-
loading
Solo con l'immagine

Addetto contabilita settore


Elenco delle migliori vendite addetto contabilita settore

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia seleziona per società del comparto elettrico un Addetto Contabilità e Controllo di Gestione. Responsabilità La risorsa si occuperà di: Gestire le attività di contabilità; Registrazione delle variazioni di Conto Economico e Stato Patrimoniale Contabilizzazione cespiti Monitoraggio e analisi della PFN della Società Gestire le attività periodiche di reportistica (es. reportistica mensile KPI, Business Review, …); Supportare nelle attività di predisposizione e preparazione dei Forecast, del Budget e del Piano; Gestire le relazioni con le funzioni di Gruppo in relazione alla contabilità e alla reportistica Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 2 anni all’interno di realtà operanti nel settore Energy & Gas o in settori analoghi in ruoli di Contabilità e Controllo; Laurea in Economia; Ottima comprensione dei processi contabili, gestionali e di budgeting; Ottima conoscenza dei software gestionali e del pacchetto Office Ottime capacità di relazione; Verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei settori legati all’Energy Efficency e/o E-Mobility. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione. Inquadramento secondo il CCNL Elettrico commisurato alla seniority.  Sede di Lavoro: Roma Eur           La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per importante azienda operante nel settore Servizi ricerchiamo e selezioniamo un Addetto Contabilità Generale.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- contabilità generale- registrazione fatture e bolle- adempimenti fiscali e calcolo dell' IVA- gestione DDT- gestione dei rapporti con i fornitori- segreteria generale.Preferibile esperienza nella mansione, capacità di lavorare in Team, predisposizione all'apprendimento, puntualitàed efficienza.Si offre regolare contratto con fisso mensile e corso di formazione per i prescelti.Sede di lavoro: Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante gruppo settore consulenza fiscale/lavoro (50 dip. ca) ricerca per propria sede addetto contabilita' fiscale e bilancio. Coordinato dal responsabile di divisione dovra' provvedere in autonomia completa alla elaborazione del ciclo contabile, provvedendo altresi alla consulenza verso i clienti, i rapporti con enti, gli adempimenti fiscali mensili, periodici e annuali. Bilanci, nota integrativa, dichiarazione redditi Potrebbe essere prevista la sostituzione maternità' con probabile inserimento diretto a tempo indeterminato. Straordinarie: solo se necessarie e gestite in autonomia decisionale. Preferibile provenienza studi professionali Retribuzione a partire da 28000 euro. Sede: zona Sarnico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: Addetto contabilità Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi I candidati possono inviare CV a risorse@rma-srl.com SOLO CONTATTI E.MAIL
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda di produzione settore abbigliamento nellâ€(TM)ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: Addetto contabilità Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi
Vista prodotto
Ponte di Piave (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda di circa 30 dipendenti sita in zona Ponte di Piave (TV) un/una ADDETTO CONTABILITA’ GENERALE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza pluriennale nella mansione. La risorsa sarà inserita nel team dell’ufficio amministrativo e si occuperà in autonomia della gestione della contabilità generale con gli adempimenti connessi fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento) di alcune società (contabilità semplificate e ordinarie) facenti capo alla stessa proprietà. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (orario di lavoro: 8-12 / 14-18). Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
SI RICERCA ADDETTO CONTABILITA' CON ESPERIENZA ZONA CERVIA - MILANO MARITTIMA
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Addetto Commerciale settore Export Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi I candidati possono inviare CV a recruitment@bespokeitaly.it inserendo nell'oggetto della mail " Addetto Commerciale settore Export "
