Addetti servizi controllo tv

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO TV VE PD

Top secret investigazioni e sicurezza s.r.l. e' azienda leader nel settore, presente nel territorio nazionale dal 1992 con cinque sedi operative. a seguito di importante aggiudicazione ricerchiamo per la nostra sede di venezia addetti ai servizi di controllo (dm maroni 269/2010 ex "buttafuori"). ricerchiamo personale con esperienza, automunita, residente o domiciliata nelle province di treviso, venezia e padova, disponibile da subito. indispensabile: - essere in possesso di decreto prefettizio di addetto ai servizi di controllo - essere automuniti per candidarsi inviare curriculum indicando anche l'eventuale possesso di attestato anti incendio alto rischio rilasciato dai vigili del fuoco e attestato primo soccorso
Venezia (Veneto)

ADDETTI SERVIZI DI CONTROLLO TV PD VE

Top secret investigazioni e sicurezza s.r.l. e' azienda leader nel settore, presente nel territorio nazionale dal 1992 con cinque sedi operative. per la nostre sede di venezia cerchiamo con urgenza addetti ai servizi di controllo (ex buttafuori) requisito fondamentale: essere in possesso di decreto prefettizio in corso di validita' altri requisiti: essere automuniti disponibilita' immediata gradito il possesso di certificato anti incendio alto rischio e primo soccorso per candidarsi inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO TV VE PD

Top secret investigazioni e sicurezza s.r.l. e' azienda leader nel settore, presente nel territorio nazionale dal 1992 con cinque sedi operative. per la nostre sede di venezia cerchiamo con urgenza addetti ai servizi di controllo (ex buttafuori) requisito fondamentale: essere in possesso di decreto prefettizio in corso di validita' altri requisiti: essere automuniti disponibilita' immediata gradito il possesso di certificato anti incendio alto rischio e primo soccorso per candidarsi inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] indicando anche il numero prefettizio clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

ADDETTI PER ATTIVITÀ DI PORTIERATO COLLE UMBERTO E SACILE

ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca operatori da inserire quali addetti al portierato e accesso controlli presso attività commerciali di Sacile (PN) e Colle Umberto (TV). La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di operatore di security, nello specifico adibita ad attività di portierato e controllo accessi. SI RICHIEDE - Requisiti preferenziali: possesso del Certificato di Prevenzione Incendio ex d.lgs. 81/2008 ss.mm.ii e immune da precedenti procedimenti penali; - Pregressa esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale; - Disponibilità e flessibilità a lavorare da lunedì a domenica su turni anche serali; - Disponibilità immediata al servizio; - Automunito; - Gradita la residenza o il domicilio in Sacile, Colle Umberto o Comuni Limitrofi. SI OFFRE - Contratto di lavoro a Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; - Contratto della Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari; - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale; - Reputazione aziendale distintiva in Europa. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio. Informativa e privacy presente nel sito istituzionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Treviso (Veneto)

RIF.183GB COORDINATORE SERVIZI/CAPO SQUADRA

Siamo alla ricerca di un Coordinatore Servizi Operativi che dovrà occuparsi del coordinamento di una/o più squadre di addetti alla raccolta rifiuti. Si richiede precedente esperienza in ruoli analoghi (es.:gestione ed organizzazione cantieri, controllo e pianificazione produzione), capacità gestionali ed esperienza nella guida di un team, leadership, affidabilità e capacità di gestire carichi elevati di lavoro. Il candidato ideale deve possedere preferibilmente un diploma/laurea indirizzo tecnico. Completano il profilo doti di flessibilità e di autorevolezza, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, utilizzo disinvolto del pc, la residenza nelle vicinanze di Spresiano (TV). Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.