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Addetto centri


Elenco delle migliori vendite addetto centri

CENTRI DI INTRATTENIMENTO E SUPPORTI TV 5 PEZZI SET DI MOBILI PER TV IN TRUCIOLARE BIANCO CENTRI DI INTRATTENIMENTO E SUPPORTI TV CENTRI DI INTRATTENIMENTO E SUPPORTI TV
  • Colore: BiancoMobili
  • Materiale: truciolareMobili
  • Montaggio richiesto: sì Centri di intrattenimento e supporti TV
  • Contenuto della confezione: centri di intrattenimento e supporti per TV
  • 4 x Mobile TV: 30,5 x 30 x 30 cm (L x P x A) Centri di intrattenimento e supporti TV
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CENTRI FITNESS MCFIT ITALIA - ABBONAMENTO 12 MESI
  • L'abbonamento mcfit può essere attivato senza costi aggiuntivi in tutti i centri fitness mcfit presenti in Italia; Ha validità di un anno dalla data di attivazione; recati nel centro mcfit più vicino e presenta in reception il voucher che hai acquistato; per ulteriori informazioni sui centri mcfit presenti in italia visita il nostro sito
  • L'abbonamento può essere attivato entro 12 mesi dalla data di acquisto, include il costo della membercard ed esclude ogni forma di tacito rinnovo; il suo mancato utilizzo entro la data di scadenza non dà diritto al riaccredito né ad un abbonamento sostitutivo o ad alcun altro tipo di indennizzo
  • Nel caso in cui il cliente abbia già un abbonamento mcfit attivo, lo stesso sarà attivato come estensione dell'abbonamento in corso; l'abbonamento può essere attivato solo da chi ha già compiuto 15 anni e dai precedenti abbonati che, in passato, abbiano regolarmente versato le proprie quote di abbonamento
  • L'abbonamento non è convertibile in denaro, non dà diritto a resto e non può essere utilizzato per altre promozioni o campagne mcfit in corso
  • In caso di furto o smarrimento del voucher prima dell'attivazione, non sarà possibile ricevere alcun rimborso
  • La sottoscrizione può essere soggetta a restrizioni e requisiti di età minima come stabilito nei termini di abbonamento del Club
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Roma (Lazio)
Addetto pulizie per mansione di Addetto pulizie retribuzione desiderata da definire AZIENDA IN ESPANSIONE, POSSIBILITà DI CRESCITA AL SUO INTERNO ANDANDO A RICOPRIRE DIVERSI RUOLI NEL FUTURO Limbic Multiservizi Srls con sede legale a Bracciano cerca personale per vari settori: Pulizia supermercati per le zone, pulizia farmacie, pulizia centri medicali, pulizia uffici, pulizia camere hotel, b&b pulizia condomini Zone: Lazio, Toscana, Abruzzo. Per ulteriori informazioni è colloqui chiamate al seguente nr. di telefono: o inviando curriculum all'indirizzo mail: Limbicmultiservizisrlsyahoo. com Bracciano (RM)
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Padova (Veneto)
Addetto consegne La risorsa si occuperà del trasporto di componenti gonfiabili presso negozi e centri commerciali della zona. Si occuperà poi di attività di magazzino quali: carico/scarico camion, utilizzo del muletto per movimentazione merce ma anche di riordino magazzino, pulizie e montaggio di componenti. Il candidato ideale, in età apprendistabile, ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno un anno nella mansione. Il profilo è una persona volenterosa, propositiva, dinamica e flessibile. Richiesta patente B per la guida di un furgoncino aziendale, costituisce titolo preferenziale la patente C. Richiesta possibile sporadica disponibilità nei weekend. Tipologia di contratto: Full time - Inserimento diretto. Luogo di lavoro: Cittadella (PD)
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Novara (Piemonte)
ADDETTO ASSISTENZA COMMERCIALE Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Novara, Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Savona (Liguria)
ADDETTO AL CENTRO WELLNESS CON BREVETTO DI ASS. BAGNANTI LI RICERCA PRESTIGIOSO HOTEL**** Skills richiesti: - Età compresa tra i 20 e i 34 anni, - Capacità di primo e secondo contatto con l’ospite per stabilire un rapporto amicale durante la permanenza del soggiorno, - Esperienza di almeno una stagione in villaggi turistici o Centri Wellness - Brevetto di assistenza ai bagnanti acque interne, - Praticità nell’effettuare tutte le mansioni inerenti al ruolo: pulizia delle acque, mantenimento e controllo dei parametri CL-PH, conoscenza del funzionamento di skimmer, pompe, capacità di eseguire contro lavaggi, manutenzione ordinaria, pulizie e riassetto sdraio ed ombrelloni a chiusura degli impianti, - Gradita conoscenza della lingua inglese, - Di avere la capacità di eventuale organizzazione del lavoro sia in autonomia sia in team. Verranno anche valutate figure neo-brevettate per le quali potrà essere previsto un breve affiancamento informativo e pratico. Si offre stipendio con inquadramento a termini di legge, vitto ed alloggio.. Per candidature allegare CV + foto specificando periodo di disponibilità, ruoli e sotto-ruoli per il quale ci si candida alla mail peopleanimazione@gmail.com
