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Addetti gestione centro servizi


Elenco delle migliori vendite addetti gestione centro servizi

NUOVI MODELLI DI GESTIONE DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI. STUDIO SULLA TRASFORMAZIONE DELLA SOCIETÀ PER AZIONI IN AZIENDA SPECIALE. ANALISI, CRITICITÀ, PROPOSTE
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    LABORATORIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI RISTORATIVI. PER GLI IST. PROFESSIONALI ALBERGHIERI
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      RELAZIONI PUBBLICHE E CORPORATE COMMUNICATION. LA GESTIONE DEI SERVIZI SPECIALIZZATI (VOL. 2)
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        Brindisi (Puglia)
        Ricerchiamo in Puglia e Basilicata addetti alla Gestione di Centri Servizi per la tutela dei consumatori
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        Milano (Lombardia)
        Rondaservice, società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI UFFICIO PIANIFICAZIONE SERVIZI: Rispondendo direttamente al Responsabile Operativo, la risorsa avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito in materia di organizzazione del lavoro con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito economico/scientifico/classico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti preferenziali l'aver maturato esperienza nella gestione del personale e una buona conoscenza dell'analisi flussi e pianificazione attività.. Si offre un contratto a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi.
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        Bergamo (Lombardia)
        Rondaservice, società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI UFFICIO PIANIFICAZIONE SERVIZI: Rispondendo direttamente al Responsabile Operativo, la risorsa avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito in materia di organizzazione del lavoro con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito economico/scientifico/classico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti preferenziali l'aver maturato esperienza nella gestione del personale e una buona conoscenza dell'analisi flussi e pianificazione attività. Si offre un contratto e un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi.
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        Alessandria (Piemonte)
        Centro servizi, per ampliamento organico, seleziona un'impiegata commerciale.Mansioni:Gestione clientiPreventivi spesaGestione database Competenze necessarie:base informaticapredisposizione rapporti clienti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Asti (Piemonte)
        Centro servizi, per ampliamento organico, seleziona impiegata/o commerciale.Mansioni:Gestione clientiPreventivi spesaGestione databaseCompetenze necessarie:base informaticapredisposizione rapporti clienti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Varese (Lombardia)
        Per azienda nostra cliente, stiamo cercando e selezionando: ADDETTI/E AI SERVIZI PER L' INFANZIA PER IL PERIODO ESTIVO Le attività richieste riguarderanno l'insegnamento e la sorveglianza di bambini da 0 a 4 anni nell'asilo nido per il centro estivo Requisiti Minimi Richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado/Laurea Universitaria di educatoreprofessionale/pedagogia, scienze dell' educazione Esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga posizione Ottima conoscenza dell'Italiano, Francese o Inglese Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato per il periodo estivo Sede di lavoro: Ispra (VA)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pavia (Lombardia)
        THE ONE srl di Pavia per ampliamento del proprio ufficio tecnico ricerca 2 addetti/da impiegare full-time con mansioni gestione e supporto al cliente nelle attivita' di front e back office. Qualifiche e competenze: Diploma di maturita' Capacita' nel gestire il problem solving. Caratteristiche del candidato: Disponibilita immediata.
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        Milano (Lombardia)
        Buon giorno. Cerchiamo un commercialista disposto ad aprire un centro servizi fiscali e legali. Vorremmo offrire servizi di consulenza fiscale alle persone, contabilità per piccole realtà commerciali e assistenza legale. Al momento siamo due collaboratori: uno dedicato all' assistenza fiscale, gestione del centro e per la parte commerciale, l'altro per la consulenza legale. Desideriamo l'affiancamento di un professionista per l'avvio del centro e come supporto per la parte contabile. Se avete voglia di lavorare in un progetto ambizioso con buone possibilità di profitto e incrementare il vostro giro di affari contattateci. Cerchiamo una persona con spirito imprenditoriale. Non chiediamo un investimento economico.
