Addetto contabilita sicurezza aziendale
Elenco delle migliori vendite addetto contabilita sicurezza aziendale
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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SICUREZZA SUL LAVORO. LE MISURE GENERALI DI TUTELA DEL SISTEMA DI SICUREZZA AZIENDALE, INTEGRATE DALLE MISURE DI SICUREZZA PREVISTE PER SPECIFICI RISCHI O SETTORI DI ATTIVITÀ
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- 1. Applicazioni industriali: servizi di pubblica utilità, sicurezza, controllo del traffico, sondaggi, paesaggi, ferrovie, attività di volontariato, ecc.
- 2. Strisce riflettenti orizzontali a doppio strato si estendono lungo la parte anteriore e posteriore del gilet di sicurezza per massimizzare la visibilità durante il giorno e la notte e in condizioni climatiche avverse.
- 3. Una semplice chiusura a zip ti garantirà di non perdere tempo indossando un giubbotto di sicurezza.Il design multitasche ti rende più comodo
- 4. Indossa questo giubbotto di sicurezza per ridurre il rischio di incidenti aumentando la distanza tra il conducente e te, in sella a una motocicletta o bicicletta / bicicletta, correndo / facendo jogging e camminando con il cane.
- 5. Il tessuto traspirante ti rende più comodo (più colori disponibili)
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Bari (Puglia)
Si ricerca: un Impiegato amministrativo da inserire in ufficio Amministrazione/contabilità. La figura seguirà tutte le attività operative legate all'amministrazione e contabilità (emissione e registrazione fatture, ciclo attivo e passivo, pagamenti tramite home-banking...) ma darà supporto anche ad attività più legate al Controllo di Gestione. Il ruolo è molto operativo, pertanto cerchiamo un candidato anche alla prima esperienza, purché dotata di entusiasmo e voglia di imparare. Sede di lavoro: BARI. Ottime possibilità di crescita. Inoltre è richiesta residenza a Bari / BAT o zone limitrofe, disponibilità full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione, ottima conoscenza del PC e di Office e ottime doti organizzative. Si prega di allegare il vostro C.V. con recapito telefonico.
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Italia
Per nostro cliente nella zona di X siamo URGENTEMENTE alla ricerca di una figura da inserire come Addetto alla Sicurezza (Controllo accessi, retro cassa e controllo patrimonio aziendale - ex Antitaccheggio). Si richiedono i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione (Vigilanza/Antitaccheggio). - Disponibilità a lavorare su turni. - Serietà e Professionalità. - Automunito. - Disponibilità IMMEDIATA. Si offre contratto a tempo Determinato con inserimento IMMEDIATO e CONTINUATIVO. Si richiede ai candidati di inviare Curriculum referenziato con foto. Si precisa inoltre che i curriculum privi di referenze, foto o informazioni dettagliate verranno immediatamente cestinati.