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Ravenna (Emilia Romagna)
ADDETTO AL CENTRO WELLNESS CON BREVETTO DI ASS. BAGNANTI LI RICERCA PRESTIOGIOSO HOTEL**** Skills richiesti: - Età compresa tra i 20 e i 34 anni, - Capacità di primo e secondo contatto con l’ospite per stabilire un rapporto amicale durante la permanenza del soggiorno, - Esperienza di almeno una stagione in villaggi turistici o Centri Wellness - Brevetto di assistenza ai bagnanti acque interne, - Praticità nell’effettuare tutte le mansioni inerenti al ruolo: pulizia delle acque, mantenimento e controllo dei parametri CL-PH, conoscenza del funzionamento di skimmer, pompe, capacità di eseguire contro lavaggi, manutenzione ordinaria, pulizie e riassetto sdraio ed ombrelloni a chiusura degli impianti, - Gradita conoscenza della lingua inglese, - Di avere la capacità di eventuale organizzazione del lavoro sia in autonomia sia in team. Verranno anche valutate figure neo-brevettate per le quali potrà essere previsto un breve affiancamento informativo e pratico. Si offre stipendio con inquadramento a termini di legge, vitto ed alloggio.. Per candidature allegare CV + foto specificando periodo di disponibilità, ruoli e sotto-ruoli per il quale ci si candida alla mail peopleanimazione@gmail.com
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Mantova (Lombardia)
ADDETTO VENDITA / COMMESSI RETAIL – Mantova Per negozio di ottica, ricerchiamo addetti vendita per un’opportunità a Mantova. Requisiti: • esperienza nella vendita assistita; • residenza in zona; • interesse ad operare in centri commerciali. Si offre un inserimento diretto, full time o part time, con condizioni parametrate sull'esperienza del candidato.
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Urbino (Marche)
Per importante azienda cliente, leader per la produzione di elementi di arredo in vetro curvato di design, selezioniamo un ADDETTO CNC LAVORAZIONE VETRO. La risorsa si occuperà della gestione di 4 centri di lavoro INTERMAC su turni lavorativi giornaliero o due turni da lunedì al venerdì. MANSIONI Gestione centri di lavoro Intermac a CNC Movimentazione dei vetri piani per il carico e lo scarico dei centri Programmazione e controllo lavorazioni meccaniche sui centri Lavaggio vetri lavorati dai centri di lavoro Controllo qualitativo dei vetri lavorati Asciugatura e stoccaggio sui bancali per la spedizione REQUISITI RICHIESTI: Età compresa tra i 20 e 40 anni Esperienza pregressa nel settore vetro Buona conoscenza della programmazione CNC Esperienza in lavorazione analoghe o comunque a CNC Affidabilità e buona attitudine al lavoro in team Spirito di iniziativa e volontà di apprendere nuove competenze Flessibilità per lavorare a necessità a turni notturni. Automunito COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI: Patentino muletto SEDI DI LAVORO: PESARO (PU)
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
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Rovigo (Veneto)
Sei un bravo elettricista con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche? Vuoi essere fra i migliori tecnici in grado di mettere a norma le macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti presso i nostri clienti? Questa è l’azienda giusta per te! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca elettricisti con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche, in grado di mettere a norma macchine da lavoro per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona effettuerà l’installazione e la manutenzione di dispositivi di sicurezza su macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti, seguendo le relazioni tecniche elaborate in ufficio tecnico ed i piani di intervento programmati in modo autonomo e con il supporto della struttura interna per effettuarli entro le scadenze di legge. Dovrà individuare il materiale da ordinare ed effettuare gli ordini. Sono disponibili automezzi aziendali, attrezzature per la manutenzione, norme CEI e UNI specifiche per il settore. Avrà la possibilità di proporre oltre ai servizi di messa a norma di macchinari anche una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro. Chiediamo esperienza triennale nel settore della riparazione di macchine utensili e centri di lavoro, capacità nella ricerca dei guasti ed effettuazione di manutenzioni, esperienza nell’adeguamento e messa a norma delle attrezzature dotate di azionamenti elettronici, oleodinamici, pneumatici, predisposizione al contatto con le persone. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV
