-
loading
Solo con l'immagine

Addetto contabilita clienti stage


Elenco delle migliori vendite addetto contabilita clienti stage

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per Società Cliente: ADDETTO CONTABILITA DEI CANTIERI La risorsa sarà inserita allinterno dellufficio ed il suo compito sarà la gestione della contabilità dei cantieri. Inoltre, si occuperà qui: - Monitoraggio dei cantieri confrontandosi costantemente con i responsabili della programmazione e con i capi commessa - Reperimento di tutti i dati di ingresso per la contabilità di commessa (movimentazione su cantiere, giacenze, rilievi,...) - Redazione dei consuntivi di commessa e degli Stati Avanzamento Lavori - Invio SAL al cliente e sollecito della conferma per invio allufficio amministrazione - Interfacciarsi con lamministrazione per la quadratura del conto economico: valore dei magazzini di cantiere, costi e margini di commessa REQUISITI - Diploma e/o laurea in ambito edile o affini al ruolo - Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in mansione analoga in aziende del settore edile o simili - Capacità nella risoluzione di problemi, precisione e puntualità, capacità organizzative - Buona padronanza del PC, strumenti informatici, sistemi gestionali e Office - Gradita la conoscenza del programma Autocad 2D (non indispensabile) - Conoscenza di metodologie di contabilità industriale di commessa - Esperienza di problematiche contabili e di controllo di gestione - Capacità di gestione dei clienti esterni ed interni - Capacità di analisi dei dati raccolti da varie fonti - Affinamento delle modalità di consuntivo di commessa (centri di costo, tipologie di costo) Completano il profilo ricercato: proattività, unefficace gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi SI OFFRE Assunzione diretta in azienda a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione da valutare in base allesperienza della risorsa (RAL indicativa: 30.000 - 37.000 euro) Previste prospettive di crescita professionale, training iniziale e formazione continua. Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Palosco (BG) Settore: Industrie altre Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storico studio commercialista sito di Padova (zona Tribunale) un ADDETTO ALLA CONTABILITA’ ORDINARIA. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso altri studi professionali. Mansioni: gestione delle contabilità clienti (ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (9-13 / 14-18). E’ gradita la conoscenza del software gestionale PROFIS. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TR
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Webinar Addetto alla Contabilità Aziendale IlFormaProfessioni organizza il Corso specialistico on line per ADDETTO ALLA CONTABILITA' AZIENDALE Erogato nelle modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Il programma e materiale didattico è lo stesso in tutte le modalita' di erogazione del corso: • profilo professionale e regimi • libri e registri contabili • la registrazione dei fatti aziendali – partita doppia • contabilita’ iva • gestione clienti e fornitori • approvvigionamenti e gestione scorte • contabilita’ di magazzino • scritture di assestamento e di competenza • bilancio di esercizio • componenti straordinarie del reddito • budget • ammortamenti e ratei • controllo di gestione • chiusura dei conti • riforma tasse e bonus • dichiarazione dei redditi Prezzo del corso in modalità "webinar" € 190,00 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniere programmatore con esperienza pluriennale in logistica, magazzino, spedizioni, vendite, consegne, gestione e coordinamento risorse, ottimo utilizzo pc e programmi gestionali, gestione informatica e totale di magazzino, carico/scarico, gestione ordini clienti/fornitori, bollettazione e spedizione merci, gestione anagrafiche e barcode, inventari, scadenziario, borderò, spedizioni e-commerce, patentino muletto, ottime capacità di guida di tutti i tipi di muletto(Retrattile, Frontale, Commisionatore) cerca impiego. Tel.3313951619
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante società operante nel mondo dei servizi per l'Igiene ambientale e l'edilizia, un ADDETTO AMMINISTRATIVO da inserire con un contratto di stage con scopo Apprendistato. Mansioni: - Gestione archivio documentale; - Inserimento bolle e fatture; - Gestione preventivi; - Creazione profili clienti. Caratteristiche principali: -Diploma di raqioneria o simili; -Conoscenza minima (anche scolastica) dell'attività di ufficio amministrativo. Lo Stage ha scopo assuntivo con contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro: prov. di Varese (zona Malpensa) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa sarà inserita in un progetto formativo che le permetterà di supportare concretamente lo sviluppo della rete di carrozzerie convenzionate aggregate in forma di Network per le Compagnie Clienti, gestendo in prima persona la fase di coinvolgimento dei centri. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Contabilità generale - Registrazioni contabili - Prima nota - Fatturazione - Liquidazione Iva - Contabilità Clienti e Fornitori - Sistemazione archivio - Attività di supporto alla redazione del Bilancio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia - Buona dimestichezza con lutilizzo del PC - Precisione, attenzione alle scadenze e affidabilità. Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato allinserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa sarà inserita in un progetto formativo che le permetterà di supportare concretamente lo sviluppo della rete di carrozzerie convenzionate aggregate in forma di Network per le Compagnie Clienti, gestendo in prima persona la fase di coinvolgimento dei centri. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Contabilità generale - Registrazioni contabili - Prima nota - Fatturazione - Liquidazione Iva - Contabilità Clienti e Fornitori - Sistemazione archivio - Attività di supporto alla redazione del Bilancio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Economia - Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC - Precisione, attenzione alle scadenze e affidabilità. Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Cusano Milanino un/una: STAGE CONTABILITA' La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e in affiancamento al tutor, acquisirà le seguenti competenze: - Inserimento e registrazione di operazioni attinenti la movimentazione delle casse e delle banche - Registrazioni di Contabilità Generale - Verifica e controllo dei dati inerenti a conti di mastro/partitario afferenti le casse - Incassi e Contabilità Clienti: elaborazione e controllo flussi per importazione nel gestionale aziendale (Oracle) - Verifica e controllo della reportistica - Archiviazione documenti Requisiti: - Diploma in ragioneria o in Tecnico della Gestione Aziendale - Laurea triennale/magistrale in scienze economiche e finanziarie - Orientamento al lavoro in team - Precisione e proattività Si offre stage 6 più rimborso spese mensile. Orario di lavoro: full time 36h, lunedì venerdì Sede di lavoro: Cusano Milanino Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Cusano Milanino un/una: STAGE CONTABILITA' La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e in affiancamento al tutor, acquisirà le seguenti competenze: - Inserimento e registrazione di operazioni attinenti la movimentazione delle casse e delle banche - Registrazioni di Contabilità Generale - Verifica e controllo dei dati inerenti a conti di mastro/partitario afferenti le casse - Incassi e Contabilità Clienti: elaborazione e controllo flussi per importazione nel gestionale aziendale (Oracle) - Verifica e controllo della reportistica - Archiviazione documenti Requisiti: - Diploma in ragioneria o in Tecnico della Gestione Aziendale - Laurea triennale/magistrale in scienze economiche e finanziarie - Orientamento al lavoro in team - Precisione e proattività Si offre stage 6 più rimborso spese mensile. Orario di lavoro: full time 36h, lunedì venerdì Sede di lavoro: Cusano Milanino Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nel settore enologico, ricerchiamo un Addetto alla contabilità Junior sulla sede di Monte Porzio Catone Sede di lavoro: Monte Porzio Catone Si offre contratto di assunzione in somministrazione iniziale con opportunità di proroga e successivo inserimento diretto in organico a tempo indeterminato. Inquadramento al III livello del commercio (25k di RAL) con opportunità di crescita Requisiti necessari: esperienze pregressa di contabilità clienti e fornitori conoscenza dei registri IVA libri contabili rispetto delle deadline precisione e orientamento all’obiettivo
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Importante azienda italiana seleziona per l' ufficio ubicato a Messina, un addetto amministrativo contabile.Le risorse si occuperanno principalmente di:- realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - applicare le tecniche di contabilità generale (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc.) - realizzare le registrazioni relative alla contabilità clienti e fornitori apportando le correzioni eventuali; - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA PERIODICA - situazioni contabili periodiche Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea Magistrale o Vecchio ordinamento in Economia; - Ottima conoscenza di uno dei principi Software per la contabilità Si offre contratto full-time a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce in forte sviluppo ricerca: figura da inserire nell’organico aziendale con ruolo di addetto amministrativo-contabile. Nella fattispecie si richiede esperienza nella gestione di: • Contabilità generale • Contabilità clienti • Contabilità fornitori • Tenuta registri fiscali • Liquidazione IVA • Elaborazione bilancio mensile/annuale con relative scritture • Conoscenza Intrastat ed Esterometro • Capacità di utilizzo sistema gestionale (pregressa esperienza nell’utilizzo di gestionale Zucchetti costituisce un plus) • Capacità di utilizzo del PC, dei browser di navigazione e di caselle mail. • Competenza comunicativa. Ulteriori requisiti: • Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino (BG) - 24024 • Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving • Automunito • Gradita pregressa esperienza in ambito e-commerce Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda tessile della media Valseriana ricerca un addetto amministrativo-contabile. La figura si occuperà di contabilità generale e nello specifico delle seguenti mansioni: contabilità clienti e fornitori, tenuta registri fiscali, liquidazione IVA, elaborazione bilancio mensile/annuale con relative scritture. Si richiedono inoltre: • Conoscenza Intrastat ed Esterometro • Capacità di utilizzo sistema gestionale (preferibilmente gestionale Zucchetti) • Capacità di utilizzo del PC, dei browser di navigazione e di caselle mail. La residenza nel raggio di 20 km da Gandino (BG) – 24024 costituisce titolo preferenziale. Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.