-
loading
Solo con l'immagine

Addetti magazzino clienti


Elenco delle migliori vendite addetti magazzino clienti

(MAGAZZINO DE) BATTERIA PER BICI ELETTRICA 48V PER MOTORE 200W-1000W, BATTERIA PER BICICLETTA ELETTRICA 13AH, BATTERIA AL LITIO (HN03-48V 13AH 250W-1000W)
  • 【2-5 GIORNI Consegna dal magazzino DE】 La batteria al litio da 48 V, 13 Ah della bici elettrica è rimovibile. Con una scheda di protezione BMS da 30 A, adatta per motori da 250 W/350 W/500 W/750 W/1000 W. Cella al litio di marca di grande capacità integrata, durata del ciclo della batteria fino a 800-1000 volte.
  • 【Kit di conversione Ebike】 La confezione contiene 1 * Batteria per bicicletta elettrica, 1 * Caricabatteria, 1 * Manuale utente, 2 * chiavi, 1 * Connettore Anderson (predefinito). Se hai bisogno di altri tipi di connettore (es: XT 60, XT 90 e così via), non esitare a contattarci, te ne invieremo uno compatibile con i tuoi controller.
  • 【Aggiornamento della custodia della batteria】 Rispetto alla custodia della batteria HL03/HL04, ci sono meno restrizioni di installazione. La coda di questa custodia adotta l'ultimo design ondulato per più modelli di ebike; la piastra di base di montaggio adotta un design a più fori per un'installazione più semplice. Porta di scarico a 5 aghi invece di 4 aghi per una migliore connessione.
  • 【Lunga durata della batteria e sicurezza】 Viene fornito con un caricabatterie da 54,6 V 2 A, dopo che è completamente esaurito, può essere ricaricato al 100% in 6 ore. Cella al litio di marca di alta qualità integrata, durata del ciclo della batteria fino a 800-1000+ volte, aspettativa di vita della nostra batteria per bici elettrica fino a 5 anni. La nostra batteria agli ioni di litio è stata sottoposta a migliaia di test di scarica ripetitivi e di sicurezza, puoi usarla senza preoccupazioni.
  • 【Garanzia di un anno e miglior servizio post-vendita】 Abbiamo una propria fabbrica di produzione professionale, miriamo a offrirti una bella esperienza e una batteria ebike di alta qualità. Se il prodotto ha qualche problema o se non sai se questa batteria per bici elettrica si adatta alla tua bici, contatta il nostro negozio, ti aiuteremo a risolvere eventuali problemi e fornire il miglior servizio a tutti i clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
  • Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI -SETTORE CALL CENTER- Per azienda nostra cliente del settore call center selezioniamo Addetti Assistenza Clienti.Si richiede: diploma, ottima conoscenza e uso pc (velocità di videoscrittura e navigazione internet), ottimo livello di problem solving e buone capacità relazionali disponibilità immediata a lavorare su turni nella fascia 12.00/18.00.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato part time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: Addetti assistenza clienti - APPRENDISTATO Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Sud La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
Vista prodotto
Italia
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
PROJECTWORK per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, organizza per azienda cliente CORSI DI FORMAZIONE PER ADDETTI MAGAZZINO La formazione comprende: corso sicurezza base+specifica e affiancamento al lavoro direttamente in magazzino. Il corso è gratuito. Si offre successiva assunzione come addetto magazzino PART TIME 20H SETTIMANALI mattina e/o pomeriggio dal lunedì al sabato. NO NOTTURNO. Luogo di lavoro: Piacenza città. Gli annunci sono rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo punto commerciale si ricerca urgentemente 3 figure ambosessi. Le risorse si occuperanno di gestione dei clienti, operazioni di cassa, gestione del magazzino. Si richiede disponibilità full time ed esperienza minima nell'utilizzo del computer. Allegare un cv in formato pdf.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Ricerchiamo addetti magazzino da inserire nel reparto Ortofrutta. Gradita pregressa esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni:   ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI DI SECONDO LIVELLO le risorse inserite si occuperanno di: - gestione dei ticket aperti dai colleghi del primo livello - risoluzione di problematiche più struttrate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella mansione di assistenza clienti in ambito bancario - disponibilità a lavorare su turni - ottima capacità di gestione del cliente al telefono -problem solving     Si offre contratto di somministrazione fino al 31/12/2018, part time 20 h settimanali, con possibilità di proroghe Orario distribuito su fasce orarie: l/v 8.30/20 sab 8.30/17 Sede di lavoro: Milano (cenisio)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di Bari seleziona addetti all’assistenza clienti. Le mansioni affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Qualità gradite: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati. L’azienda richiede: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per negozio di telefonia sito a Catania ricerchiamo personale da inserire per la mansione di addetti al servizio clienti, minima esperienza nel medesimo settore, residenti a Catania, è previsto contratto a norma di legge, lavoro su turni.inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo su tutto il territorio barese, addetti al servizio clienti. Valutiamo candidati con o senza esperienza, con stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato e full time. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Completano il profilo: ottimo utilizzo del pc e discreta conoscenza della lingua italiana. Inviare cv completo di recapito telefonico mobile tramite sito.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di servizi ricerca per ampliamento organico, addetti al servizio clienti.La figura si occuperà della gestione chiamate, inserimento dati, accoglienza clientiValutiamo candidati con o senza esperienza, con stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato e full time.L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile.Completano il profilo: ottimo utilizzo del pc e discreta conoscenza della lingua italiana.Sede di lavoro: Ostia Lido (RM)Inviare cv completo di recapito telefonico mobile tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi addetti all'accoglienza clienti per punti vendita al dettaglio su Milano e provincia, per controllo green pass e accoglienza. Inviare CV con foto.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda in forte crescita sita in Ancona seleziona n°3 risorse da formare e inserire in un nuovo progetto. Lâ€(TM) addetto alla reception dovrà gestire la segreteria, lâ€(TM)accoglienza clienti e controllo e di assistenza tecnica-amministrativa. Si richiede: • Conoscenza di lingue straniere e lâ€(TM)uso del PC; • Utilizzo degli strumenti Office e dei principali browser; • Gestione ed inserimento ordini (materiale di cancelleria) • Buona propensione al contatto e pubblico. Il candidato ideale lavorerà in ambito dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze. Non è necessaria precedente esperienza nel settore. Si offre contratto si somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Ancona.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.