-
loading
Solo con l'immagine

Addetto attivita assisistenza clienti


Elenco delle migliori vendite addetto attivita assisistenza clienti

ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO DA BAMBINO MONTESSORI GIOCATTOLI, BASE PER IMPARARE I PIÙ PICCOLI, BORSA PROGETTATA ILLUMINANO GIOCATTOLO PER NEONATI, RAGAZZI E RAGAZZE 1 2 3 4 5 ANNI (12 PEZZI)
  • Borsa Design Busy Board: Busy Board è come una borsa, viene fornito con maniglia e design portatile, è molto comodo per i vostri bambini per portarlo ovunque. Abbastanza impegnativo da mantenere l'interesse del tuo piccolo, ma non tanto che si frustrata. È un buon giocattolo per i bambini per imparare il vestito da soli, un buon giocattolo educativo per gli aiuti didattici prescolari, strumenti educativi domestici, ed è anche un giocattolo per attività genitore-figlio
  • Conformi il metodo Montessori – Montessori ha ispirato la tavola occupata per bambini per promuovere l'apprendimento manuale, le abilità di auto-vestimento, le abilità cognitive e problem solving e lo sviluppo motorio.
  • Rendi più semplice il vestito: dotato di 16 fibbie, cravatte e bottoni, la tavola da attività emula le sfide del mondo reale, in modo che i bambini imparino e praticino le abilità essenziali di vestirsi al proprio ritmo mentre gioca, rendendo più facile vestirsi per il bambino.
  • Leggero e portatile: realizzato in morbida lana feltro, il pannello è flessibile senza angoli duri. Grande scelta di giocattoli da viaggio: la tavola occupata misura circa 50 x 24 cm e pesa 213 g. La dimensione della borsa è di 27 x 24 cm. Il design leggero consente ai bambini di utilizzare questa tavola in auto o in aereo.
  • Regalo ideale per i più piccoli: la tavola occupata è il regalo perfetto per i bambini e anche un giocattolo sensoriale per aerei o viaggi in auto. Non andrà mai male come regalo di compleanno/Natale per i più piccoli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
  • Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti La sede: Torino e prima cintura Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giovani diplomati, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico, per attività di assistenza clienti. Il profilo: Il candidato ideale è perito elettronico o elettrotecnico, preferibilmente che ha maturato anche minima esperienza in qualità di assistenza clienti, data entry e/o nell'inserimento ordini. Disponibilità immediata. Completano il profilo dinamismo, flessibilità ed entusiasmo. Il contratto: A tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti La sede: Torino e prima cintura Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giovani diplomati, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico, per attività di assistenza clienti. Il profilo: Il candidato ideale è perito elettronico o elettrotecnico, preferibilmente che ha maturato anche minima esperienza in qualità di assistenza clienti, data entry e/o nell'inserimento ordini. Disponibilità immediata. Completano il profilo dinamismo, flessibilità ed entusiasmo. Il contratto: A tempo determinato Per candidarsi: torino.selezione@manpower.it Il servizio e` gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it con particolare attenzione al punto 1.3. Aut. Min. Prot. N. 1116- SG - del 26/11/04. www.manpower.it"
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sereni Orizzonti, azienda leader nel settore socio-sanitario, ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO CLIENTI per la propria sede di Milano. Viene richiesta: Esperienza in aziende strutturate. Settore delle Residenze Sanitarie Assistenziali costituirà titolo preferenziale; Capacità di analisi del settore e di tutte le sue variabili (fattori normativi); Propensione ad abitudine allâ€(TM)attività di gestione e di pubbliche relazioni, condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; Flessibilità nella pianificazione del proprio lavoro; Controllo e supporto gestionale per le Residenze Area di riferimento; Capacità dellâ€(TM)attuazione e della realizzazione di piani strategici volti a raggiungere obiettivi; Disponibilità a trasferte, (in possesso di patente B);
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
B-one srl, azienda di informatica del Nord-Est inserita in un network di imprese localizzate tra le province di Venezia e Treviso, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti Junior da inserire nella sede di Marghera (VE). La risorsa affiancherà l'attuale organico nell'assistenza agli studi notarili clienti sul software gestionale acquistato. In particolare si occuperà di: - assistenza telefonica e via email - assistenza da remoto - formazione clienti È previsto un inserimento iniziale in tirocinio finalizzato all'assunzione diretta; durante questo percorso verranno fornite le conoscenze e competenze tecniche necessarie per svolgere l'attività, tra cui utilizzo di programmi gestionali ERP, CRM, software per studi notarili, assistenza e formazione clienti. Requisiti Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea breve in economia Ottima conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office Completano il profilo: flessibilità e attenzione verso il cliente, buone doti comunicative e relazionali, team working e problem solving. Stage retribuito finalizzato all'assunzione. Per candidarsi inviare il curriculum completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI anche con poca esperienza per contratto full time. la risorsa si occuperà: -gestione telefonica e tramite email, di tutte le problematiche del cliente - gestione delle attività di back office e front office. disponibilità immediata Età massima 30 anni inviare curriculum alla email indicata
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo addetto/a al servizio clienti La figura che ricerchiamo si occuperà: -gestione telefonica e tramite email -gestione delle attività di back office e front office la persona inoltre dovrà essere: dinamica, motivata e disponibile che sia in grado di gestire autonomamente tutte le problematiche del cliente: Si richiede disponibilità immediata Età massima 30 anni La candidatura è rivolta ad entrambe i sessi inviare curriculum alla email indicata
