-
loading
Solo con l'immagine

Addetti front


Elenco delle migliori vendite addetti front

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Hotel cerca la figura di Front Office Manager per struttura alberghiera 4 stelle. Il/la Front Office Manager dovrà occuparsi della gestione del reparto ricevimento e quindi dovrà supervisionare e coordinare il team del Front Office, dovrà pianificare le attività per turno, definire i turni di lavoro e verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: – Ottime capacità organizzative e gestionali, – Ottime competenze relazionali, cortesia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, – Professionalità, attenzione al dettaglio e capacità di adeguarsi agli standard di servizio, – Orientamento all’Ospite, capacità di gestione e risposta ad eventuali reclami, – Spiccata propensione al problem solving. Offriamo contratto determinato, orario full-time. Per candidarsi all’annuncio mandare il proprio curriculum vitae alla email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Rimborso Iva ricerca personale per propria sede presso l'aeroporto di Fiumicino, mansioni di front e back office oltre che assistenza ai passeggeri in partenza dallo scalo. Si richiede ottima conoscenza lingua inglese ed è gradita una conoscenza delle lingue Cinese e/o Russo, max 29 anni e disponibilità a lavoro su turni inviare cv con foto
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ufficio ricerca per importante società cliente operante nel settore sanità, ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI. Le figure svolgeranno le seguenti attività: -call center -gestione posta Tipo/Categoria lavoro - ambiente di lavoro gradevole e stimolante - occasioni di arricchimento professionale - possibilità di carriera - remunerazione commisurata alle capacità ma di sicuro interesse. Offriamo contratto determinato iniziale, orario full-time. Per candidarsi inviare cv alla email.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni: - operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti e prelievi, etc); - attività di back office; - proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving...). Il candidato deve possedere un Diploma in discipline economiche con ottimi voti ed aver maturato un'esperienza di almeno di 6 mesi nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.
33.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
3 addetti Front per la gestione rapporti con la clientela Ducatus Swissmain Criptovaluta Investiment di ultima presentazione, che si occuperanno di gestire i rapporti con i potenziali clienti investitori, gestire e caricare le pratiche, coadiuvarli nell'effettuazione bonifici alla società e richiesta rimborsi, essere presenti alle presentazioni nei centri business e riunioni a Roma quando organizxzate, occcuparsi della parte marketing e reperimento/presentazione nuovi interessati. Le persone ideali sono ambosessi tra i 21 e i 45 anni con un buon eloquio, flessibili, preferibilmente diplomati che hanno già avuto una minima esperienza al pubblico in qualunque settore e disponibili a imparare e seguire corsi e riunioni anche il sabato in zona tuscolana, zona appia e zona capannelle. 3 persone addette front office e marketing selezione entro 30 settembre 2018 Compenso minimo €. 1300 mensili con regolare contratto a 12 mesi Se realmente interessate/i inviare un cv preferibilmente con foto a con max serietà contatti Antonello Mecca responsabile area Roma info 3461827104 marzia-roncacci-ducatus-coin
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda ubicata in centro, la risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni: - operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti e prelievi, etc); - attività di back office; - proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving...). Il candidato deve possedere un Diploma in discipline economiche con ottimi voti ed aver maturato un'esperienza di almeno di 6 mesi nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.
