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Addetto archivista gestione pratiche


Elenco delle migliori vendite addetto archivista gestione pratiche

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Frosinone (Lazio)
Società distributrice di servizi per aziende e terzi, ricerca un addetto back office che si occupi di gestire le pratiche di reso, i pagamenti e la customer satisfaction. Requisiti dellâ€(TM)operatore ideale: -abilità con pc ed internet; -buona dialettica ed ottime capacità comunicative; -attitudine al problem solving. La sede richiede lâ€(TM)inserimento immediato di una risorsa diplomata e/o laureata, in stato di disoccupazione e residente in prov di Frosinone. La proposta di lavoro prevede: -fisso mensile; -contratto a norma di legge; -impiego di 8 ore al giorno. Qualora interessati inviare CV e riferimento telefonico, sarete al più presto ricontattati.
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Italia (Tutte le città)
Tecno Steel Service Srl, azienda che fornisce servizi alle imprese, sta selezionando, a Torino, profili come: - addetto gestione ordini - addetto trasporti - addetto gestione pratiche fornitori/clienti Successivamente al breve periodo di prova, offriamo inquadramento a norma di legge. Affiancamento e formazione sono a carico dell’azienda. Si richiede: - disponibilità immediata e full-time - attitudine ad un contesto dinamico Inviare candidatura se realmente interessati! Si valutano anche candidature alla prima esperienza. Allegare cv per effettuare un colloquio conoscitivo a Torino.
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Torino (Piemonte)
Per azienda cliente ricerchiamo operatori addetti alla gestione on line di pratiche assicurative L'attività è principalmente INBOUND con proposta commerciale: è indispensabile, quindi, l'attitudine commerciale.Le risorse gestiranno un servizio di assistenza assicurati. In particolare si occuperanno di Assistenza RC Auto, rinnovi di polizza, servizi/garanzie aggiuntive, info su polizza attiva ecc.. Requisiti richiesti:-ottima dialettica ed orientamento al cliente;-ottimo utilizzo degli strumenti informatici;-buona attitudine commerciale;-preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa analoga svolta presso call center;-capacità di lavorare in team;-disponibilità a lavorare su turni su tutta la fascia. Orario del servizio: Lunedì - Sabato dalle 8.00 alle 20.00 (su turni, al momento non è previsto lo smart-working) Viene richiesta la disponibilità a seguire un corso on line full time di 3 settimane gratuito ma non retribuito.E' indispensabile che le risorse siano in possesso dell'attestato IVASS 60 ore (in corso di validità). L'attestato si potrà conseguire con corso gratuito precedente alla formazione specifica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Nota Azienda sita in Pescara, ricerca candidati precisi e pazienti per catalogazione pratiche, gestione archivio predisposti alle attività di studio e di ricerca. I profili selezionati si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: • Assistenza al personale; • Gestione pratiche amministrative; • Catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio; • Archiviazione pratiche. Requisiti necessari richiesti: • Disponibilità per un orario lavorativo full-time; massima serietà sul lavoro; stato disoccupazione/inoccupazione. I dettagli verranno menzionati in sede di colloquio. Le figure che si ritengano idonee a questa selezione, possono inoltrare il proprio CV con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Ampia azienda italiana è alla ricerca di un addetto archivista da assumere all'interno dell'azienda sita ad Ostia. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - archiviazione ed inserimento fatture tramite gestionale; - supporto al magazzino (gestione ordini); Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del gestionale Excel; - disponibilità immediata; - teamwork, problem Solving, buone doti organizzative e flessibilità completano il profilo; Contratto: Tempo determinato (full time) Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Agenzia di Enel Energia S.p.A. assume per ampliamento organico a Roma: -7 addetti e gestione pratiche -3 commerciali -3 addetti consulenza e assistenza clienti Richiesta disponibilità immediata e full-time Inviare curriculum e recapito telefonico.
1.200 €
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Terni (Umbria)
Società multinazionale operante nel settore distribuzione ricerca risorsa da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato FULL-TIME. Il candidato sarà inserito nell'area amministrativa/tecnica e si occuperà prevalentemente dell'attività che concerne la quadratura dei dati, elaborazione e inserimento dati, gestione delle pratiche e archivio pratiche cartaceo. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - E' richiesta ottima dimestichezza con il PC; - Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare dell'applicativo Excel; - Disoccupazione e/o inoccupazione; - Residenza in zona TERNI/RIETI o provincia; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si prega di allegare Curriculum Vitae per candidarsi.
