Addetti eventi primo impiego
Elenco delle migliori vendite addetti eventi primo impiego

Ancona (Marche)
La sede attiva a Senigallia apre le selezioni per le figure professionali di: PROMOTER & ADDETTI/E VENDITA. I profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla sabato sulla città e la provincia di Ancona Inserimento IMMEDIATO. Formazione totalmente GRATUITA e costante. Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service). È previsto salario mensile garantito non legato a vendite più bonus e incentivi
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Visto l'imminente ampliamento dell'azienda all'interno della capitale, si ricercano nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Le posizioni ancora aperte sono: gestione delle risorse umane, assistenza alla clientela e addetti alla vendita. Possibilità di lavorare part-time e full-time. Inserimento immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Per ampliamento organico Società di servizi alle imprese ricerca ADDETTI VENDITE da inserire all'interno della sede. Requisiti richiesti: -spiccate doti comunicative e relazionali -buon uso del pc -capacità di lavorare in team Per la posizione si valutano candidati anche al primo impiego.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Ricerca n.2 Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
950 €
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Ricerca Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
1.000.282 €
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Agenzia di comunicazione, specializzata nel marketing per brand internazionali, ricerca a Padova 4 risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico. I candidati selezionati si occuperanno di accoglienza alla clientela presso eventi organizzati rappresentando importanti enti internazionali. I profili riceveranno inoltre una FORMAZIONE GRATUITA COSTANTE in vista delle proprie mansioni e verranno inseriti all'interno di un ambiente dinamico e meritocratico. Requisiti richiesti: Doti relazionali e attitudine al rapporto con il cliente; Domicilio a Padova o province limitrofe; Offriamo: Inquadramento a termine di legge con regolare contratto; Formazione offerta gratuita; Inserimento immediato. I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati in pochi giorni per concordare un primo colloquio conoscitivo. Verranno scartate automaticamente tutte le candidature senza curriculum in allegato
Vista prodotto

Italia
C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nell'ambito del supporto ai clienti e sei pronto a metterla al servizio di un marchio di lusso di fama mondiale? Stiamo cercando Addetti/e all'accoglienza e portierato per una rinomata casa automobilistica tedesca leader nel settore lusso. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere professionalmente. RUOLO: Sarai il primo punto di contatto per la clientela e sarai responsabile di una serie di attività tra cui il controllo degli accessi, l'accoglienza dei clienti, di fornire loro informazioni e dell'apertura e chiusura dei cancelli e delle sbarre d'accesso per i fornitori e per i mezzi di persone diversamente abili. REQUISITI ESSENZIALI: Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti: · Preferibile esperienza nel settore del lusso. · Ottima conoscenza della lingua inglese (C1). · Ottime capacità interpersonali. · Attitudine al problem solving. · Spirito di squadra e flessibilità. DOVE E QUANDO: L'attività si svolgerà in provincia di Brescia, nella zona della Franciacorta a partire da Luglio 2025. È richiesta una disponibilità part-time di circa 26 ore settimanali. L'attività verrà organizzata su turni dal lunedì alla domenica. Non lasciarti scappare questa opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante nel mondo del lusso! Cosa aspetti? Candidati! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
