Addetto contabilita generale

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO CONTABILITA’ GENERALE

Synergie Italia, filiale di Milano Restelli cerca per importante azienda nel settore dell’energia rinnovabile un ADDETTO alla CONTABILITA’ GENERALE L'addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: Contabilizzazione prima nota    Contabilizzazione note spese    Riconciliazione e verifica conti IVA          Riconciliazione manuale conti transitori banche (personale-casse cantieri-note spese estero...etc)       Riconciliazione pagamenti costo lavoro e/o conti del personale               Elaborazione dichiarazione IVA annuale e trimestrale Contabilizzazione scritture di assestamento civilistico Scritture Bilancio chiusura/apertura civilistico    Scritture di rettifica su costo lavoro        Scritture gestionali         Stesura bozza bilancio annuale Elaborazione nota integrativa Riporto su Libro assemblee bilancio e nota integrativa d'esercizio           Tenuta e Stampa Libro Giornale              Tenuta e Stampa Libro Cespiti e Libro Inventari La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-aziendale Esperienza di 3-5 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali, di contabilità analitica e delle procedure di budgeting Completa padronanza del sistema ERP/SAP e degli altri programmi informatici specializzati Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano Sud Est
Italia (Tutte le città)

ADDETTO CONTABILITÀ GENERALE

Wayap, società operante nel campo della pubblicità esterna, cerca figura con esperienza pluriennale in contabilità generale, preparazione degli adempimenti fiscali, quadrature di bilancio. Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office e esperienza di programmi contabili, diploma o laurea. Sede di lavoro: Roma- Settecamini
Italia (Tutte le città)

ADDETTO CONTABILITÀ GENERALE CATEGORIA PROTETTA

Randstad Finance Monza ricerca per società cliente del settore servizi un: contabile generale - categoria protetta per la loro sede di Vimercate (MB) Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza e potenzialità del candidato. Orario di lavoro: full time La persona verrà inserita in un team di lavoro consolidato per un rafforzamento dell'organico, e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà dell'intero ciclo della contabilità generale, anche estera. In particolare: * registrazioni CoGe, clienti e fornitori * contabilità analitica e supporto alla redazione del bilancio * adempimenti fiscali, F24 e banche Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria o laurea in economia * pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta * precisione e riservatezza * Si richiede l'appartenenza alle categorie protette, L. 68/99
Monza (Lombardia)

ADDETTO CONTABILITÀ GENERALE

Emmeglobal service, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore degli inquinanti ambientali, un addetto alla contabilità.La risorsa, inserita all'interno dell'Amministrazione, supporterà il team nell'effettuare registrazioni contabili interagendo con i colleghi del team e interfacciandosi con i principali interlocutori aziendali al fine di fornire supporto amministrativo.Al candidato è richiesta disponibilità immediata, data l'urgenza, e residenza in Terni e provincia o Rieti e provincia.Non è richiesto alcun titolo di studio poiché la risorsa in un primo tempo sarà affiancata dal nostro personale amministrativo e successivamente lavorerà in modo autonomo.L'azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile.Maggiori informazioni saranno date in sede di colloquio.I candidati che rispecchiano tutti i requisiti sono invitati ad allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Rieti (Lazio)

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ GENERALE

IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BERGAMO ricerca per propria azienda cliente: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ GENERALE La risorsa, inserita all’interno di uno studio professionale, si occuperà di contabilità generale: prima nota, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione di scritture contabili, predisposizione dei bilanci, adempimenti fiscali, liquidazioni Iva, predisposizione di report periodici. Requisiti: - Diploma in Ragioneria; - Buona conoscenza della contabilità generale d’impresa; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni; - Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici (Pacchetto Office, Internet, Gestionali di contabilità); - Disponibilità al lavoro full-time. Completano il profilo: precisione, affidabilità. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Clusone (BG)
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A CONTABILITÀ GENERALE - FORNITORI_PADERNO DUGNANO

Azienda Leader nel settore della distribuzione di ingredienti e materie prime per l’industria alimentare, farmaceutica e mangimistica, ricerca per l’inserimento nel proprio organico Addetto/a Contabilità Generale - Fornitori Si richiede esperienza, almeno triennale nelle seguenti mansioni: - registrazione delle fatture legate al ciclo passivo; - acquisti di servizi e merci Italia; - acquisti di servizi e merci comunitarie; - acquisti di servizi e merci extra cee (bolle doganali); - note spese; - cassa; - IVA; - ritenute di acconto. Completano il profilo: - Pregressa esperienza maturata nella contabilità Fornitori/Tesoreria; - Buone capacità relazionali; - Capacità di lavorare in Team - Buone doti di problem solving - Capacità di lavorare per obiettivi e per processi. - Ottima conoscenza di Excel (buon utilizzo di Pivot) Luogo di lavoro: Paderno Dugnano Contratto di sostituzione maternità (1 anno)
Milano (Lombardia)

