promozione e vendita del servizio di protezione bagagli e allo stesso tempo alla realizzazione del servizio stesso. L'attivitá verrá svolta in collaborazione con un TEAM che lavorerá per il raggiungimento di uno stesso obiettivo. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Offrire costantemente il servizio ai clienti e rispondere rapidamente alle loro richieste. Contattare personalmente i clienti e proteggere i loro bagagli effettuando il servizio sulle nostre macchine. Essere responsabile del controllo e della chiusura delle vendite alla fine di ogni turno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei preciso, affidabile ed hai occhio per il dettaglio? Stai cercando un lavoro con tecnologie innovative in un contesto stimolante? Randstad Italia, filiale di Piove di Sacco, seleziona per prestigiosa multinazionale nel settore del lusso addetti al controllo qualità da inserire all'interno del nuovo polo logistico. Le risorse saranno responsabili del controllo qualità merce in ingresso, in particolare si occuperanno, tra le altre, di verifica assenza difetti, conformità della registratura e confezionamento, rapporti di non conformità da inviare ai fornitori. Si richiede: pregressa esperienza in analoga mansione, buon utilizzo dei sistemi informatici di base (tra cui nello specifico Excel), conoscenza base della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte ed ai turni, propensione per il lavoro in team. Contratto iniziale a tempo determinato, con ottime possibilità di inserimento.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl filiale di Mestre ricerca per azienda multinazionale in costante espansione, appartenente al settore servizi, Addetti ai Rilievi e Misurazioni Tecniche. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Controllo e programmazione macchine di misura (bracci di misura, Laser Tracker e sistemi di scansione); - Controllo qualità del prodotto con utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, strumenti e macchine di misura e per collaudi); - Predisposizione di set up per controlli e pianificazione dei test; - Redazione di report. Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) I requisiti necessari e le competenze tecniche sono: - Diploma Tecnico, indirizzo meccanica, elettrotecnica o elettronica; - Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico; - Conoscenza software per il collaudo dimensionale (es. Metrolog, Gom Inspect e Polyworks); - Preferibile conoscenza di attività "Reverse Engineering" - Richiesta disponibilità a trasferte ITALIA-ESTERO. - Realizzazione di progetti grafici tridimensionali con i principali software di modellazione CAD (es. Catia e Powershape di Autodesk). - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese. - Auto muniti PAT B. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7408. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Stiamo cercando 3 risorse da inserire nella funzione Back Office in Italia Call, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale. ll candidato sarà inserito nell’ambito di un team che si occupa del processo di gestione contratti dei Clienti. I n particolare, il candidato seguirà le seguenti attività: Gestione dei flussi informativi legati alle movimentazioni del portafoglio clienti (nuove contrattualizzazioni, variazioni) interfacciandosi con le funzioni Vendita, Supporto alle Vendite e Fatturazione; Analisi e gestione delle richieste cliente post-vendita in coordinamento con le funzioni Vendite, Supporto alle Vendite e Rapporto con Terze Parti; Analisi e manutenzione dell'anagrafica clienti nei sistemi della mappa applicativa; Monitoraggio dei processi ed elaborazione/analisi della reportistica operativà e di controllo; Coinvolgimento nelle analisi delle evoluzioni operative e normative per definire gli adeguamenti dei processi interni e le specifiche degli interventi sui sistemi. Qualifiche Diploma in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Preferenziale Conoscenza dei sistemi informativi transazionali per l’energia elettrica e il gas (SAP ISU/CRMe); Competenza e autonomia nell'analisi dei dati tramite Excel e/o Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore energetico; Spirito d’iniziativa, capacità di analisi critica dei dati, problem solving, propensione al lavoro in team e attitudine all’apprendimento. Sede di lavoro: Prato La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di Sicurezza ricerca addetti al portierato/addetti alla sicurezza per inserimento presso Peraga di Vigonza (PD). Si richiedono: - no precedenti penali: - personale auto-munito per il tragitto casa-lavoro; - conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale); - Diploma di Scuola Secondaria Superiore (titolo preferenziale); - buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Microsoft Office (titolo preferenziale); - predisposizione al lavoro su turni. Si offre contratto full-time a tempo determinato con la possibile trasformazione successiva a tempo indeterminato, una volta valutate le competenze acquisite nel primo semestre di lavoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda multinazionale che opera in diversi settori, cerca e assume personale per apertura nuove sedi part time e full time residenti e/o domiciliati a Roma. Le posizioni aperte sono addetti vendite, consulenza assistenza controllo gestione clienti e recruiter per presa appuntamenti. Si accettano candidati anche alla prima esperienza. Fisso mensile di 1000 euro, inquadramento a norma di legge e disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per multinazionale cliente leader nel settore della logistica, un addetto alla logistica appartenente alle categorie protette art.1. La risorsa si occupera di: - inserimento dati - controllo bolle - gestione ordini - controllo merci Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona conoscenza del pacchetto Office - appartenenza alle categorie protette Si offre contratto di somministrazione 12 mesi con scopo assunzione, part 21 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Roma sud
