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Addetti ricevimento lingua inglese


Elenco delle migliori vendite addetti ricevimento lingua inglese

ALILO® HONEY BUNNY – DOLCE CONIGLIETTO EDUCATIVO CON INCLUSI RACCONTI E BRANI IN LINGUA INGLESE (ROSA FUCSIA)
  • Il dolce coniglietto Alilo, qui di colore rosa fucsia, è un ottimo compagno multimediale per i bambini. Il robusto materiale, la facilità di utilizzo e la multifunzionalità promuovono la creatività. E’ un regalo ideale per tutti i bambini.
  • Alilo, con le sue canzoni e storie in LINGUA INGLESE (per l‘elenco completo veda sotto) è sempre una fonte interessante ed emozionante d’intrattenimento per i bambini. Grazie alla lunga durata della batteria, questo dolce coniglietto può essere portato ovunque; è ideale per esempio per lunghi viaggi in macchina o per lunghe attese. Alilo può essere anche usato anche per esempio per rendere più divertente lavarsi i denti la sera oppure prepararsi per andare a scuola la mattina.
  • I bambini inseriscono naturalmente Alilo nei loro giochi. Il suo design amichevole fa si che il dolce coniglietto sia visto dai bambini, come figura, narratore, amico e intrattenitore. Grazie alla funzione di registrazione il gioco sarà incoraggiato attraverso la tecnologia. Per es. i nonni potranno registrare i loro auguri di compleanno sul coniglietto. Le canzoni ispirano a ballare e cantare insieme – la gioia al movimento rimarrà al bambino per tutta la vita.
  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Musica e racconti: una vasta scelta di canzoni e racconti per bambini in lingua inglese è già presente sul dispositivo. Funzione di registrazione: facile da usare. Luce notturna: al buio le orecchiette s’illuminano di colori diversi. Andare in bagno la notte non sarà più un problema. Batteria ricaricabile: la batteria incorporata può essere ricaricata facilmente tramite il cavetto incluso. ABS non tossico.
  • Si prega di notare che le canzoni ed i racconti inclusi nel coniglietto sono in LINGUA INGLESE cosicche‘ i bambini potranno fin da subito entrare in contatto con questa lingua. In questi video e recensioni troverete una presentazione del prodotto: https://youtu.be/vS0lBq99XFk https://youtu.be/fJjynlVsK8I
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ALILO® HONEY BUNNY – DOLCE CONIGLIETTO EDUCATIVO CON INCLUSI RACCONTI E BRANI IN LINGUA INGLESE (ROSSO)
  • Il dolce coniglietto Alilo, qui di colore rosso, è un ottimo compagno multimediale per i bambini. Il robusto materiale, la facilità di utilizzo e la multifunzionalità promuovono la creatività. E’ un regalo ideale per tutti i bambini.
  • Alilo, con le sue canzoni e storie in LINGUA INGLESE (per l‘elenco completo veda sotto) è sempre una fonte interessante ed emozionante d’intrattenimento per i bambini. Grazie alla lunga durata della batteria, questo dolce coniglietto può essere portato ovunque; è ideale per esempio per lunghi viaggi in macchina o per lunghe attese. Alilo può essere anche usato anche per esempio per rendere più divertente lavarsi i denti la sera oppure prepararsi per andare a scuola la mattina.
  • I bambini inseriscono naturalmente Alilo nei loro giochi. Il suo design amichevole fa si che il dolce coniglietto sia visto dai bambini, come figura, narratore, amico e intrattenitore. Grazie alla funzione di registrazione il gioco sarà incoraggiato attraverso la tecnologia. Per es. i nonni potranno registrare i loro auguri di compleanno sul coniglietto. Le canzoni ispirano a ballare e cantare insieme – la gioia al movimento rimarrà al bambino per tutta la vita.
  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Musica e racconti: una vasta scelta di canzoni e racconti per bambini in lingua inglese è già presente sul dispositivo. Funzione di registrazione: facile da usare. Luce notturna: al buio le orecchiette s’illuminano di colori diversi. Andare in bagno la notte non sarà più un problema. Batteria ricaricabile: la batteria incorporata può essere ricaricata facilmente tramite il cavetto incluso. ABS non tossico.
  • Si prega di notare che le canzoni ed i racconti inclusi nel coniglietto sono in LINGUA INGLESE cosicche‘ i bambini potranno fin da subito entrare in contatto con questa lingua. In questi video e recensioni troverete una presentazione del prodotto: https://youtu.be/vS0lBq99XFk https://youtu.be/fJjynlVsK8I
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DEAO LITTLE DOCTOR GIOCO INFANTILE DELL'OCULISTA E CONTROLLO DELLA VISTA CON ACCESSORI MEDICI GIOCATTOLO FUNZIONI DI LUCE, SUONI E PRATICA DELLA LINGUA INGLESE PER RAGAZZI E RAGAZZE (ROSA)
  • SET OCULISTA: Ispira i tuoi piccoli a prendersi cura di se stessi e dei loro cari con questo adorabile e originale set per oculisti mentre praticano l'inglese.