ADDETTO ALLA CONTABILITÀ GENERALE

FirstConsulting organizza presso la sua sede di Via Dei Valtorta 48 (MM TURRO) un corso completamente gratuito di: Addetto alla Contabilità Generale DURATA: 4 giorni ORARIO LEZIONI: Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.30 SEDE: Via dei Valtorta 48 â€" Milano (MM1 TURRO) Il corso di formazione è totalmente GRATUITO perché' finanziato dal Fondo FORMATEMP. Rappresenta un'ottima opportunità perché propedeutico all'allocazione in aziende di vario genere. Requisiti di ammissione: • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 30 giorni negli ultimi 12 mesi e essere disoccupati da almeno 45 giorni • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 5 mesi (110 giorni) e essere disoccupati da almeno 45 giorni Per candidarsi è possibile recarsi presso la segreteria didattica dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni contattare il numero 02.45390100
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' GENERALE

Per Società cliente siamo alla ricerca di 1 ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' GENERALE. Si richiede: Laurea in Economia, o titolo equipollente, esperienza pregressa nel ciclo attivo e passivo e di tutta la parte contabile antecedente al Bilancio d'Esercizio, ottime competenze informatiche e,in particolare, di Excel. Completano il profilo: precisione, affidabilità ed autonomia. Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi + assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Attività Full Time dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro: Cusano Milanino
Italia (Tutte le città)

ADDETTO CONTABILITÀ / AMMINISTRAZIONE

Si cerca un addetto alla contabilità generale. Il candidato selezionato sarà inserito nell'ufficio amministrativo/contabile e si occuperà soprattutto di: - Fatturazione attiva e passiva - riconciliazioni bancarie - rendicontazione documenti - conteggio e rilevazione presenze. Cerchiamo una persona altamente motivata, con diploma e/o laurea in discipline economiche. Buono uso di Excel e dell'intero pacchetto office, capacità di lavorare in team e buona dialettica. E' richiesta disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare curriculum dettagliato. Le candidature prive dei requisiti indicati non saranno prese
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA CONTABILITÀ GENERALE

Randstad Italia, filiale di Caserta, ricerca una figura contabile per azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa avrà la completa gestione del dipartimento e si occuperà di contabilità interna, scritture contabili, ordini e bollettazione anche per l'estero. E' richiesta completa autonomia nel ruolo e conoscenza del gestionale passepartout mexal. La ricerca a carattere di urgenza.
Caserta (Campania)

CONTABILE – ADDETTO ALLA CONTABILITA’ GENERALE MI

La società nostra cliente è una grande realtà industriale sita alle porte di Milano. In vista di una forte crescita verso i mercati esteri e di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONTABILE – ADDETTO ALLA CONTABILITA’ GENERALE (Rif. 597/CONT/19) Il candidato ideale ha un diploma in Ragioneria / Laurea in economia e ha maturato una buona esperienza (almeno 2 – 3 anni) nel ruolo. Si occuperà in completa autonomia, inserito in un team di lavoro, di: • Contabilità generale, clienti e fornitori • controllo banche • certificazioni • Predisposizione Bilancio Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Assunzione direttamente presso il nostro cliente e retribuzione di sicuro interesse. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento CONTABILE
Italia (Tutte le città)

7569 ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE

La società nostra cliente, prestigiosa Cantina, operante in posizioni di primaria importanza nel proprio settore, ci ha incaricato della ricerca di un/una: ADDETTO/A CONTABILITAâ€(TM) GENERALE. Il nuovo inserimento, dopo un iniziale periodo di aziendalizzazione, sarà adibito a mansioni di contabilità generale per più ragioni sociali. Inoltre dovrà essere costantemente aggiornato sulla materia specifica relativa alla corretta registrazione contabile. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione a livello di laurea; - Esperienza, almeno biennale, preferibilmente maturata nella funzione di contabile presso Studi Professionali; - Ottima conoscenza delle procedure contabili; - Attenzione al continuo aggiornamento; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Ottime capacità organizzative; - Buone doti relazionali atte a stabilire efficaci relazioni con gli interlocutori della funzione; - Preferenziale residenza in Zona (Valpolicella) o in località facilmente raggiungibili. Lâ€(TM)offerta lavorativa prevede lâ€(TM)inserimento in unâ€(TM)azienda di primaria importanza in costante crescita ed evoluzione caratterizzate da un clima collaborativo e da efficienza in una posizione con interessanti prospettive di ulteriore crescita. Lâ€(TM)inserimento, previo periodo contrattuale di prova, prevede lâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal D.Lgs. 196/03 e successive modifiche.
Verona (Veneto)

