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Addetto assistenza clienti junior


Elenco delle migliori vendite addetto assistenza clienti junior

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Napoli (Campania)
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI per attività di consulenza, gestione chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto. Si richiedono per il ruolo: entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione; domicilio a NAPOLI e zone limitrofe; disponibile subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
B-one srl, azienda di informatica del Nord-Est inserita in un network di imprese localizzate tra le province di Venezia e Treviso, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti Junior da inserire nella sede di Marghera (VE). La risorsa affiancherà l'attuale organico nell'assistenza agli studi notarili clienti sul software gestionale acquistato. In particolare si occuperà di: - assistenza telefonica e via email - assistenza da remoto - formazione clienti È previsto un inserimento iniziale in tirocinio finalizzato all'assunzione diretta; durante questo percorso verranno fornite le conoscenze e competenze tecniche necessarie per svolgere l'attività, tra cui utilizzo di programmi gestionali ERP, CRM, software per studi notarili, assistenza e formazione clienti. Requisiti Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea breve in economia Ottima conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office Completano il profilo: flessibilità e attenzione verso il cliente, buone doti comunicative e relazionali, team working e problem solving. Stage retribuito finalizzato all'assunzione. Per candidarsi inviare il curriculum completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa concessionaria auto un: OPERATORE ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI E INTERVISTA TELEFONICHE - CAT. PROTETTA La risorsa svolgerà attività di assistenza e gestione del cliente finale e/o potenziale svolgendo interviste telefoniche, raccogliendo informazioni inerenti il post vendita, l'interesse ad un preventivo specifico,l'interesse a svolgere un test drive, la comunicazione di promozioni (ad esempio sul cambio gomme), ecc... La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo (attività di assistenza al cliente e interviste telefoniche), preferibilmente nel settore automotive. E' richiesta un'ottima predisposizione al contatto telefonico, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Utilizzo molto buono del PC (pacchetto office). Per quanto concerne il profilo richiesto, l'azienda cliente sta ricercando risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99). Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva. E' necessaria disponibilità full time con orario 9.30-18.30/19.00 dal lunedi al venerdi, piu' il sabato mattina (a rotazione, non tutti i sabati). Zona di lavoro: Torino nord
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Verona (Veneto)
Filiale di Villafranca ricerca ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI con diploma tecnico.La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Servizio Clienti, si occuperà principalmente di:consulenza e servizio al cliente;analisi richieste cliente;verifica degli ordini in ingresso, verifica fattibilità e inserimento;pianificazione delle consegne;assistenza post vendita;gestione del reclamo Si richiede:titolo di studio a indirizzo tecnico (geometra, perito edile);attitudine commerciale;dimestichezza con i principali sistemi informatici.Si offre contratto in somministrazione o a tempo determinato a seconda del profilo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
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Bari (Puglia)
Società specializzata nella gestione e nella commercializzazione di prodotti, valuta e seleziona una figura per l'assistenza clienti da inserire a tempo pieno nella nuova sede di Bari. Nello specifico, la figura selezionata si occuperà di attività legate al supporto amministrativo e tecnico dei clienti. Si offre un corso di formazione retribuito e certificato utile alla conoscenza dell'azienda ed alle relative attività. Si richiede minima esperienza nel settore, ottime doti relazionali, buona dialettica, residenza nella zona di lavoro o in paesi limitrofi, buone competenze informatiche. Ambiente dinamico e professionale, retribuzione fissa e puntualità nei pagamenti sono assicurati. Inquadramento a norma di legge. Candidarsi inviando il proprio curriculum dettagliato. Grazie.
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Lecce (Puglia)
Azienda di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Inviare curriculum se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore delle macchine automatiche cerchiamo 01 ADDETTO ASSISTENZA TECNICA JUNIOR. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche a clienti nazionali ed internazionali -diagnosi meccaniche, elettriche ed elettroniche al fine di pianificare gli interventi Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito elettronico meccatronico -esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -disponibile a trasferte in Italia e all'Estero (circa il 30% del tempo) -conoscenza settore sistemi operativi MS WIN e PLC B&R Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore informatico un ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI appartenente alle CATEGORIE PROTETTE Legge 68/99 La figura verrà inserita nel reparto assistenza studi professionali e si dovrà interfacciare con i Clienti cercando di analizzare i problemi segnalati e trovarne la soluzione Richiesta preparazione scolastica di ragioneria o informatica e preferibile esperienza anche minima in mansioni simili Luogo di lavoro: Carpi (MO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Bari (Puglia)
Società in espansione sul territorio pugliese, valuta per completamento organico della filiale barese un addetto clienti per la gestione ed il supporto tecnico. Al fine della valutazione, si ricerca una figura in possesso di diploma con buone doti relazionali e comunicative, buone capacità di problem solving ed una buona dialettica. Si richiede inoltre stato di inoccupazione/disoccupazione per poter offrire disponibilità immediata e full time, di otto ore. Si valuta una figura anche per prima esperienza con iniziale corso di formazione retribuito e certificato a livello nazionale. Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga contrattuale e ambiente dinamico e sereno. Candidarsi inviando il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
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Perugia (Umbria)
Società in espansione su Perugia, valuta e seleziona una figura da inserire nel reparto del call center per assistenza tecnica/amministrativa al cliente. Il/la candidato/a ideale, possiede ottime doti comunicative e relazionali, buone capacità organizzative, diploma di maturità e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Nello specifico, si valutano candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione in grado di offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Orario di lavoro: full time, 8 ore giornaliere con relativa pausa pranzo. Si richiede flessibilità e puntualità. Offersi contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono candidarsi inviando il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Per realtà operante nel settore energetico si ricercano 2 figure per MANSIONI Elaborazione offerte su progetti per clientela italiana. Gestione commesse con i reparti interni Gestione clientela per assistenza tecnica. Requisiti Diploma di maturità Ottima dimestichezza con pacchetto office, crm, line. Luogo di lavoro: Ostia Disponibilità oraria: Full-time
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Italia (Tutte le città)
In passato mi sono occupato di accoglienza e assistenza pubblico. Parlo Francese e Inglese; ho facilità di dialogo e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro a Torino o dintorni, anche orario notturno, gg festivi, turni.
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Italia (Tutte le città)
Ho svolto assistenza visitatori (settore mostre) e accoglienza pubblico; parlo Francese e Inglese (e un po' di Spagnolo). Ho facilità nei rapporti umani e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro, preferibilmente part-time, a Torino o dintorni; no vendita, no consulenza.
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