  • CARATTERISTICHE: Questo set per oculista giocattolo include una varietà di accessori medici e schede di controllo oculistico. Semplice interazione in lingua inglese (la lingua può essere impostata su inglese, cinese o russo) - Nota importante: quando si seleziona la lingua specifica all'inizio, non può essere modificata in seguito.
  • BENEFICI Ideale per attività ricreative, apprendimento cognitivo e concettuale precoce, consente ai bambini di comprendere e iniziare ad abituarsi ai diversi aspetti di una vita sana.
  • DIDATTICA: Suscita interesse e curiosità per le branche scientifiche in tenera età.
  • RACCOMANDAZIONI E AVVERTENZE: Non adatto a bambini sotto i 3 anni a causa di piccole parti. Da utilizzare sotto la diretta supervisione di un adulto. Batterie non incluse nel set.
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Brescia (Lombardia)
Love for Work - Agenzia per il Lavoro ricerca per Importante cliente: ADDETTI VENDITA FLUENTE INGLESE - SIRMIONE (BS) La risorsa si occuperà di: - Supporto e assistenza alla vendita; - Gestione cassa; - Gestione stock e magazzino; Sede di Lavoro: Sirmione (BS) Tipo di Contratto: 3 mesi + possibilità di proroga Profilo: - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Residenza entro i 25 Km; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Ottime capacità di vendita; Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Torino (Piemonte)
Ti piacerebbe lavorare nel Customer Service? Synergie, Filiale di Ivrea, sta cercando te! Vieni a trovarci in Corso Vercelli 15 o contatta il numero 0125/253920 Le risorse, inserite presso importante azienda del settore Telecomunicazioni sul territorio di Ivrea, lavoreranno in team occupandosi di assistenza telefonica clienti.   Non costituisce requisito obbligatorio l' esperienza nel call center! Se hai dimestichezza con l' uso del PC, ottima conoscenza della lingua tedesca e/o inglese, ti offriamo l' opportunità di accedere ad un corso pre-assuntivo finalizzato a garantirti la formazione necessaria per svolgere l' attività di customer service.   Orario di lavoro: part-time o full-time su due turni compresi nella fascia oraria 08.00/21.00 dal Lunedì al Sabato. Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e finalizzato all' inserimento in Azienda; Sede di lavoro: Ivrea     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Bologna (Emilia Romagna)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda del settore Moda RECEPTIONIST CON UTILIZZO DELLA LINGUA INGLESE La risorsa si occuperà di ricevimento, gestione chiamate in entrata e uscita, prenotazioni voli/treni, hotel, rapporti con consolati, addetti ai lavori, enti per la gestione di varie burocrazie. La quotidianità prevede, utilizzo di gestionali interni e utilizzo parlato della lingua inglese. Requisiti: Esperienze pregressa, anche se minima, in lavori impiegatizi/gestionali. Ottima abilità nell’utilizzo di office, ottima padronanza parlata della lingua inglese. Disponibilità al full time. Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
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Pisa (Toscana)
Per espansione del proprio personale, Tour Operator a livello regionale in Toscana cerca da subito nuovi addetti per l’accoglienza e gestione della clientela internazionale e per mansioni interne di back office. Si cercano persone dinamiche, comunicative e abituate a lavorare al pubblico, preferibilmente con esperienza di accompagnatore turistico o come front office di hotel/agriturismo. Si richiede: - Flessibilità negli orari di lavoro - Ottima capacità di comunicazione, interazione con i turisti, attitudine al problem solving - Conoscenza a livello fluente della lingua inglese (parte del colloquio si terrà in inglese) - Conoscenza di usi e costumi del territorio e cultura locale - Dimestichezza con i comuni strumenti d’ufficio (pc con pacchetto office) - Automuniti con patente B Preferenziali: - Esperienza presso agenzie e tour operator - Patentino di accompagnatore turistico e/o licenza di guida turistica - Conoscenza fluente di una seconda lingua straniera oltre all’inglese - Residenza non oltre i 50 km dalla nostra sede operativa di Terricciola (PI) Oltre al CV, si richiede di inviare eventuali referenze per email
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio AFFILIATO di prossima apertura a Milano (zona centro) [In questa fase si valutano candidature sia part time sia full time] Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Milano (zona centro). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita part time - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita part time per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro: Rozzano (MI), con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Milano: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio in Corso Vercelli a Milano Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Milano, con disponibilità ai trasferimenti. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente di dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Avrai ottime  le possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
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Biella (Piemonte)
Addetti alla vendita - Biella: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio affiliato di prossima apertura a Biella Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Biella. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Milano (Lombardia)