32.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda con sede a Pomezia ricerca addetti al Front Office. La risorsa, sotto la supervisione del Responsabile, si occuperà del ricevimento e cura degli ospiti (check-in e check-out),del front office,gestione delle prenotazioni, segreteria generale. REQUISITI. Disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. CONTRATTO DI LAVORO: TEMPO DETERMINATO/INDETERMINATO.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Per ampliamento organico azienda operante a Siena ricerca urgentemente 2 addetti alla segreteria e front office e 2 addetti al magazzino.L'orario del lavoro è full time. Anche prima esperienza.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente ADDETTI ALLA VIGILANZA. Le risorse individuate si occuperanno di: - Gestione di servizi di vigilanza passiva; - Addetti alle attività di custodia, sorveglianza e fruizione di siti e d'immobili; - Reception; - Controllo degli accessi; - Gestione centralini; - Front desk; - Regolazione del flusso di persone e di merci. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Patente di guida B; - Buona conoscenza degli applicativi windows; - Disponibilità a lavorare su turnazione anche in fascia oraria notturna e nei giorni festivi; - Serietà, precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità e flessibilità,capacità di autocontrollo oltre a prontezza e rapidità; - Completano il profilo doti di organizzazione e orientamento al cliente. Si offre contratto a tempo determinato Orario: Full Time su 3 turni dal lunedì alla domenica con un riposo a rotazione Luogo: Agognate (NO) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per la stagione estiva 2022Siamo alla ricerca di  Addetti al Ricevimento per completare gli staff di ricevimento nelle strutture in Calabria della catena Club Esse.Gli addetti al ricevimento che stiamo cercando saranno coordinati dal Capo Ricevimento e si occuperanno di tutte le operazioni di riferimento:accoglienza degli ospiti;check in/check out;operazioni di front office e di back office legate al soggiorno del cliente in hotel;gestione della prenotazione del cliente;gestione delle operazioni di cassa.Si richiedono:pregressa esperienza nel medesimo ruolo, in villaggi turistici e resort 4 stelle;disponibilità al trasferimento;buona conoscenza dell’inglese;gradita la conoscenza di un’altra lingua tra francese e russo;buon utilizzo del pacchetto Office. Si garnatiscono:inserimento in ambiente giovane e dinamico;contratto a tempo determinato;vitto e alloggio, se necessari.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Siamo alla ricerca di 2 addetti al FRONT OFFICE per prestigiosa Azienda sita in Caserta. La figura si occuperà di accoglienza e registrazione clienti. Richieste: ottime doti caratteriali, buona dialettica, ottima presenza, Residenza in Caserta e/o provincia, Attuale stato di disoccupazione, Disponibilità immediata e full time.Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Inseriamo addetti al front Office che, interagendo con clienti e fornitori, avranno il compito di rispondere in modo ottimale alle esigenze dell’utenza. Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office ed in generale degli strumenti informatici di base, ottime doti relazionali e comunicative, doti organizzative e multitasking.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nuova società sita a Bari ricerca addetti al front office.I candidati si occuperanno di accoglienti clienti, inserimento dati e smistamento documenti.Requisiti: stato di inoccupazione, diploma di maturità, residenza a Bari e provincia.LAVORO FULL TIME: 8 ORE.CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO,INDETERMINATO.Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di Distribuzione a MAZARA DEL VALLO ricerca 3 figure da inserire nella propria azienda per ampliamento organico. Le figure ricercate sono: - addetto al magazzino - responsabile back office - addetto al front office. Si offre regolare contratto di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si richiede diploma di maturità, non è richiesta esperienza nel settore in quanto vengono messi a disposizione corsi di formazione retribuiti all'interno dell'azienda. Per info e candidature inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni con fascia oraria 08/22 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Prima, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di centri fitness, attiva in Italia dal 2009, per il potenziamento dell'area customer dei propri club di Perugia ricerca ADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere unâ€(TM)attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. Attività proprie del ruolo Front office/accoglienza clienti Apertura/chiusura club Utilizzo e gestione della cassa ed elaborazione reportistica amministrativa Ricerca nominativi potenziali Clienti Vendita diretta di abbonamenti in funzione del raggiungimento del budget individuale e collettivo assegnato Rinnovi degli abbonamenti dei soci già esistenti e fidelizzazione degli stessi Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Requisiti richiesti: pregressa esperienza in ambito commerciale, customer, promoter e assistenza clienti; disponibilità a lavorare su turni, anche week end e festivi; ottimo standing e predisposizione ai rapporti interpersonali; capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Si cerca per azienda nel settore sanitario ADDETTI ALLA SEGRETERIA la risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate in entrata ed uscita; - Gestione front office e back office; - Gestione appuntamenti. Il/ la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Gradita ma non necessaria esperienza come segretaria/o o mansioni analoghe; - Disponibilità immediata e full time; Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Nuova apertura con sede a saronno ricerca personale da inserire all'interno dell'azienda in varie mansioni che sono. _gestioni ordini e pratiche (full time) _gestioni clienti (full time) _front office (full time) il candidato deve avere i seguenti requisiti _spiccate doti relazionali con il pubblico _ buon uso del pc e tablet base disponibilitä immediata con assunzione candidato ideale dai 18 ai 30 anni valutiamo anche le prime esperienze pregresse
