-
loading
Solo con l'immagine

Addetto contabilit caricamento


Elenco delle migliori vendite addetto contabilit caricamento

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARICAMENTO DELLA SCHEDA DI PROTEZIONE DEL CONTROLLO DIGITALE CARICABATTERIE INTERRUTTORE DI DISCONNESSIONE CARICAMENTO SOPRA IL MODULO DI PROTEZIONE DI SCARICA PER BATTERIA AL LITIO DA 12 A 24 V AL P
  • 【Specifiche del prodotto】: Dimensioni: 82 * 58 * 18mm/3.22 * 2.28 * 0.7 ". Precisione di controllo: 0,1 V. Tensione di ingresso: DC 10 V-30 V. Utilizzata per: batterie di accumulo da 12 V a 24 V
  • 【Descrizione del prodotto】: la tensione di avvio e la tensione di arresto di questo modulo di controllo possono essere impostate in base alle proprie esigenze. Questa scheda di protezione supporta il rilevamento della tensione della batteria, interrompe automaticamente la ricarica quando la batteria è completamente carica
  • 【Caratteristica del prodotto】: pulsante momentaneo a bordo per impostare la tensione di inizio carica e la tensione di arresto carica e il LED visualizza il parametro facile da usare
  • 【Display accurato】: il modulo interruttore si apre e si chiude rapidamente quando si avvicina la tensione minima; Le impostazioni sono memorizzate non volatili, possono rimanere impostate allo spegnimento
  • 【Precauzioni per l'uso】 Premere contemporaneamente il pulsante Run e Stop, il modulo visualizzerà 888 e ripristinerà le impostazioni di fabbrica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Euro Consulting Service s.r.l. ricerca, per importante azienda, un ADDETTO AL CARICAMENTO. La risorsa dovrà rifornire gli scaffali all'interno del punto vendita, inoltre, assicura la pulizia e l'ordine della corsia durante e dopo l'attività di rifornimento. Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione - attitudine al lavoro in team - disponibilità a lavorare su turni e nel week end Sede di lavoro: Montorso Vicentino (VI) Orario di lavoro: Part-time I candidati devono essere in possesso della Patente B.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda distribuzione automatica di bevande e snack ricerca addetti al caricamento con partita iva, esperti nel settore per torino e provincia, asti e alessandria e provincia. si prega di inviare il curriculum vitae. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per Ipermercato CONAD di Borgo San Dalmazzo ricerchiamo addetto al caricamento merce. Il candidatoa si occuperà di assistenza al cliente, rifornimento e riordino dello scaffale. Si richiede: esperienza nella mansione, conoscenza dei principali applicativi informatici, disponibilità al lavoro domenicale e festivo. Gli interessati sono pregati di lasciare curriculum vitae (Aut. privacy D.Lgs. 196/2003) c/o il box informazioni del supermercato o inviare a: [*vedi modalità di candidatura*] specificando la posizione di interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ADDETTO VENDITA / COMMESSO La risorsa si occuperà di: _ assistenza clienti sui prodotti _ caricamento ordini su pc _ preparazione merce per il ritiroIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ esperienza anche breve nella mansione _ buon utilizzo del computer _ buone capacità di memoria _ predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico _ disponibilità al lavoro notturno e nei giorni festivi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Addetto/a area Amministrazione del Personale ed Amministrazione. Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, neolaureato/a o laureando/a in Economia Aziendale, motivato/a, con voglia di imparare, inserito/a in un contesto nel quale avrà la possibilità di occuparsi della gestione del personale: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, scadenziario, ecc). Supporto alla predisposizione e all'archiviazione della documentazione amministrativa connessa al personale (lettere, modulistica, etc). Gestione ed aggiornamento reportistica (es ferie/rol – comporti malattie ecc) dei dipendenti. Compilazione ed invio denunce e comunicazioni di infortunio. Tenuta cassa con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Bolle di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività segretariale generale. Requisiti: Laurea Triennale in economia o similare. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, teamwork ed ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RetailCare Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per nota multinazionale ADDETTO INVENTARIO E CARICAMENTO MERCE - TREVISO Le risorse si occuperanno di: - allestire corner ed espositori presso punti vendita - caricare i prodotti proposti dall'azienda cliente - rilevare i dati numerici richiesti tramite l'utilizzo di un'app Android - compilare la documentazione di reportistica - caricare i dati rilevati PUNTI VENDITA COINVOLTI: • MOTTA DI LIVENZA: 1 visita ogni 4 settimane da 30 minuti circa • CONEGLIANO: 1 visita ogni 2 settimane, 1 da 1 ora circa e 1 da 2 ore circa • TREVISO: 1 visita ogni 2 settimane, 1 da 1 ora circa e 1 da 2 ore circa • CONEGLIANO: 1 visita ogni 2 settimane da 1 ora circa • ODERZO: 1 visita ogni 2 settimane da 2 ore circa • TREVISO: 1 visita ogni 2 settimane, 1 da 2 ore circa e 1 da 3 ore circa • SILEA: 1 visita ogni 2 settimane,1 da 1 ora circa e 1 da 2 ore circa • TREVISO SILEA: 1 visita ogni 2 settimane da 2 ore circa • MOTTA DI LIVENZA: 1 visita ogni 3 mesi da 30 minuti Monte ore: 25 ore al mese E' indispensabile essere auto-muniti e disponibili su tutte le località. Le visite possono essere svolte da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18, salvo richieste specifiche del punto vendita. La retribuzione è fissa ed oraria. L'attività lavorativa sarà preceduta da un incontro conoscitivo e da una formazione in sede specifica in data da definire. Inviaci la tua candidatura compilando il link QUI SOTTO nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca figura professionale ambosessi per la sede del Vomero (Cartoleria VARZI) per gestione del nostro e commerce: Caricamento Prodotti e gestione inventario Amazon Caricamento Prodotti e gestione inventario Sito Gestione Social Instagram Facebook ecc. non è richiesta nessuna esperienza particolare, semplicemente la volontà di crescere in un'azienda che ha oltre 70 anni di storia alle spalle. si ricerca solo full time. mandare curriculum completo con foto per essere contattati. disponibilità immediata. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo;  Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare  sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia.  Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Titolo posizione Addetto alla logistica - AlcamoSede di lavoro Alcamo - TP IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter è la più grande catena di fai da te in Italia per numero di negozi. Siamo leader della Distribuzione Organizzata e offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi che rispondono ai loro bisogni di manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino proprio "sotto casa". La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di Groupe ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi nel mondo, con oltre 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo un Addetto alla Logistica Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora... sei uno di noi! Farai parte della squadra logistica a supporto di tutte le attività commerciali del negozio. Ti occuperai, dal punto di vista operativo, del flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento dei banchi, e sarà tua cura la gestione dello stock. Parteciperai alla preparazione delle zone espositive e farai in modo che il negozio sia sempre pieno e ordinato, favorendo una modalità d'acquisto facile e veloce. Accoglierai e accompagnerai i clienti in area logistica e sarai l'ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. A seconda del profilo e dell'esperienza maturata offriamo tempo indeterminato o determinato. Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo determinatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/185 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Il nostro Cliente: NOVA COOP Soc. Coop Ci ha incaricato di ricercare: ADDETTO/A BANCO ORTOFRUTTA - Cuneo Il lavoro: Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita al cliente all'interno del reparto Ortofrutta. Si occuperà principalmente del prelievo delle merci in pedane con ausilio del transpallet e del caricamento sul banco, controllando visivamente la qualità della frutta e della verdura e verificando le schede dei lotti di produzione e scadenze attenendosi alle procedure HACCP. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. Il profilo: - È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro (bilancia, transpallet..). - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente - Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi. È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all'acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento. Il contratto: Contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Cuneo
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Person Studio, società operante nell'ambito della distribuzione e commercio, ricerca un addetto al dipartimento logistico: acquisti, spedizioni, magazzino. Sede di lavoro: Brindisi, pertanto necessario domicilio o residenza in zone limitrofe. NO residenti in zona Lecce. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di: - organizzazione e gestione campionari da fornitori; - emissione ordini a fornitori e gestione delle conferme d'ordine; - ricevimento merci in entrata: controllo articoli e documenti in arrivo; - caricamento a sistema delle merci in ingresso, movimentazione, posizionamento, magazzinaggio e stoccaggio; - inventario. Requisiti minimi richiesti: - buona conoscenza di excel, - ottima dialettica e corretto utilizzo dell'italiano sia nella forma scritta che orale. Contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Se realmente interessati mandare curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda delle vicinanze di Neive ricerchiamo: Addetto/a al Back Office. La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale si occuperà di: caricamento ordini, gestione e aggiornamento anagrafica clienti, invio preventivi. Manterrà inoltre il contatto con i clienti, infomandoli sull'andamento dei loro ordinativi. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria o titolo equivalente - esperienza nella mansione - Inglese fluente (parlato e scritto) - ottimo uso del pc, gradita la conoscenza di un programma gestionale. - disponibilità ad effettuare trasferte per le fiere del settore Completano il profilo precisione, capacità organizzative, spirito di squadra e uno spiccato problem solving. Offriamo un contratto in somministrazione della durata di tre mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Azienda metalmeccanica, ci ha incaricati di ricercare: ADDETTO/A FATTURAZIONE ATTIVA Con il compito di effettuare l’emissione e contabilizzazione delle fatture attive il controllo della correttezza fiscale delle fatture emesse, la verifica della documentazione fiscale dei clienti, l’aggiornamento ed il caricamento sul sistema contabile dei dati clienti di competenza. Il/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma di Ragioneria o cultura equivalente, ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo presso aziende industriali di medie dimensioni, modernamente organizzate. È gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Buone doti di relazione, abitudine al lavoro di gruppo, precisione e sistematicità, concretezza operativa, riservatezza, dimestichezza con i più diffusi applicativi d’office e dei sistemi gestionali di supporto, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Padova, Treviso e Venezia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda pugliese ricerca per inserimento immediato uno/a ADDETTO ALLâ€(TM) AMMINISTRAZIONE E CONTABILITAâ€(TM). Il/La Candidato/a si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -diploma o laurea -disponibilità immediata full time -residenza in provincia di Bari, BAT o Matera. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, nonché precisione, accuratezza e autonomia. Orario: Tempo pieno Tipo di contratto: Contratto di somministrazione Stipendio: 1200-1600/mese Se interessati allâ€(TM)offerta lavorativa, inviare un curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per studio sito in Milano, zona V.le Certosa, si ricerca un addetto alla gestione di paghe e contributi. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato per 6 mesi e a part-time (20h settimanali) con inquadramento nel CCNL Commercio al 5° Livello. Il candidato si occuperà di archivio e centralino, dovrà avere competenze specifiche nell'inserimento presenze, comunicazioni obbligatorie c/centro per l'impiego ed enti previdenziali/assistenziali, stesura lettere e contratti di lavoro, caricamento dipendenti su gestionale ed elaborazioni cedolini semplici. Si cercano persone con buone doti relazionali, conoscenza di base del pacchetto Office e preferibilmente che abbiano già lavorato presso uno o più studi di consulenza del lavoro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.