Addetto area paghe

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ADDETTO AREA AMMINISTRATIVA ROMA CENTRO

Azienda leader nella gestione di servizi per lâ€(TM)infanzia seleziona su Roma un/una addetto allâ€(TM)area amministrativa per sostituzione di maternità. Requisiti: - Laurea in economia, indirizzo Studi professionali - Almeno 1 anno di esperienza in studio professionale - Competenza di contabilità generale ed analitica - Competenza di paghe e contributi - Utilizzo pacchetto Office: avanzato - Utilizzo di software contabilità Team System/Gamma. Completano il profilo: puntualità, costanza, ordine, precisione, affidabilità, flessibilità. Costituirà requisito preferenziale lâ€(TM)aver accumulato esperienza nellâ€(TM)ambito della contabilità analitica e la padronanza fluente di inglese e/o tedesco. Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. AMM_RM. Non saranno prese in considerazione candidature prive di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Roma (Lazio)

ADDETTO IT

AliSpa filiale di Prato ricerca per azienda cliente n.1 addetto/a ai servizi informatici: la risorsa si occuperà di gestione dei programmi, invii telematici per l'area paghe,installazione degli aggiornamenti software, configurazione sistemi operativi, controllo e gestione salvataggio dati, manutenzione parco macchine. Si richiede inoltre assistenza tecnica su PC e stampanti; assistenza tecnica su programmi di contabilità, meglio se Teamsystem; conoscenza linguaggi programmazione, SQL e HTML per sviluppo database. Contratto iniziale a termine finalizzato all'inserimento.
Italia

0,0 €

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
Italia

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE

Importante società di servizi alle imprese, facente parte di un gruppo strutturato, per potenziamento della propria struttura ricerca: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE La persona, rispondendo gerarchicamente al responsabile di area ed operando in completa autonomia, seguirà l'elaborazione dei cedolini paga, garantirà il rispetto delle scadenze mensili ed annuali, si rapporterà con gli Istituti (INPS e INAIL). Seguirà altresì la contabilizzazione dei dati relativi all' amministrazione del personale. Requisiti richiesti: Diploma (gradito Ragioneria) o titolo di Laurea; Esperienza in pari ruolo di almeno 3/5 anni maturata all' interno di studi professionali, società di servizi di elaborazione dati o associazioni di categoria; Effettiva esperienza ed autonomia nella gestione del processo completo di elaborazione dei cedolini; Conoscenza di almeno uno dei seguenti applicativi: ZUCCHETTI OMNIA, PAGHEWEB o PAGHEPROJECT; La comprovata conoscenza della contabilizzazione paghe sarà considerata titolo preferenziale; Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Bologna (BO)
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - PAGHE

Società di consulenza fiscale, societaria, aziendale, del lavoro e revisione contabile ricerca risorsa da inserire part time per l'area amministrazione del personale e gestione delle risorse umane. Titolo di studio: diploma di ragioneria o economia aziendale o superiori. Indispensabile comprovata esperienza in materia di amministrazione del personale, padronanza dei principali strumenti di office automation, capacità di lavoro in autonomia e problem solving. Astenersi candidati privi dai requisiti richiesti.
Italia (Tutte le città)

AMMINISTRAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI

Importante centro servizi (paghe e fiscale) in forte crescita ricerca per la propria sede addetto amministrazione paghe e contributi. La persona selezionata si occupera' stabilmente di un gruppo di clienti per la elaborazione dei documenti per paghe e contribuiti (Cedolini e adempimenti correlati). Supporto tecnico ai clienti. Buona conoscenza di Software specifico TEAMSYSTEM. Sara' inserito all'interno di un team vincente sotto la guida sicura e autorevole del Direttore di area Lavoro in un ambiente sereno e piacevole. Retribuzione a partire da 30k. Sede Bergamo Centro.
Italia

CORSO PAGHE

Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale e Consulenza Aziendale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il CORSO DI ALTA FORMAZIONE PER ADDETTO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, finalizzato alla creazione di una figura in grado di occuparsi di tutti gli adempimenti legati all'amministrazione del personale, dalla costituzione alla cessazione del rapporto di lavoro. Destinato a quanti intendono operare nell'area amministrativa di un'azienda oppure presso studi professionali di consulenza del lavoro, il Corso si articola in 80 ORE DI LEZIONI TEORICO-PRATICHE ed è curato da Consulenti del Lavoro e responsabili amministrativi aziendali. La metodologia didattica è orientata all'operatività: il percorso formativo è ricco di esercitazioni e simulazioni. È previsto l'utilizzo di SOFTWARE SPECIFICO PER L'ELABORAZIONE DELLE PAGHE. Al termine del Corso verranno rilasciati attestato di partecipazione e certificazione delle competenze acquisite Moduli Formativi Gli adempimenti nella fase costitutiva e gestionale del rapporto di lavoro Analisi comparata delle varie tipologie contrattuali alla luce dei recenti interventi normativi e della prassi. Rapporti di lavoro subordinato Analisi comparata delle varie tipologie contrattuali alla luce dei recenti interventi normativi e della prassi. Rapporti di lavoro non subordinato L'orario di lavoro: normativa Infortunio e malattia I congedi parentali: aspetti normativi e organizzativi La gestione del personale in eccedenza Risoluzione del rapporto di lavoro Elaborazione della busta paga Il trattamento economico delle assenze Le somme e le indennità alla cessazione del rapporto di lavoro Requisiti: diploma di scuola media superiore.
Salerno (Campania)

700 €

IMPIEGATO/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Ricerchiamo per studio elaborazione paghe di Brescia una figura professionale da inserire all'interno dell'organico esistente ed alla quale saranno affidate attività di: - segreteria / gestione amministrativa - controllo presenze mensili ed inserimento in data base aziendale - disbrigo pratiche per procedure di assunzione, cessazione o trasformazione del personale Si valutano candidature in possesso di diploma di scuola media superiore, preferibilmente nell'area tecnico amministrativa anche neo diplomate e prive di pregressa esperienza di lavoro. Si richiede forte motivazione per il settore di interesse.
Brescia (Lombardia)


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