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Auditor (Addetto all'inventario)Descrizione del lavoro VALORI FONDAMENTALI In RGIS siamo guidati da valori che ci hanno aiutato a crescere e diventare oggi una società multinazionale al servizio delle più grandi aziende del mondo. È quindi indispensabile che questi valori siano radicati nei nostri dipendenti, e che si riflettano in tutto ciò che facciamo. Onestà, Integrità e & Fedeltà - Tutte le nostre DECISIONI devono basarsi su questi valoriLavoro di squadra - la collettività prima dell'interesse del singoloPartnership - siamo vincenti quando i nostri Clienti hanno successoInnovazione - una sana insoddisfazione nel mantenere lo Status QuoPensiero Positivo - il nostro atteggiamento nei confronti verso i nostri azionistiPassione - per tutto ciò che facciamo COMPETENZE DI BASE: I membri del team sono tenuti a contare fisicamente i prodotti per diversi rivenditori registrando le informazioni attraverso le apparecchiature RGIS. La merce da contare varia a seconda del tipo di negozio da inventariare. Gli articoli possono essere collocati sui pavimenti, tavoli o scaffali a varie altezze. Gli articoli vengono generalmente contati sugli scaffali, ma se necessario, possono essere spostati. Gli inventari durano circa 4-6 ore, tuttavia, potrebbe essere richiesto più tempo a seconda delle dimensioni del negozio e del livello delle scorte da contare. Elementi fondamentali: L'addetto all'inventario deve essere abile con la mano ed utilizzare con dimestichezza il computer palmare di RGIS e le altre attrezzature necessarie per lo svolgimento dell'inventario;Deve sempre raggiungere gli obiettivi di media stabiliti per ogni inventario;Deve possedere abilità di conta: somme, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni in tutte le unità di misura con numeri interi comuni, frazioni e decimali utilizzando una calcolatrice o 10 tasti di controllo;Rispettare tutte le policy e le procedure aziendali con coerenza e professionalità;Essere disponibile a lavorare sui turni assegnati e rispettare l'orario flessibile contenuto nello scheduling e le diverse ore di lavoro incluse nel programma di lavoro;Capacità di lavorare in ambienti di lavoro diversi, quali negozi, magazzini, ecc.Capacità di mantenere un elevato livello di riservatezza nell'esercizio delle proprie funzioni;Deve avere accesso a mezzi di trasporto affidabili;Capacità di completare anche altri compiti assegnati dai diretti responsabili;Capacità di lavorare efficacemente all'interno di un team e aiutare gli altri membri del team;Capacità di fornire informazioni in modo chiaro e preciso, verbalmente e in forma scritta, in modo positivo incrementando la cooperazione;Creare partnership e infondere fiducia e aver fiducia nelle proprie capacità, sulla base delle proprie esperienze;Prendere l'iniziativa per esplorare e suggerire nuovi approcci che possono migliorare la qualità e/o la quantità delle prestazioni lavorative e l'efficacia organizzativa, innovativa;Dimostrare una presenza positiva e energetica. Essere ottimista, mantenere una visione positiva della vita. Essere rispettoso e onesto con gli altri;Mantenere l'atteggiamento del si può fare, affrontare il lavoro con passione, dimostrare senso di urgenza e raggiungere eccellenti risultati. Qualifiche Requisiti fisici: Rimanere per molto tempo in piedi e camminare frequentemente (frequente)Movimenti ripetitivi che richiedono l'uso di polsi, mani e dita (frequente)Capacità di lavorare per lunghi periodi di tempo (frequenti)Posizionarsi in basso: accovacciarsi, mettersi in ginocchio e accovacciato (frequente)L'uso di scale e sgabelli fino a 3 gradiniBilanciamento quando il conteggio della merce viene effettuato su una scala (frequente)Convogliare istruzioni dettagliate e importanti o idee con precisione e rapidità (frequente)Ascoltare le conversazioni e ricevere informazioni (frequente)Sollevare e trasportare oggetti fino a 9 KG (occasionale)Viaggiare in auto, treno e aereo (occasionale)Viaggiare e pernottare fuori casa (occasionale) Requisiti formativi: Diploma di istruzione secondaria.Per info e candidatura: http://bit.ly/2BEPAkL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Randstad Inhouse ricerca un/a candidato/a come te, addetto/a alla produzione cosmetica. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, vicinanze Crema. E' una realtà in ulteriore espansione, con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata. Ti occuperai dell'attività di produzione di cosmetici (ombretti, rossetti, fondotinta, ecc), partendo dal carico delle boccette o delle cialde, passando per il riempimento o il pressaggio delle polveri, fino ad attività di fine linea, (quali prelievo dal rullo del prodotto finito, bollinatura e confezionamento), lavorando sui macchinari regolati elettronicamente. In alcuni casi, ti potrai occupare anche della pesatura e della miscelazione delle emulsioni e delle polveri. Sarai in squadra con colleghi riportando direttamento al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e piccolo interventi legati al fermo macchina. Una tua esperienza precedente come addetto/a alla produzione in aziende alimentari, chimiche, metalmeccaniche dove erano presenti macchine semi automatiche da programmare potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispensabile il possesso dell'automobile, la piena disponibilità al lavoro su 3 turni (06/14-14/22-22/06) e ad effettuare straordinari il Sabato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Per importante società multinazionale ricerchiamo addetti al portierato e servizio di sicurezza in zona Rimini. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore - bella presenza - preferibile conoscenza della lingua inglese - Disponibilità al lavoro su turni (compresi notturni e festivi) - no precedenti penali - automunito per tragitto casa/lavoro - propensione al lavoro in team - Disponibilità immediata Si offre contratto full time, primo contratto 1 mese, con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €10.000,00 a €12.000,00 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricato di ricercare un: NEOLAUREATO - STAGE - IT – ICT TECHNICAL SUPPORT (468/ITS/18) Lo/la stagista, all’interno della struttura ICT, si occuperà di attività di supporto, sia lato client che lato service, di analisi e soluzioni su piattaforme aziendali basate su SQL Server, risolvendone le problematiche ed effettuando test funzionali sui sistemi. In particolare: Gestirà ticket di primo livello – help desk Si occuperà di analisi, estrazioni e manipolazione dati Supporterà le funzioni operative e di staff da punto di vista IT nella risoluzione dei problemi, Eseguirà casi test e controllo qualità sui vari applicativi Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in Informatica, Ingegneria, scienze matematiche o equipollenti, Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel e Access, Gradita la conoscenza di MS SQL Server. Completano il profilo buone doti di Problem Solving, Organizzazione e attitudine al lavoro in team con un approccio proattivo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese pari a 500 euro + ticket.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante multinazionale del settore Chimico-Farmaceutico ricerchiamo ADDETTI ALLA PRODUZIONE. Le risorse inserite si occuperanno del controllo del prodotto finito, operando in camera bianca. Le principali attività lavorative sono le seguenti: - Provvedere alla preparazione delle macchine al mattino, con relativo montaggio e smontaggio dei gruppi dosatori ed alla pulizia delle medesime. - Compilare le schede di lavorazione relative che si riferiscono a tutte le fasi operative di propria competenza, garantendo l applicazione delle N.B.F. secondo le direttive ricevute. - Provvedere alla pulizia di tutti i locali delle aree sterili e controllate. - Assicurare il rifornimento di sapone, disinfettante, ecc. ed eseguire le operazioni di pulizia e lavaggio di materiali ed attrezzature necessarie per la produzione giornaliere (vetreria, filtri, pescanti, apparecchiature, parti macchina). - Provvedere alla preparazione delle attrezzature di cambio formato di propria competenza e dei carichi standard per le autoclavi e i forni a secco. - Operare in tutti i settori del reparto (ghieratura, ripartizione fiale, cernita elettronica e manuale) - Segnalare tempestivamente ogni deviazione/anomalia processi, in conformità alle Norme di Buona Fabbricazione. - Approvvigionare gli spogliatoi di accesso ai reparti e interni ai reparto con indumenti monouso. È richiesta esperienza lavorativa pregressa in ambienti del settore chimico-farmaceutico. Il diploma di Perito Chimico costituisce un requisito preferenziale. Luogo di lavoro: Nerviano. Orario di lavoro su tre turni. Contratto iniziale sino a fine anno.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Gi Group, filiale di Varese, seleziona per azienda alimentare multinazionale leader sul territorio per la produzione di cioccolato, ALLIEVI/E CAPOLINEA SETTORE ALIMENTARE Le risorse seguiranno un percorso lavorativo aziendale che prevede una formazione interna. Inseriti inizialmente su linee di produzione per la lavorazione e confezionamento del cioccolato, acquisiranno competenze fino a ricoprire il ruolo di Capolinea:Preparazione e monitoraggio del corretto funzionamento dei vari macchinari di trasformazione e/o confezionamento alimentareControllo delle varie fasi di lavorazione identificando eventuali non conformitàUtilizzo apparecchiature informatiche per il controllo dei livelli di efficienza dei macchinariGestione e coordinamento degli operatori addetti alla produzione sul macchinario di sua gestioneManutenzione ordinaria sui macchinari I requisiti principali sono DiplomaPregressa esperienza di almeno un anno in contesti produttiviGradita ma non indispensabile la provenienza da contesti multinazionaliForte motivazione al lavoro, capacità di ascolto, passione, voglia di fare, grande spirito di responsabilitàCapacità nella gestione degli imprevisti e particolare attenzione in tutte le fasi di lavorazioneAperti a seguire e condividere le indicazioni date dai responsabili Si offre contratto in somministrazione di 1 mese iniziale prorogabile e successiva assunzione c/o aziendaOrario di lavoro: su tre turni a rotazione.Zona di lavoro: Induno Olona. Il percorso di selezione prevede la possibilità di prendere parte a un Recruiting Day che si terrà il giorno 08 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la nostra filiale di Varese in Piazza Repubblica, 5  21100 Varese, in cui potrai approfondire l'opportunità ed effettuare un primo colloquio conoscitivo. Filiale di VaresePiazza Repubblica, 5Tel. *vedi modalità di candidatura* Fax *vedi modalità di candidatura* [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto il riferimento 415772   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.