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        Treviso (Veneto)
        Descrizione Offerta Recycla srl, società di gestione ambientale e trattamento rifiuti industriali, cerca per il Centro Servizi di Resana (TV) un/una "Assistente al Responsabile del Centro Servizi". Il/la candidato/a ideale è: Perito chimico, anche di prima esperienza e possiede spiccate doti organizzative e un forte senso pratico. La persona idonea al ruolo è poliedrica e possiede ottimi doti di risoluzione di problematiche tecniche e operative e ambizione alla crescita professionale. Dinamicità, flessibilità e gioco di squadra caratterizzano il ruolo specifico. Requisito preferenziale è l'attestato di utilizzo del Carrello Elevatore. La ricerca si rivolge a ambosessi e Recycla srl. Chi fosse interessato/a può inviare il proprio cv in formato pdf indicando in oggetto il riferimento al presente annuncio. Saranno prese in considerazione solo le candidature che si atterranno alla procedura selettiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Cercasi ONICOTECNICA specializzata per la gestione di un centro nails e bellezza, in possesso di diploma triennale di estetica (o corso regionale). Richieste comprovate capacità in nail art, smalto semipermanente, manicure, ricostruzione unghie etc. Sono gradite inoltre esperienze in make up ed estetica di base. La candidata ideale ha esperienza pregressa in analoga mansione e/o nel settore estetico, è automunita e domiciliata nella regione Lazio. Si richiede massima serietà, dinamismo, entusiasmo e sensibilità per il settore, oltre ad eccellenti capacità relazionali. Zona di lavoro: Via Casilina (altezza Laghetto) Orari, posizione contrattuale e compenso da definire in fase di colloquio. LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito web e sui nostri canali social. Scrivici a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “ONICOTECNICA”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
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        Bergamo (Lombardia)
        Ricerchiamo per le province di Milano-Bergamo-Monza addetti alla gestione di Centri Servizi a Tutela dei Consumatori, gli interessati possono inviare Cv e autorizzazione al trattamento dei dati
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        Napoli (Campania)
        In un contesto elegante, comodo ai servizi pubblici (fermata metropolitana e funicolari, comodo al centro città), lo Studio Polifunzionale "Gruppo Isaia" offre a tutti i professionisti un ambiente perfetto per svolgere al meglio la propria attività. La struttura è stata finemente ristrutturata e rimodernata per offrire ai professionisti ogni comfort necessario, dagli arredi alla gestione del riscaldamento e/o climatizzazione regolabili a piacere in ogni studio. All'interno della struttura sono disponibili: • studi arredati • sala riunioni • spazi per terapie di gruppo • servizio segreteria / accoglienza • sala d'attesa • parcheggio custodito per i professionisti • servizio internet wi-fi Gli studi e gli spazi interni sono stati ideati per offrire uno spazio accogliente ed adatto al lavoro di Medici, Psicologi, Logopedisti, Psicomotricisti, professionisti abilitati, dietisti, Nutrizionisti e tutti coloro che svolgono una professione sanitaria.
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        Rovigo (Veneto)
        La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività: Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio. Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza: • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari. • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione. • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione. Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: • Diploma di scuola media superiore, • Diploma di laurea, • Laurea Specialistica. Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche: • Solide capacità gestionali ed amministrative, • Ottime capacità relazionali, • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale, • Pregressa esperienza sul campo, • Conoscenza degli equilibri territoriali, • Patente di guida B e disposizione di automobile, • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie. Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a. Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo - Porto Tolle (RO)
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        Milano (Lombardia)
        Per Società di servizi rivolti ai medici di medicina generale con sede a Milano, ricerchiamo un Operatore Call Center. La risorsa si occuperà di: - Attività telefonica inbound e outbound per la gestione del percorso di cura di pazienti cronici - Offrire assistenza e supporto ai pazienti per la prenotazione di visite ed esami specialistici - Verificare le disponibilità dei medici per la convocazione presso gli ambulatori - Inserimento delle anagrafiche dei pazienti e dei medici sul gestionale interno Si richiede Diploma di istruzione Superiore, ottima conoscenza degli strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua italiana, esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in ambito sanitario. La figura ideale è paziente, precisa, predisposta al contatto telefonico e allâ€(TM)assistenza clienti, e dotata di ottimo eloquio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede: Milano (MM Maciachini) Si offre un tirocinio iniziale di 6 mesi finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione mensile netta: 800,00 euro Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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        Palermo (Sicilia)
        Addetti ai servizi di sicurezza -Palermo Riservice S.r.l., società del Gruppo FIMELITAM, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA Palermo La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l'area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Il candidato ideale ha uno standing in linea con il ruolo, ha maturato una pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Si offre un contratto full time a tempo determinato di un anno con la possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni nella fascia oraria compresa dalle 07.30 alle 22:30. Luogo di lavoro: Palermo
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