-
loading
Solo con l'immagine

Addetto cassa allestimento


Elenco delle migliori vendite addetto cassa allestimento

Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per importante azienda cliente internazionale leader nel settore della ristorazione, n.1 Addetto Cassa/Allestimento appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 - su Roma. Responsabilità La figura che stiamo ricercando  si occuperà delle attività di incasso e contabilità, andando a supportare il team "Grocery" per le operazioni di allestimento scaffali e avancasse. Nello specifico le mansioni di cui si occuperà sono: ? Attività di incasso e pagamento; ? Allestimento scaffali; ? Attività di avanzamento prodotto e controllo delle scadenze; ? Predisposizione della merce per eventuali spedizioni o consegne a domicilio; ? Assistenza alla vendita e accompagnamento del cliente nella selezione dei prodotti; Competenze Il candidato ideale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Iscrizione alle categorie protette art.1 legge 68/99 Esperienza di 2 anni in ruolo affine; Propensione al lavoro di squadra; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/nel weekend;  Buona conoscenza della lingua inglese;   Saranno considerate un plus: ? Eventuale conoscenza di altre lingue straniere; ? Mobilità geografica.   Sede di lavoro: Roma (quadrante sud) Si offre: contratto a tempo determinato 12 mesi part-time (21-30 ore settimanali), RAL e inquadramento saranno riparametrati sull'expertise del candidato   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO.   Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di:   gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento degli scaffali; rotazione dei prodotti; riordino delle corsie e degli scaffali; verifica delle etichette esposte; assistenza al cliente.   La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; velocità ed attenzione; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   Competenze La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Luogo di lavoro:    Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale.  
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO.   Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di:   - gestione della cassa; - utilizzo scanner ottici; - operazioni e registrazioni di pagamento; -  attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; - allestimento degli scaffali; - rotazione dei prodotti; - riordino delle corsie e degli scaffali; - verifica delle etichette esposte; - assistenza al cliente.   La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   - pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; - gradita esperienza nella GDO; - gradito Diploma di maturità; - velocità ed attenzione; - ottime capacità organizzative; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.   Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Riccione Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Forlì e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Rimini e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Imola e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Ravenna e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Modena e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Brescia e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Mantova e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Piacenza e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO GDO Il candidato si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Cerchiamo candidati con esperienza MINIMA nella mansione o anche SENZA ESPERIENZA interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità. Si richiede inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Viadana (MN) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per azienda cliente operante nel settore retail calzature figure di: ADDETTO/A VENDITA La risorsa si occuperà di: · Accoglienza e assistenza del cliente in tutta la fase di vendita · Gestione del pagamento e delle attività di cassa · Allestimento del negozio e delle vetrine · Monitoraggio spazi espositivi · Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo · Gestione del magazzino e ordine dello stesso Requisiti: · Esperienza di minimo 2/3 anni, maturata come commesso / commessa presso realtà retail (preferibile settore calzaturiero GDO) · Forte attitudine commerciale · Dinamicità e proattività · Capacità di relazionarsi al pubblico. disponibilità immediata.disponibilità a turni festivi/domenicali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto come addetto/a vendite Orario: Full Time 39 ore settimanali Inquadramento: Ccnl commercio- La proposta contrattuale sarà commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Castelvetrano (TP) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per azienda cliente operante nel settore retail calzature figure di: ADDETTO/A VENDITA La risorsa si occuperà di: · Accoglienza e assistenza del cliente in tutta la fase di vendita · Gestione del pagamento e delle attività di cassa · Allestimento del negozio e delle vetrine · Monitoraggio spazi espositivi · Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo · Gestione del magazzino e ordine dello stesso Requisiti: · Esperienza di minimo 2/3 anni, maturata come commesso / commessa presso realtà retail (preferibile settore calzaturiero GDO) · Forte attitudine commerciale · Dinamicità e proattività · Capacità di relazionarsi al pubblico. disponibilità immediata.disponibilità a turni festivi/domenicali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto come addetto/a vendite Orario: Full Time 39 ore settimanali Inquadramento: Ccnl commercio- La proposta contrattuale sarà commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Castelvetrano (TP) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Per catena di pizzerie al taglio, siamo alla ricerca di n°1 Addetto/addetta al Banco ad Asti (AT) La risorsa selezionata si occuperà di: servizio al cliente, cassa, allestimento del banco vendita, operazioni di pulizia e riordino del punto vendita. Requisiti richiesti: - Interesse per il settore della ristorazione; - Esperienze pregresse a contatto con il pubblico e buone doti comunicative; - Disponibilità a lavorare su turni (comprensivi di weekend e festivi) e immediata. Si offre inserimento in somministrazione Luogo di lavoro: Asti (AT) Orario di lavoro: part time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto/a vendita negozio di abbigliamento e sneakers euforie Vico Equense Stiamo cercando per il negozio di Vico Equense: Addetto/a Vendita full time o part time Esperienza pregressa in negozi abbigliamento, calzature o sport. La risorsa insieme al team, si occuperà all'interno del negozio delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita) - gestione cassa; - allestimento negozio; visual - sistemazione delle merci in magazzino e in store Il nostro candidato/a ideale è una persona dinamica, dotata di spirito d'iniziativa, appassionato del mondo sportivo. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Conoscenza lingua inglese Richiesto domicilio Vico Equense o zone limitrofe In sede di colloquio indicare eventuali referenze aziendali. Contratto di lavoro: full time o part Time tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile. · inviare candidatura via email con foto · tel 0818027652 3356602388
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.