-
loading
Solo con l'immagine

Addetti time settore arredo


Elenco delle migliori vendite addetti time settore arredo

MANUALE TECNICO PER SANIFICAZIONI AMBIENTALI CONTRO I CORONA-VIRUS: LA PRATICA DELLE SANIFICAZIONI AMBIENTALI PER LA FORMAZIONE DEI LAVORATORI ADDETTI AL SETTORE (MANUALI TECNICI VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
    • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
    • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
    • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
    • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
    • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TIME RESISTANCE BORSA DA MEDICO VINTAGE REALIZZATA IN ITALIA DA ESPERTI ARTIGIANI – BORSA MEDICO CON AMPIA BASE PORTADOCUMENTI – BORSA MEDICO DONNA PER LAPTOP DA 13 POLLICI (COGNAC)
    • ✔️ CLASSICA E INTRAMONTABILE – Al fianco di tutti i medici sin dal XIX secolo, una borsa dottore è un accessorio intramontabile e utilissimo per tutti gli studenti di medicina e i professionisti del settore. Il colore elegante e i dettagli classici la rendono una borsa dottore pelle ideale per tutti i giorni o per un viaggio di lavoro. DIMENSIONI - Altezza: 27 cm; Lunghezza: 41 cm; Larghezza: 16 cm
    • ✔️ PER STUDENTI DI MEDICINA E PROFESSIONISTI – Funzionale, moderna e ricca di tasche interne, questa borsa medico pelle è stata creata per chi ha bisogno del massimo dell'organizzazione, ma non vuole rinunciare all’eleganza. Indossala mentre vai all’università, in ambulatorio o regalala a qualcuno che ha appena concluso una laurea medicina
    • ✔️ FATTA A MANO IN ITALIA – A differenza di altre borse da medico uomo realizzate in grandi quantità industriali, per le nostre borse di pelle utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
    • ✔️ IN PELLE PIENO FIORE – Per realizzare delle borse da medico uomo come queste utilizziamo la qualità di pellame più pregiata. Grazie al metodo di concia "al vegetale" che non fa uso di prodotti chimici e alla tintura a mano, la pelle mantiene i suoi tratti originali, un tocco vintage e un aspetto unico su ogni pezzo.
    • ✔️ 12 MESI DI GARANZIA INCLUSA – La tua soddisfazione è al primo posto. Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non dovesse rispettare le tue aspettative, contattaci subito. Siamo pronti a fare di più!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Descrizione Ricerchiamo Addetti/e Vendita per azienda strutturata settore arredamento I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Inviare CV con autorizzazione trattamento dati personali in rif al D.Lgs 196/2003) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in rif al D.Lgs 198/2006
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    Manpower srl - filiale di Rimini - ricerca per azienda cliente ADDETTI VENDITA SETTORE TELEFONIA La risorsa verrà inserita all'interno di un negozio di telefonia e si occuperà di assistenza alla clientela. Il/la candidato/a è in possesso di un Diploma ed ha maturato esperienza nel settore della telefonia. Richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare anche durante i weekend e giorni festivi. Completano il profilo ottime doti relazionali, comunicative ed entusiasmo. Si offre iniziale inserimento in somministrazione con successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Rimini
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. E' infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile. Ricerchiamo Addetti/e Vendita I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto part - time in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. CCNL commercio - 5° livello Luogo di lavoro: Lissone
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    OpenjobMetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente operante nel Settore Arredamento GDO Addetti/e Vendita. Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore, aver maturato significativa esperienza nel settore commerciale, avere spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del PC. Completano il profilo ottime doti comunicativo/relazionali, gestione dello stress, capacità di lavorare in team e di problem solving, capacità di negoziazione e forte orientamento al cliente. Orario di Lavoro: Iniziale formazione di quattro settimane full time (40H) sei giorni su 7, poi 20 ore su turni indicati dall'azienda, da lunedì alla domenica. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Marcon   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa. La risorsa si occuperà registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time di 24 ore settimanali distribuiti dal lunedì al sabato. Richiesta disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    IMPETUM SRL, azienda operante a Novara nel settore del Teleselling ricerca 10 operatori telefonici per nostro cliente nel settore energia. Se vuoi avere l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in forte espansione e se vuoi essere tra i primi a gestire questa nostra attività commerciale, CANDIDATI! Le risorse ideali devono avere buone capacità comunicative e relazionali e buona conoscenza del pc. Orario di lavoro part-time dalle 11.00 alle 16.00 e dalle 17.00 alle 21.00. Si offre: - Percorso formativo in sede - Ambiente di lavoro dinamico e confortevole - Inquadramento di legge INAIL/INPS Garantiamo fisso indicato da CCNL più importanti incentivi. Sede di lavoro, Novara via delle Mondariso 5 Comodo parcheggio, zona servita dai mezzi pubblici (autobus nr. 5), bar e servizi a disposizione in zona. Candidati inviando il tuo cv all'indirizzo personale@impetum.