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Addetti gestione uffici


Elenco delle migliori vendite addetti gestione uffici

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo con urgenza per inserimento immediato con regolare contratto di lavoro Addetti alle Pulizie Uffici La sede di lavoro, è richiesta esperienza nel settore delle pulizie. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Collazzone (Umbria)
Collazzone: automuniti, buone doti comunicative [rif.fc697] addetti gestione e consegna caffe. Addetti reparto commerciale addetti assistenza e gestione clienti Automuniti, buone doti comunicative Sede: collazzone. Inserzionista: C.S STELLA SRLS risorse umane
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Frosinone (Lazio)
AM EMPIRE per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Nicejob, Società di Recruiting, ricerca la figura di ADDETTO PULIZIE da inserire presso un ufficio a Roma in zona Ottaviano. La risorsa deve aver maturato esperienza in pulizie, preferibilmente presso uffici, avere disponibilità immediata ad iniziare ed essere domiciliata a Roma. La struttura di riferimento si trova in zona Ottaviano, si richiede quindi che la risorsa sia auto/moto munita o ben collegata con i mezzi di trasporto pubblico. Il lavoro si svolge su turni, 2 giorni a settimana dalle 8:00 alle 10:00 di mattina, lâ€(TM)inquadramento previsto è secondo il CCNL Pulizie. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati.
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Frosinone (Lazio)
PROJECTWORK per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Per ampliamento organico, si ricerca urgentemente 3 addetti gestione ordini. Le figure si dovranno occupare: - gestione e smistamento ordini - gestione e consulenza clienti Richiesta disponibilità immediata, esperienza utilizzo pc. Sede lavorativa Pavia. Per candidatura inviare curriculum vitae
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Roma (Lazio)
3 addetti Front per la gestione rapporti con la clientela Ducatus Swissmain Criptovaluta Investiment di ultima presentazione, che si occuperanno di gestire i rapporti con i potenziali clienti investitori, gestire e caricare le pratiche, coadiuvarli nell'effettuazione bonifici alla società e richiesta rimborsi, essere presenti alle presentazioni nei centri business e riunioni a Roma quando organizxzate, occcuparsi della parte marketing e reperimento/presentazione nuovi interessati. Le persone ideali sono ambosessi tra i 21 e i 45 anni con un buon eloquio, flessibili, preferibilmente diplomati che hanno già avuto una minima esperienza al pubblico in qualunque settore e disponibili a imparare e seguire corsi e riunioni anche il sabato in zona tuscolana, zona appia e zona capannelle. 3 persone addette front office e marketing selezione entro 30 settembre 2018 Compenso minimo €. 1300 mensili con regolare contratto a 12 mesi Se realmente interessate/i inviare un cv preferibilmente con foto a con max serietà contatti Antonello Mecca responsabile area Roma info 3461827104 marzia-roncacci-ducatus-coin
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Italia
Si ricerca urgentemente i seguenti profili. N° 10 addetti uso muletto retrattile ed altre macchine per movimentazione. N° 20 addetti al picking Inviare Curriculum Vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Si cercano per inserimento immediato 5 giovani ambosessi da inserire in organico ad effetto immediato nel ruolo DI ADDETTI ALLA CURA DEL CLIENTE su appuntamento.. La nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche. I nostri clienti si rivolgono a noi per l'ambito energetico, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi. Il candidato ideale possiede un ottima dialettica sa lavorare in un team giovane e dinamico, predisposto al lavoro full time. Si offre: Fisso e provvigioni supporto commerciale, amministrativo e tecnico Reale possibilità di crescita aziendale
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Roma (Lazio)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a OSTIA.Il candidato/ la candidata sarà responsabile nell’ effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d’ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team.Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in OSTIA o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. L’inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
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Roma (Lazio)
Società srls, è alla ricerca con urgenza di una nuova risorsa che si occupi della gestione del personale, previa formazione commerciale regolarmente retribuita. Si offrono retribuzione mensile 1100 euro e regolare contratto. Full time. zona:Talenti.
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Frosinone (Lazio)
PROJECTWORK per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. SI RICHIEDE: -ETA' PREFERIBILE TRA I 18 E I 27 ANNI PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione, Agenzia del Lavoro, per la posizione in oggetto cerca con disponibilità immediata n.3 addetti gestione operativi dei rifiuti con i seguenti requisiti con inserimento iniziale in somministrazione: Mansioni principali: -monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura -organizzazione ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze. Competenze principali: -esperienza pregressa nel ruolo -attestato per l’utilizzo del carrello elevatore Luogo di lavoro: -Mirandola La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione Per azienda del settore metalmeccanico N.3 ADDETTI GESTIONE OPERATIVI DEI RIFUTI da inserire in somministrazione. Le figure dovranno occuparsi di monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura, organizzeranno poi anche i ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze. Tutti gli ambienti devono essere sempre mantenuti puliti ed in ordine. Si richiede: -esperienza pregressa nel ruolo - automunito - disponibile a straordinari e con residenza in comuni - disponibilità IMMEDIATA ad inserimento iniziale in Somministrazione - Rimane un plus l’uso e l’attestato per l’utilizzo del carrello elevatore Sede di Lavoro: MIRANDOLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezi [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Caserta (Campania)
Azienda operante nel settore Call Center, cerca sul territori operatori telefonici di ambosessi da inserire nel proprio organico, anche PRIMA ESPERIENZA. SI OFFRE: Contratto a norma di legge, percorso avanzato di formazione tecnico- commerciale in SEDE, retribuzione oraria mensile FISSA più BONUS settimanali e mensili per stimolare e gratificare costantemente tutti i nostri dipendenti, possibilità di scegliere il turno di preferenza, part-time o full-time con i seguenti orari: 9:30-13:30 / 14:00-18:00. SI RICHIEDE: disponibilità immediata, buona dialettica e serietà sul lavoro. Chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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