-
loading
Solo con l'immagine

Addetti telefonici time smart


Elenco delle migliori vendite addetti telefonici time smart

SMART WATCH WATCHES FOR MEN WOMEN 1.28''TOUCH SCREEN BLUETOOTH WATCHES IP67 WATERPROOF WITH HEALTH MONITORING SLEEP MONITOR MOTION TRACKING PEDOMETER FOR ANDROID AND IOS PHONES
  • 【IP67 waterproof fitness watch】Smart watches is designed with IP67 waterproof rating,which, so you can wear your watch in the shower, pool and beyond
  • 【Multifunction】Full circle screen, 360*360 high-definition resolution, the large screen displays more information, and the physical condition is at a glance. Full touch screen, support dial, main menu sliding switch and other functions
  • 【Support multiple sports modes】Built-in multiple sports modes, whether it is daily fitness, swimming, mountain climbing, cycling, etc., you can turn on more professional sports modes and keep abreast of your own sports status
  • 【Bluetooth call】Connect the watch and the mobile phone via Bluetooth, push to the watch in time when the mobile phone comes in, answer the call in one step, and make the Bluetooth call through the watch, freeing your hands and making communication more free
  • 【Smart watch for IOS and Android Phone】Compatible with most iOS 8.0 & Android 4.2 above smartphones to get call, text, calendar and smartphone app notifications when your phone is nearby
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMART BRACELET, ACTIVITY TRACKER WATCH WITH HEART RATE MONITOR, FITNESS TRACKER SMART WRISTBAND WATERPROOF (NERO)
  • Heart rate and sleep monitoring: automatic and continuous real-time tracking of real-time heart rate
  • Activity tracking: such as steps, distance, calories burned, active minutes and sleep status
  • Wearable-stylish, comfortable and waterproof wristband can be used at any time
  • Main functions: heart rate monitoring, blood pressure, blood oxygen, pedometer, distance, calories, sleep monitoring, call reminder, etc.
  • Support rainproof all day, even swimming in the swimming pool
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Nota società di servizi e prodotti ricerca personale da formare ed inserire nel proprio team con mansione di: ADDETTI TELEFONICI PART TIME. Fisso mensile garantito: euro 6,51 Richiediamo: - Propensione alla vendita - Buona dialettica Sede di lavoro: zona Vomero Visitando la pagina Facebook Rè Speak by Jolen Group potrete conoscere la realtà dell'azienda ed i continui successi dei nostri operatori. Per ricevere ulteriori informazioni e colloqui: Visitate la pagina fb Rè Speak Email [*vedi modalità di candidatura*] Numero verde 800931177 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Smart working Ad Group Srl adeguandosi alle normative vigenti inerenti il mondo del lavoro adopera la modalità "Smart Working" per consentire ai dipendenti e soprattutto a nuove risorse di continuare o iniziare ad occupare il proprio tempo efficacemente. Permette di proseguire, andare avanti, abbattendo pensieri "bui" dedicandosi - restando a casa - ad un hobby, ad una passione o addirittura al lavoro offrendo gli strumenti necessari per collaborare (comodamente dal proprio domicilio) come "risorsa telefonica" con il nostro Team. Scrivici una email a: [*vedi modalità di candidatura*] Oppure manda un messaggio privato qui su "subito" lasciando un recapito fisso/mobile per poterti contattare velocemente così da stabilire quando e come iniziare la tua esperienza. Occorrono necessariamente: 1) una connessione ad internet 2) un Personal computer 3) un paio di cuffie Io sono Anna, addetta al front office e alla segreteria Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Selezioni aperte. Azienda sita a Fuorigrotta, ricerca operatore/operatrice call center professionisti da inserire all'interno del nostro Team per un importante commessa di Energia. Offriamo: -Formazione e affiancamento continuo. Fisso di 450 + provvigioni +bonus sia settimanali che mensili. -lavorazione part time -contratto a norma di legge. Inviaci la tua candidatura all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] o contatta il numero *vedi modalità di candidatura* (anche WhatsApp) dalle 10.30 alle 18.30 Indicando nell'oggetto OPERATORE CALL CENTER FUORIGROTTA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ad group seleziona 10 Operatori Telefonici per la sede di afragola-casoria.. Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Lavoro Part-Time di 5 ore - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza) –PAGINA facebook attiva e continuamente in aggiornamento…. CANDIDATI SUBITO! - Solo 5 posti disponibili per il turno di Mattina. - Solo 5 posti per il turno di Pomeriggio. -. Turni di lavoro a scelta 10.00 – 15.00 / 14.30 -19.30
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Selezioni aperte per operatori telefonici in smart working con lavoro part time dal Lunedì al Venerdì. Offriamo: - RETRIBUZIONE SETTIMANALE - contratto regolare - formazione e affiancamento costante - fisso garantito sempre, non legato alle vendite Stiamo cercando persone CON ESPERIENZA nella vendita di luce e gas o telefonia! Bisogna essere muniti di pc, cuffie da call center e linea internet.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Smart working tutta italia Nuova banca on line con app NYPE in apertura seleziona con urgenza personale come addetti call center in smart working da casa causa emergenza covid 19. I candidati dovranno rispondere alle chiamate dare assistenza sia sull app del nuovo conto sia on line assistenza clienti sul sito. Selezioniamo personale 18/50 anni orario full time part time da casa. Offriamo contratto di un mese scopo assunzione. I ostri clienti si registrano al conto con selfie con documenti alla mano carta identità e codice fiscale fronte retro. I candidati dovranno assistere i clienti e verificare l identità della persona in fase di registrazione con il selfie, verifica autenticità del cliente e assistenza. Inviare curriculum Selfie con foto carta identità fronte retro e codice fiscale fronte retro per verifica. I colloqui si effettuano via skype causa covid 19. Inviare all attenzione dott raggi email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Nype
1.300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ademas Group s.r.l. cerca personale per ricoprire la figura di operatori telefonici come addetti vendita telefonica di contratti per l'energia elettrica (luce e gas). Il lavoro è part-time 4 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì. Per un totale di 100 ore e uno stipendio minimo di 400 euro e uno stipendio massimo di 900 euro + le provvigioni sui contratti venduti. Il piano provvigionale è il seguente: 0-4 PUNTI INSERITI OK 4,00 euro ORA 5-8 PUNTI INSERITI OK 5,00 euro ORA 9-13 PUNTI INSERITI OK 6,20 euro ORA 14-29 PUNTI INSERITI OK 7,00 euro ORA 30-49 PUNTI INSERITI OK 8,00 euro ORA 50 PUNTI IN POI 9,00 euro ORA AL RAGGIUNGIMENTO DI 12 CONTRATTI INSERITI,PROVVIGIONE DI 5,00 euro PER OGNI SINGOLO CONTRATTO. I nostri uffici rispettano interamente le norme anti-covid previste. NON E' PREVISTO SMART WORKING. Verrete ricontattati dall'ufficio risorse umane entro le 1224 ore solo se lasciate il vostro curriculum con un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per IMPORTANTE azienda cliente siamo alla ricerca di addetti/e che si occupino di assistenza al cliente full time, e che abbiano voglia di maturare esperienza in una realtà stimolante e costruttiva. Requisito: pregressa esperienza nel settore Ottima conoscenza dello spagnolo e buona conoscenza dell'inglese. Si offre contratto a tempo determinato con proroghe FULL TIME, con smart working alternato alla presenza in sede. Luogo di lavoro: Milano (zona maciachini)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per nota azienda cliente settore telefonia ADDETTI/E TELEMARKETING OUTBOUND Il ruolo prevede attività di telemarketing per la vendita di prodotti correlati a servizi telefonici Requisiti: I/Le candidati/e, devono avere esperienza pregressa in vendita telefonica, ottima dialettica e massima professionalità. Si valutano sia disponibilità full time che part time. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Bologna e provincia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPETUM, Azienda italiana solida e concreta e centro specializzato nella Gestione delle Comunicazioni tra le aziende e la loro clientela ricerca: Operatori Telefonici da inserire in un contesto dinamico e stimolante per importante progetto (MEDIASHOPPING) di espansione da inserire all’interno della propria sedi di NOVARA Verranno prese in considerazione in modo preferenziale la candidature di utenti che risiedono in aree limitrofe alla Sede di Lavoro: NOVARA (Piemonte) Non si richiede esperienza nel settore in quanto l’Azienda fornisce una formazione completa. SI OFFRE: Contratto diretto con l’Azienda Fisso mensile garantito Formazione e supporto continuo fornito dallo staff interno Opportunità di crescita manageriale SI RICHIEDE: Ottima dialettica e spiccate doti relazionali Personalità estroversa, positiva Capacità di lavorare in Team Disponibilità part time. Per candidarsi chiamare i recapiti telefonici 03211610012 / 3881740373 o rispondere allegando il proprio Curriculum. Puoi mandare il tuo CV via mail a: personale@impetum.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni con fascia oraria 08/22 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.