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Napoli (Campania)
Addetto contabilitàAll'interno della Funzione Amministrazione, la risorsa si occuperà delle attività legate alla fatturazione passiva.Gestirà la registrazione su gestionale aziendale e garantirà il corretto flusso delle fatture fornitori (Italia/ue/Extraue; liquidazione iva mensile; adempimenti intrastat; scadenze fiscali; contabilità generale).Requisiti: Titolo di studio in ambito contabile (diploma in ragioneria o laurea, anche triennale, in ambito economico);necessario aver maturato esperienza nel ruolo.Buona conoscenza pacchetto Office, gestionali di contabilità (es.Navision, as-400).Proattività, precisione, dinamicità e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato.Luogo di lavoro: Napoli (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Webinar Addetto alla Contabilità Aziendale IlFormaProfessioni organizza il Corso specialistico on line per ADDETTO ALLA CONTABILITA' AZIENDALE Erogato nelle modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Il programma e materiale didattico è lo stesso in tutte le modalita' di erogazione del corso: • profilo professionale e regimi • libri e registri contabili • la registrazione dei fatti aziendali – partita doppia • contabilita’ iva • gestione clienti e fornitori • approvvigionamenti e gestione scorte • contabilita’ di magazzino • scritture di assestamento e di competenza • bilancio di esercizio • componenti straordinarie del reddito • budget • ammortamenti e ratei • controllo di gestione • chiusura dei conti • riforma tasse e bonus • dichiarazione dei redditi Prezzo del corso in modalità "webinar" € 190,00 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
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Foggia (Puglia)
Azienda sita in Foggia ricerca con carattere di urgenza un addetto alla contabilità del personale che si occuperà di: verifica e controllo cedolini paga, politiche retributive e aspetti amministrativi, attività legate all'organizzazione e allo sviluppo del personale contrattualizzato. La risorsa avrà la possibilità di essere inizialmente affiancata da personale qualificato aziendale e dev' essere una persona dinamica, con spirito di iniziativa e voglia di raggiungere i risultati aziendali. Requisiti necessari: -disponibilità immediata per full time; -dedizione al lavoro; -buone doti organizzative; -ottima conoscenza del pc. La nostra offerta di lavoro è rivolta soprattutto a persone inoccupate e in possesso di diploma. Si offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente di lavoro serio e professionale. I candidati interessati possono inviare il c.v. con autorizzazione al trattamento dati personali, particolare rilevanza sarà attribuita alla componente motivazionale e alle caratteristiche individuali dei candidati.
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Italia
La nuova risorsa si preoccuperà di gestire la sicurezza del patrimonio aziendale, attraverso visite periodiche nei punti vendita. Nello specifico gestirà i sistemi di sicurezza interni e verificherà che le procedure definite dall'azienda vengano messe in atto nelle filiali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza pregressa maturata in un ruolo analogo in aziende del settore Gdo o retail; - disponibilità alla reperibilità periodica e allo spostamento sul territorio di competenza (Veneto, Trentino e Friuli), per il pronto presidio nei negozi; - buon grado di autonomia, capacità di problem solving e flessibilità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Preferibile residenza in provincia di Padova.
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà di: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi,del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 –SA8000. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati - Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, - delle misure di prevenzione e protezione necessarie - Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, - determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
ricerchiamo con carattere di urgenza addetto contabilita' magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 della mattina alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni: ' carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendale ' fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa. ' man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: ' diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile. ' persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali ' disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. ' gradita conoscenza lingua inglese. ' auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: ' azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita ' ambiente di lavoro molto dinamico ' affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita ' inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda a Napoli, seleziona 1 addetto alla sicurezza. Il candidato dovrà organizzare in piena autonomia ispezioni e controlli all' interno dei punti vendita di competenza.Deve Garantire la sicurezza del patrimonio aziendale, per la prevenzione e il contrasto di azioni illecite da parte di personale interno e clienti; effettuare la chiusura serale della sede; avere contatti diretti con fornitori di sistemi di sicurezza, istituti di vigilanza.Requisiti principali-Residenza/domicilio Napoli o provincia-Flessibilità negli spostamenti in auto-Ottime capacità organizzative-Affidabilità e alto senso del dovere (importante)-Reperibilità notturnaPer candidarsi inviare Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Descrizione posizione GIOFER Srl, azienda che si occupa dello sviluppo, della costruzione e della gestione di progetti per l’installazione di impianti è ormai da anni presente nel mercato. L'obiettivo dell'azienda è quello di portare nel mercato serietà, qualità e competenza, certa che sono le caratteristiche principali per conseguire risultati positivi e ottimizzare la soddisfazione dei clienti. GIOFER Srl, in fase di forte espansione e per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una IMPIEGATO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE Il candidato prescelto, in diretta coordinazione con la Direzione Aziendale, si occuperà nel dettaglio di: Centralino e ricevimento Gestione operativa paghe dipendenti in collaborazione con lo studio paghe Emissione DDT in fase di gestione ordine del cliente Sicurezza aziendale in termini di POS, DPI, programmazione visite mediche e controlli vari Gestione di alcune procedure post installazione impianto Controllo DDT dei materiali in ingresso con fatture emesse dai fornitori Back e Front Office commerciale La persona si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico in cui la preparazione tecnica è altamente specializzata. Offerta: Assunzione a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminato Possibilità di crescita professionale Interessante retribuzione Formazione e training Requisiti: Diploma/Laurea Ottima conoscenza del pacchetto Office Familiarità con internet e posta elettronica Preferibile la conoscenza di programma gestionale Forte dinamismo, intraprendenza, buoni rapporti interpersonali e spiccato problem solving Se pensi di avere le caratteristiche giuste, candidati subito!
