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Addetto acquisizione gestione clienti


Elenco delle migliori vendite addetto acquisizione gestione clienti

GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
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      Brindisi (Puglia)
      SERVICE DE LUCIA BRINDISI ricerca addetto vendita/gestione clienti. Gli affideremo: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti; Preparazione documenti, preventivi e ordini. E' necessario possedere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata; Tempo pieno; Attitudini relazionali. Saremo disposti a stipulare con contratto fin da subito. Vi invitiamo a fornirci un Curriculum assieme alla candidatura.
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      Latina (Lazio)
      Selezioniamo impiegato da inserire nel reparto vendite per la SERVICE DE LUCIA SRLS(sede Ariccia).ADDETTO/A VENDITA | GESTIONE CLIENTIGli affideremo:Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post venditaAcquisizione e Assistenza clientiPreparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: Disponibilità immediataTempo pienoAttitudini relazionali. Stipuleremo con contratto fin da subito.Vi invitiamo a fornirci un Curriculum assieme alla candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per agenzia immobiliare stiamo cercando una persona da inserire in organico, full-time, meglio se già con esperienza lavorativa e se automunita, che abbia una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, per lavori di segreteria, gestione clienti italiani ed internazionali, amministrazione contratti di locazione e preliminari di vendita, conduzione attività immobiliari di vario genere, problem-solving, con buona attitudine alla gestione del cliente.
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      Asti (Piemonte)
      Ricerchiamo, per nuova commessa, 6 addetto e addetta alla gestione clienti Le figure dovranno occuparsi in toto del cliente, dall'acquisizione alla gestione post vendita.
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      Padova (Veneto)
      RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Catania (Sicilia)
      Hai esperienza nel settore logistico?Ti piace relazionarti con i clienti? Si ricerca per importante azienda cliente un addetto logistica gestione clienti. Il candidato si occuperà della gestione dei corrieri, dei sistemi logistici e delle operazioni giornaliere di logistica (ricezione ordini e risposta al cliente), gestione trasporti, preparazione documenti di spedizioni,organizzazione delle spedizione definizione di accordi logistici con i clienti gestione resi. Completano il profilo disponibilità, flessibilità, autonomia nel muoversi alla sede di lavoro e capacità di relazionarsi con i colleghi delle altre aree aziendali, capacità di lavorare sotto pressione. disoccupazione richiesta. Annuncio per ambossessi.
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      Milano (Lombardia)
      Sereni Orizzonti, azienda leader nel settore socio-sanitario, ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO CLIENTI per la propria sede di Milano. Viene richiesta: Esperienza in aziende strutturate. Settore delle Residenze Sanitarie Assistenziali costituirà titolo preferenziale; Capacità di analisi del settore e di tutte le sue variabili (fattori normativi); Propensione ad abitudine allâ€(TM)attività di gestione e di pubbliche relazioni, condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; Flessibilità nella pianificazione del proprio lavoro; Controllo e supporto gestionale per le Residenze Area di riferimento; Capacità dellâ€(TM)attuazione e della realizzazione di piani strategici volti a raggiungere obiettivi; Disponibilità a trasferte, (in possesso di patente B);
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      Roma (Lazio)
      Mi. Group S.r.l. Ci occupiamo di servizi di consulenza commerciale su servizi studiati per il comfort domestico. Selezioniamo personale full time da inquadrare in azienda come operatore telefonico addetto alla gestione clienti e formulazione offerte. Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, flessibile. Ti offriamo: - Formazione interna e affiancamento - Assunzione con contratto CCNL di categoria - Retribuzione in busta paga con compenso orario fisso - Base mensile di 520 euro netti - Bonus provvisionali -Orario di lavoro full time - Periodo di prova completamente retribuito della durata di 2 settimane - Supporto da parte della nostra segreteria aziendale I requisiti del nostro candidato ideale sono: - Disponibilità immediata - Padronanza del PC - Buone doti relazionali e commerciali -Domicilio limitrofo SEDE DI LAVORO: Roma
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      Italia
      Nuovo laboratorio informatico in zona Pianiga (VE) è alla ricerca di un responsabile punto vendita (ambosessi) con conoscenze tecniche hardware/software. Il candidato si dovrà occupare di: -rapporto con i clienti -riparazioni hardware e software -assistenza tecnica telefonica e presso nostro laboratorio -gestione acquisti e vendite La risorsa ideale sarà in grado di: -reinstallare sistemi operativi windows/mac -recupero dati e trasferimento impostazioni da pc a pc -montare e smontare computer portatili, fissi, tablet, mac -sostituire display e schede madri -consigliare e indirizzare la clientela Si richiede: - diploma o laurea in ambito informatico - passione per l'informatica - esperienza in assistenza hardware e software per Windows e Mac - disponibilità full time - domicilio in zona di lavoro - patente B - Capacità organizzative e di rendicontazione dell'attività svolta, capacità relazionali e comunicative, serietà e responsabilità.
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      Roma (Lazio)
      Per supportare al meglio la gestione di una nuova commessa, impieghiamo: ADDETTO/A VENDITA | GESTIONE CLIENTI Attività: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti Preparazione documenti, preventivi e ordini La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: Disponibilità immediata Tempo pieno Attitudini relazionali
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      Roma (Lazio)
      Cerchiamo per la sede di Civitavecchia un: ADDETTO/A VENDITA | GESTIONE CLIENTI. Gli affideremo: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti Preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: Disponibilità immediata Tempo pieno Attitudini relazionali. Stipuleremo con contratto con relativa paga fin da subito. Vi invitiamo a fornirci un Curriculum assieme alla candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
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      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura in Asti impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
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      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura Livorno impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
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      Roma (Lazio)
      Cerchiamo per la "Euroentertainment srl" con sede Civitavecchia, una figura capace di sostenere il ruolo di addetto vendite e gest clienti. Il lavoro dovrà essere effettuato 8 ore al giorno, dal lunedì al sabato. L'addetto si occuperà: Gestione dei rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; Acquisizione e Assistenza clienti; Preparazione documenti, preventivi e ordini; Inoltre preferiamo che la figura ricercata risieda in Civitavecchia o paesi limitrofi, che sia disoccupato e che abbia buone attitudini relazionali. Ci impegneremo ad offrire a tale candidato un contratto a tempo determinato rinnovabile periodicamente, una formazione iniziale gratuita e un processo di crescita lavorativa all'interno dell'azienda. Altre informazioni saranno date in sede di colloquio e per fissarne uno potete allegare il Vostro curriculum alla Vostra candidatura.
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