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Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a Civitavecchia 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali Civitavecchia Per candidarsi inviare CV. BRAMA
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Livorno (Toscana)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a LIVORNO 5 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali LIVORNO Per candidarsi inviare CV. BRAMA
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Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo;  Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare  sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia.  Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
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Torino (Piemonte)
Opportunità: lavorare nella divisone Risorse Umane di una società operante nel settore dei servizi infrastrutturali. Requisiti minimi di ingresso: Diploma o Laurea in ambito umanistico Esperienza pregressa nella mansione od in area HR non inferiore ad anni 1 All’addetto a tale Ufficio competono le seguenti attività: • Elaborazione del profilo professionale richiesto a seconda delle esigenze indicate dai responsabili di appalto/titolare; • Pubblicazione annunci sui portali del lavoro di nostro utilizzo e contatti con Centri per l’impiego per richiesta personale; • Analisi CV, preselezione e scrematura e condivisione profili ritenuti idonei con i responsabili di riferimento; • Organizzazione colloqui con responsabile di riferimento e/o colloqui in sede; • Definizione dettagli contrattuali e richiesta documenti ai candidati selezionati; • Registrazione dati nuovo dipendente sul portale di utilizzo aziendale per l’avvio della procedura di assunzione; • Organizzazione trasferte ai lavoratori momentaneamente fuori sede; • Iscrizione ai corsi di formazione in ambito elettrico. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE – RICERCA E SELEZIONE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
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Bergamo (Lombardia)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Calusco d'Adda (BG): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento.  Competenze e capacità richieste:  -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 5,30/22,30; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
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Alessandria (Piemonte)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Novi Ligure (AL): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità, nello specifico nell'ambito della posizione ricoperta; -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 6,00/22,00; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore  o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
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Bari (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda leader nel settore della telefonia fissa e mobile, ricerca collaboratori che abbiano maturato esperienza nelle vendita di prodotti e servizi nelle telecomunicazioni. Il candidato ideale dovrà operare all'nterno dei negozi WindTre (3 Store) nei Centri Commerciali più importanti di Bari e provincia, con disponibilità a lavorare su turni legati agli orari dei Centri Commerciali. Si richiede: Bella presenza ed immagine curata, ottima competenza nell' Hi-Tech, utilizzo del Pc, dialettica commerciale e massima determinazione nel conseguimento degli obiettivi di vendita condivisi, auto munito,sarà considerato requisito preferenziale esperienza maturata in H3G. Si offre: Fisso mensile oltre ad incentivi e gare, contesto serio e dinamico; Inserimento immediato; Formazione adeguata; Remunerazione certa e puntuale. INVIARE CV CORREDATO DA FOTO SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
La One Direct inserisce 4 ambosessi come presso i punti e presidi Vodafone presenti all'interno dei centri commerciali di Palermo con la mansione di addetti alle vendite. Fisso mensile garantito, formazione a carico dell'azienda. Richieste buone capacità comunicative e relazionali. L'attività verrà svolta all'interno di uno dei 5 centri commerciali e nei soli punti Vodafone: - Forum - Conca d'oro - La Torre - Guadagna - Poseidon Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ho esperienza nel settore sicurezza centri commerciali ed aziende. Riesco a gestire gli allarmi tramite ponte radio e antincedio tramite centralina. Certificati in possesso: Attestato antincedio alto rischio. esame sostenuto presso la caserma del pompieri. Attestato primo soccorso. Sostenuto presso croce rossa italiana. Attestato sicurezza sul lavoro.