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La figura inserita in sede, si occuperà delle seguenti attività: - gestione anagrafiche clienti - verifica giacenze di magazzino - verifica consegne - data entry - Assistenza clienti -Problem solving Cerchiamo una in grado di gestire relazioni multi funzionali, proattiva e indipendente, con buone capacità analitiche unite a ottime doti relazionali. Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici. Inserimento con contratto determinato con possibili proroghe e orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Lucca, ufficio terzista seleziona con disponibilità immediata 2 profili full time. Le mansioni saranno a carattere commerciale per quanto riguarda la gestione di nuovi clienti,l'assistenza e il post vendita. Saranno di competenza del candidato anche la compilazione e l'inserimento delle schede cliente, le attività di verifica della solvibilità tramite l'utilizzo di software aziendali. Viene richiesta buona predisposizione nei rapporti interpersonali e nel lavoro di squadra."
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Multinazionale italiana, in un'ottica di accrescimento organico, seleziona personale per la nuova apertura in provincia di Bari. Nello specifico, si chiede l'inserimento di N°1 impiegato/a per svolgere le seguenti attività: -organizzazione agenda; -accoglienza clienti; -gestione archivio dati. La sede seleziona personale anche alla prima esperienza lavorativa, in quanto prevede un periodo di prova retribuito. Requisiti per accedere alla selezione: -no vincoli contrattuali, per richiesta d'inserimento urgente; -residenza in Bari o limitrofi. Orario di lavoro: -09.00-13.00/15.00-19.00; -09.00-17.00. Per conoscere i dettagli relativi alla tipologia contrattuale è necessario sostenere il colloquio in sede, se interessati inviare CV.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso azienda operante nel settore commerciale. Per la sede di Latina, cerchiamo figure da inserire in ufficio come addetti al servizio clienti.Il candidato selezionato collaborando con il reparto amministrativo si occuperà di:- raccolta degli ordini;- gestione costante delle relazioni con il cliente;- gestione dei reclami;- trascrizione dati ed attività di data entry.Requisiti:- diploma di maturità;- padronanza Pc e pacchetto Office;- buona dialettica.Completano il profilo la capacità di lavorare in team e una buona capacità organizzativa.Orario: full time.Contratto di lavoro: inizialmente a tempo determinato.Stipendio: a partire da euro 900,00 mensili.Sede di lavoro: Latina.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91.Si prega di inviare Cv completo ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
G&D INTERIM JOB per importante azienda cliente ricerca addetti alle attività informative alla clientela. Tutte le attività vengono svolte all’interno di PdV della GDO. Richiesta la presenza durante le ore in cui si verifica la maggiore affluenza di clientela (fine settimana) per far conoscere il prodotto ed invogliare il cliente all’acquisto. Durante le restanti ore di copertura (inizio settimana) le risorse si occuperanno della corretta tenuta del banco congelato, rilevazione delle temperature, compilazione cartellini di vendita con indicazione del prezzo, lotti, provenienze e qualsiasi altra informazione prevista dal protocollo HACCP. Indispensabile l'attestato HACCP – Alimentaristi richiesto entro la data di assunzione. Completa il ruolo l’interazione con la sede centrale per l'ordine della merce mancante e il controllo della merce in arrivo. Le migliori qualità che ricerchiamo nella risorsa sono la capacità di interazione con la clientela e la precisione nel rispetto delle normative vigenti. Le ricerche di personale sono rivolte ambo i sessi, si richiede una età anagrafica entro i 50 anni e residenza nella zona Roma Piazza Re di Roma.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La società Fideama srl, specializzata nel settore delle locazioni turistiche e delle compravendite immobiliari, ricerca una nuova risorsa per ampliamento del proprio organico. Il candidato ideale possiede diploma di maturità, è auto/moto munito e ha residenza a Firenze. La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team di validi professionisti che seguiranno la sua formazione, affiancandola in tutte le attività della professione. Se interessati e in possesso di tutti i requisiti richiesti inviateci il vostro CV al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Se ritenuti idonei verrete contattati dalla nostra segreteria al fine di un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La persona inserita si occuperà di attività di front office e back office quali:- Accoglienza del Cliente- Gestione della presa appuntamenti- Inserimento dati- Gestione acquisti.Si richiede:- flessibilità e buona gestione dello stress- ottime capacità comunicative, organizzative e gestionali- disponibilità immediata e full timeSi offre:- contratto full-time a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato.Sede lavorativa: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si ricerca candidati per rappresentare e promuovere gli Enti con i quali collaboriamo. Contemporaneamente all'attività lavorativa è prevista una formazione aziendale gratuita, non è quindi richiesta esperienza nel settore. RICERCHIAMO CANDIDATI CON: - Disponibilità immediata- Capacità di lavorare in team- Forte spirito d'intraprendenza e voglia di imparare- Ottime doti comunicative OFFRIAMO: - Contratto e pagamenti puntuali- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda- Incentivi al raggiungimento degli obiettivi- Viaggi premio- Orario flessibile Se hai voglia di metterti alla prova e imparare nuove competenze, invia subito la tua candidatura all' email [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ditta specializzata nei servizi generali per l'attività di assistenza clienti e back office ricerca operatori, per assistenza alla clientela post-vendita, attività di back office, gestione appuntamenti e inserimento/controllo dati. Cerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. COSA OFFRIAMO Fisso mensile garantito Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Regolare contratto a norma di legge COMPLETANO IL PROFILO Spiccato orientamento alle relazioni Predisposizione al rapporto col cliente Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione Appassionato di comunicazione Disoccupazione/inoccupazione Residenza a Brindisi o in provincia Disponibilità immediata e full-time Orari lavorativi dal lunedì al venerdì (Full-Time) Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Località: Brindisi, Puglia Allegare C.V. aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.