Addetto amministrazione gestione personale

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AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE CAT. PRO. LG 68/99

Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda cliente un addetto amministrazione del personale appartenente alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa si occuperà di gestione delle presenzeassenze, predisposizione di documentazione amministrativa, interfaccia con i dipendenti in merito alla normativa contrattuale, comunicazione con gli enti preposti, gestione dell'archivio documentazione. Si richiede un diploma in ragioneria, esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Multi-contratti. Si richiedono, inoltre, ottime conoscenze informatiche, in particolare Excel. Completano il profilo riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di team working. Si prevede un contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle categorie protette Art. 1 LG 68/99.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE HR

Azienda in forte espansione sul territorio nazionale, per la propria sede in Ostia, ricerca per dipartimento HR un/una addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa verrà inserita all'interno della struttura HR mediante iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato/a ideale presenta un'esperienza nel settore amministrativo HR maturato presso realtà aziendali e/o presso studi di consulenza del lavoro. Le principali attività riguardano la gestione delle presenze del personale, la relativa contrattualistica e scadenze, la gestione del collocamento obbligatorio, selezione e formazione del personale. Completano il profilo l'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Inviare Cv con recapito telefonico
Roma (Lazio)

ADDETTO ALL€(TM)AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La risorsa sarà inserita in unâ€(TM)importante realtà aziendale ben strutturata e consolidata, dove gestirà tutte quelle attività necessarie allâ€(TM)amministrazione del personale, controllando presenze e assenze dei dipendenti, eseguendo le procedure di assunzione e licenziamento acquisendo e inoltrando le dovute documentazioni. Il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: Ha una formazione relativa alla mansione richiesta; Ha unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Possiede competenze nellâ€(TM)area amministrazione del personale (Predisposizione contrattualistica; Archiviazione documenti personale; Conoscenza degli elementi della busta paga; eccâ€|); Ha competenze sui processi che interessano le Gestione delle risorse umane in azienda: (Processo di inserimento al lavoro - predisposizione kit dâ€(TM)ingresso + organizzazione formazione ed addestramento iniziale; Processo di exit; Redazione Piano di formazione; Archiviazione dei verbali di formazione, redazione del libretto formativo del dipendente; Predisposizione organigramma e mansionario); Non è necessaria esperienza. Si offre regolare contratto, inizialmente di tipo determinato. Sede di lavoro: Civitavecchia Orario: full time Per candidarsi inviare il CV e un numero telefonico.
Roma (Lazio)

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - PAGHE

Società di consulenza fiscale, societaria, aziendale, del lavoro e revisione contabile ricerca risorsa da inserire part time per l'area amministrazione del personale e gestione delle risorse umane. Titolo di studio: diploma di ragioneria o economia aziendale o superiori. Indispensabile comprovata esperienza in materia di amministrazione del personale, padronanza dei principali strumenti di office automation, capacità di lavoro in autonomia e problem solving. Astenersi candidati privi dai requisiti richiesti.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

DEMAR TRADING è alla ricerca per ampliamento staff di un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Sede di lavoro: Civitavecchia. La risorsa verrà inserita nella funzione di gestione delle attività amministrative e si occuperà delle attività relative alla contabilità generale. Requisiti richiesti: • Conoscenza delle procedure amministrative connesse all'assunzione e cessazione dei rapporti di lavoro; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali; • Utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel). Orario di lavoro: Full Time. Tipologia di contratto: La tipologia di contratto proposta sarà valutata in funzione dell'esperienza del candidato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
Roma (Lazio)

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E UFFICIO PAGHE

Openjobmetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente Impiegato/a addetto all'amministrazione del Personale e elaborazione paghe. La risorsa deve avere esperienza nella mansione e nella gestione in toto del personale (ricerca e selezione, attivazioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione presenze, infortuni, malattie, maternità...), nonché nella elaborazione delle buste paga tramite gestionale TeamSystem. Sede di Lavoro: Chioggia Orario di Lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

