-
loading
Solo con l'immagine

Addetto assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite addetto assistenza clienti

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI per attività di consulenza, gestione chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto. Si richiedono per il ruolo: entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione; domicilio a NAPOLI e zone limitrofe; disponibile subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa concessionaria auto un: OPERATORE ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI E INTERVISTA TELEFONICHE - CAT. PROTETTA La risorsa svolgerà attività di assistenza e gestione del cliente finale e/o potenziale svolgendo interviste telefoniche, raccogliendo informazioni inerenti il post vendita, l'interesse ad un preventivo specifico,l'interesse a svolgere un test drive, la comunicazione di promozioni (ad esempio sul cambio gomme), ecc... La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo (attività di assistenza al cliente e interviste telefoniche), preferibilmente nel settore automotive. E' richiesta un'ottima predisposizione al contatto telefonico, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Utilizzo molto buono del PC (pacchetto office). Per quanto concerne il profilo richiesto, l'azienda cliente sta ricercando risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99). Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva. E' necessaria disponibilità full time con orario 9.30-18.30/19.00 dal lunedi al venerdi, piu' il sabato mattina (a rotazione, non tutti i sabati). Zona di lavoro: Torino nord
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società specializzata nella gestione e nella commercializzazione di prodotti, valuta e seleziona una figura per l'assistenza clienti da inserire a tempo pieno nella nuova sede di Bari. Nello specifico, la figura selezionata si occuperà di attività legate al supporto amministrativo e tecnico dei clienti. Si offre un corso di formazione retribuito e certificato utile alla conoscenza dell'azienda ed alle relative attività. Si richiede minima esperienza nel settore, ottime doti relazionali, buona dialettica, residenza nella zona di lavoro o in paesi limitrofi, buone competenze informatiche. Ambiente dinamico e professionale, retribuzione fissa e puntualità nei pagamenti sono assicurati. Inquadramento a norma di legge. Candidarsi inviando il proprio curriculum dettagliato. Grazie.
Vista prodotto
Italia
Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Inviare curriculum se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società in espansione sul territorio pugliese, valuta per completamento organico della filiale barese un addetto clienti per la gestione ed il supporto tecnico. Al fine della valutazione, si ricerca una figura in possesso di diploma con buone doti relazionali e comunicative, buone capacità di problem solving ed una buona dialettica. Si richiede inoltre stato di inoccupazione/disoccupazione per poter offrire disponibilità immediata e full time, di otto ore. Si valuta una figura anche per prima esperienza con iniziale corso di formazione retribuito e certificato a livello nazionale. Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga contrattuale e ambiente dinamico e sereno. Candidarsi inviando il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società in espansione su Perugia, valuta e seleziona una figura da inserire nel reparto del call center per assistenza tecnica/amministrativa al cliente. Il/la candidato/a ideale, possiede ottime doti comunicative e relazionali, buone capacità organizzative, diploma di maturità e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Nello specifico, si valutano candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione in grado di offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Orario di lavoro: full time, 8 ore giornaliere con relativa pausa pranzo. Si richiede flessibilità e puntualità. Offersi contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono candidarsi inviando il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per realtà operante nel settore energetico si ricercano 2 figure per MANSIONI Elaborazione offerte su progetti per clientela italiana. Gestione commesse con i reparti interni Gestione clientela per assistenza tecnica. Requisiti Diploma di maturità Ottima dimestichezza con pacchetto office, crm, line. Luogo di lavoro: Ostia Disponibilità oraria: Full-time
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Per incremento organico si ricercano 3 operatori da inserire all'interno del nostro organico. Si offre contratto a tempo determinato. La risorsa si occuperà del controllo accessi e accoglienza clienti. Se interessati inviare CV con foto. Sede di lavoro: CARATE/BESANA/LISSONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore informatico un ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI appartenente alle CATEGORIE PROTETTE Legge 68/99 La figura verrà inserita nel reparto assistenza studi professionali e si dovrà interfacciare con i Clienti cercando di analizzare i problemi segnalati e trovarne la soluzione Richiesta preparazione scolastica di ragioneria o informatica e preferibile esperienza anche minima in mansioni simili Luogo di lavoro: Carpi (MO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In passato mi sono occupato di accoglienza e assistenza pubblico. Parlo Francese e Inglese; ho facilità di dialogo e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro a Torino o dintorni, anche orario notturno, gg festivi, turni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho svolto assistenza visitatori (settore mostre) e accoglienza pubblico; parlo Francese e Inglese (e un po' di Spagnolo). Ho facilità nei rapporti umani e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro, preferibilmente part-time, a Torino o dintorni; no vendita, no consulenza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EuroAppia Srl, franchising di materiali edili ed articoli d’arredo e da esterno, in vista dell’imminente apertura estiva in zona Dragoncello ricerca quanto prima un’Addetto all’Assistenza Clienti anche a domicilio. Verranno vagliati Candidati via e-mail sopraindicata, entro i 40Anni compiuti anche senza regressa esperienza e possibilmente residenti nelle vicinanze del SuperStore con disponibilità oraria a Tempo Pieno e regolare Contratto Trimestrale.