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Genova (Liguria)
Azienda impiantistica tecnologica ricerca personale addetto alla gestione delle pratiche.Full time, anche prima esperienza.Possibile crescita aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Filiale di Campobasso, ricerca per dinamica realtà operante in ambito produzione una risorsa da inserire all’interno dell’area predisposta alla gestione, alla verifica e al controllo dei documenti. Posizione: La mansione prevede una attenta gestione, ordinamento e preparazione dei documenti per le successive fasi di lavorazione. Requisiti: Per il ruolo sono richieste una buona dimestichezza nella manipolazione dei documenti, attenzione ai dettagli, precisione, rispetto scrupoloso delle policy di sicurezza e privacy aziendali. Se richiesto, capacità di scansione e stampa di file. Richiesta inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Campobasso o province, disponibilità immediata e full-time, ottima conoscenza del PC e della posta elettronica. Inoltre richiediamo titolo di studio: diploma di maturità o laurea breve. Altre informazioni: L'offerta prevede un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Orario: Full-Time Si prega di allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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Caserta (Campania)
PROFESSION EDILIZIA N.-S.R.L., ricerca e seleziona una figura addetta al lavoro dâ€(TM)ufficio. lI/la candidato/a ideale verrà inserito nell'area della Gestione Documenti con un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Le mansioni principali saranno: conservazione e aggiornamento dei dati, inserimento e verifica dati presenti in archivio e smistamento pratiche. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza del pacchetto Office, stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Completano il profilo capacità di problem solving, attitudine alla pianificazione. Si richiede disponibilità immediata per un Full-Time e residenza in Caserta e provincia. Inviare Curriculum Vitae per immediato contatto da parte dellâ€(TM)azienda.
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Campobasso (Molise)
Si seleziona per studio aziendale sito in Campobasso, un addetto/a archivista, incaricandosi di attività di ordinamento e gestione dellâ€(TM)archivio aziendale. Nello specifico, il candidato si occuperà di: -archiviare file e documenti -allineare la documentazione archiviata su gestionali digitali -sistemare lâ€(TM)archivio cartaceo REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -massima precisione e organizzazione -buona dimestichezza con lâ€(TM)uso del PC -disponibilità al lavoro full-time Sede lavorativa: Campobasso. Inviare curriculum qualora interessati.
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Cuneo (Piemonte)
Per studio cliente selezioniamo impiegato/a addetto paghe e contributi. Il/la candidato/a si occuperà in autonomia della gestione di paghe e contributi, calcolo ore lavorate, sviluppo dei cedolini, pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe. Gradita esperienza di lavoro su gestionale Team System. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8:00-12:30 e 14:00 e 17.30. Luogo di lavoro Dogliani (Cn). Per candidarsi inoltrare cv alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Adecco Filiale di Fossano Via Salita Salice 27 12045 Fossano (Cn)   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Grande azienda barese che opera nel settore produzione ricerca un/una addetto/a al settore amministrativo. L'impiegato amministrativo di filiale è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa di gestire tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.Mansioni:Accoglienza clienti;Gestire la documentazione dei contratti di acquisto;Controllo pratiche amministrative;Produzione di reportistica;Supportare i buyer nella attività di filiale.Cosa richiediamo:Disponibilità immediata e full-time;Residenza a Bari/provincia o in zona BAT;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;Patente di guida (preferibilmente);Stato di disoccupazione/inoccupazione.Cosa offriamo:Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Orario: Full-time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Filiale di BariInviare C.V. con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Importante azienda operante in Civitavecchia seleziona tre figure che dovranno ricoprire il ruolo di gestione ordini, ovvero: gestire gli acquisti, sia tra l’azienda e i fornitori sia tra l’azienda e i propri clienti, smistamento pratiche, inserimento dati negli archivi. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: • Disponibilità immediata e full time • Scuola dell’obbligo • Residenza in Civitavecchia o Viterbo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. il candidato avrà diritto ad un regolare contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale per la propria filiale, ricerca una risorsa che si occupi dell’archivio. La risorsa diplomata e residente a Perugia o provincia, gestirà in autonomia l’archivio, lo smistamento e la catalogazione delle pratiche e della documentazione. È richiesta autonomia di gestione, affidabilità e precisione oltre ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. Orario full time e contratto determinato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum per candidarsi.
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