Addetto consegna mezzo
Elenco delle migliori vendite addetto consegna mezzo

Milano (Lombardia)
Pizzetta la Tana del gusto a Cernusco sul naviglio (Ronco) cerca consegna pizze a domicilio dal martedi alla domenica sia a pranzo che a cena, AUTOMUNITO. Per informazioni e l'unico modo per candidarsi è contattare la pizzeria al 0243127859 o 339 248 6487, non rispondere a questo annuncio con il curriculum
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di 2/3collaboratori da inserire nel nostro gruppo di lavoro.L'orario di lavoro è dalle 7:30alle 8:30/40,e dalle15:30alle16:30/40,dal Lunedì al giovedì o dal Martedì al Venerdì,si richiede massima serietà e no perditempo,le e-mail non verranno prese in considerazione chiamare al numero *vedi modalità di candidatura*-Valentina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
CERCO LAVORO COME AUTISTA CONSEGNE, VARIE CATEGORIE MERCEOLOGICHE PATENTE B IN TARANTO E PROVINCIA CONTATTAMI AL SEGUENTE NUMERO 3383029096
Vista prodotto

Italia
ADDETTO SERVIZIO VIGILANZA IN SUPERMERCATO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ADDETTO SERVIZIO VIGILANZA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Monitorare ingressi, aree comuni, parcheggi - Imbustare pacchi e borse nei punti vendita interni - Controllare area armadietti e supervisionare la presenza di carrelli della spesa Requisiti: - esperienza maturata nel ruolo - disponibilità immediata Offerta: Contratto a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: da lunedì a domenica su turnazioni con un giorno di riposo a scorrimento con possibilità sia di part-time su 6 giorni che part-time verticale sabato e domenica oltre che full-time. Fascia oraria: 05:00 – 24:00 Sede di lavoro: PARABIAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Anni di esperienza: 1-2 anni Disponibilità lavorativa: Lavoro notturno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
ADDETTO AL BANCO PASTICCERIA E PANETTERIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata PASTICCIERE PANETTIERE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Produzione e cottura panificati e prodotti da forno - Produzione, cottura e decorazione prodotti di pasticceria - Confezionamento ed esposizione prodotti - Vendita assistita al banco Requisiti: - esperienza maturata nel ruolo in contesti alimentari, supermercati, ipermercati - disponibilità immediata - disponibilità a lavorare full-time su turnazioni Offerta: Contratto a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: da lunedì a domenica su turnazioni con un giorno di riposo a scorrimento, possibilità part-time 24 ore e full-time 40 ore Sede di lavoro: MANTOVA Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - tecniche di panificazione - produzione prodotti da forno e dolciari - HACCP
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
ADDETTO SERVICE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per lavanderia industriale un operaio addetto al service. La figura dovrà occuparsi della gestione del cliente e quindi del ritiro e della consegna della biancheria presso ristoranti ed alberghi. Si richiede possesso di diploma di scuola superiore ed ottima conoscenza dell'uso di PC. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Erbusco (BS)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il lavoro (Filiale di Curno (BG) Via Privata Rota,snc c/o centro commerciale le vele) ricerca per azienda di servizio sita a Capriolo (BS): ADDETTO AL MONTAGGIO SCAFFALI La risorsa selezionata rispondendo direttamente al responsabile dell'azienda si occuperà di: - Consegna, con mezzo aziendale, in tutta Italia - Patente B Competenze: - Utilizzo di strumenti manuali e elettrici: Esperienza nell'uso di strumenti come seghe, trapani, avvitatori elettrici, e altri strumenti per il montaggio. - Misurazione e precisione: Capacità di prendere misure precise per assicurarsi che gli scaffali siano montati correttamente - Conoscenza dei materiali: Conoscenza dei diversi materiali utilizzati per il montaggio delle strutture, come legno, metallo, plastica, e la capacità di scegliere quelli più adatti per ciascun tipo di scaffale. Saranno presi in considerazione anche profili con poca esperienza. Si offre contratto in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, con inquadramento commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Trasferta in tutta Italia Tempjob è specializzata in servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing e formazione. Questa è la tua occasione per entrare a far parte di un'azienda giovane, dinamica e in crescita, dove le persone sono al centro del successo. Tempjob investe nella formazione e nello sviluppo dei propri dipendenti, offrendo un ambiente stimolante e collaborativo in cui crescere sia professionalmente che personalmente. Per candidarsi, è necessario inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il GDPR. La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi, in linea con le normative italiane di parità di genere (leggi 903/77 e 125/91). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà l'ufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
IG SAMSIC HR Filiale di Modena ricerca per azienda cliente del settore dei servizi ambientali un/a: ADDETTO RACCOLTA RIFIUTI - PATENTE B La risorsa si occuperà della raccolta rifiuti (come operatore in pedana del mezzo di raccolta), della pulizia di strade con scopa e del cambio cestini (con utilizzo del mezzo patente B per spostamento sul territorio). Requisiti: possesso patente B (automunito); disponibilità; flessibilità; puntualità; attenzione nell’utilizzo del mezzo; predisposizione e resistenza a lavori di fatica (requisito preferenziale). Altre informazioni: Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Data inizio contratto: febbraio 2022 Orario di lavoro: full time (si lavora su turni, mattina, pomeriggio, notte, festivi) Luogo di lavoro: Sassuolo (MO) #igmodena
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Mi chiamo VIALE RUGGERO nato il 18/08/69 a Piove di Sacco, residente a Codevigo PD, Veneto. Mansioni; Magazziniere Carrellista Aggiungo riepilogo Dettagli personali Esperienza lavorativa Magazziniere Carrellista Mercatone Uno Srl Da Aprile 2000 a Gennaio 2019 Valli di Chioggia (VE) Addetto al carico scarico merce Sistemazione merce a magazzino Esposizione merce nel punto vendita Consegna e ritiro merce presso clienti Preparazione bancali Utilizzo transpallet e carrello elevatore Ho svolto per 5 anni funzione di addetto alla vendita di ortofrutta Operaio addetto alla produzione Corafil Srl Da Aprile 1995 a Marzo 2000 ciclo continuo-settore tessile Corafil Srl, Tognana di Piove di Sacco (PD) Addetto carico e scarico bobinatrici Pulizia e manutenzione macchinari (bobinatrici e spiralatrici) Operaio tessile Laboratorio tessile Fiorindo Laurenza, Codevigo (PD) Da Settembre 1987 a Marzo 1995 Addetto al finissaggio Imbustamento merce Preparazione merce per la consegna Trasporto consegna merce presso clienti Formazione Scuola secondaria di I livello (Medie) + Aggiungi settore di studio Competenze Spedizione e ricezione merci Muletto Sollevamento carichi pesanti Esperienza di magazzino Capacità di comunicazione Imballaggio Competenze informatiche Addetto alla vendita di ortofrutta - 5 anni Lingue Inglese - Intermedio. Contatto: [email protected]
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Importante catena di alimentari, cerca FATTORINI ADDETTI ALLA CONSEGNA di spesa a domicilio. Le risorse ricercate, in possesso di patente B, dovranno consegnare la spesa a domicilio con l’utilizzo di un furgone refrigerato. Requisiti richiesti: -patente B -puntualità -serietà -flessibilità Il mezzo verrà fornito dall’azienda insieme ad un cellulare aziendale. La richiesta ha carattere d’urgenza pertanto si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: part – time su turni dal Lunedì al Sabato
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di un Addetto/a alle Pulizie in zona TREVISO con esperienza nell’utilizzo delle Piattaforme di Lavoro Elevabili (PLE) per operare in ambienti di lavoro anche in altezza. Il candidato ideale dovrà occuparsi della pulizia e sanificazione di ambienti industriali e commerciali, utilizzando anche macchinari per pulizie in altezza e macchine lavasciuga. La risorsa si recherà in sede con il proprio mezzo e partirà poi con il mezzo aziendale per gli appuntamenti in zona Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Responsabilità: Pulizia e sanificazione di spazi interni ed esterni. Utilizzo di Piattaforme di Lavoro Elevabili (PLE) per effettuare interventi di pulizia su aree in altezza. Offriamo: Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato. Lavoro full time dal lun al ven. Retribuzione commisurata all’esperienza. Esperienza pregressa nelle pulizie (preferibile). Capacità di lavorare in altezza con piattaforme elevabili. Automunito Disponibilità a lavorare su turni e a spostamenti Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Vista prodotto

