Addetto amministrativo inglese
Elenco delle migliori vendite addetto amministrativo inglese
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
- Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
- Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
- Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
- T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
- Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
- Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigiosasocietà multinazionale cliente operante nel settore metalmeccanicoun/a: ADDETTO AMMINISTRATIVO CON INGLESE E SAP La risorsa inserita in un team e rispondendo al responsabile di funzione svolgerà attività di supporto in fase acquisti e post vendita, nello specifico si occuperà di gestione ed inserimento note spese, inserimento timesheet, invio presenze mensili, inserimento ordini, ordine ticket restaurant, inserimento di offerte a gestionale, fatturazione, gestione spedizioni. Il candidato ideale ha maturato biennale esperienze nello svolgimento di mansioni similari presso contesti modernamente strutturati, ha ottima conoscenza di Excel e di SAP e conoscenza avanzata della lingua Inglese, costituirà requisito preferenziale anche la conoscenza della lingua Spagnola. Sede di lavoro: Vicinanze Corsico Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)effettiva esperienza maturata Orario: Full time.
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Napoli (Campania)
Format srl società impegnata nella formazione professionale e nella consulenza aziendale è alla ricerca di n°1 ADDETTO AMMINISTRATIVO che in affiancamento al personale in forza si occuperà della gestione dei corsi di formazione e dei piani formativi finanziati: della pianificazione degli interventi di formazione, della ricerca degli esperti da coinvolgere nelle iniziative di formazione, della gestione aule corsi, della supervisione e monitoraggio delle attività di formazione, dell’attività di reporting e follow-up rispetto ai corsi erogati. L’annuncio a rivolto a neolaureati e diplomati preferibilmente con esperienza in ambito contabile/amministrativo. Si richiede buona conoscenza degli applicativi Office, capacità di pianificazione, gestione del tempo e precisione. Completano il profilo spiccate doti organizzative e di coordinamento, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77. Per candidarsi inviare CV in formato europeo e consenso al trattamento dei dati personali a: info@formatitalia.it indicando nell’oggetto “candidatura addetto amministrativo”.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La Cooperativa sociale OSACOOP, leader nei servizi socio-sanitari e assistenziali nelle case di cura, case di riposo, residenze sanitarie assistenziali (RSA), cliniche e residenze socio-sanitarie e assistenziali (RSSA) sia per committenti pubblici che privati, RICERCA per inserimento interno un addetto amministrativo. La figura, si occuperà principalmente dell’inserimento di dati e dell’elaborazione di documenti. Sarà responsabile della verifica e del controllo dei dati inseriti, garantendone la loro correttezza. La risorsa inoltre avrà cura di dare un supporto al coordinamento amministrativo e tecnico dell’ufficio. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenze informatiche e dei principali programmi • Ottime doti organizzative • Precisione e predisposizione all’ordine • Capacità di risoluzione dei problemi • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team • Attenzione ai dettagli Completano il profilo buone competenze comunicative e autonomia operativa. Contratto di lavoro: • Tempo pieno, CCNL COPERATIVE SOCIALI Benefit: • Supporto allo sviluppo professionale Per candidarsi inviare CV. • personale@osacoop.it • per info contattare Tel. 095 3288215 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Agenzia lady di seleziona un impiegato amministrativo e gestione dei cleinti nel mondo degli eventi per inserimento nel proprio team. il ruolo richiesto prevede: • gestione dei clienti e ricerca dei nuovi clienti; capacità di problem solving • redazione dei preventivi • implementazione e gestione della reportistica; • formulazione delle fatture e tutti i processi contabili amministrativi esperienza minima: • di 1 anno nella gestione e ricerca de cliente e nell’ambito amministrativo; età compresa tra i 28 e i 35 anni laurea in giurisprudenza o economia requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). sede di lavoro: milano, zona portello. modalità di assunzione:il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti.
