-
loading
Solo con l'immagine

Addetto commerciale assistenza programmazione


Elenco delle migliori vendite addetto commerciale assistenza programmazione

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGRAMMAZIONE EAT SLEEP CODE REPEAT REGALO PER IL MAGLIETTA
  • Questo Cool Eat Sleep Code Design è l'idea regalo perfetta per i nerd e i geek che amano la codifica e la programmazione. Ogni codificatore o programmatore che programma o codifica amerà questo fantastico design per PC.
  • Stai cercando un grande regalo da programmatore per Natale, compleanno, festa del papà o festa della mamma? Questo è il miglior modo per programmare. Bel regalo per PC per gli amanti del Coding che amano programmare il software.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto commerciale per importante gruppo nel settore metalmeccanico. La mansione prevede l’acquisizione e la gestione del proprio portafoglio clienti, l’acquisizione e lo sviluppo di potenziali nuovi clienti, risponde direttamente al Responsabile vendite, dovrà interfacciarsi con l’ufficio commerciale, l’ufficio programmazione produzione, l’ufficio produzione spedizioni, l’ufficio qualità e l’amministrazione. Avrà la responsabilità di collaborare con i Commerciali senior e con il Responsabile Vendite al raggiungimento degli obiettivi commerciali, esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale, gestire i rapporti con i clienti, rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati. Si occuperà di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita, gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale, mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzionalità aziendali, organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore e relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. E’ indispensabile la laurea magistrale in economia, marketing o lingue. Conoscenza della lingua inglese, spagnolo e francese. Contratto a tempo determinato di 12 mesi diretto con l’azienda finalizzato all’assunzione. Zona di lavoro Cremona.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ricerchiamo, per azienda cliente del settore metalmeccanico della provincia, un addetto all'assistenza tecnica. La risorsa individuata si occuperà di assistenza tecnica su automatismi per cancelli, sistemi di allarme e videosorveglianza presso cantieri della provincia di Mantova e limitrofi. Il candidato ideale possiede conoscenze nel settore antifurto e/o automazione cancelli e conoscenze base di programmazione di rete e di sistemi telematici. Si richiede inoltre disponibilità al lavoro straordinario e buona predisposizione al lavoro in team. Automunito.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Cosenza per apertura nuovo distaccamento commerciale, ricerca 2 figure di ambo i sessi da inserire con il ruolo di addetto commerciale per assistenza e gestione clienti post vendita. Richiesta disponibilità immediata. Spiccato senso della comunicazione commerciale Impiego full-time. Per candidarsi inviare Cv aggiornato con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata Azienda toscana, specializzata nella progettazione, vendita e assistenza di macchinari di fine linea industriale (per confezionamento, etichettatura, imballaggio, movimentazione merci, ecc.) ci ha incaricato di ricercare un Addetto Commerciale per Umbria e Marche La risorsa, che risponde al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità di gestire il portafoglio clienti esistente e di sviluppare le vendite nelle aree di competenza. Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; gradita la provenienza dal settore dei macchinari CNC di fine linea o similari. Previsto iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Sede Azienda: Scarperia (FI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante società di servizi selezioniamo addetti all'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa. Orario di lavoro part time 6 ore. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Nota Società operante nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi dedicati al mondo assicurativo e creditizio, è alla ricerca per la propria Filiale di Bassano di un programmatore Java con un’esperienza di almeno un paio d’anni e Laurea triennale oppure di Diplomato ad indirizzo informatico per attività di assistenza telefonica ai Clienti. Per entrambe le posizioni è necessaria l’appartenenza alle categorie protette. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con orario part time 20/25 ore settimanali.
Vista prodotto
Italia
Società leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, seleziona nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: Giussano. Il candidato/a ideale, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
52 anni, perito commerciale operatore nel campo dei servizi anche con esperienza di vendita in attività commerciali e immobiliari,controllo qualità, sportello ascolto e soddisfazione clienti, responsabile sportello CAF e patronato, problematiche del lavoro, responsabile dei servizi presso società appaltatrici, ideatore di corsi di vario genere per conto di associazioni, esperienza nell'utilizzo ai fini pubblicitari dei social network, con preparazione pratica e tecnica nella manutenzione degli impianti b.t. e assistenza telefonia/PC attualmente residente a Viterbo esamino anche proposte temporanee anche da altri settori purchè serie