La risorsa sarà inserita nell'area Ricerca e Selezione del Personale e si occuperà delle seguenti attività: • Reclutamento e selezione del personale • Supporto allâ€(TM)organizzazione e supervisione delle attività formative • Attività reportistica legata allâ€(TM)amministrazione del personale • Pratiche inerenti la contrattazione e la cessazione del rapporto di lavoro Requisiti preferenziali: • Residenza in Viterbo e provincia; • Dimestichezza con i principali strumenti informatici (Ms Office); • Buona conoscenza della lingua italiana; • Disponibilità full-time. Completano il profilo: Ottime capacità comunicative e relazionali, buone doti organizzative, riservatezza ed una spiccata predisposizione al risultato. Orario di lavoro full time dal lunedì al sabato 9:00 â€" 18:00. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Se interessati allegare curriculum vitae.
Viterbo (Lazio)

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività:o Gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendio Controllo elaborazione paghe e contributio Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on lineo Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattualeo Comunicazioni obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodicheo Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HRo Archivio documenti e praticheo Supporto al reparto nelle altre attività dell'UfficioRequisiti richiesti:o Precedente esperienze nel ruoloo Conoscenza degli aspetti giuridico-amministrativi HRo Conoscenza del CCNL Commercioo Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excelo Conoscenza programmi per l'elaborazione dei cedoliniCompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.Si richiede disponibilità immediata.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

E’ richiesta laurea in Economia e Gestione dei Servi Turistici che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in primarie Società di trasporto turistico, in possesso di una buona conoscenza della lingua Inglese e dei principali strumenti informatici. Il candidato ideale con Autonomia di giudizio, Capacità comunicative, specialista nella Gestione e nell'Economia Aziendale, programmazione e controllo della gestione delle risorse umane, nell'organizzazione del lavoro, nella contabilità, nelle attività finanziarie Completano il profilo ottime doti relazionali, propensione al lavoro in team, forti capacità organizzative e gestionali. L’azienda offre l’opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita. Contratto di lavoro: Part-time
Italia (Tutte le città)

GE– ADDETTO SELEZIONE DEL PERSONALE ED AMMINISTRAZIONE GE

Step srl, società di selezione del personale, ricerca un giovane laureato o neolaureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative finanziate. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane. Se interessati inviare la propria candidatura citando GE– Addetto selezione del personale ed amministrazione
Italia (Tutte le città)

DOCENTE ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

Manager srl, ente accreditato, è alla ricerca di un docente per l'erogazione di un corso di Addetto Gestione Risorse Umane a Milano. Il progetto prevederà un impegno full time, 9.00-13.00/14.00-18.00, dal lunedì al venerdì dal 01/02 al 28/02/2017 per un totale di 160 ore Programma Modulo 1 – La Risorsa umana Evoluzione storica del concetto di risorsa umana. L’importanza strategica della risorsa umana e della sua gestione. La crisi e il capitale “lavoro”. Modulo 2 – Il ruolo della gestione del personale nell’organizzazione La direzione del personale come servizio strategico: ruolo, evoluzione ed interazioni con le altre funzioni aziendali. Amministrazione del personale. Gestione del Personale. Direzione e sviluppo risorse umane. Modulo 3 – La programmazione del personale Cosa si intende per programmazione. Gli obiettivi della programmazione delle risorse umane. La valutazione della organizzazione in cui si opera: struttura dell’organizzazione: organigramma e processi aziendali identità, cultura, immagine mercato di sbocco tecnologie impiegate internazionalizzazione Il mercato del lavoro. Gli Strumenti: il sistema informativo il budget del personale indicatori di performance Esercitazioni e simulazioni. Modulo 4 – Acquisizione delle risorse umane: Il Reclutamento Individuazione della posizione da ricoprire. Definizione dei requisiti del candidato. Ricerca sul mercato del lavoro interno ed esterno. Gli strumenti del reclutamento. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 5 – Acquisizione delle risorse umane: La selezione Organizzare l’iter della selezione. Valutazione dei curricula (cartacei, video,via web, …). Il colloquio di lavoro individuale. Il colloquio di lavoro di gruppo. L’utilizzo dei test nei colloqui di selezione. Esempi. L’assessment test. Analisi dei risultati. Valutazione dei profili. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 6 – Addestramento, Formazione, Sviluppo L’importanza della valorizzazione della risorsa umana per l’organizzazione. Differenza dei concetti di addestramento e formazione. Il personale e il ciclo di vita aziendale e professionale. La programmazione della formazione. L’analisi del bisogno formativo: obiettivi e destinatari. Strumenti e metodi. I percorsi di crescita. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 7 – La valutazione del lavoro Gli obiettivi della valutazione. Il monitoraggio. La valutazione della prestazione. La valutazione del potenziale. La valutazione e la carriera. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 8 – Oltre le competenze professionali La propensione all’ascolto. La capacità di relazionarsi e di capire i bisogni dei lavoratori. Supportare lo sviluppo delle persone, dando rilievo alle abilità di ciascuno. Prestare attenzione ai segnali e ai cambiamenti interni ed esterni. Monitorare il clima aziendale. Esercitazioni e simulazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia

TIROCINIO: ADDETTO SETTORE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - MILANO

Molly & partners srl, azienda che opera nel settore della comunicazione e del design, in collaborazione con Sida Group, cerca un Addetto Amministrazione da inserire in Tirocinio Formativo previa partecipazione a percorso formativo. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO:  Addetto settore Amministrazione REQUISITI: -Laurea; -FlessibilitÃÂ, intuizione e capacitàdi lavorare in Team.   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA:  Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al Master.   PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza al Master in Amministrazione del Personale e Gestione delle Risorse umane. - Tirocinio Formativo retribuito della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda.
Milano (Lombardia)

0,0 €

CORSO GRATUITO "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE"

Umana forma srl cerca 15 candidati da inserire nel corso gratuito di "addetto selezione e amministrazione del personale". il corso ha lâ€(TM)obiettivo di trasmettere strumenti pratici e innovativi che permettano ai candidati di formarsi come addetti alla selezione e allâ€(TM)amministrazione del personale. i corsisti avranno la possibilità di sviluppare le tecniche di selezione e valutazione del personale, attraverso simulazioni e testimonianze. verranno inoltre dati cenni relativi al rapporto di lavoro, alla retribuzione e alla contrattualistica per la conoscenza delle pratiche fondamentali in uso per lâ€(TM)amministrazione del personale. il corso prevede: - la selezione del personale - la gestione del personale - conoscere la busta paga - la retribuzione il corso si svolgerà a marghera venezia indicativamente dal 04/06/2018 al 20/07/2018, dal lunedì al venerdì con orario part-time 14:00-18:00, per una durata totale di 140 ore. posti disponibili fino ad esaurimento classe. il corso è gratuito previo superamento delle selezioni. posti disponibili fino ad esaurimento classe. richiesto il possesso di diploma superiore. al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato e l'accompagnamento al lavoro dei candidati segnalando i vostri cv alle nostre filiale nel territorio.
Venezia (Veneto)

TIROCINIO: SETTORE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - LODI

Molly & partners srl, azienda che opera nel settore della comunicazione e del design, in collaborazione con Sida Group, ricerca un  Addetto  Amministrazione da inserire in Tirocinio Formativo previa partecipazione a percorso formativo. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO:  Addetto settore Amministrazione REQUISITI: -Laurea; -FlessibilitÃÂ, intuizione e capacitàdi lavorare in Team. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al Master.   PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Amministrazione del Personale e Gestione delle Risorse umane. – Tirocinio Formativo retribuito della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

TIROCINIO: SETTORE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - LODI

Molly & partners srl, azienda che opera nel settore della comunicazione e del design, in collaborazione con Sida Group, ricerca un  Addetto  Amministrazione da inserire in Tirocinio Formativo previa partecipazione a percorso formativo. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO:  Addetto settore Amministrazione REQUISITI: -Laurea; -Flessibilit, intuizione e capacit di lavorare in Team. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al Master.   PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Amministrazione del Personale e Gestione delle Risorse umane. Tirocinio Formativo retribuito della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede dellazienda.
Lodi (Lombardia)

0,0 €

TIROCINIO: SETTORE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - VARESE

Molly & partners srl, azienda che opera nel settore della comunicazione e del design, in collaborazione con Sida Group, cerca un  Addetto Amministrazione da inserire in Tirocinio Formativo previa partecipazione a percorso formativo. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO:  Addetto settore Amministrazione REQUISITI: -Laurea; -FlessibilitÃÂ, intuizione e capacitàdi lavorare in Team.   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al Master.   PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Amministrazione del Personale e Gestione delle Risorse umane. – Tirocinio Formativo retribuito della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda.
Varese (Lombardia)

0,0 €

TIROCINIO: SETTORE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - VARESE

Molly & partners srl, azienda che opera nel settore della comunicazione e del design, in collaborazione con Sida Group, cerca un  Addetto Amministrazione da inserire in Tirocinio Formativo previa partecipazione a percorso formativo. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO:  Addetto settore Amministrazione REQUISITI: -Laurea; -Flessibilit, intuizione e capacit di lavorare in Team.   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al Master.   PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Amministrazione del Personale e Gestione delle Risorse umane. Tirocinio Formativo retribuito della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede dellazienda.
Varese (Lombardia)

0,0 €

IMPIEGATA/O ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (RIF.

Per realtà industriale, con sede a Parma, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (rif. 54975-PR) Si richiede: diploma in materie economiche, pregressa esperienza, anche breve, nella gestione delle paghe e nell'amministrazione del personale presso studi professionali o in realtà aziendali strutturate, capacità di lavorare in team, approccio analitico, orientamento al problem solving, domicilio nella provincia di Parma. Costituiscono titoli preferenziali il possesso di laurea (anche breve e/o magistrale) in materie economico/giuridiche, conoscenza del CCNL Edilizia, una buona conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza col pacchetto Office. Si richiede di specificare nel Curriculum Vitae l'attuale tipologia contrattuale insieme al pacchetto retributivo percepito. L'eventuale proposta sarà adeguata all'esperienza e competenza di candidati/e. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (54975) nell'oggetto della mail
Parma (Emilia Romagna)

CONTABILITA€(TM) E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Prestigiosa azienda italiana per nuovo ufficio in Foggia seleziona un: ADDETTO/A ALLA CONTABILITAâ€(TM) E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Sono richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo Excel - Disponibilità immediata full time â€" Residenza in Foggia La risorsa si occuperà di: -rilevazione presenze, ferie, permessi e rol; â€" registrazione paghe e imputazione a conto economico dei costi relativi al personale; â€" gestione previdenza complementare; â€" monitoraggio scadenza contratti; Sede di lavoro: Foggia Contratto: a tempo determinato Si prega di inviare il curriculum.
Foggia (Puglia)

IMPIEGATO/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Ricerchiamo per studio elaborazione paghe di Brescia una figura professionale da inserire all'interno dell'organico esistente ed alla quale saranno affidate attività di: - segreteria / gestione amministrativa - controllo presenze mensili ed inserimento in data base aziendale - disbrigo pratiche per procedure di assunzione, cessazione o trasformazione del personale Si valutano candidature in possesso di diploma di scuola media superiore, preferibilmente nell'area tecnico amministrativa anche neo diplomate e prive di pregressa esperienza di lavoro. Si richiede forte motivazione per il settore di interesse.
Brescia (Lombardia)

ADDETTO ELABORAZONE…

Addetto Elaborazone Paghe e Amministrazione del Personale Studio di Consulenza del lavoro e elaborazione paghe sito in Milano Centro ricerca un     ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE     La risorsa scelta verrà inserita all’interno del team dedicato alla gestione delle paghe per le aziende clienti e risponderà direttamente al Titolare dello Studio, per la gestione di presenze, contratti, fondi, paghe e contributi.   ATTIVITA’ Comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego e agli Enti preposti Gestione malattie, infortuni, maternità Gestione stage, apprendistato e tirocini Elaborazione paghe e contributi programma ZUCCHETTI Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento sull’eventuali anomalie Imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi Controllo puntuale dei Fondi di previdenza complementare e relativa trasmissione delle distinte ai siti dedicati Adempimenti legati alle fasi di uscita del personale (liquidazioni, conteggio delle indennità). Adempimenti fiscali, previdenziali e contabili connessi al rapporto di lavoro   PRINCIPALI REQUISITI Necessaria conoscenza del CCNL Terziario e Metalmeccanico aziende industriali Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in studi di consulenza del lavoro e/o presso aziende di medie dimensioni (con gestione payroll interna e/o HR Administration) Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, soprattutto Excel Utilizzo quotidiano di programmi di presenze e paghe (preferibili: Zucchetti presenze e ADP paghe / Infinity)   CARATTERISTICHE Massima disponibilità, dedizione, discrezione, entusiasmo, dinamicità, accuratezza, pensiero analitico, propensione alla collaborazione. E’ richiesto un impegno full time e la disponibilità, quando necessario, ad effettuare trasferte presso nostri clienti. Si offre un inserimento diretto con contratto di assunzione.   La selezione si terrà a partire dal mese di dicembre 2017, inserimento previsto gennaio 2018.     Sede di lavoro: Milano centro. Inserzionista: azienda anonima
Milano (Lombardia)