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Manpower srl RICERCA OPERATORI CALL CENTER INBOUND per azienda cliente leader nell'outsourcing Si offre: contratto di lavoro in somministrazione part time (20/30 ore settimanali) su turni dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, nella fascia oraria 08,00/24,00. Richiesta disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico. Completano il profilo: - Diploma/Laurea - Doti comunicative, flessibilità, motivazione - Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti - Residenza nelle zone limitrofe - Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di organizzazione eventi ricerca personale per lavoro di front – office e gestione biglietteria presso postazione info-point di Galleria Commerciale. La risorsa si occuperà di servizio informazioni e accoglienza pubblico con mansioni che includeranno supporto per erogazione di altri servizi fruibili dal pubblico (noleggio macchinine-carrello, fotocopie/fax, internet point, chiamate taxi gratuite, ecc...) nonché la vendita di biglietti per concerti e spettacoli. Requisiti richiesti: - buona attitudine alle relazioni con il pubblico e orientamento al cliente - ottime capacità espressive e conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo del pc e capacità di cassa - buone doti organizzative e attitudine al problem solving - totale disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi a partire dal mese di giugno. Il luogo di lavoro è a Casalecchio di Reno (Bo). Non è previsto rimborso km. Offriamo inquadramento con contratto a tempo determinato a chiamata. Saranno considerate solo candidature con curriculum allegato via mail con foto. Per candidarsi scrivere a casting@worldevent.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Smart working Ad Group Srl adeguandosi alle normative vigenti inerenti il mondo del lavoro adopera la modalità "Smart Working" per consentire ai dipendenti e soprattutto a nuove risorse di continuare o iniziare ad occupare il proprio tempo efficacemente. Permette di proseguire, andare avanti, abbattendo pensieri "bui" dedicandosi - restando a casa - ad un hobby, ad una passione o addirittura al lavoro offrendo gli strumenti necessari per collaborare (comodamente dal proprio domicilio) come "risorsa telefonica" con il nostro Team. Scrivici una email a: [*vedi modalità di candidatura*] Oppure manda un messaggio privato qui su "subito" lasciando un recapito fisso/mobile per poterti contattare velocemente così da stabilire quando e come iniziare la tua esperienza. Occorrono necessariamente: 1) una connessione ad internet 2) un Personal computer 3) un paio di cuffie Io sono Anna, addetta al front office e alla segreteria Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico seleziona N° 1 impiegato da inserire nell'ufficio di VITERBO.Il lavoro:L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori. La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordiniIl profilo:Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore.Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving.Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di prova.Per proporre la propria candidatura inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Centro estetico, all'avanguardia nel settore, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti con le professioniste che operano nel centro. Si richiede: - precisione, - buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative - età compresa tra i 18/35 anni. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l'accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per ampliamento dell’organico ricerchiamo impiegati da inserire al principale ufficio di Bari come addetto al front office. L’azienda offre contratto a tempo determinato, inquadramento full-time a norma di legge previo corso formativo. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata al full time, responsabilità dinamismo e concretezza. Se realmente interessato/a inviare cv e recapito telefonico
Vista prodotto
Italia
Addetta Front office e Coordinatrice agenzia casa universitari per Roma e Latina Addetta al front Gestione contatti clienti Accoglienza clientela Walk Gestione contatti telefonici Gestione agenda agenti/addetti Ottima capacità comunicativa Gradità esperienza precedente al pubblico Titolo diploma e o laurea Buona presenza curata Capacità gestionale pc Età preferibile 25 e 40 anche senza esperienza specifica Concedesi Fisso Stipendio e premi €. 1330 Coordinatrice stesse mansioni in aggiunta anche Coordinamento Addetti Front e Addetti/Agenti Commerciali Capacità Organizzativa Riunioni Esperienza con responsabilità anche in altri settori Grande capacita gestionale ai pc Ottima presenza con età preferibile tra 27 e 40 Concedesi Fisso Stipendio e premi €. 1530 3 persone roma e 2 latina Inviare una email con foto esclusivamente intera a starup.servizi.universitari@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano 20 addetti front office per la nostra Azienda di autonoleggio. Aeroporto Roma Fiumicino Aeroporto Roma Ciampino Stazione Roma Tiburtina stazione Roma Termine Aeroporto di Pisa Aeroporto di Rimini Aeroporto di Cannes - check-in - check-out - assistenza al cliente inviare curriculum vitae con foto e specificare il punto di lavoro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FRONT-OFFICE E INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front-office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.