-
loading
Solo con l'immagine

Addetti trascrizione documenti


Elenco delle migliori vendite addetti trascrizione documenti

DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
  • [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
  • [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
  • Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
  • [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
  • [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCUMENTI DI TRASPORTO - DDT 3 COPIE - F.TO 15X23 - FOGLI 50X3 - CONFEZIONE 5 PZ
  • BLOCCO DOCUMENTO DOCUMENTI DI TRASPORTO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRASCRIZIONE DEGLI ATTI RELATIVI AI BENI IMMOBILI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    - Per Azienda nostra cliente ricerchiamo neo Diplomati per attività di archiviazione e gestione dei documenti e gestione rapporto con il cliente - Orario di lavorerà dal lunedì al venerdì (8/9-17/18) ma si dovrà essere disponibile a fare straordinari (che tendenzialmente si faranno il venerdì sera) - Inserimento: contratto di apprendistato della durata di 3 anni Luogo di lavoro Melzo (presso il cliente). Per le prime due settimane è prevista la formazione su Novara Precisione, buona predisposizione al contatto con le persone, pacchetto office
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Professionista grafico/editoriale con esperienza trentennale, effettua battitura e trascrizione testi e tesi sia in formato cartaceo che digitale. Principali tipi di trascrizione: - Trascrizione tesi - Trascrizione verbali - Trascrizione di capitoli o parti specifiche di libri - Trascrizione poesie e romanzi - Trascrizione documenti cartacei - Trascrizione file di testo - Impaginazione PREVENTIVO GRATUITO
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    ADDETTI RECEPTIONISTPosizioni aperte RECEPTIONIST FULL-TIME per azienda operante nella tutela dell'ambiente, con sede Taranto.La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti.Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Traduttrice madrelingua italiana laureata in Lingue Moderne con il massimo dei voti offre trascrizione di files audio (lezioni universitarie, conferenze, convegni etc.). in documenti di testo (formato Word). I files sorgente possono essere in italiano, inglese, olandese, spagnolo e francese. Prezzo da pattuire in base alla lunghezza del file sorgente e la complessità/velocità dell'eloquio.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante nel settore commerciale. Per la sede di Perugia, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Perugia.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante nel settore commerciale. Per la sede di Latina, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: Latina.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso azienda operante nel settore commerciale.Per la sede di Pescara, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.I candidati selezionati collaborando con il reparto amministrativo si occuperanno di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: PESCARA.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Nota azienda in espansione del settore commerciale, per il perfezionamento dell'ufficio aziendale, ricerca figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti per la sede di Cagliari.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office (Word, Excel);- buona dialettica e buona capacità di problem solving.Orario: full time. Orario flessibile.Contratto di lavoro: tempo determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Luogo di lavoro: Cagliari.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Nota azienda in espansione operante nel settore commerciale, per il perfezionamento dell'ufficio aziendale, ricerca figure da inserire come addetti al servizio clienti per la sede di Frosinone.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office (Word, Excel);- buona dialettica e buona capacità di problem solving.Orario: full time. Orario flessibile.Contratto di lavoro: tempo determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Luogo di lavoro: Frosinone.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Importante impresa italiana espansa su tutto il territorio, ricerca personale da inserire nell'immediato all'interno dell'organico aziendale, per una nuova apertura con sede in CIVITAVECCHIA. La risorsa ricercata presenta le seguenti caratteristiche: o Diploma di maturità/Laurea; o Residenza in CIVITAVECCHIA o provincia; o Disponibilità immediata; o Propensione ad un orario full-time; o Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante); o Predisposizione al problem solving; o Professionalità e precisione. La figura avrà l'incarico di gestire la parte amministrativa dell'azienda, smistare e controllare i documenti, gestire fatture di clienti e fornitori, controllare la posta elettronica e cartacea, e assicurare la presenza di tutti i documenti necessari ai vari responsabili. Si offre un contratto a tempo determinato (full-time) con possibilità di assunzione definitiva, e retribuzione mensile. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Prinko Logistics s.r.l leader nel settore della Logistica e dei Trasporti ricerca le seguenti figure: ADDETTI ALLâ€(TM)UFFICIO MAGAZZINO Si richiese interesse per la logistica ed attitudine al lavoro di gruppo. Le attività previste sono: - carico su sistema informatico della merce in arrivo - preparazione dei documenti in uscita merce sia trasporto nazionale che internazionale - gestione delle richieste dei clienti I requisiti richiesti: - esperienza nel settore logistico - conoscenza di base dei sistemi di gestione magazzini - attitudini al rapporto con i clienti - buona conosenza lingua inglese La selezione è aperta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e non ci sono limiti di età né di nazionalità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Helpling Italia srl è la piattaforma online numero uno in Europa per la gestione dei servizi domestici ed è alla ricerca di addetti alle pulizie e colf per i suoi clienti! Candidati subito se sei in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza professionale nel campo delle pulizie domestiche - facile utilizzo di internet e dei dispositivi elettronici (smartphone, tablet, ecc) - conoscenza della lingua italiana scritta e parlata - doti relazionali e di gestione dei clienti - documenti in regola per lavorare in Italia Ecco cosa ti offriamo: - accesso a lavori di pulizia domestica nella tua zona - autonomia di scelta su quando e dove lavorare e a quali prezzi - pagamenti dei clienti due volte al mese sul tuo conto - profilo online per la gestione degli appuntamenti - assicurazione per danni e infortuni - supporto del team di Helpling!
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Nuova azienda in zona Acireale ricerca addetti alla segreteria. Il candidato ricoprirà le seguenti mansioni: -accoglienza clienti; -inserimento dati; -gestione centralino; -assistenza clienti; -smistamento documenti. Requisiti: -nessun vincolo contrattuale; -residenza ad Acireale e provincia; -diploma di maturità; -disponibilità immediata e full time. Il seguente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    • Aver compiuto 18 anni • In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno • Buona conoscenza della lingua italiana • Buona presenza Avranno priorità i candidati in possesso di: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza • Attestato Steward • Attestato Antincendio Rischio Elevato • Buona conoscenza di lingue straniere • Diploma superiore • Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati possono inviare la propria candidatura scrivendo alla mail: info@circle.srl
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Requisiti richiesti: • Aver compiuto 18 anni • In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno • Buona conoscenza della lingua italiana • Buona presenza Avranno priorità i candidati in possesso di: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza • Attestato Steward • Attestato Antincendio Rischio Elevato • Buona conoscenza di lingue straniere • Diploma superiore • Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati possono inviare la propria candidatura
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.