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Addetto amministrazione ciclo


Elenco delle migliori vendite addetto amministrazione ciclo

CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
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  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA CANOTTA
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CICLO DELLA BICI DELLA BICICLETTA D'EPOCA SIMBOLO CICLISTA MAGLIETTA
  • Ciclista Mountain bike Vintage d'oro retro bicicletta, ciclista di fitness
  • Bike ciclo di strada di montagna ciclista, simbolo retrò dorato dell'annata, Bike road mountain bicyclist cycle, Golden vintage retro symbol
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
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Lecco (Lombardia)
Randstad Finance Monza ricerca per società del settore metalmeccanico un: addetto amministrazione del personale Si offre: inserimento con iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, RAL 23.000-26.000. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Merate (LC) La ricerca riveste carattere di urgenza. La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà in particolare di: * elaborazione presenze dipendenti * gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni * comunicazioni agli enti * versamenti mensili di fondi pensione, trattenute sindacali e cessioni del quinto * gestione visite mediche dei lavoratori dipendenti Un inserimento di successo sarà supportato da: * diploma di ragioneria o similari * esperienza biennale maturata in realtà amministrative/studi di commercialisti * la conoscenza del gestionale Zucchetti * precisione, affidabilità e riservatezza
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Pavia (Lombardia)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.
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Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente, azienda multinazionale in forte crescita,  un  addetto amministrazione del personale. Responsabilità   La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro stimolante e dinamico e si occuperà di:    - supportare il responsabile dell' ufficio personale nell'elaborazione e contabilizzazione dei costi del lavoro e nella predisposizione della documentazione relativa all'elaborazione delle paghe e alla contrattualistica. Competenze Si richiede: - esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro; - buona conoscenza della contabilità relativa al personale; - buona conoscenza di Excel; - preferibile conoscenza di sistemi di rilevazione presenze e normative sul lavoro - predisposizione al lavoro di squadra   Riservatezza e precisione completano il profilo ideale.   Si offre un inserimento iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova zona industriale Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Caserta (Campania)
Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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Milano (Lombardia)
SI RICERCA ADDETTO AMMINISTRAZIONE CONOSCENZA PROGRAMMA PROFIS. CON POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO.
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Modena (Emilia Romagna)
Azienda cliente ricerca un ADDETTO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con diploma o laurea come Consulente del lavoro, che si occupi della gestione dell'amministrazione del personale su gestionale Zucchetti, chiusura cartellini, capacità di lettura e controllo delle buste paghe (le quali saranno redatte esternamente), gestione agenda visite mediche e corsi sulla sicurezza e gestione scadenziari. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Offerto contratto a tempo determinato 12 mesi e retribuzione lorda annua da un minimo di €26K ad un massimo di €38K in base all'esperienza maturata. Saranno valutati anche profili Junior. Sede di lavoro provincia di Modena
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Fiumicino (Lazio)
Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: •La registrazione dei flussi in entrata e in uscita •La registrazione fatture attive e passive •La preparazione della prima nota •L’elaborazione dell’IVA mensile •La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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Italia
Orienta seleziona per società di eventi un addetto all'amministrazione del personale Mansioni da svolgere e requisiti: la risorsa verrà inserita nel reparto amministrativo e dovrà avere esperienza in paghe (presa presenza, conteggio supplementari, ferie, permessi e normativa di riferimento), contrattualistica e adempimenti relativi (unilav di assunzione, cessazione). Coordinato dal referente del reparto si troverà a gestire le presenze di circa 500 persone distribuite su 3 società; dovrà essere di supporto all'area operativa per quanto riguarda la normativa dei rinnovi e di turnazione del personale. Non occorre saper chiudere i cedolini o l'elaborazione di Uniemens. Gradita esperienza con Zucchetti web. Disponibilità immediata Buona flessibilità RAL 5°/4° livello CCNL COMMERCIO, ovviamente disposti a valutare anche in base alle effettive competenze. Sede di lavoro Roma Viale Tiziano- Roma Orario Full time dal lunedi al venerdi
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Milano (Lombardia)
Società di Milano attiva nel campo delle forniture al canale Horeca ricerca candidato per ufficio amministrazione Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: tenuta contabilità clienti; bilancio annuale e bilanci di verifica Cash flow gestione Banche Attività di amministrazione generale, archivio, back-office; Sono inoltre richieste: Laurea in materie economico-aziendali o diploma di ragioneria. Esperienza comprovabile di almeno due anni acquisita in ruoli similari presso realtà strutturate. Ottime capacità organizzative e di comunicazione, senso di responsabilità, autonomia operativa, precisione e affidabilità. Ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi: Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint), browser Internet e sistemi per la gestione della posta elettronica; software applicativi di contabilità. Costituirà requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; gradita conoscenza di una seconda lingua straniera. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web www.sprea.it Contratto di lavoro: Tempo pieno - scopo assunzione tempo indeterminato dopo periodo di prova. La risorsa ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nel settore di almeno 2/3 anni; - Diploma di Ragioneria, Laurea Economica o studi equivalenti; Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e buona gestione dello stress. Si offre un contratto iniziale di somministrazione, a scopo assunzione; Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì;
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Italia (Tutte le città)
Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Responsabile Amministrazione e contabilità Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi
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Napoli (Campania)
Tempi Moderni ricerca per azienda cliente un addetta amministrazione e contabilità. La risorsa inserita dovrà occuparsi di segreteria generica, adempimenti amministrativi e contabilità aziendale. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore, laurea in consulente del lavoro o servizi giuridici per l’impresa; -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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