ADDETTO…

Addetto all'Amministrazione del Personale - Milano Sud Azienda operante nel settore logistica, conta ad oggi circa 400 dipendenti. Ha sede principale a Milano (provincia sud). Contrattualistica Comunicazioni agli enti Invio dati allo studio di consulenza Controllo cedolini Gestione delle relazioni con i dipendenti Gestione dei carichi di lavoro Supporto in altre attività, in base al profilo del candidato (es. Sicurezza sul lavoro, disciplinare, selezione, ecc.) Esperienza in ruolo analogo di 3/4 anni Studi giuridici o economici Autonomia nelle mansioni previste dal ruolo Provenienza da contesto analogo (preferenziale) Ottime doti relazionali e organizzative. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO ALL'UFFICIO DEL PERSONALE

Ricerchiamo, un/una addetto/a all’Amministrazione del Personale per inserire nel nostro organico presso la nostra Filiale di Napoli. Contratto di Assunzione Full-Time e tempo indeterminato. Esperienza 3/5 anni maturata presso studi di consulenza o in azienda strutturate e livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori). Il/la candidato/a, inserito in ufficio del Personale, si occuperà di: gestione presenze, predisposizione dei modelli F 24 per il versamenti contributivi, predisposizione dei vari adempimenti del sostituto d’imposta (CUD e 770). Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali,. Gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali). Conoscenza del collocamento dei lavoratori e pratiche e documentazione relativa al rapporto ditta/dipendenti. Gestione pratiche di comunicazione con gli enti. Aggiornamento dei dati anagrafici e gestione delle scadenze. Gestione di archiviazione documentale. Gestione di accordi sindacali in merito alle retribuzioni e più in generale ai passaggi di cantiere del personale e ai diritti e doveri del lavoratore. Gestione dei rapporti con i consulenti esterni in base alla necessità del momento (legale, previdenziale, formazione e politiche retributive). Conoscenza e applicazione della normativa lavoristica (leggi, CCNL Multiservizi, Edile Metalmeccanico e AIS). Conoscenza gestionale: Team System, Microsoft, excel e Word.
Italia (Tutte le città)

AMMINISTRAZIONE PERSONALE RM

Sviluppo Italia, società di servizi con oltre 150 dipendenti all'attivo, ricerca per ampliamento dell'organico aziendale, un addetto/a alla gestione dell'amministrazione del personale. La candidata ideale possiede un titolo di studio in ambito giuridico-economico ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell'amministrazione del personale. La risorsa dovrà avere dimestichezza nella lettura della busta paga e conoscenza dei più importanti CCNL, in particolar modo del CCNL del Commercio. E' richiesto il possesso di buone conoscenze informatiche e di comunicazione, ottima capacità di relazione e di sapersi muovere all’interno di un ambiente attivo e veloce, buona capacità di gestione delle priorità e massima riservatezza. Completano il profilo una certa flessibilità e la volontà di imparare un lavoro strategico per le aziende. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata in base all'effettiva esperienza del candidato/a. Sede di lavoro: Acilia, Roma L'offerta si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Esperienza: • Esperienza in amministrazione del personale: 3 anni • Conoscenza CCNL: 3 anni Livello di istruzione: • Laurea magistrale (o specialistica) Località: • Roma, Lazio Inviare il proprio curriculum vitae in formato word.
Italia (Tutte le città)

AMMINISTRAZIONE PERSONALE RM

Sviluppo Italia, società di servizi con oltre 150 dipendenti all'attivo, ricerca per ampliamento dell'organico aziendale, un addetto/a alla gestione dell'amministrazione del personale. La candidata ideale possiede un titolo di studio in ambito giuridico-economico ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell'amministrazione del personale. La risorsa dovrà avere dimestichezza nella lettura della busta paga e conoscenza dei più importanti CCNL, in particolar modo del CCNL del Commercio. E' richiesto il possesso di buone conoscenze informatiche e di comunicazione, ottima capacità di relazione e di sapersi muovere all’interno di un ambiente attivo e veloce, buona capacità di gestione delle priorità e massima riservatezza. Completano il profilo una certa flessibilità e la volontà di imparare un lavoro strategico per le aziende. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata in base all'effettiva esperienza del candidato/a. Sede di lavoro: Acilia, Roma L'offerta si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Esperienza: • Esperienza in amministrazione del personale: 3 anni • Conoscenza CCNL: 3 anni Livello di istruzione: • Laurea magistrale (o specialistica) Località: • Roma, Lazio Inviare il proprio curriculum vitae in formato word,all’indirizzo: hr@coopsviluppoitalia.it
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI

Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro San Gennaro (NA). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Napoli (Campania)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Inforgroup Agenzia per il Lavoro Polifunzionale ricerca per la propria sede di Milano ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Il/La candidato/a, diplomato e/o laureato in discipline economico/aziendali verr inserito nellufficio amministrazione del personale per gestire le seguenti attivit Elabora le presenze; Elabora i cedolini paga lavoratori; Elabora gli UniEmens, autoliquidazioni INAIL, gestione infortuni e malattie; Elaborazioni annuali (CUD, 770, ecc.); Gestisce i Rapporti con gli Enti (INPS, INAIL); Verifica quadrature cedolini paga; Assicura il rispetto della corretta applicazione del CCNL di riferimento; Assicura la corretta e puntuale attuazione degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro (alcuni esempi: assunzione, cessazione e trasformazione del rapporto di lavoro; comunicazioni obbligatorie; maternit; infortuni; contabilizzazione ferie) Elabora i costi del lavoro; Gestisce i contatti con gli enti previdenziali; Gestisce la  reportistica per la Direzione del Personale e Amministrativa Requisiti: Sar requisito fondamentale laver maturato unesperienza presso uno Studio di consulenza, la conoscenza del diritto del lavoro e delle normative che regolano i principali C.C.N.L. e la competenza nellutilizzo dei Sistemi Zucchetti. Si richiede ottima conoscenza del PC, buone doti organizzative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilit, flessibilit. Disponibilit immediata. Il trattamento economico sar commisurato allesperienza maturata. Sede di lavoro: Milano MM 2 Verde Crescenzago La ricerca ha carattere di urgente.
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO AMMINISTRATIVO

Azienda service ricerca per importante società operante nel retail un: impiegato addetto all'amministrazione del personale la risorsa risponderà direttamente al responsabile del personale e si occuperà di: - gestione contrattualistica per il personale dipendente (assunzioni, cessazioni, variazioni); - comunicazioni obbligatorie; - quadratura presenze mensili del personale dipendente, trasmissione dati allo studio paghe e successivo controllo. si richiede: - disponibilità immediata - residenza in zona - conoscenza dei gestionali Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento a norma di legge. Sede di lavoro: Civitavecchia
Roma (Lazio)

ADDETTO AMMINISTRATIVO

Senesi cerca in collaborazione con Sida Group, Addetto amministrativo SI RICHIEDE Laurea in discipline Economiche AGEVOLAZIONI ECONOMICHE:  Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master in Amministrazione del Personale e Gestione delle Risorse Umane   PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza all'executive master in Amministrazione Aziendale progettato e gestito dalla Sida Group   Tirocinio formativo della durata di 6 mesi presso la sede della struttura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)   Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.
Italia

0,0 €

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio associato sito a Udine ricerchiamo: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Profilo ideale: Diploma di ragioneria e/o laurea in giurisprudenza; Esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Conoscenza dei principali CCNL; Domicilio a Udine o hinterland. Mansioni da svolgere: Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali; Gestione pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione rapporti lavoro; Gestione adempimenti annuali concernente amministrazione di personale dipendente. Lo studio offre assunzione a tempo indeterminato
Treviso (Veneto)


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