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Addetto Commerciale settore Export Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi I candidati possono inviare CV a RETAIL@RMASPA.IT inserendo nell'oggetto della mail " Addetto Commerciale settore Export "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Addetto Normativa Settore Elettronico con una conoscenza ed esperienza in contesti normativi di controllo e di gestione delle certificazioni e dei Comitati Tecnici in contesti elettronici e elettrotecnici. La figura professionale ideale ha esperienza professionale in ambito tecnico-normativo nel settore elettrotecnico, o che abbia maturato un percorso formativo in contesti specifici provenienti dalla Ingegneria elettrica/ elettrotecnica/elettronica o equivalente. Requisiti del posto: Conoscenza delle Normative e dei Comitati Tecnici di settore Conoscenza iter certificativi dei prodotti del settore Conoscenza istituti di certificazione e rispettive procedure Capacità relazionali Capacità di redigere documenti sintetici da trasmettere alle altre funzioni Gestione dei lavori in modo da rispettare i target temporali definiti Utilizzo pacchetto Office e gestionale aziendale SAP R/3 moduli di competenza Autonomia operativa Disponibilità trasferte Italia (3-4 volte mese) ed all’estero (circa 6-8 volte anno) Inglese fluente Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Salario commisurato all’esperienza Sede di lavoro: Provincia di Bergamo con disponibilità a trasferte in Italia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore della componentistica idraulica, un Addetto Manutenzione Settore Meccatronica che svolgerà le seguenti mansioni: - manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinarti complessi; - verifica di eventuali anomalie e analisi fabbisogni; - controllo ed efficacia degli impianti di produzione. Luogo di Lavoro: Treviglio (Bg) Al candidato si richiede: - formazione in ambito elettromeccanico preferibilmente in meccatronica; - conoscenze nel settore meccanico, pneumatico ed oleodinamico; - precedente esperienza nella mansione; - orientamento al risultato, capacità analitiche e di elaborazione dati, doti organizzative e attitudini personali; - disponibilità a lavorare su turni. Assunzione diretta in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7094. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nota ed affermata azienda operante nel settore distributivo con una forte presenza nel territorio ricerca un Addetto al settore Marketing. Il ruolo prevede la seguenti attività: -formulare i piani di marketing annuali e selezionare i relativi partner esterni per la fase realizzativa elaborare campagne promozionali e predisporre la relativa comunicazione analizzare i dati di vendita per sviluppare azioni di marketing mirate e puntuali verificare i risultati delle azioni realizzate per proporre eventuali azioni correttive Il candidato ideale deve possedere: -Competenze in ambito marketing operativo - Conoscenza delle dinamiche del mercato retail -Capacità di coordinamento di gruppi di lavoro Completano il profilo: doti di analisi, proattività, problem solving, orientamento all’obiettivo, resistenza allo stress, gestione delle relazioni a tutti i livelli. Le condizioni d’inserimento Inquadramento e retribuzione a norma. Inserimento immediato pertanto si richiede disponibilità immediata (3-4 giorni lavorativi) Se in possesso dei precedenti requisiti inoltrare proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un addetto al settore ospitalità e supporto alla gestione delle casa vacanze. Mansioni e responsabilità La risorsa nello specifico si occuperà di: •check-in/check-out; •controllo del buono stato dei locali affidati e segnalazione eventuali danni o problematiche; •controllo dell’andamento del business e riporto al manager; •organizzazione del reparto e gestione della squadra; •controllo costi e ottimizzazione del business; •raccolta documentazione necessaria ai fini della registrazione dei clienti e del pagamento delle tasse di soggiorno. Requisiti richiesti •Laurea in materie giuridico/economiche o lingue; •ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; •conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo, cinese o arabo; •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel); •esperienza pregressa in gestione case vacanza e/o hotel (minimo 5 anni) completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali, spiccate doti organizzative, flessibilità e disponibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Si seleziona una figura di ADDETTO VENDITA SETTORE FERRAMENTA E BRICOLAGE a CASTELLANETA (TA) La figura professionale, avrà le seguenti responsabilità: - Servizio al banco, e in reparto, ferramenta e bricolage Requisiti: - Esperienza di almeno un anno in un negozio di ferramenta o bricolage - Disponibilità immediata Completano il profilo: determinazione e capacità di lavorare in un gruppo E' prevista formazione aggiuntiva alla mansione sul posto di lavoro A lavorare Full time su turni Si offre regolare contratto di assunzione a tempo determinato con possibile rinnovo. Inviare cv aggiornato provvisto di foto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.