Addetti fatturazione passiva
Elenco delle migliori vendite addetti fatturazione passiva

Lecce (Puglia)
Si ricerca, per la sede in provincia di Lecce, una figura da assumere come addetto amministrativo contabile / assistente amministrativa: La figura dovrà occuparsi di: - stesura prima nota e supporto alla redazione del bilancio; - pagamento F24 e bonifici, gestione home banking; - fatturazione attiva/ passiva e analisi costi/ricavi e flussi di cassa; - corrispondenza generale e gestione documentazione amministrativa; - gestione scadenziario fornitori, clienti, banche; - gestione documentazione privacy e GDPR; - gestione dei rapporti con enti esterni quali studio paghe, commercialista, studio legale; - interfacciarsi con il Project Manager relativamente alla contrattualistica. -Garantire l'organizzazione dei file basata sul protocollo dell'ufficio Sono richieste: â€â€Å“ Ottime capacità organizzative, relazionali e doti di riservatezza; - Spiccata curiosità quale leva per apprendere sempre cose nuove; â€â€Å“ Capacità di lavorare in autonomia e in team; â€â€Å“ Capacità di organizzazione del tempo e delle priorità; - Buona capacità di problem solving; â€â€Å“ Buone conoscenza dei principali sistemi informatici e padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel) e di Google Drive; â€â€Å“ Diploma/Laurea in discipline amministrative; â€â€Å“ Buona conoscenza lingua inglese; - Passione per le attività informatiche avrà carattere di gradimento
Vista prodotto

Bari (Puglia)
L'azienda sita a Bari ricerca per nuova sede addetti alla logistica che si occupino della gestione degli ordini,delle merci,scarico e carico merci,fatturazione e bolle, contatto con i fornitori.Dinamicità e propensione al lavoro completano il profilo delle risorse ricercate.Contratto a norma di legge con retribuzione mensile.Zona:Bari e limitrofeOrario: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività - no alloggio Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Bergamo (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività - no alloggio Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Bergamo (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo operatori call center inbound con esperienza pregressa preferibilmente nel settore bancario. L'attività prevede, assistenza ai titolari di carte per la gestione di problematiche legate alla fatturazione e alla variazione delle anagrafiche. Orario di lavoro part- time dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 -alle 20.00.
Vista prodotto

Prato (Toscana)
Stiamo cercando 3 risorse da inserire nella funzione Back Office in Italia Call, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale. ll candidato sarà inserito nell’ambito di un team che si occupa del processo di gestione contratti dei Clienti. I n particolare, il candidato seguirà le seguenti attività: Gestione dei flussi informativi legati alle movimentazioni del portafoglio clienti (nuove contrattualizzazioni, variazioni) interfacciandosi con le funzioni Vendita, Supporto alle Vendite e Fatturazione; Analisi e gestione delle richieste cliente post-vendita in coordinamento con le funzioni Vendite, Supporto alle Vendite e Rapporto con Terze Parti; Analisi e manutenzione dell'anagrafica clienti nei sistemi della mappa applicativa; Monitoraggio dei processi ed elaborazione/analisi della reportistica operativà e di controllo; Coinvolgimento nelle analisi delle evoluzioni operative e normative per definire gli adeguamenti dei processi interni e le specifiche degli interventi sui sistemi. Qualifiche Diploma in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Preferenziale Conoscenza dei sistemi informativi transazionali per l’energia elettrica e il gas (SAP ISU/CRMe); Competenza e autonomia nell'analisi dei dati tramite Excel e/o Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore energetico; Spirito d’iniziativa, capacità di analisi critica dei dati, problem solving, propensione al lavoro in team e attitudine all’apprendimento. Sede di lavoro: Prato La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Ingrosso di bibite addetto alla distribuzione,con sede a CASTELVETRANO,ricerca RAGIONIERI che si occupino di fatturazione,della contabilità,della registrazione delle casse e altre mansioni. RICERCHIAMO figure giovani massimo 28 anni o neodiplomati. Il candidato deve avere ottime doti relazionali,carisma,entusiasmo,attitudine a lavorare in team. Inviare curriculum comprensivo di recapito per essere contattati. Contratto: FULL TIME
Vista prodotto

Napoli (Campania)
La risorsa inserita in Segreteria si occuperà di:- accoglienza clienti,- centralino-segreteria,- gestione posta,- assistenza ufficio commerciale,- gestione DDT e fatturazione.Requisiti:-Diploma/ Laurea-Predisposizione ai rapporti interpersonali-Doti relazionali.L'azienda offre iniziale contratto Determinato.Orario lavorativo: Full-timeZona:NapoliPer candidarsi inviare CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Nota azienda italiana ricerca per nuova filiale di Ariccia un impiegato di pratiche amministrative.Il ruolo consisterebbe nella gestione dell' area amministrativa legata al prodotti, dagli ordini alla fatturazione.E' necessaria la residenza in Ariccia o provincia e disponibilità immediata e full time.L' azienda offre inquadramento a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Maya srl ricerca per azienda leader un/a addetto/a alla fatturazione. La risorsa scelta dovrà occuparsi di fatturazione attiva e passiva, emissione fatture, verifica pagamenti, corrispondenza in entrata e in uscita, controllo e sollecito pagamenti, gestione delle fideiussioni per lo svincolo decimi di garanzia contrattuali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
LA OMNIA SECURA SERVIZI SRL, azienda leader nel settore della vigilanza passiva non armata cerca ADDESOO ALLA VIGILANZA NON ARMATA / ADDETTI ALLA SICUREZZA NON ARMATA anche senza esperienza.. REQUISITI: serietà, puntualità e responsabilità al ruolo e assenza di carichi penali o pendenti. Requisito fondamentale essere AUTOMUNITI Si offrono posizioni sia part time che full time in base alla disponibilità ed alla zona di lavoro richiesta. Se interessati inviare curriculum alla mail OMNIASECURACV@GMAIL.COM
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore della vigilanza passiva non armata cerca addetto alla vigilanza non armata / addetti alla sicurezza non armata anche senza esperienza.. Requisiti: disponibilità a lavorare su turni serietà, puntualità e responsabilità al ruolo e assenza di carichi penali o pendenti. Requisito fondamentale essere automunito si offrono posizioni sia part time che full time in base alla disponibilità ed alla zona di lavoro richiesta
Vista prodotto

Verona (Veneto)
ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva. La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare) REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →