-
loading
Solo con l'immagine

Addetto amministrazione logistica reparto


Elenco delle migliori vendite addetto amministrazione logistica reparto

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Addetto/a Logistica DESCRIZIONE: Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e‐commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere ATTIVITA’ 1. Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato 2. Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuous improvement” e al problem solving 3. Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate 4. Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare REQUISITI: Domicilio / residenza zona Roma Conoscenza della lingua italiana Conoscenza del pacchetto office (excel) Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato Capacità di organizzazione tempi di lavoro Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la nostra azienda sita in Ostia Lido stiamo cercando un/a addetto/a Logistica. In questa posizione chiave, la risorsa da noi ricercata sarà responsabile del reparto logistica occupandosi del controllo del magazzino aziendale, carico e scarico della merce in entrata ed in uscita dall'azienda, coordinamento del personale del reparto. Cosa offriamo: • Possibilità di crescita e sviluppo professionale; • inserimento diretto in azienda. Il profilo ricercato: Diploma di maturità; Capacità analitiche, di Problem Solving e attitudine al lavoro in team. Disponibilità immediata. Luogo del lavoro: Ostia Lido. Siamo lieti di ricevere la sua candidatura, inviando il proprio cv.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Imminente apertura Gross Market ad Alessandria, ricerchiamo personale.Verranno valutati profili solo full time.Per il reparto amministrazione/logistica necessitiamo di:un profilo con pregressa esperienza per la gestione ed il controllo della merce in arrivo, registrazione ddt, rapporti fornitori;un profilo anche alle prime esperienze da affiancare al precedente per mansioni di segreteria con la gestione del centralinoe della posta elettronica e l'archivio.La ricerca è finalizzata all'inserimento entro aprile 2019, le competenze necessarie sono una buona predisposizione al lavoro di squadra, volontà nell'apprendimento e buone competenze informatiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di Correggio e Rubiera (RE), ricerchiamo un: ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA La risorsa si occuperà di allestimento e arrangiamento delle casse di frutta e verdura, del servizio al banco, contatto con i clienti, riordino e allestimento degli scaffali e logistica di magazzino, controllo qualità visivo della frutta e della verdura, carico/scarico. Ricerchiamo una risorsa con • Forte propensione al contatto con il pubblico • Disponibilità a lavorare nei fini settimana e durante le festività Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito www.archimedespa.it o inviare una mail all’indirizzo correggio@archimedespa.it specificando nell’oggetto il titolo annuncio. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto
Italia
Orienta seleziona per società di eventi un addetto all'amministrazione del personale Mansioni da svolgere e requisiti: la risorsa verrà inserita nel reparto amministrativo e dovrà avere esperienza in paghe (presa presenza, conteggio supplementari, ferie, permessi e normativa di riferimento), contrattualistica e adempimenti relativi (unilav di assunzione, cessazione). Coordinato dal referente del reparto si troverà a gestire le presenze di circa 500 persone distribuite su 3 società; dovrà essere di supporto all'area operativa per quanto riguarda la normativa dei rinnovi e di turnazione del personale. Non occorre saper chiudere i cedolini o l'elaborazione di Uniemens. Gradita esperienza con Zucchetti web. Disponibilità immediata Buona flessibilità RAL 5°/4° livello CCNL COMMERCIO, ovviamente disposti a valutare anche in base alle effettive competenze. Sede di lavoro Roma Viale Tiziano- Roma Orario Full time dal lunedi al venerdi
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda aretina leader nella lavorazione del legno ricerca un IMPIEGATO da inserire nel reparto LOGISTICA/SPEDIZIONI; la risorsa selezionata andrà ad occuparsi di: - abbinare i cartellini di produzione con relativo ordine, - organizzare la consegna delle merci ai clienti, - preparare i piani di carico, - quantificare il costo del trasporto, - ricercare e prenotare le spedizioni - elaborare i documenti di trasporto REQUISITI RICHIESTI: - esperienza pregressa nella mansione, - diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo ragioneria - disponibilità immediata - ottime doti organizzative e di pianificazione CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Candidarsi allegando il proprio cv alla mail.