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Addetto amministrazione personale m


Elenco delle migliori vendite addetto amministrazione personale m

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Caserta (Campania)
Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pavia (Lombardia)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.
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Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente, azienda multinazionale in forte crescita,  un  addetto amministrazione del personale. Responsabilità   La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro stimolante e dinamico e si occuperà di:    - supportare il responsabile dell' ufficio personale nell'elaborazione e contabilizzazione dei costi del lavoro e nella predisposizione della documentazione relativa all'elaborazione delle paghe e alla contrattualistica. Competenze Si richiede: - esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro; - buona conoscenza della contabilità relativa al personale; - buona conoscenza di Excel; - preferibile conoscenza di sistemi di rilevazione presenze e normative sul lavoro - predisposizione al lavoro di squadra   Riservatezza e precisione completano il profilo ideale.   Si offre un inserimento iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova zona industriale Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Lecco (Lombardia)
Randstad Finance Monza ricerca per società del settore metalmeccanico un: addetto amministrazione del personale Si offre: inserimento con iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, RAL 23.000-26.000. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Merate (LC) La ricerca riveste carattere di urgenza. La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà in particolare di: * elaborazione presenze dipendenti * gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni * comunicazioni agli enti * versamenti mensili di fondi pensione, trattenute sindacali e cessioni del quinto * gestione visite mediche dei lavoratori dipendenti Un inserimento di successo sarà supportato da: * diploma di ragioneria o similari * esperienza biennale maturata in realtà amministrative/studi di commercialisti * la conoscenza del gestionale Zucchetti * precisione, affidabilità e riservatezza
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Modena (Emilia Romagna)
Azienda cliente ricerca un ADDETTO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con diploma o laurea come Consulente del lavoro, che si occupi della gestione dell'amministrazione del personale su gestionale Zucchetti, chiusura cartellini, capacità di lettura e controllo delle buste paghe (le quali saranno redatte esternamente), gestione agenda visite mediche e corsi sulla sicurezza e gestione scadenziari. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Offerto contratto a tempo determinato 12 mesi e retribuzione lorda annua da un minimo di €26K ad un massimo di €38K in base all'esperienza maturata. Saranno valutati anche profili Junior. Sede di lavoro provincia di Modena
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Italia
Orienta seleziona per società di eventi un addetto all'amministrazione del personale Mansioni da svolgere e requisiti: la risorsa verrà inserita nel reparto amministrativo e dovrà avere esperienza in paghe (presa presenza, conteggio supplementari, ferie, permessi e normativa di riferimento), contrattualistica e adempimenti relativi (unilav di assunzione, cessazione). Coordinato dal referente del reparto si troverà a gestire le presenze di circa 500 persone distribuite su 3 società; dovrà essere di supporto all'area operativa per quanto riguarda la normativa dei rinnovi e di turnazione del personale. Non occorre saper chiudere i cedolini o l'elaborazione di Uniemens. Gradita esperienza con Zucchetti web. Disponibilità immediata Buona flessibilità RAL 5°/4° livello CCNL COMMERCIO, ovviamente disposti a valutare anche in base alle effettive competenze. Sede di lavoro Roma Viale Tiziano- Roma Orario Full time dal lunedi al venerdi
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Trapani (Sicilia)
Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.
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Trapani (Sicilia)
PosizioneLa risorsa verrà inserita nell' area operation in affiancamento a colleghi e sarà coinvolta nelle seguenti attività:Supporto nelle attività amministrative (contratti di assunzione e fatturazione)Supporto alla reportisticaLa risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:titolo di studio in materie umanistiche con forte interesse alla gestione delle Risorse Umane, con speciale interesse alle tematiche inerenti all'amministrazione del personale (normativa, contratti, proroghe, rinnovi etc)utilizzo degli strumenti informatici in maniera disinvolta (in particolare Microsoft Outlook, Excel, Word e PowerPoint);La persona che stiamo cercando presenta inoltre spiccate doti relazionali e organizzative, comunicazione efficace, creatività e propensione al lavoro di squadra.Altre informazioniAssunzione tempo determinato, tempo pienoSede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore, laurea in consulente del lavoro o servizi giuridici per l’impresa; -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
E’ richiesta laurea in Economia e Gestione dei Servi Turistici che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in primarie Società di trasporto turistico, in possesso di una buona conoscenza della lingua Inglese e dei principali strumenti informatici. Il candidato ideale con Autonomia di giudizio, Capacità comunicative, specialista nella Gestione e nell'Economia Aziendale, programmazione e controllo della gestione delle risorse umane, nell'organizzazione del lavoro, nella contabilità, nelle attività finanziarie Completano il profilo ottime doti relazionali, propensione al lavoro in team, forti capacità organizzative e gestionali. L’azienda offre l’opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita. Contratto di lavoro: Part-time
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda cliente un addetto amministrazione del personale appartenente alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa si occuperà di gestione delle presenzeassenze, predisposizione di documentazione amministrativa, interfaccia con i dipendenti in merito alla normativa contrattuale, comunicazione con gli enti preposti, gestione dell'archivio documentazione. Si richiede un diploma in ragioneria, esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Multi-contratti. Si richiedono, inoltre, ottime conoscenze informatiche, in particolare Excel. Completano il profilo riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di team working. Si prevede un contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle categorie protette Art. 1 LG 68/99.