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Italia
Sei una persona solare e spigliata? Sei una persona motivata e ti interessano le sfide? Ti piacerebbe inserirti in un progetto nel settore dell’elettronica e della vendita di accessori per la telefonia? PhoneLab, prestigiosa azienda inserita nel settore delle distribuzione di articoli di telefonia mobile: RICERCA per un forte aumento della clientela e per un suo importante progetto di espansione 3 persone da avviare al ruolo di FRONT OFFICE ADDETTO ALLA VENDITA E CONSULENZA TECNICA (RIF: PHLFOCT) per il suoi punti vendita inseriti nei prestigiosi centri commerciali di ARESE, CESANO BOSCONE e ROZZANO La figura che stiamo cercando opererà nell'Area assegnata e avrà il compito di consigliare la clientela, risolvendo le principali richieste, promuovere i prodotti in funzioni delle esigenze tecniche e offrire un servizio primario di consulenza tecnica. La persona verrà formata al fine di essere in grado di gestire trattative efficaci e ad ottenere importanti risultati nel breve tempo, al fine di diventare autonoma nella gestione dei clienti. La persona riporterà direttamente al manager di negozio. L’inserzione è rivolta a entrambi i sessi. Offriamo: inserimento in azienda con primo contratto a tempo determinato, inizialmente part-time 32 ore, secondo contratto nazionale commercio, con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati prefissati. Formazione esclusiva. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, forte propensione al risultato, conoscenza del settore della telefonia e predisposizione a svolgere le attività tecniche di supporto primario al cliente. Fa titolo di merito una precedente esperienza nella vendita di prodotti. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo ed invia il tuo CV!
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Italia
Per conto del nostro cliente, leader nel settore Telecomunicazioni, cerchiamo Addetto vendita con esperienza nel settore di servizi. Il lavoro svolgerà presso un temporary store all'interno dei centri commerciali Roma Est e Torvergata. Per un impegno Part Time, offriamo fisso + provvigioni. Se interessati inviare Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia
Società Cooperativa operante nel settore dellassistenza sanitaria e sociale seleziona: 1 Addetto/a fatturazione passiva La risorsa si occuperà di gestire principalmente la fatturazione passiva, la contabilizzazione delle note spese, le liquidazioni iva, le certificazioni dei lavoratori autonomi e laggiornamento del libro cespiti. Requisiti. Diploma di ragioneria/Laurea in discipline economiche;. Esperienza solida in ambito contabile con provenienza da realtà strutturate o studi professionali;. Competenze approfondite nellimputazione contabili per centri di costo;. Conoscenza della normativa IVA (in particolare reverse charge);. Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office);. La conoscenza del programma AD HOC è requisito preferenziale;. Si richiedono autonomia nello svolgere il proprio lavoro, precisione, serietà e capacità di lavorare in team;. Disponibilità full time; Sede di lavoro: Roma (Settecamini)
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Milano (Lombardia)
Realtà attiva nel settore MKTG&COMUNICAZIONE - CORE - sta aprendo le selezioni per implementare il proprio organico sulla sede di Milano. La figura ricercata è un/una ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE E AL MARKETING. Il candidato ideale si distingue per: - Diploma o Laurea; - Ottima proprietà di linguaggio e doti comunicative; - Forte predisposizione al contatto diretto con il pubblico; - Capacità di team working; - Disponibilità full time su MILANO. La risorsa, quotidianamente formata e supportata da personale esperto, avrà il compito di svolgere IN TEAM - attività di direct marketing promozionale, in locations quali eventi, fiere, stazioni, centri commerciali, aree residenziali, piazze cittadine. Si offre compenso fisso mensile garantito più bonus e incentivi e possibilità di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia
Importante azienda di Milano, zona Melegnano, specializzata nella gestione di servizi per i centri commerciali, ricerca un addetto all’assistenza clienti junior da inserire in organico. Il candidato, che preferibilmente ha già maturato esperienza in tale ambito, deve possedere una naturale predisposizione alla gestione dei clienti. E’ richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Inviare cv a: selezione@hrprofessional.it
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Roma (Lazio)
