-
loading
Solo con l'immagine

Addetti vendite assistenza


Elenco delle migliori vendite addetti vendite assistenza

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore fashion retail, selezioniamo addetti alle vendite per il punto vendita di Oriocenter (Orio al Serio, BG). La risorsa selezionata si occuperà della promozione del brand, accoglienza e fidelizzazione dei clienti, ordine del negozio e controllo/rifornimento dello stock. Si richiedono: -Precedente esperienza in ruolo analogo -Capacità di lavorare sia in autonomia che in team -Orientamento agli obiettivi di vendita -Estroversione, proattività e vitalità -Eccellenti capacità comunicative Orario di lavoro: full time e part time. L’azienda offre contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: bergamo@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "ADDETTI VENDITE FULL-TIME SALDI”. Annuncio inserito dalla filiale di Bergamo.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale MONTEFIORE di CESENA, ricerca e seleziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale PERLA VERDE di RICCIONE, ricerca e selaziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA SANITRONIC DI ASOLA CERCA AMBOSESSI COME ADDETTI VENDITE FULL TIME REQUISITI: CONOSCENZA ITALIANO AUTOMUNITI INVIARE EMAIL A: albertocalcina47@gmail.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per ampliamento organico Società di servizi alle imprese ricerca ADDETTI VENDITE da inserire all'interno della sede. Requisiti richiesti: -spiccate doti comunicative e relazionali -buon uso del pc -capacità di lavorare in team Per la posizione si valutano candidati anche al primo impiego.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore informatico: ADDETTI ALL’ASSISTENZA DI PC PROVINCIA DI TRIESTE Le risorse, riportando al responsabile, si occuperanno di: • Assistenza Tecnica su PC, periferiche, server, software e reti; • Installazione e avviamento pc; Requisiti: • Diploma e/o laurea informatica; • Preferibilmente in possesso di attestato corso base di sicurezza (Accordo Stato-Regioni); • Idoneità alla mansione di tecnica • Automuniti Orario di lavoro: A giornata; Contratto: mensile con proroghe Sede di lavoro: Provincia di Trieste “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore informatico: ADDETTI ALL’ASSISTENZA DI PC PROVINCIA DI UDINE Le risorse, riportando al responsabile, si occuperanno di: • Assistenza Tecnica su PC, periferiche, server, software e reti; • Installazione e avviamento pc; Requisiti: • Diploma e/o laurea informatica; • Preferibilmente in possesso di attestato corso base di sicurezza (Accordo Stato-Regioni); • Idoneità alla mansione di tecnica • Automuniti Orario di lavoro: A giornata; Contratto: mensile con proroghe Sede di lavoro: Provincia di Udine “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: SAN DONATO MILANESE Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZASANDONATOe inviando una copia del CV
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: DESIO Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZADESIO e inviando una copia del CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore outsourcing, 300 ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI IN AMBITO TURISTICO Sede di lavoro: Milano Entrare in questa Azienda significherà confrontarsi con una realtà internazionale in espansione, fortemente innovativa e digitale Potrai inserirti in un contesto dinamico e multilingue in cui l’attività quotidiana di assistenza clienti sarà resa interessante da momenti formativi legati all’utilizzo di gestionali specifici Cosa farai: Ti relazionerai con i clienti, principalmente in lingua inglese e italiana, e nel rispetto delle procedure aziendali, li supporterai telefonicamente gestendo chiamate inbound, oppure tramite chat e-mail. Sarà in capo a te la responsabilità di customer care al fine di aiutare i clienti nella risoluzione di problematiche legate a prenotazioni, disdette, reclami. Cosa troverai: Un ambiente dinamico e multiculturale Avrai la possibilità di lavorare in un contesto giovane fortemente innovativo e digitale Avrai la possibilità di collaborare con colleghi che ti seguiranno durante i primi giorni di lavoro in modo che tu possa raggiungere velocemente un buon livello di autonomia. Sei il candidato ideale se: Sei una persona con ottime doti relazionali e problem solving, con la passione per le lingue e conoscenza della lingua inglese C1, riesci a portare a termine la tua attività richiesta e riesci a lavorare in team. Sei una persona paziente, professionale e customer focused. Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente le procedure condivise dai responsabili di funzione. Hai disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7-23 con impegno full time di 40 h settimanali. Cosa ti offriremo: dopo un periodo di training di 3 settimane retribuito già sotto contratto, verrai assunto con un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower Srl per importante cliente operante nel settore dell'arredamento ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI a San Giuliano Milanese (MI). Le risorse ricercate si occuperanno di accogliere e assistere il cliente. Il profilo in oggetto deve essere in possesso di diploma quinquennale. Completano il profilo motivazione, orientamento al cliente, flessibilità e ottime capacità relazionali. Si offre contratto del 5° livello del commercio, part-time 16h settimanali, in somministrazione a tempo determinato. L'attività lavorativa di svolge su turni da lunedì a domenica a copertura della fascia oraria 08:00-23:00.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cooperativa cerchiamo addetti all'assistenza OTA OSS presso casa di riposo per anziani sita a Nettuno... inviare CV
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Addetti vendita. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale.per gestione ordini e clienti Luogo di lavoro: Saronno (VA) Si richiedono buone doti relazionali e spirito di gruppo!Si valuta anche senza esperienza dal Lunedi al Venerdì disponibilità Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.