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Parlo Inglese, Francese e un po' di Spagnolo. Ho facilità di comunicazione e mi piace essere d'aiuto. Cerco lavoro a tempo parziale a Torino o dintorni (no vendite, no consulenze).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari ricerca personale da inserire come assistenza clienti nella sede barese e di bat.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti, gestione email, accoglienza clienti e inserimento datiOffriamo iniziale contratto full-time.Richiediamo disponibilità immediataSede di lavoro: Bari (BA) e Barletta (BAT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Service De Lucia Maria srls, società di servizi, in fase di espansione, seleziona per completamento team, due figure per l'assistenza clienti. Saranno valutati candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione, in grado di offrire disponibilità dai primi di Gennaio, con ottime capacità comunicative ed interpersonali. Nello specifico, la risorsa, dovrà svolgere i seguenti compiti: - fornire assistenza tecnica e amministrativa ai clienti, - rispondere a domande e richieste, - chiarire e risolvere eventuali lamentele. Per la valutazione, si richiedono requisiti quali: - capacità di ascolto - ottime capacità di servizio al cliente, professionalità e buone maniere, - capacità di problem solving e gestione dello stress - diploma scuola superiore Il candidato. seguirà un corso di formazione umanistico della durata di tre giorni. Successivamente, seguirà un periodo di prova retribuito decisivo per l'assunzione. Sede di lavoro: BARI. CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO FULL TIME CON POSSIBILITÀ DI PROROGA CONTRATTUALE. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda in espansione con sede a Messina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma;buona conoscenza Pc e sistemi informatici;orientamento al cliente;ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Possibilità di crescita.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi residenti in Messina. Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda in espansione con sede a Perugia, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma;buona conoscenza Pc e sistemi informatici;orientamento al cliente;ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Possibilità di crescita.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi.Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si cerca per azienda in espansione, personale da inserire in customer care.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma;buona conoscenza Pc e sistemi informatici;orientamento al cliente;ottima capacità di problem solving;buona dialettica.Offriamo breve corso di formazione per inserimento inizialmente a tempo determinato. Richiesta disponibilità immediata, senza vincoli contrattuali.Orario di lavoro: full time.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi residenti a Catanzaro. Per candidarsi è necessario inviare Cv e recapito telefonico.Sede di lavoro: Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda in espansione del settore servizi con sede a Latina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Richiesta disponibilità immediata, in quanto l'azienda offre breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Possibilità di crescita.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Benevento.Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Cagliari, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Cagliari.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Work Srl, Agenzia per il Lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Messina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto e continuativo.Orario: full time.Sede di lavoro: MESSINA.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Palermo, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: PALERMO.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Messina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI CUSTOMER CARE. Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestirà il supporto informativo;- risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto e continuativo.Orario: full time.Sede di lavoro: MESSINA.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda commerciale in Bari, valuta una figura professionale da inserire nel reparto customer care per assistenza clienti e supporto tecnico/amministrativo. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione, che possa offrire disponibilità immediata per un lavoro full time, di 8 ore giornaliere. Si richiedono spiccate doti comunicative e relazionali, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima dialettica, buone capacità organizzative e residenza nella zona di lavoro. Si offre un iniziale corso di formazione certificato utile alla preparazione del candidato. Offersi inoltre ambiente dinamico con ottime possibilità di crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Gli step selettivi si terranno nei prossimi giorni, pertanto è necessario allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.