Importante gruppo laziale operante nel settore sanitario seleziona addetto recruiting e selezione personale eta' massima 29 anni; esperienza di almeno 5 anni in selezione di figure impiegatizie medio alte presso presso aziende strutturate medio/grandi; conoscenza e applicazione normativa lavoristica (leggi, ccnl); ottimo office. età max 29 anni.la risorsa si occuperà anche della mappatura delle competenze e definizione dei job profile presenti in azienda, aggiornamento delle politiche retributive, stesura ed aggiornamento degli organigrammi; gestione del processo di ricerca, compresa la definizione della posizione, la pubblicazione degli annunci e lo screening dei curricula e organizzazione dei colloqui; il candidato gestirà i contatti con interlocutori esterni e risponderà direttamente alla direzione generale. titoli preferenziali: esperienza in ambito sanitario (case di cura rsa - centri polispecialistici); inoltre ha doti di pro-attività, problem solving, di lavoro in team, ottime doti comunicatine, precisione, senso di responsabilità, riservatezza. sede di lavoro: roma centro. inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] con riferimento "sel_rm" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di Cornaredo cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a contabilità generale junior. I/La candidato/a si dovrà occupare delle seguenti mansioni: contabilità generale, gestione dei terzisti e dei conto lavorazione, imputazione per centri di costo, partita doppia e dovrà arrivare fino alle scritture di bilancio Si richiede diploma in ragioneria o similari, esperienza di 3/4 anni nella mansione. Curiosità, proattività ed elasticità completano il profilo
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Torino (Piemonte)
Per importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche ricerchiamo addetti centri di lavoro cnc. la risorsa ideale dovrà essere in possesso di diploma/qualifica in ambito meccanico, avere una conoscenza base del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura ed essere disponibile a lavorare su 3 turni. E' previsto un corso preassuntivo gratuito di 120H con lo scopo di formare la figura dell'Addetto alle macchine utensili a controllo numerico, che al termine sarà in grado di: definire la sequenza delle specifiche operazioni da eseguire, scegliere e utilizzare gli attrezzi e strumenti in funzione della lavorazione, preparare la macchina, interpretare disegni di particolari meccanici. Il corso inizierà in data 20/02 e si terrà a Rivoli presso la sede del cliente e prevederà una parte teorica e una parte di esercitazione pratica.
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Treviso (Veneto)
Randstad di Castelfranco Veneto seleziona un candidato come te, addetto pianificazione produzione nelle vicinanze di Castelfranco Veneto. Il nostro cliente è una strutturata azienda del settore chimico, ben organizzata e con ottime possibilità di stabilità e crescita professionale. Ti occuperai di elaborare il programma di produzione attraverso l'estrazione dei dati dal gestionale aziendale in Excel, monitorare l'andamento della produzione attraverso un costante confronto con il capo reparto ed il capo turno, di determinare il fabbisogno di componenti e materie prime sulla base dei piani di produzione, definire i carichi di lavoro dei vari centri di lavoro e reparti necessari per modulare il fabbisogno di personale. Cerchiamo un profilo come te, dotato di flessibilità, capacità di mediazione, predisposizione all'apprendimento, con ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e conoscenza del gestionale SAP come requisito preferenziale. Completano il profilo un percorso di studio ad indirizzo tecnico eo amministrativo ad esempio Laurea in Ingegneria Gestionale oppure Laurea in Economia. Offriamo la possibilità di inserimento con iniziale tirocinio con finalità assuntiva oppure contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Nuova Azienda su Terni ricerca CUSTOMER SERVICE. Lâ€(TM)Addetto dovrà conoscere la lingua inglese ed i principali software di office automation e di gestione dati. Per quanto riguarda le caratteristiche comportamentali, questo profilo deve essere provvisto di notevoli capacità relazionali e comunicative con una forte attitudine al problem solving e spiccate doti di leadership. Le sue mansioni specifiche saranno: • Rispondere alle chiamate degli utenti; • Ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; • Trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Terni. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un addetto ufficio paghe da inserire nel proprio organico. Mansione: - elaborazione cedolini paga fino al controllo del DM/10; - elaborare comunicazioni online (centri impiego, enti previdenza, ecc) - apertura delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per l’impiego, - supporto e consulenza ai clienti. Residenza candidato Milano città. Full time
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