ADDETTOA CONTABILITA’ GENERALE ZONA PONTE DI PIAVE (TV)

Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico sita in zona Ponte di Piave (TV) un/una ADDETTO/A CONTABILITA’ GENERALE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, esperienza consolidata nella mansione. La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà in autonomia della gestione della contabilità generale con gli adempimenti connessi fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (orario di lavoro: 8-12 / 14-18). Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TV
Ponte di Piave (Veneto)

ADDETTO ALLA CONTABILITÀ GENERALE

Azienda rinomata in campo chimico-farmaceutico inserisce un collaboratore che si occupi di predisporre adempimenti fiscali e previdenziali e gestire gli incassi ed i pagamenti. La sede operativa è su Salerno e la selezione è rivolta a candidati ambosessi in possesso di diploma e residenza in provincia. Si offre: -pagamento fisso mensile; -contratto a norma, finalizzato ad inserimento indeterminato. Orario di lavoro: full-time. Si richiede una risorsa dotata di buone conoscenze informatiche di base ed ottime capacità organizzative. Per conoscere i dettagli dell'offerta lavorativa e potersi candidare alla selezione, inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Salerno (Campania)

ADDETTO/A CONTABILITÀ JUNIOR

Per azienda di Cornaredo cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a contabilità generale junior. I/La candidato/a si dovrà occupare delle seguenti mansioni: contabilità generale, gestione dei terzisti e dei conto lavorazione, imputazione per centri di costo, partita doppia e dovrà arrivare fino alle scritture di bilancio Si richiede diploma in ragioneria o similari, esperienza di 3/4 anni nella mansione. Curiosità, proattività ed elasticità completano il profilo
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE

Impresa di trasporti della provincia di Padova seleziona ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. Mansioni: contabilità generale con adempimenti fiscali connessi fino al bilancio (scritture di rettifica e assestamento), bilanci infrannuali, fatturazione attiva. Si valutano candidati/e disponibili da subito. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo; conoscenza ciclo attivo, ciclo passivo, liquidazione iva e contabilità generale, riconciliazione banche; precisione, autonomia operativa, dinamismo. È requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale di contabilità eSOLVER/Profis Offresi contratto di collaborazione con P.Iva Luogo di lavoro: Selvazzano Dentro La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ PART-TIME

Per Società di servizi rivolti ai medici di medicina generale, ricerchiamo un/una addetto/a contabile e amministrativo/a under 29. La risorsa supporterà la Responsabile nelle seguenti mansioni: - Inserimento movimenti bancari - Scritture contabili - Gestione servizio privacy - Registrazione fatture - Conto economico - Stato patrimoniale - Controllo della documentazione legata al personale interno - Contatto quotidiano con soci e fornitori Si richiede Diploma in Ragioneria (o affini), ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Excel, conoscenze teoriche in contabilità generale. La figura ideale è precisa, sveglia, volenterosa e ha maturato una minima esperienza in ambito contabile/amministrativo, anche attraverso tirocini curriculari. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Sede: Milano (MM Dergano) Si offre un tirocinio di 6 mesi finalizzato all’inserimento in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione mensile netta: 400,00 euro Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AREA AMMINISTRATIVA ROMA CENTRO

Azienda leader nella gestione di servizi per lâ€(TM)infanzia seleziona su Roma un/una addetto allâ€(TM)area amministrativa per sostituzione di maternità. Requisiti: - Laurea in economia, indirizzo Studi professionali - Almeno 1 anno di esperienza in studio professionale - Competenza di contabilità generale ed analitica - Competenza di paghe e contributi - Utilizzo pacchetto Office: avanzato - Utilizzo di software contabilità Team System/Gamma. Completano il profilo: puntualità, costanza, ordine, precisione, affidabilità, flessibilità. Costituirà requisito preferenziale lâ€(TM)aver accumulato esperienza nellâ€(TM)ambito della contabilità analitica e la padronanza fluente di inglese e/o tedesco. Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. AMM_RM. Non saranno prese in considerazione candidature prive di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Roma (Lazio)

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'.

