-
loading
Solo con l'immagine

Addetti settore commerciale bo


Elenco delle migliori vendite addetti settore commerciale bo

BO&BUTTON® BIANCHERIA DA LETTO IN RASO MAKÒ, DI ALTA QUALITÀ, 200 X 220 CM, 100% COTONE BIOLOGICO GOTS, BEIGE/CREMA AL BURRO
  • Benvenuti da Bo&button. Da noi troverete biancheria da letto in raso makò di alta qualità e sostenibile in cotone biologico. Semplicemente e ad un prezzo equo.
  • ☁️ Il miglior materiale: pregiato cotone biologico a lunga durata intrecciato in morbido raso makosSatin setoso – leggero e meravigliosamente lussuoso con una densità ottimale di 300 fili
  • La migliore sensazione: qualità biologica certificata GOTS per tessuti naturali nella loro forma più pura e sicura. Un riposo sano per la pelle, senza pesticidi pericolosi e sostanze chimiche.
  • La migliore conoscenza: 100% trasparente, ecologica e sostenibile da fonti sostenibili (certificato Fairtrade). Aiuta a modificare le condizioni distruttive dell'industria tessile
  • La tua casa perfetta: trasforma il tuo letto in un luogo elegante preferito per te e i tuoi cari con l'esclusiva biancheria da letto biologica di Bo&Button. Testare ora 30 giorni senza obbligatorio!
  • Contenuto della confezione: set da 3 pezzi composto da 1 copripiumino da 200 x 220 cm e 2 federe da 80 x 80 cm, colore crema burro (beige)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BO&BUTTON® LENZUOLO CON ANGOLI IN RASO MAKÒ 160 X 200 CM, ALTEZZA FINO A 30 CM, 100% COTONE BIOLOGICO GOTS, BIANCO
  • Benvenuti da Bo&button. Da noi troverete biancheria da letto in raso makò di alta qualità e sostenibile in cotone biologico. Semplicemente e ad un prezzo equo.
  • ☁️ Il miglior materiale: pregiato cotone biologico a lunga durata intrecciato in morbido raso makosSatin setoso – leggero e meravigliosamente lussuoso con una densità ottimale di 300 fili
  • La migliore sensazione: qualità biologica certificata GOTS per tessuti naturali nella loro forma più pura e sicura. Un riposo sano per la pelle, senza pesticidi pericolosi e sostanze chimiche.
  • La migliore conoscenza: 100% trasparente, ecologica e sostenibile da fonti sostenibili (certificato Fairtrade). Aiuta a modificare le condizioni distruttive dell'industria tessile
  • La tua casa perfetta: trasforma il tuo letto in un luogo elegante preferito per te e i tuoi cari con l'esclusiva biancheria da letto biologica di Bo&Button. Testare ora 30 giorni senza obbligatorio!
  • Contenuto della confezione: 1 lenzuolo con angoli 160 x 200 cm di colore bianco (bianco)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BO JUNGLE SCALDA BIBERON 300W BIANCO SCALDALATTE BOTTIGLIA PER BAMBINI NEONATI
  • Questo scaldabiberon a vapore facile da usare di Bo Jungle può essere utilizzato per riscaldare biberon e bicchieri con alimenti per bambini
  • Ci vogliono solo 3 minuti e 30 secondi per riscaldare una bottiglia da 240 ml
  • Quando la bottiglia è calda, il dispositivo emette segnali sia visivi che acustici prima che si interrompa automaticamente
  • Nella confezione sono inclusi un anello adattatore per bottiglie, un porta bicchiere/bottiglia, un misurino e una pinza
  • Scaldabiberon facile da usare per biberon e biberon con alimenti per bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si seleziona ADDETTI VENDITA a CASTEL GUELFO (BO) Si richiede esperienza nel settore vendita abbigliamento uomo. Disponibilità immediata per lavoro PART TIME, su turni. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.emilia@meggroup.it indicando nell'oggetto: "ADDETTI VENDITA -CASTEL GUELFO (BO)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CERCHIAMO PROPRIO TE! Grande ambizione, forte attitudine commerciale, voglia di crescere e far crescere gli altri, e forti principi etici sono le Tue caratteristiche? Amajor È l’azienda che ha bisogno di TE e Tu te la meriti per riuscire ad esprimere TUTTE le tue capacità!!! Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell'ambito delle risorse umane e dell’organizzazione, presenti su mercato da oltre quindici anni cerchiamo: TRE COMMERCIALI CON AMBIZIONE DI GESTIRE UNA FILIALE per le province di Verona, Bologna, Padova TU PER NOI: Migliorerai le imprese nella zona di competenza in linea con i valori e principi SB Attiverai nuovi clienti Gestirai i clienti e ti occuperai della loro fidelizzazione al fine di aiutarli nei loro obiettivi Parteciperai allo sviluppo e all'espansione del Sogno e Scopo di Amajor fino anche alla possibilità di creare e dirigere la filiale di competenza NOI PER TE: Terremo alto il Tuo Valore come Persona e la tua crescita sarà al centro della nostra attenzione Non sarai mai solo Saremo la Tua garanzia che l’ambiente sia sempre stimolante e dinamico, in una sola parola d’ordine: divertiamoci insieme! Ci occuperemo della tua crescita costante per lo sviluppo sia tecnico che personale Ti apriremo le porte alla nostra Accademia degli imprenditori e manager (RMA) e sarai insieme a loro Garantiremo un sistema meritocratico Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un Gruppo che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere QUELLO CHE TI SERVE PER SALPARE CON NOI: Grande Empatia e Personalità energica Voglia di metterti in gioco Abilità di riconoscere le problematiche aziendali e di analizzare le situazioni