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Italia
Addetto/a area Amministrazione del Personale ed Amministrazione. Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, neolaureato/a o laureando/a in Economia Aziendale, motivato/a, con voglia di imparare, inserito/a in un contesto nel quale avrà la possibilità di occuparsi della gestione del personale: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, scadenziario, ecc). Supporto alla predisposizione e all'archiviazione della documentazione amministrativa connessa al personale (lettere, modulistica, etc). Gestione ed aggiornamento reportistica (es ferie/rol – comporti malattie ecc) dei dipendenti. Compilazione ed invio denunce e comunicazioni di infortunio. Tenuta cassa con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Bolle di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività segretariale generale. Requisiti: Laurea Triennale in economia o similare. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, teamwork ed ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.
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Modena (Emilia Romagna)
ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Risorse Umane e Amministrazione del Personale. La risorsa ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate per quanto riguarda l'amministrazione del personale. Nello specifico la figura si occuperà di: - Tenere le relazioni con il consulente del lavoro per quanto riguarda l'attivazione di nuovi contratti di lavoro, apprendistati e tirocini; - Essere il riferimento per il personale interno per quanto concerne il mondo dell'amministrazione del personale (congedi, interpretazione cedolini, etc); - Curare la documentazione di tutto il personale in assunzione ed interno attraverso gli strumenti di supporto informatico previsti dall'azienda; - Compilare le guide/procedure interne legate al mondo risorse umane ed amministrazione del personale; - Gestire l’agenda per i colloqui di selezione e partecipare ai colloqui stessi; - Compilare le guide/procedure interne legate al mondo risorse umane ed amministrazione del personale. Completano il profilo una buona conoscenza del CCNL Metalmeccanici Piccola Industria, precisione e buona dimestichezza con il mondo informatico. Costituiscono caratteristiche preferenziali sia la pregressa esperienza in aziende del settore metalmeccanico sia la buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza del/della candidato/a.
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Salerno (Campania)
Per importante azienda operante nel settore della formazione, siamo alla ricerca di n.1 Addetto/a all’amministrazione del personale da inserire nel proprio organico. L’addetto/a all’amministrazione del personale, in attiva collaborazione con il responsabile del personale, si occuperà della gestione delle attività amministrative connesse all’assunzione, retribuzione e cessazione dei rapporti di lavoro e le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva ed i relativi adempimenti (pagamenti, dichiarazioni, comunicazioni obbligatorie) in materia di lavoro subordinato o parasubordinato. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche; Master in gestione e sviluppo delle risorse umane o altre certificazioni nel settore HR; Confidenza nella gestione della documentazione amministrativa e contrattuale. Ricerchiamo candidati/e con esperienza, anche breve, nell’amministrazione del personale che abbiano un’ottima padronanza nell’utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolar modo con Outlook ed Excel. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Pagani (SA) Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al sabato Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae (in formato PDF) all’indirizzo apl@pform.it indicando come oggetto “RIF. 23/21”. Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una Addetto/a all'amministrazione del personale. Addetto/a all'amministrazione del personale La risorsa verrà inserita nell'ambito della Direzione Risorse Umane. Principali attività: Garantire la corretta gestione delle variazioni mensili attraverso l'aggiornamento del sistema informativo interno Gestire e monitorare le scadenze legate ai training per cambio di ruolo, scadenza periodi di prova, variazioni retributive. Verificare costantemente l'adeguatezza tra la struttura organizzativa e contabile, i sistemi applicativi aziendali e i cambiamenti organizzativi Supportare la struttura pianificazione R.U. nelle fasi di pianificazione retributiva e variazioni organizzative tramite la stesura di documenti e lettere per i dipendenti Compilare indagini per enti esterni e reportistica varia varie Profilo Laurea ad indirizzo economico/o diploma in ragioneria Breve esperienza pregressa preferibilmente in ambito HR maturata in aziende anche minimamente strutturate Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale. Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti. La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo - esperienza anche breve in amministrazione del personale Si valutano anche candidature di persone senza esperienza L'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE) Zona di lavoro: Roma
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale.Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti.La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo- esperienza anche breve in amministrazione del personaleSi valutano anche candidature di persone senza esperienzaL'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE)Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
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Roma (Lazio)
Azienda in forte espansione sul territorio nazionale, per la propria sede in Ostia, ricerca per dipartimento HR un/una addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa verrà inserita all'interno della struttura HR mediante iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato/a ideale presenta un'esperienza nel settore amministrativo HR maturato presso realtà aziendali e/o presso studi di consulenza del lavoro. Le principali attività riguardano la gestione delle presenze del personale, la relativa contrattualistica e scadenze, la gestione del collocamento obbligatorio, selezione e formazione del personale. Completano il profilo l'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Inviare Cv con recapito telefonico
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Milano (Lombardia)
La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio personale, si occuperà di: fornire prima consulenza ai dipendenti in materia amministrazione del personale, gestire la formazione apprendistato obbligatoria, elaborare le presenze mensili, verificare i rimborsi spese, inviare il flusso delle presenze allo studio esterno, verificare le buste paga, archiviare i documenti del personale sia cartaceo che online (giustificativi, rimborsi spese, ecc.). Inoltre, si occuperà di attività di recruiting: definizione della job description, pubblicazione di annunci, colloqui telefonici, colloqui vis a vis, inserimento. Profilo del candidato: Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 / 4 anni; Precedente esperienza in studio di consulenza del lavoro o in società di somministrazione; Buona conoscenza dell'amministrazione del personale e della normativa di riferimento; Precedente esperienza nell'elaborazione delle presenze e verifica buste paga; Precedente esperienza in attività di recruiting; Autonomia e proattività; Buona conoscenza del pacchetto office; Capacità organizzative e di problem solving; Sede di lavoro: Milano zona Romolo. Si offre contratto a tempo indeterminato, lâ€(TM)inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate.