C2C S.r.l. C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nell'ambito del supporto ai clienti e sei pronto a metterla al servizio di un marchio di lusso di fama mondiale? Stiamo cercando Addetti/e all'accoglienza e portierato per una rinomata casa automobilistica tedesca leader nel settore lusso. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere professionalmente. RUOLO: Sarai il primo punto di contatto per la clientela e sarai responsabile di una serie di attività tra cui il controllo degli accessi, l'accoglienza dei clienti, di fornire loro informazioni e dell'apertura e chiusura dei cancelli e delle sbarre d'accesso per i fornitori e per i mezzi di persone diversamente abili. REQUISITI ESSENZIALI: Sei la persona che stiamo cercando se hai i seguenti requisiti: · Preferibile esperienza nel settore del lusso. · Ottima conoscenza della lingua inglese (C1). · Ottime capacità interpersonali. · Attitudine al problem solving. · Spirito di squadra e flessibilità. DOVE E QUANDO: L'attività si svolgerà in provincia di Brescia, nella zona della Franciacorta a partire da Luglio 2025. È richiesta una disponibilità part-time di circa 26 ore settimanali. L'attività verrà organizzata su turni dal lunedì alla domenica. Non lasciarti scappare questa opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante nel mondo del lusso! Cosa aspetti? Candidati! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Humangest - agenzia per il lavoro ricerca ADDETTI ALLE PULIZIE per sostituzione ferie su supermercati diversi in provincia di Novara. Si ricercano risorse immediatamente disponibili e con minima esperienza nel settore, si richiede impegno e affidabilità. La risorsa deve essere automunita e disposta a fare le sostituzioni nei vari supermercati della zona (Novara - Cameri - Trecate - Oleggio - Castano Primo), quindi cambiando settimanalmente punto vendita e integrazione delle ore presso Galliate (monte ore stimato 16-18 h settimanali). - Fascia principale 06:30-09:00 - Dal Lunedi alla Domenica a rotazione. - Monte ore settimanale 16/18 h. - CCNL multiservizi. Luogo di lavoro: Novara e provincia SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
SEA MARKETING SRLS Siamo un'azienda innovativa e dinamica che si occupa di promozione e comunicazione per grandi brand attraverso eventi organizzati in Torino e provincia. Lavoriamo in team e crediamo nella formazione continua, valorizzando anche chi è alla prima esperienza. Offriamo un ambiente inclusivo, flessibile e orientato allo sviluppo personale e professionale. RUOLO: - Rappresentare il brand assegnato all'interno di stand promozionali - Coinvolgere il pubblico e presentare i prodotti/servizi in modo chiaro - Collaborare con il team in contesti dinamici come eventi e centri commerciali - Fornire supporto e informazioni alla clientela - Lavorare su turni flessibili, sia part-time che full-time REQUISITI: - Disponibilità immediata - Padronanza della lingua italiana - Energia, solarità e propensione a interagire con il pubblico - Spirito di gruppo e apertura alla collaborazione - Disponibilità a muoversi facilmente nell'area di Torino ALTRE INFROMAZIONI: - Contratto di collaborazione continuativa - Formazione a carico dell'azienda, con affiancamento costante - Ambiente dinamico e meritocratico, con reali possibilità di crescita interna - Opportunità di partecipare a trasferte nazionali per eventi e meeting aziendali - Premi e incentivi legati a performance e presenza - Disponibilità richiesta: flessibile, sia Part-Time che Full-Time Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 19/05/2025 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
Defibrillatore AED per formazione ed addestramento - Laerdal Trainer 2 L'AED Trainer 2 Laerdal è stato progettato per addestrare gli operatori addetti al primo soccorso all'utilizzo di Heartstart FR2 AED. Questo dispositivo Trainer offre una serie di simulazioni, o programmi di addestramento, per permettere agli operatori di acquisire familiarità con l'AED e consentire loro di illustrare le capacità basilari necessarie per utilizzare l'AED in caso di emergenza. Funzioni: - L'AED Trainer 2 Laerdal simula l'erogazione di scariche elettriche di defibrillazione e, non erogando alti voltaggi, garantisce condizioni di sicurezza durante l'addestramento. Importante: Ricordare di prestare attenzione alla sicurezza l'impiego di veri defibrillatori in funzione che erogano scariche elettriche ad alto voltaggio. - L'AED Trainer 2 Laerdal è stato progettato per l'impiego con i manichini AED Little Anne e AED Resusci Anne con tecnologia Laerdal Link, per il controllo del posizionamento degli