Esperienza nel settore servizi di almeno cinque anni a contatto con imprenditori Inquadramento partita IVA o Enasarco Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci! Inviaci ORA il tuo curriculum Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2 (per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per importante catena della GDO ricerchiamo le seguenti figure per la provincia di Bologna: - ADDETTI REPARTO PESCHERIA Esperienza pregressa nel settore e delle tecniche di pulizia del pesce (taglio, sfilettatura, eviscerazione, squamatura). Disponibilità a lavorare a basse temperature. Capacità di supporto al cliente in merito alla cottura e conservazione del pesce. PART TIME 24,40. - TOILETTATORI/TOILETTATRICI La risorsa, in possesso dell'attestato cura e benessere Animale, è in grado di eseguire toelettatura commerciale su ogni tipo di razza e taglia ed essere autonoma in tosatura, taglio a forbice e stripping. Dotata di ottime doti relazionali e orientamento al cliente. FULL TIME - CUCINA Esperienza pregressa nella preparazione dei piatti caldi e freddi da sistemare nei banconi per la vendita al clienti. Utilizzo degli strumenti quali affettatrici, coltelli, piastre, forni. PART TIME 26,40 - ADDETTO CASSA/GV Esperienza pregressa nella sistemazione della merce sugli scaffali e nell'utilizzo della cassa. Predisposizione al rapporto con i clienti. PART TIME 16 ORE Richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e festivi e ad eventuali straordinari.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo una società di servizi che opera nel settore delle vendite e marketing diretto in outsourcing con la sede di Caserta. La figura ricercata avrà il ruolo di - Promozione e vendita diretta del marchio aziendale, sponsorizzare l'immagine dell' azienda. - Gestire le richieste di informazioni e dell'assistenza al cliente - Lavorare in un ambiente moderno e vivace - Avere grosse opportunità di crescita Requisiti: - Pregressa esperienza nelle vendite o commerciale - Disponibilità a lavoro part time o full time - Persone dinamiche, positive e con voglia di imparare - Forte etica di lavoro - Possibilità di raggiungere la sede di Caserta ogni giorno. Caratteristiche dell'offerta: - Contratto diretto con l'azienda - Inquadramento da valutare in base alle esperienze e alle competenze Qualora foste interessati alla nostra offerta di lavoro, si prega di inviare il proprio CV attraverso la procedura di iscrizione online. Contatteremo i candidati che riterremo idonei entro 1-3 giorni lavorativi via e-mail o telefono
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Aqua & salute, azienda leader regionale nel settore degli impianti trattamento acqua con 30 anni di presenza sul territorio ricerca: Posizione • Consulente commerciale per le provincie di Ferrara e Bologna; • Attività di sviluppo rete commerciale e gestione pacchetto clienti; • Supporto alla promozione presso stand e fiere organizzate dall’azienda. Requisiti • Forte dinamismo. • Persona comunicativa e spigliata, capace di attirare l'attenzione dei potenziali clienti per ottenere un numero elevato servizi dimostrativi dell’azienda • Presenza empatica e cordiale. • Disponibilità Full time ma anche part time. Offerta • Inquadramento nei termini di legge; • Continua formazione nel settore; • Reale possibilità di crescita. • Interessante Piano provviggionale iniziale, benefit forniti dall’azienda una volta terminato un veloce inserimento. Altre informazioni I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
World Solutions, società operante nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Gestione di trattative commerciali e sviluppo portafoglio Ricerca di nuove opportunità di business nel mercato di riferimento e relativa pianificazione dell’agenda degli appuntamenti. Profilo ideale: Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; Provenienza dal settore Energia e Telecomunicazioni; Destrezza nella comunicazione e nella vendita; Proattività e ottime capacità relazionali; Attitudine di ascolto e analisi dei bisogni del cliente Conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici. Si offre: Supporto, formazione e aggiornamento costanti; Affiancamento con un Nostro Area Manager ; Agenda prefissata da Call Center (n. 3/4 app/ giorno) Back Office per il supporto commerciale e per il caricamento degli ordini; CRM per analisi e controllo delle pratiche caricate.  Zona di lavoro: BOLOGNA E PROVINCIA La collaborazione avverrà a P. Iva, con provvigioni su nuove vendite, incentivi e premi di sicuro interesse. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale da 30 anni presente nel mercato, per conto di propria azienda cliente leader nella distribuzione dei più prestigiosi marchi di prodotti e servizi per il settore TRICOLOGICO, seleziona AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI, nell'ottica di rafforazare ulteriormente la propria rete vendita. Le zona di interesse sono: Emilia Romagna, Veneto, Friuli e Lombardia. L'azienda offre: provvigioni superiori alla media del settore; rimborso spese mensile GARANTITO e CONSISTENTE; anticipi provvigionali; premi ed incentivi bimestrali al raggiungimento degli obiettivi; mandato e territorio in esclusiva; gestione del portafoglio clienti attivo; formazione e affiancamento continui. Non è necessaria pregressa esperienza nel settore della coiffure. Si richiede: dinamicità e spiccate doti commerciali e relazionali; comprovata esperienza nella vendita; bella e curata presenza; disponibilità a muoversi nella zona assegnata (provincia di residenza o limitrofe); conoscenza dei principali applicativi informatici; possesso di p.iva ed iscrizione Enasarco; automunito. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La ditta Diamond di Bologna, opera nel settore del benessere della persona, ricerca 5 figure da inserire nell'organico commerciale dell'azienda. I candidati riceveranno una formazione retribuita. Si richiede disponibilità immediata, serietà e attitudine a lavorare in grupppo. Per un colloquio in sede inviare il proprio CV con un recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al fine di incrementare l'attuale gruppo di lavoro stiamo selezionando su Milano e provincia 9 ambosessi seri dinamici ed ambiziosi da inserire come addetti alle vendite. I candidati selezionati andranno a creare, gestire ed assistere un piccolo gruppo di clienti ed in seguito verranno formati per creare gestire ed assistere responsabili di rete commerciale. Si richiedono come requisiti minimi: aver maturato esperienze precedenti nel settore commerciale.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpenjobMetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente operante nel Settore Arredamento GDO Addetti/e Vendita. Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore, aver maturato significativa esperienza nel settore commerciale, avere spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del PC. Completano il profilo ottime doti comunicativo/relazionali, gestione dello stress, capacità di lavorare in team e di problem solving, capacità di negoziazione e forte orientamento al cliente. Orario di Lavoro: Iniziale formazione di quattro settimane full time (40H) sei giorni su 7, poi 20 ore su turni indicati dall'azienda, da lunedì alla domenica. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Marcon   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER AZIENDA SETTORE ARREDAMENTO CERCHIAMO ADDETTI/E VENDITA Le risorse si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. REQUISITI: Titolo di studio: diploma di scuola superiore un'esperienza concreta nel settore commerciale spiccata attitudine alla vendita ottima conoscenza del pc. Completano il profilo eventuale conoscenza del programma Autocad e una sensibilità estetica/gusto artistico e creativo. Orario di lavoro: solo per i primi 3 mesi di formazione full time (con contratto) possibilità di fare qualche trasferta in punti vendita nel Veneto. successivi inserimenti part time 20/24 o 30 hh settimanali da svolgersi soprattutto nei fine settimana. Inquadramento: V livello CCNL Commercio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader ricerca e seleziona Personale come Addetti settore vendite e supporto clienti. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel commerciale Ottime capacità organizzative Ottima presenza AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Regolare contratto in basta alle normative fiscali vigenti fisso mensile Incentivi economici
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si stanno selezionando per le aree di Milano e provincia nonchè Monza e Brianza 5 dinamici ambosessi da poter inserire come addetti per le vendite. richiediamo come requisiti minimi la capacità di stare a contatto col pubblico,di assistenza e consulenza al cliente e una buona capacità dialettica.Vengono richiesti almeno 25 anni con alle spalle un'esperienza nel settore commerciale anche se minima. Ideale anche per figure femminili.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante brand arredamento cerchiamo addetti vendita part time per inserimento in organico: Le risorse si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. Titolo di studio: diploma Indispensabile che il candidato abbia maturato un'esperienza concreta nel settore commerciale e abbia spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del pc. Completano il profilo ottime capacità comunicativo/relazionali, gestione dello stress, problem solving, lavoro in team, ottime capacità di negoziazione ed un forte orientamento al cliente. Orario di lavoro: tutto il personale lavorerà sempre il sabato e la domenica su turni stabiliti dalla direzione di punto vendita. Inquadramento: V livello CCNL Commercio Nota bene: Il gestionale aziendale è similare a Autocad, pertanto eventuale conoscenza di tale programma è requisito preferenziale. Completano il profilo una sensibilità estetica/gusto artistico e creativo. La ricerca ha carattere d'urgenza SEDE: SAN GIULIANO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si stanno selezionando per le aree di Milano,Monza e Brianza e province 5 dinamici ambosessi da poter inserire come addetti per le vendite. richiediamo come requisiti minimi: ambizione, capacità di stare a contatto col pubblico, buona dialettica, età min. 25 anni ed un'esperienza nel settore commerciale anche minima (stage, apprendistato, tirocinio, ecc.). Ideale anche per figure femminili. Per accedere alle selezioni e ad eventuale colloquio inviare CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.