Vista prodotto
Italia
TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dell`Information Tecnology un TECNICO ADDETTO ALL`ASSISTENZA SU CLIENT, server e reti informatiche, con riferimento anche ai sistemi di sicurezza dei dati. La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: background scolastico in ambito informatico o elettrotecnico. Ottima conoscenza del PC, sia a livello hardware che softwareRichiesta conoscenza Ambiente Operativo Microsoft Windows Server. Virtualizzazione in ambiente Microsoft Hyper V. Programmazione di switch di rete. Sistemi di storage Nas. Applicazioni per gestire il backup dei dati. Sistemi Firewall. Sistemi di centralizzazione ed archiviazione delle mail Si offre contratto di inserimento diretto in l'azienda con relativo periodo di prova iniziale. La RAL verrà commisurata in base alle reali competenze reali del profilo. Orario di Lavoro: Full time Luogo di Lavoro: Napoli e Provincia, ma con disponibilita` a brevi trasferte se necessario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OUT SERVICE SRL, azienda specializzata in assistenza legale e commerciale Assistenza per la ricerca e la gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing, Ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE PER NUOVA FILIALE A BOLOGNA Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di reclutamento e selezione - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori e organizzazione turni lavorativi. Requisiti richiesti: energia, determinazione, abilità comunicative, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; flessibilità di orari per la gestione di eventuali richieste urgenti. Contratto di lavoro: tempo pieno inviare il cv con foto per la candidatura
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OUT SERVICE SRL, azienda specializzata in assistenza legale e commerciale Assistenza per la ricerca e la gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing, Ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE PER NUOVA FILIALE A MILANO Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di reclutamento e selezione - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori e organizzazione turni lavorativi. Requisiti richiesti: energia, determinazione, abilità comunicative, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; flessibilità di orari per la gestione di eventuali richieste urgenti. Contratto di lavoro: full time inviare il cv con foto per la candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto alla vigilanza non armata. La persona selezionata ha il compiuto di effettuare: • controllo accessi. • chiusura e apertura del centro commerciale. • assistenza ai clienti. • controllo allarmi antintrusione e antincendio. Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato somministrato da agenzia interinale. Requisiti: • Età compresa tra 23 e 45 anni. • patente di guida tipo B e automuniti. • diploma di scuola secondaria di II grado. • Disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto a personale@quickparking.it con riferimento Rif:" MI-SETT. addetto alla vigilanza". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Per l ‘avvio del nostro nuovo punto commerciale con sede in Ragusa valutiamo candidature ambosessi con età compresa tra i 18e i 28 anni. La posizione prevede la gestione delle attività presenti all’interno del punto commerciale: assistenza e gestione della clientela e attività di consulenza. Costituiscono inoltre requisiti indispensabili: la residenza in zone limitrofe. Si richiedono: massima serietà e disponibilità, l’orientamento al cliente e la capacità di comunicare e relazionarsi con modalità positive nei rapporti interpersonali, la capacità di collaborare in squadra per una gestione efficiente del punto commerciale, ottime capacità organizzative, flessibilità. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vite aggiornato
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per azienda cliente, specializzata nel commercio di materiali edili si ricerca una SEGRETARIA. La risorsa, collaborando a stretto contatto con il Responsabile commerciale, si occuperà di gestione email e centralino, inserimento dati e contratti commerciale, assistenza clienti. Diploma in ambito commerciale Minima esperienza nella mansione Ottima capacità di utilizzo del pc Motivazione e autonomia Contratto di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. Si valutano preferibilmente candidati in età di apprendistato.
Vista prodotto
Lugo (Emilia Romagna)
Azienda commerciale a Lugo ricerca e seleziona 2 figure full time da inserire con mansione di addetto all assistenza tecnica e reparazione.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a selezioni.candidati1@libero.it
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.