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Addetto collaudi installazioni


Elenco delle migliori vendite addetto collaudi installazioni

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Italia
    Per società cliente leader nel settore di impianti elettro-ferro-tramviari, selezioniamo un profilo di operaio montatore per installazione elettromeccanica e messa in servizio di sistemi di elettrificazione ferroviaria/tramviaria/ferroviaria metropolitana. La risorsa si occuperà di lavori di installazione impianti per trazione elettrica, montaggio infrastrutture, montaggio elettrodotti tradizionali e compatti, misure di resistenza e continuità per elettrodotti, realizzazione cavidotti e lavori civili come scavi e rinterri, ricezione, stoccaggio e movimentazione materiali in piazzale. Inoltre, dopo specifico addestramento, si occuperà dell’utilizzo di piattaforme di lavoro elevabili (sia su mezzi ferroviari e stradali) e dell’accesso a pali e tralicci e saltuariamente di lavori su scale e trabattello. Requisiti richiesti: esperienza minima in cantieri meccanici ed elettromeccanici, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti, iscrizione alle liste delle categorie protette art.18. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "ADDETTO MONTAGGIO INSTALLAZIONI CAT. PROTETTA”.
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    Monza (Lombardia)
    ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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    Italia (Tutte le città)
    OFFERTA LAVORO PER ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO): Prove meccaniche/funzionalità con tecniche adeguate e ausilio strumentazione per effettuare il collaudo Analisi risultati/prove fatte Stesura rapporti sui collaudi/controlli qualità Analisi campioni materiale (per verifica caratteristiche) Traduzione non conformità in azioni correttive o preventive Dialogo con fornitori per risolvere problemi e uffici interni per organizzare resi materiale REQUISITI ESSENZIALI: Conoscenze specifiche: Caratteristiche tecniche dei materiali Metodologie controllo qualità Normativa UNI EN ISO Abilità/competenze: Conoscenza procedure/tecniche di controllo Conoscenza standard qualità/normative vigenti Autonomia/attitudine al problem solving Caratteristiche/attitudini operative: Diffusione principi base della qualità Capacità gestionale, organizzativa e programmazione per evitare dispersione risorse/energie Capacità gestione priorità REQUISITI PREFERENZIALI: Diploma presso Istituto professionale settore industria/artigianato, Istituto tecnico industriale statale o laurea triennale in ambito discipline tecnico ingegneristiche OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Addetto controllo qualità Ruolo: D Ruoli operativi – Liv. D1 Retribuzione lorda mese: 1.509,07 Euro Contratto: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi da ottobre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Sede lavoro: Marcon/VE, Casale sul Sile/TV o altre sedi per eventuali future esigenze tecnico-organizzative e/o produttive Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore da lunedì a venerdì (08:00/12:00–13:00/17:00 – se necessario orario straordinario soprattutto nei momenti intensa attività dovuta alla stagionalità – sabato compreso) INVIO CANDIDATURE: Inviare propria candidatura a [email protected] (indicare in oggetto “Selez
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    Italia
    Azienda operante nel settore Lavorazioni meccaniche ricerca un ADDETTO COLLAUDO MECCANICO JUNIOR. La risorsa, in possesso di diploma tecnico o meccanico, si occuperà di collaudi meccanici. Si richiede conoscenza del disegno meccanico, esperienza maturata almeno di 1 anno nella mansione, disponibiltà immediata. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Crevalcore.Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente operante nella provincia di Fermo siamo alla ricerca di un Addetto Al Montaggio Infissi. Si richiede: Ottima conoscenza dei sistemi del serramento e soprattutto ottima predisposizione nella posa in opera dei serramenti, nella manualità degli stessi e dei loro componente, come adesempio il vetro. Buona conoscenza anche della parte elettronica, preferibilmente con esperienza pregressa nei cablaggi e collaudi di porte automatiche. Buona manualità per gli strumenti adatti per l’installazione di manufatti. Disponibilità negli spostamenti all’estero per un periodo da un minimo di 2 settimane ad un massimo di due mesi. Possesso della patente B. Inviare il curriculum a sanbenedetto@orienta.net Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’ interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul)sito www.orienta.net
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    Italia (Tutte le città)
    DITTA SPECIALIZZATA NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI, ARREDI OSPEDALIERI E MATERIALE DI CONSUMO RICERCA: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: • Gestione acquisti a fornitore, evasione, fatturazione, organizzazione dei collaudi e compilazione della relativa documentazione • Inserimento degli ordini nel sistema • Monitoraggio e verifica della disponibilità del prodotto • Gestione delle comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine (disponibilità articoli, tempi di evasione e transito merce, procedura per il reso ecc…) • Ritiro dai fornitori • Imballo merci ed evasione ordini • Gestione spedizioni e contatto con corrieri • Attività di back office ed inserimento prodotti in database • Gestione magazzino • Servizio clienti Requisiti richiesti: • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia • Conoscenza base di contabilità generale • Preferibile esperienza di almeno 2 anni • Conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata • Conoscenza base del pacchetto Office in particolare di word ed excel e utilizzo di internet (posta elettronica, programmi di chat..), sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Mexal e il CRM • Disponibilità immediata • Sarà elemento preferenziale eventuale esperienza aggiuntiva in ufficio gare d’appalto Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: • Problem Solving • Capacità di lavorare in Team • Pianificazione ed Organizzazione Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa, l’orario è full time dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente siamo alla ricerca di un operatore Addetto Al Collaudo. L’operatore dovrà avere i seguenti requisiti: Capacità lettura disegno meccanico Capacità utilizzo strumenti di misura tradizionali (es calibri, micrometri comparatori ecc.) Capacità utilizzo office per esecuzione registrazioni collaudi