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ricerchiamo per azienda cliente VENDITORI SETTORE ARREDO E' richiesta esperienza nella vendita assistita, maturata preferibilmente nel settore arredo. E' richiesta la capacità di lavorare su un gestionale e buone doti relazionali La risorsa si occueprà di vendita assistita, magazzino, cassa, ordini, fornitori contratto a tempo determianto, prorogabile ccnl commercio, orario full time sede di lavoro: Roma Tiburtina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Quellidicasa seleziona uno stagista per la propria sala mostra di arredi e superfici a Chirignago Venezia. Non sono necessarie esperienze precedenti. Saranno preferiti i candidati capaci nell'uso del computer e predisposti a lavorare in un punto vendita, padroni di un ottimo italiano scritto e parlato. L'obiettivo è quello di formare una persona che possa successivamente inserirsi nel nostro staff con future mansioni da impiegato commerciale full time. Verranno considerate solo le candidature che invieranno un curriculum.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante catena d'arredamento ricerchiamo addetti/e vendita. Le persone si dovranno occupare dell'accoglienza, della vendita e progettazione. Si ricerca diplomati/e, buona dimestichezza con il computer, pregressa esperienza nella vendita, predisposizione alle relazioni e alla vendita, disponibilità a lavorare part time e i fine settimana. Il contratto iniziale sarà in somministrazione di u mese con possibili proroghe e poi possibile inserimento in azienda. Il primo mese di contratto sarà full time poi diventerà part time 20 ore. Si prega di rispondere solo se interessati al part time.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Network training Srl, società specializzata nella selezione di personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, cerca: ADDETTI/E SETTORE RISTORAZIONE VELOCE (Rif. AD RISTO PD 02-2011) La figura, inserita in contesto giovane e dinamico, sarà addetta all’accoglienza del cliente in cassa e alla preparazione e somministrazione dei prodotti. Inoltre si occuperà della cura e dell’ordine dei locali. La mansione prevede: - accoglienza del cliente; - vendita e preparazione dei prodotti; - gestione della cassa e delle comande; - pulizia dei tavoli e del locale; - orario di lavoro: full time o part-time a seconda delle necessità. L’azienda offre: - inquadramento: CCNL commercio; - formazione tecnica e relazionale. Requisiti richiesti: - età compresa fra i 20-29 anni di età; - residenza richiesta: Padova; - preferibile pregressa esperienza in ruoli di contatto con il pubblico (commesso/a, cassiere/a); - capacità di far fronte a situazioni stressanti; - disponibilità ad eventuali straordinari. Completano il profilo: ottima predisposizione al lavoro di squadra, interesse al contatto con il cliente, dinamismo e socievolezza. Giorni e orari di apertura al pubblico: - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00; - il Sabato dalle 8.00 alle 13.00. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif. AD RISTO PD 02-2011 e allegando fototessera. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per importante realtà nella zona di Roma,siamo alla ricerca di addetti vendita settore informatico. La risorsa si occuperà dell'assistenza al cliente,illustrazione delle principali caratteristiche dei prodotti e vendita diretta. Richiesta conoscenza dei principali sistemi operativi,buone doti relazionali e spirito commerciale. Orario full time età 18/35 ambosessi. Per candidature inviare cv
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO REPARTI FOOD SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa e rifornimento scaffali per le province di Ferrara, Bologna e Modena. La risorsa si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Per l’allestimento delle corsie i turni possono iniziare alle 5 di mattina o terminare a mezzanotte. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca, per azienda cliente operante nel settore gastronomico, ADDETTI ALLA PIASTRA E TAGLIO CARNI da inserire all’interno del proprio organico. Le risorse dovranno occuparsi della preparazione di taglieri, di assemblaggio dei pani e della cottura e del taglio di carni. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Dimestichezza nel taglio di carni e formaggi - Esperienza pregressa nell'utilizzo della piastra - Dimestichezza nell'uso dell'affettatrice Completano il profilo: - Attitudine al team working - Buona gestione dello stress - Problem Solving Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Orario di Lavoro: full time (dalle 12 alle 16/ dalle 19 alle 23) Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio al dettaglio, n. 3 addetti alle vendite. Le risorse ricopriranno le seguenti mansioni: - Supportare nella scelta e nell’acquisto dei prodotti - Assistere, consigliare e servire i clienti - Gestire la cassa ed emettere fatture - Rifornire gli scaffali - Organizzare l’esposizione della merce e il riallineamento della stessa - Preparare la merce per la vendita Rappresenta titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nella medesima mansione. Sede di lavoro: Castellammare di Stabia Orario di lavoro: full time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato e completo di autorizzazione al trattamento dati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    ADDETTI AL SUPERMERCATO nei reparti: sala/cassa, ortofrutta, pescheria, banco salumi/formaggi. Requisiti: flessibilità oraria, diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore o età di apprendistato. Si offre contratto a tempo determinato full time (38 ore settimanali) o part time (week-end) a scopo assunzione, previa formazione e affiancamento nei reparti di competenza. Sede di lavoro: COSTABISSARA (VI).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.