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca per il proprio staff amministrativo interno un/a Addetto/a alla segreteria / supporto all’amministrazione appartenente alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99. La risorsa sarà inserita al fianco della Responsabile dell’Amministrazione e avrà il compito di assisterla nelle seguenti attività: - Gestione delle attività di reception e accoglienza personale esterno / ospiti/ fornitori - Gestione delle chiamate in entrata / centralino - Organizzazione agenda direzionale e controllo della corrispondenza telematica e cartacea aziendale - Organizzazione viaggi, trasferte e meeting per conto della direzione e dei responsabili di funzione - Predisposizione di documenti aziendali e archiviazione - Predisposizione pagamenti - Acquisti di fornitura aziendale on-line e off-line - Gestione presenze, quadratura oraria e controllo richieste ferie/permessi/malattie/straordinari del personale dipendente tramite software gestionale interno. - Traduzione di documenti in lingua inglese La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Appartenenza alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99 - Diploma in Operatore d’azienda o Ragioneria oppure Laurea preferibilmente a indirizzo economico o linguistico - minima esperienza pregressa condotta in ruoli analoghi, preferibilmente condotta all’interno di software house - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza fluente della lingua inglese - Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle attività di front e back-office con definizione delle priorità - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e precisione di linguaggio, sia scritto che parlato - Spirito di iniziativa, proattività e atteggiamento positivo - Domicilio o residenza in provincia di Modena o zone limitrofe - gradito – ma non necessario – possesso dei requisiti anagrafici per assunzione in apprendistato Non saranno prese in considerazione candidature prive del primo requisito in elenco Si offrono: contratto di tipo subordinato a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, full time, scopo assunzione. L’azienda si riserva di valutare un’assunzione con contratto di apprendistato qualora la risorsa goda dei requisiti. SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
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Cremona (Lombardia)
B-team Consulting - società di servizi, sita in Spino d'Adda - cerca un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Consulenza ai dipendenti e Supervisori - Gestione pratiche del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, proroghe, trasformazioni, passaggi di livello) - Inserimento e controllo della rilevazione presenze - Creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente - Gestione orari punti vendita Requisiti: -Esperienza pregressa nella mansiole -Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona dialettica e orientamento al Cliente -Problem solving, gestione delle priorità e dello stress - Doti di precisione e assunzione di responsabilità Se interessato invia la tua candidatura in risposta a questo annuncio
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Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita in unâ€(TM)importante realtà aziendale ben strutturata e consolidata, dove gestirà tutte quelle attività necessarie allâ€(TM)amministrazione del personale, controllando presenze e assenze dei dipendenti, eseguendo le procedure di assunzione e licenziamento acquisendo e inoltrando le dovute documentazioni. Il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: Ha una formazione relativa alla mansione richiesta; Ha unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Possiede competenze nellâ€(TM)area amministrazione del personale (Predisposizione contrattualistica; Archiviazione documenti personale; Conoscenza degli elementi della busta paga; eccâ€|); Ha competenze sui processi che interessano le Gestione delle risorse umane in azienda: (Processo di inserimento al lavoro - predisposizione kit dâ€(TM)ingresso + organizzazione formazione ed addestramento iniziale; Processo di exit; Redazione Piano di formazione; Archiviazione dei verbali di formazione, redazione del libretto formativo del dipendente; Predisposizione organigramma e mansionario); Non è necessaria esperienza. Si offre regolare contratto, inizialmente di tipo determinato. Sede di lavoro: Civitavecchia Orario: full time Per candidarsi inviare il CV e un numero telefonico.
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