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA QUALITA’ per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza di almeno 3 anni nel settore qualità in ambito metalmeccanico -Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving -Flessibilità e proattività -Residenza a Piacenza o zone limitrofe ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile qualità e si occuperà di: -Certificazione del prodotto. -Gestione dei test interni e presso laboratori esterni. -Organizzare e seguire collaudi con ispettori esterni. -Gestire documentazione di qualità inerente alle commesse. -Produrre Inspection Data Book e raccolte di documentazione della qualità. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA QUALITÀ per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel settore qualità in ambito metalmeccanico; -Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving; -Flessibilità e proattività; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile qualità e si occuperà di: -Certificazione del prodotto; -Gestione dei test interni e presso laboratori esterni; -Organizzare e seguire collaudi con ispettori esterni; -Gestire documentazione di qualità inerente alle commesse; -Produrre Inspection Data Book e raccolte di documentazione della qualità. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Brescia (Lombardia)
    Gf Consulting seleziona per azienda cliente un Addetto parco auto aziendali e attrezzature settore edile. Dovrà gestire la manutenzione, i collaudi e le revisioni periodiche. È gradita la provenienza dal settore e l’esperienza. Completano il profilo ottime doti organizzative, dinamicità e precisione. Contratto finalizzato all’assunzione diretto da parte dell’aziende. Zona di lavoro Brescia. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0350590012 (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email pal@gfconsulting.it
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    Treviso (Veneto)
    Mansione   Randstad Office Treviso ricerca per azienda cliente leader di mercato nell'erogazione di servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione un ADDETTO SERVIZI WEB Responsabilità La risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento e formazione, verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e innovativo, in continua crescita e all'avanguardia.   La mansione che dovrà ricoprire prevede la gestione di progetti, dalla pianificazione alla configurazione dei servizi, all'elaborazione di test/collaudi sugli applicativi, allo sviluppo di siti web e dei servizi di front-end, alla formazione sull'utilizzo al personale del cliente.   Competenze   Si richiedono ottime conoscenze mondo web e delle tecnologie correlate (sviluppo Web, HTLM5, CSS3), forte orientamento al servizio e al cliente, capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Modena (Emilia Romagna)
    IG Samsic HR - filiale di Modena, ricerca per strutturata azienda metalmeccanica cliente: ADDETTO/A MONTAGGIO E COLLAUDO La risorsa si occuperà del montaggio e collaudo a banco di componenti oleodinamici, valutazione conformità dei componenti ed eventuale rework dei prodotti non conformi. Requisiti: - Diploma in ambito tecnico/meccanico; - Esperienza pregressa nel montaggio meccanico e/o collaudi; - Buona padronanza nella lettura del disegno meccanico; - Capacità di utilizzo dei principali strumenti per il montaggio a banco e strumenti di misura; - Precisione, buona manualità e capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Modena
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    Italia
    Per azienda metalmeccanica ns cliente, sita a Montecchio Maggiore (VI) ricerchiamo un montatore meccanico che si occupa di assemblaggio di parti meccaniche, piccoli collaudi e confezionamento pezzi.Richiesta la disponibilità immediataContratto di somministrazione iniziale di 3 mesi.Richiesta la residenza in zone limitrofe all'azienda esperienza nella mansioneGradita qualifica meccanica
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    Italia
    Smile Energy Srl. La nostra società opera sul territorio nazionale dal 2010 nel settore delle energie rinnovabili ed efficientamento energetico. Siamo alla ricerca di una/un ADDETTO/A AL BACK OFFICE TECNICO La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di gestione delle pratiche autorizzative comunali, ENEL e GSE relative agli impianti commissionati, degli ordini di materiale, della gestione e del controllo dei sopralluoghi e installazioni, del supporto telefonico ai clienti, e di attività di segreteria generale. Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in settori merceologici affini, ed essere in possesso di un titolo di Scuola Superiore con indirizzo Tecnico/Scientifico. E’ richiesta una ottima capacità comunicativa e relazionale. Completano il profilo una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei sistemi di progettazione grafica. L'eventuale conoscenza della lingua inglese è da considerarsi un plus. Cerchiamo persone motivate, dinamiche, flessibili, abituate a lavorare per obiettivi entro le scadenze indicate, con ottime abilità di problem solving e team working. Si offre un inserimento in una realtà solida, strutturata e in fortissima crescita, con reali possibilità di crescita professionale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Orario di lavoro: full time, da Lunedì a Venerdì La ricerca ha carattere di urgenza. Si prega di inoltrare la propria candidatura allegando il curriculum vitae corredato dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.lgs 196/03). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Padova (Veneto)
    Per azienda mediamente strutturata stiamo ricercando un/a Addetto/a Ufficio Servizi Informatici. Il/La candiato/a si occuperà, attraverso la gestione delle attrezzature informatiche quali server, PC clients, stampanti, telefoni, etc. e dei relativi sistemi operativi installati, al corretto funzionamento dei sistemi informativi aziendali e di security (anti-intrusione, videosorveglianza, antincendio), alla gestione dell'hardware installato o dato in uso agli utenti; affiancherà i fornitori dei servizi nell'installazione e configurazione dei sistemi, garantendo la conformità delle installazioni e il successivo supporto agli utenti interni, fornirà l'assistenza agli utenti dei servizi e dei sistemi informatici, assicurando loro un supporto tecnico e formativo per una migliore comprensione ed utilizzo degli strumenti/applicativi forniti, facendo da tramite con i produttori/fornitori per una corretta gestione dei problemi e lo sviluppo di soluzioni migliorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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