La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Richiediamo: Diploma, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office.
Padova (Veneto)

ADDETTO ALL€(TM) AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA€(TM)

Azienda pugliese ricerca per inserimento immediato uno/a ADDETTO ALLâ€(TM) AMMINISTRAZIONE E CONTABILITAâ€(TM). Il/La Candidato/a si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -diploma o laurea -disponibilità immediata full time -residenza in provincia di Bari, BAT o Matera. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, nonché precisione, accuratezza e autonomia. Orario: Tempo pieno Tipo di contratto: Contratto di somministrazione Stipendio: 1200-1600/mese Se interessati allâ€(TM)offerta lavorativa, inviare un curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Bari (Puglia)

ADDETTO/A AMMINISTRATIVA-CONTABILE

Azienda di produzione e commercio ricerca impiegato amministrativo - contabile. La figura ricercata deve essere in grado di gestire in autonomia la contabilità generale fino alla redazione del bilancio della società e dei connessi adempimenti fiscali. Il candidato ideale deve essere in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche, conoscenza approfondita dei concetti di contabilità e aver maturato esperienza nel ruolo in aziende o presso studi commerciali. Ha maturato esperienza nella contabilità fornitori/clienti, dalla registrazione fatture, alla gestione banche, trascrizione partita doppia, liquidazione IVA, fino alla bozza bilancio. E' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excel. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale ZUCCHETTI. Si richiede inoltre flessibilità, predisposizione al lavoro in team e adattabilità. Si offre inserimento diretto in azienda con CCNL; richiesta iniziale disponibilità Part- Time. Luogo del lavoro: Calenzano La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi L.903/77 Inviare Cv dettagliato CON FOTO e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03
Italia

ADDETTO CONTROLLING SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Per azienda cliente, operante nel settore dell'energia, selezioniamo un Addetto Controlling. La risorsa verrà inserita in qualità di Addetto Controlling all'interno dell'area Controlling & Reporting del dipartimento Administration, Finance, Controlling & Risk. L'addetto Controlling supporta il responsabile nella chiusura del bilancio, nella corretta e tempestiva redazione del budget aziendale e del forecast e nella elaborazione dei report periodici verso le funzioni interne aziendali e verso Casa Madre. In particolare, la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Partecipazione al processo di chiusura mensile ed annuale (Reporting Package IFRS); - Analisi degli scostamenti, in termini di stanziamento vs consuntivo, al fine del miglioramento dei processi di stima degli stanziamenti mensili; - Verifica della corretta allocazione di costi e ricavi per Profit center/Cost center; - Analisi flusso di cassa operativo consuntivo vs pianificato. Partecipazione al processo di definizione del flusso di cassa pianificato; - Partecipazione al processo di riconciliazione fra contabilità generale e sistema gestionale; - Interfacciarsi con Headquarter Controlling Offriamo: Inserimento in somministrazione in sostituzione di personale assente per maternità Luogo di lavoro Genova Le candidature non in linea con i criteri di ricerca non saranno prese in considerazione. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006 s.s.m.i). Requisiti: - Laurea in Economia - Almeno 3 anni di esperienza maturata nel medesimo ruolo, presso aziende strutturate. La provenienza dal settore energetico è considerata un plus. - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Ms Excel - Spiccate capacità di analisi e precisione - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza del gestionale SAP costituirà un plus
Italia

0,0 €

ADDETTO AMMINISTRATIVO – CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE

Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae
Italia

ADDETTO/A CONTABILE

Importante azienda della grande distribuzione ricerca per ampliamento proprio organico una/un contabile. La risorsa si occuperà di: -registrazione prima nota -registrazione contabilità (IVA, scritture di assestamento, integrazione e contabilità generale) -registrazione fatture passive e pagamenti -emissioni fatture attive e incassi -archiviazione Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -Esperienza minima di 2 anni nella mansione -Si richiede una conoscenza dell'applicativo Excel e saper utilizzare principalmente computer e software specifici. -Diploma di scuola media superiore in Ragioneria e/o Laurea in materie economico-finanziarie -Disponibilità immediata Full Time Luogo di lavoro: FOGGIA Se interessati inviare il proprio CV completo
Foggia (Puglia)

ADDETTO/A CONTABILITA' NOVATE MILANESE

Per società operante nel settore dei trasporti e logistica con sede a Novate Milanese (Mi), ricerchiamo una risorsa che si occuperà del controllo e registro fatture del ciclo passivo oltre che di supporto alla contabilità generale. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: esperienza precedente nel ruolo, conoscenza AS/400, buona conoscenza lingua inglese a livello scritto, ottime doti relazionali, disponibilità immediata, possibilità di essere automuniti o domiciliati in zona Novate Milanese. Si offre contratto a tempo determinato di un anno, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
Milano (Lombardia)

ADDETTO AMMINISTRATIVO €“ CONTABILITÀ E

Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae
Perugia (Umbria)

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO PART TIME

Importante gruppo industriale, zona Isola Bergamasca, ricerca ADDETTO/A AMMINISTRATIVO PART TIME rif. 48944-BG Il candidato/a si occuperà di contabilità generale, registrazione ed emissione fatture, supporto alla Direzione Amministrativa. Si richiede titolo di studio ad indirizzo economico, esperienza nella mansione.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.