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Trapani (Sicilia)
Numeri e risultati sono la tua passione Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l'opportunità di avere una stabilità ed una crescita OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell'intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un'azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae
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Napoli (Campania)
Nuova azienda sita in Napoli apre selezioni per la posizione di impiagato amministrativo/contabile. La risorsa in oggetto dovrà occuparsi della registrazione, verifica e pagamento delle fatture di acquisto, della contabilità generale (prima nota, bilanci di verifica) e della gestione organizzativa dell'ufficio. Requisiti: -dimestichezza con la gestione del database, -ottime conoscenze informatiche, -doti di proattività, problem solving, e affidabilità, -Disponibilità immediata e full time sede lavoro: NAPOLI Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare il curriculum completo di recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae
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Frosinone (Lazio)
Azienda in forte crescita, seleziona un giovane impiegato da avviare alla carriera professionale all'interno dell'ufficio amministrativo.L'affiancamento iniziale avrà come obiettivo quello di formare una figura in grado di controllare e gestire documenti amministrativi e contabili; a regime la figura ricercata dovrà essere autonoma nell'emissione e inserimento di fatture, nel monitoraggio di pagamenti e gli incassi, nella redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), nella tenuta di registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo) e nell'esecuzione di adempimenti fiscali.RICHIESTI: Diploma in ragioneria o titolo equipollente; ottima dimestichezza con i moderni strumenti informatici; non necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale avrà buone doti relazionali e nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà essere serio/a, preciso/a e affidabile. CONTRATTO: Inserimento inizialmente a tempo determinato, con buone prospettive di conferma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda service ricerca per importante società operante nel retail un: impiegato addetto all'amministrazione del personale la risorsa risponderà direttamente al responsabile del personale e si occuperà di: - gestione contrattualistica per il personale dipendente (assunzioni, cessazioni, variazioni); - comunicazioni obbligatorie; - quadratura presenze mensili del personale dipendente, trasmissione dati allo studio paghe e successivo controllo. si richiede: - disponibilità immediata - residenza in zona - conoscenza dei gestionali Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento a norma di legge. Sede di lavoro: Civitavecchia
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Bari (Puglia)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per importante azienda con sede a Bari, ricerca per la sede logistica aziendale: ADDETTO AMMININSTRATIVO. La figura selezionata si occuperà di: - inserimento dati per la redazione di bolle e fatture; - gestione ritiro merci; - controllo merci e spedizioni; - rapporti con i clienti. Requisiti: - possesso di diploma; - dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel, Word); - attitudine al problem solving; - disponibilità immediata. Contratto: inizialmente determinato con prospettiva di inserimento. Orario: full time. Sede di lavoro: Bari. La ricerca si intende rivolta a persone di entrambi i sessi, L. 903/77 e 125/77. Si prega di inviare cv aggiornato.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda tessile della media Valseriana ricerca un addetto amministrativo-contabile. La figura si occuperà di contabilità generale e nello specifico delle seguenti mansioni: contabilità clienti e fornitori, tenuta registri fiscali, liquidazione IVA, elaborazione bilancio mensile/annuale con relative scritture. Si richiedono inoltre: • Conoscenza Intrastat ed Esterometro • Capacità di utilizzo sistema gestionale (preferibilmente gestionale Zucchetti) • Capacità di utilizzo del PC, dei browser di navigazione e di caselle mail. La residenza nel raggio di 20 km da Gandino (BG) – 24024 costituisce titolo preferenziale. Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature inviare il proprio curriculum vitae
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Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per importante azienda cliente ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di - Emissione e registrazione fatture - Gestione e archiviazione dei dati anagrafici del cliente - Contabilità generale. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche minima - Diploma in Ragioneria, buona conoscenza dei principi contabili - Ottima conoscenza lingua inglese - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Divisione Interim ricerca per azienda del settore elettrotecnico un ADDETTO AMMINISTRATIVO. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative e contabili, degli ordini e dell’archiviazione della documentazione. Richiesta esperienza pregressa di almeno due anni, buona conoscenza dei sistemi informatici di base e della lingua inglese. Si offre un contratto part-time, con iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda. Luogo di lavoro: Gessate (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Prato (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO AMMINISTRATIVO per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. La risorsa si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive - prima nota - corrispettivi - mansioni di amministrazione ordinaria e straordinaria. Si richiede: - esperienza pregressa almeno quinquennale - conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di un'altra lingua (preferibile spagnolo) - disponibilità immediata Zona di lavoro: Prato (PO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: prato@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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