Addetti alla vendita - Rozzano (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per il negozio di Rozzano (MI) Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.  Area di lavoro:  Rozzano (MI). CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·        Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Lodi (Lombardia)
Addetti alla vendita - Lodi: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di Addetti alla vendita per i negozi affiliati di Lodi Si valutano profili con disponibilità sia part time sia full time Conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio. Illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista,  le lenti a contatto e gli   accessori.  Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell'azienda.   Area di lavoro: Lodi. CHI CERCHIAMO ·         Per continuare a crescere e guardare lontano, cerchiamo persone energiche e stimolanti, con una spiccata propensione a lavorare a contatto con le persone: colleghi e Clienti. Persone, appunto, alle quali offrire un'esperienza di acquisto easy e gioiosa caratterizzata da un'assistenza di alto valore. ·         Una persona dinamica, con una elevata sensibilità commerciale - sa come gestire un Cliente, accompagnandolo verso l'acquisto. ·         Una persona sensibile alla moda ed il design, sa come funziona un negozio e ne rispetta le regole operative, giocando in squadra con i suoi colleghi. ·         Una persona capace di essere sensibile e responsabile nel rapportarsi con tutte le persone che visitano i nostri negozi (Clienti) e che vivono in negozio (Colleghi), sempre nel rispetto delle procedure operative, di vendita e di sicurezza. ·         Una persona appassionata al proprio lavoro, la persona è a suo agio nell'utilizzo di computer e tablet. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese. COSA OFFRIAMO Ti offriamo un bel lavoro, in un ambiente dinamico e stimolante dove la felicità, il successo e la crescita professionale di ogni persona sono importanti.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTI RECEPTION IMPIANTO SPORTIVO Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, degli addetti alla reception. Le figure avranno il compito di: •Accogliere gli ospiti della struttura sportiva •Gestire prenotazioni degli impianti sportivi •Gestire le richieste di lezioni con istruttori privati •Gestire prenotazioni presso il ristorante interno alla struttura Si richiede: •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si valutano sia candidati interessati a lavorare full time che part time o studenti universitari appassionati di sport, interessati a lavori part-time o a chiamata. Sede di lavoro Perugia Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Rimini (Emilia Romagna)
La catena albeghiera "Piazza Hotels & Residences" ricerca per la prossima stagione estiva su Rimini e Riccione, addetti alla reception Requisiti * Flessibilità di orario (lavoro su turni) * Conoscenza della lingua inglese * Domicilio a Rimini / Riccione Si prega di inviare il curriculum al seguente indirizzo candidati@piazzahr.com specificando la posizione e la zona per la quale ci si candida. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Taranto (Puglia)
Reclutiamo, personale per il front office, da inserire in azienda sita a Taranto. La risorsa occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: • Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; • Gestione del centralino; • Smistamento posta e telefonate; • Supporto allâ€(TM)organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; • Organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro; • Predisposizione note spese; • Redazione di documenti e lettere; • Inserimento anagrafiche. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; • Esperienze professionali: esperienza minima nel ruolo; • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook; • Conoscenza Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Sede lavorativa: Taranto. I diretti interessati, in possesso dei requisiti, possono candidarsi allegando un proprio curriculum.
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Campobasso (Molise)
Reclutiamo, personale per il front office, da inserire in azienda sita a Campobasso. La risorsa occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: • Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; • Gestione del centralino; • Smistamento posta e telefonate; • Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; • Organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro; • Predisposizione note spese; • Redazione di documenti e lettere; • Inserimento anagrafiche. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; • Esperienze professionali: esperienza minima nel ruolo; • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook; • Conoscenza Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Sede lavorativa: Campobasso. I diretti interessati, in possesso dei requisiti, possono candidarsi allegando un proprio curriculum.
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Brescia (Lombardia)
Love for Work - Agenzia per il Lavoro ricerca per Importante cliente: ADDETTI VENDITA FLUENTE INGLESE - SIRMIONE (BS) La risorsa si occuperà di: - Supporto e assistenza alla vendita; - Gestione cassa; - Gestione stock e magazzino; Sede di Lavoro: Sirmione (BS) Tipo di Contratto: 3 mesi + possibilità di proroga Profilo: - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Fluente conoscenza della lingua tedesca e/o russa; - Residenza entro i 25 Km; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Ottime capacità di vendita; Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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