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di nuovissima apertura su Bari, operante a livello Nazionale, sta valutando una risorsa da inserire nel settore logistico. Per le mansioni da svolgere si richiedono: atteggiamento propositivo, buon capacità di leadership, di comunicazione e di team working, gestione dei mezzi in collaborazione con il reparto manutenzione con la supervisione del reparto qualità aziendale. Alla risorsa verranno affidate attività di gestione dei programmi di prelievo da magazzino, coordinazione con la produzione per i mancanti, confronto con i clienti e spedizione per definire la data di carico, approntare la documentazione necessaria alla spedizione. Si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio fisso mensile. Completano il profilo la residenza su Bari o provincia, disponibilità per lavoro Full Time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una società internazionale, con sede centrale a Peschiera Borromeo (MI) e 7 filiali in Cina: Pechino, Shanghai, Hangzhou, Shenzhen, Guiyang, Qingdao, Chengdu. siamo la prima azienda nel settore di mobili e arredamenti di lusso per il mercato cinese ed abbiamo accumulato più di 10 anni di esperienza nel settore. Con la crescita rapida del business e lo sviluppo dellâ€(TM)internazionalizzazione della società, entro la fine di quest'anno si aprirà la filiale in Germania e in futuro anche in Francia, Spagna e Inghilterra Cerchiamo un giovane magazziniere/manovale con esperienza da inserire nel nostro reparto logistico. La persona deve possedere i seguenti requisiti: competenza a imballare merce carico, scarico e controllo dei colli notevole capacit manuale abile a fare lavoretti (es. imbiancare, riparare prese elettriche, installazione pareti in compensato e armadietti...) uso muletto buon italiano (almeno b2) uso base del computer Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Hai maturato esperienza operativa in campo logistico con movimentazione merci (magazzino, preparazione carrelli, gatekeeper, riempimento scaffali, ecc.) Sei disponibile a lavorare part-time su turni, in orario serale/notturno o al mattino presto, nel weekend, nei festivi e durante il periodo estivo Sei una persona flessibile, dinamica e non ti spaventa il lavoro operativo Hai buone capacità di problem solving Sei una persona organizzata, hai competenze specialistiche nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio Ti piace lavorare in team e sei una persona rispettosa delle tempistiche lavorative Key responsibilities: Analizzare parametri d'ordine, ordini dei prodotti e verifiche di disponibilità, e insegnare agli altri co-worker a usare correttamente le procedure d'ordine, in modo da garantire che la disponibilità delle scorte soddisfi le esigenze dei clienti. Con il team commerciale del negozio, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità di inizio vendite dei nuovi prodotti e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato (per esempio le promozioni). Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l'impatto di eventuali indisponibilità sui clienti. Affiancare il tuo manager nell'applicazione di eventuali correzioni e modifiche nel reparto vendite. Ottimizzare l'efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d'ordine e le capacità dei posti vendita disponibili.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda tessile si ricerca figura per impiego temporaneo legato alle attività di magazzino. La figura, inserita all’interno del reparto logistico, si dovrà occupare della spedizione delle merci, degli inventari, dell’inscatolamento, etc. È richiesta una più che buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente settore arredamento ricerchiamo 1 impiegato/a addetto alla logistica Responsabilità La risorsa si occuperà dell'amministrazione relativa alle spedizioni, preparazione bolle, gestione ddt, inserimento dati. Competenze E' richiesta esperienza in attività amministrativa in ambito logistico. Completano il profilo proattività, precisione e capacità di lavorare in autonomia.   Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.   Orario di lavoro: 8.00 - 12.00; 13.30 - 17.30 Luogo di lavoro: Desio
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico che esporta in tutto il mondo, un addetto alla logistica e dogane. Il candidato, inserito in ufficio logistico, svolgerà le seguenti mansioni: gestione dei contatti con i trasportatori; emissione e controllo dei documenti di trasporto; controllo ed emissione dei documenti doganali: distinte di carico, fatture commerciali, certificati d'origine ecc; gestione dei rapporti con le dogane; supporto all'amministrazione; archiviazione dei documenti. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 3-4 anni; buona conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. Alla crescita dell'Azienda si è associata un'attenta diversificazione delle attività produttive e commerciali, che hanno reso Siretessile un gruppo industriale solido ed in continua espansione. Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - Ottime doti organizzative e comunicative; - Problem solving; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Gradita esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione al rispetto delle tempistiche definite; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - pratiche doganali; - interfacciamento con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.