Italia
Quojobis ADDETTO SERVIZIO VIGILANZA IN SUPERMERCATO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ADDETTO SERVIZIO VIGILANZA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Monitorare ingressi, aree comuni, parcheggi - Imbustare pacchi e borse nei punti vendita interni - Controllare area armadietti e supervisionare la presenza di carrelli della spesa Requisiti: - esperienza maturata nel ruolo - disponibilità immediata Offerta: Contratto a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: da lunedì a domenica su turnazioni con un giorno di riposo a scorrimento con possibilità sia di part-time su 6 giorni che part-time verticale sabato e domenica oltre che full-time. Fascia oraria: 05:00 – 24:00 Sede di lavoro: PARABIAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Disponibilità lavorativa: Lavoro notturno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO Addetto/a portineria appartenente alle categorie protette L.68/99 SEDE DI LAVORO Villa dei Pini - Via Ugo Foscolo 78 - 50124 Firenze FI Sito web: https://neomesia.com/villa-dei-pini/ REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: - Diploma; - essere appartenente alle categorie protette L.68/99; - buona conoscenza dei principali applicativi di office e del pc; - buona conoscenza della lingua italiana; - essere automuniti. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). SPECIFICITÀ' DEL RUOLO: ATTIVITÀ' E CONTESTO ORGANIZZATIVO: Gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino Favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura. Provvede alla prima accoglienza del cliente Monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità. Si occupa di lavori di ricezione e smistamento pacchi, gestione cassa degli ospiti. L'addetto alla portineria: - risponde al direttore della struttura; - collabora con i colleghi del front office CARATTERISTICHE PERSONALI: Flessibilità, precisione e buona resistenza allo stress TIPOLOGIA CONTRATTUALE - Contratto a tempo determinato di 6/7 mesi; - Orario part time 20 ore settimanali sui possibili turni:8,30-14,30/12,00-17,00/14,00-18,00. - tredicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale; COSA VALUTIAMO NELL'ITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto
-
Successivo →