elettrodi sui manichini. Esso può essere utilizzato anche con qualsiasi altro manichino. Importante: La funzione di controllo del posizionamento degli elettrodi è disponibile solo se il dispositivo viene utilizzato con i manichini AED Little Anne o AED Resusci Anne e con tecnologia Laerdal Link. - L'AED Trainer 2 Laerdal è preconfigurato con 10 programmi di addestramento che simulano in modo realistico episodi di improvviso arresto cardiaco. Questi programmi sono compatibili con i programmi di addestramento sviluppati a livello nazionale e internazionale. Rivolgersi al proprio referente medico locale e al sistema medico di emergenza per conoscere altri requisiti, protocolli e materiali necessari per l'addestramento. Inoltre è possibile creare tre programmi di addestramento personalizzati, utilizzando il software opzionale per PC Scenario Builder - L'AED Trainer 2 Laerdal può essere collegato alla porta seriale di un PC (solitamente definita "COM1"). Il software opzionale per PC consente di configurare i programmi di addestramento personalizzati, impostare diversi parametri di protocollo e modificare la lingua dell'apparecchio. Per il collegamento alla porta seriale di un PC è necessario un normale cavo seriale standard D-sub 1:1 a 9 pin. (non incluso) Nota bene: Prima di utilizzare l'FR2 AED, l'operatore deve aver seguito un adeguato programma di addestramento che dovrebbe comprendere l'utilizzo dell'AED Trainer 2 Laerdal. Una volta completato questo tipo di corso, l'operatore deve dimostrare di essere in grado di valutare nel paziente l'incoscienza, l'assenza di respiro e la mancanza di circolazione, di conoscere la rianimazione cardiopolmonare (CPR), le procedure e i protocolli medici applicabili
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Il candidato selezionato avrà il compito di: · Presentare la campagna promozionale; · Assicurare alti standard di qualità e servizio al Cliente; · Gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi Clienti. Consideriamo candidati adatti al contatto con il pubblico, con spiccate doti relazionali e di negoziazione e con un ottimo livello di italiano scritto e parlato, domiciliati a Verona o provincia. Richiediamo capacità di Team Working e orientamento al Problem Solving. Non è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di Promoter Commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiego. Offriamo: · Inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · Bonus ed incentivi sulla produttività; · Percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · Possibilità di crescita nella gestione: Eventi, Team, Formazione, Selezione, Cliente e Sede. Il candidato ideale possiede: -Ottime doti organizzative e di problem solving; - Ottima dialettica; - Capacità di lavorare in team: Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 4 giorni pieni a settimana.
Vista prodotto

Italia
Take Profit Pescara Siamo un'azienda consolidata da oltre un decennio nel settore Comunicazione & Marketing. Per la sede di Pescara, avviamo la selezione di profili motivati da inserire nel nostro team commerciale per il periodo estivo 2025. Le risorse selezionate si occuperanno della promozione diretta di marchi partner in ambienti strutturati e ad alta visibilità: eventi pubblici, centri commerciali, stand promozionali e fiere di settore. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Stampa da inserire in Ufficio Stampa per nuovi progetti. Il rapporto professionale sarà regolato da un contratto a tempo determinato della durata di un anno con possibilità di proroga. Alle risorse scelte si richiederà di: - Collaborare all'organizzazione di eventi e conferenze stampa;ivaz - Redarre, diffondere e archiviare comunicati stampa; - Gestire la comunicazione e l'informazione attraverso i social network; - Ideare e diffondere materiale promozioimnale; - Seguire e aggiornare la rassegna stampa. Requisiti: - Laurea di primo o di secondo livello; - Età compresa tra i 23 e i 35 anni; - Buona conoscenza dei Social Network e del loro uso; - Motivazione, creatività, senso di responsabilità. Per candidarsi inviare i Curricula aggiornati al seguente idirizzo e.mail: info.pignatellimedia@tiscali.it
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V.
Vista prodotto