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Bari (Puglia)
ADDETTO CONTABILITAâ€(TM) Azienda in espansione è alla ricerca di nuove figure da inserire in dipartimento, che si occupino della contabilità aziendale. I requisiti richiesti dallâ€(TM)azienda sono: - Residenza a Bari e provincia - Buone capacità di apprendimento - Disponibile full time - Diploma Si offre inquadramento a norma con fisso. Se realmente interessato/a il candidato/a può inviare il suo CV completo di recapito telefonico per eventuali contatti.
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Caserta (Campania)
ADDETTO CONTABILITAâ€(TM) Per ampliamento aziendale si ricercano, in zona Caserta e provincia, due nuove figure da inserire allâ€(TM)interno del dipartimento amministrativo- contabile. I candidati scelti dovranno svolgere i seguenti ruoli: - Registrazione fatture - Tenuta dei registri contabili - Aggiornamenti archivi - Controllo documentazione amministrativo- contabile Lâ€(TM)azienda richiede i seguenti requisiti - Diploma di maturità - Residenza in Caserta e provincia - Buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità coordinative - Disponibilità immediata - Disponibilità per eventuale full time Ci rivolgiamo ad entrambi i sessi. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile + contratto a norma di legge. Per essere sottoposti ad un colloquio conoscitivo inviare il CV sul sito con recapito telefonico.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA nella ns sede di PIETRAMELARA per lo svolgimento delle seguenti attività:o gestire l'ufficio logistico (emissione ddt di trasferimento e vendita, ricevimento ddt da fornitori esterni sia cellulosa che prodotti ausiliari); o gestione magazzino di PML (sia materie prime, prodotti finiti che semilavorati da inviare a SNLS) o segreteria di ufficio; o faccia da supporto per le questioni amministrative legate all'ambiente ed alla sicurezza; o si interfacci con l'ufficio del personale; o si interfacci con l'ufficio amministrativo; o si interfacci con l'ufficio logistico; o gestione archiviazione documenti; o gestione magazzino tecnico (PROMETEO) Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti: possesso di diploma di ragioniere e/o laurea in Economia Aziendale; o pregressa esperienza nel ruolo, svolta all'interno di aziende medio/grande di almeno 2 anni; o residenza in PIETRAMELARA, PIETRAVARANO,CAIANIELLO, RIARDO,; o disponibilità a trasferirsi presso altre sedi produttive della società; o età:minima 20 anni/massima 35 anni; o automunito; o conoscenza del programma di contabilità Zucchetti G2; o conoscenza dei pacchetti applicativi office, word, excel o Tipologia di contratto: Contratto a termine di 3 mesi con possibilità di ulteriori proroghe e/o inserimento a tempo indeterminato a seguito di feed back positivo o Livello e retribuzione da valutare in base al profilo del candidato o CCNL applicato:Carta Industria Completano il profilo precisione, attenzione e meticolosità, ottime capacità di problem solving. Il CV di autocandidatura con la'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del codice della privacy, dev'essere inoltrato al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: Addetto/a ufficio contabilità di magazzino/logistica7segretariato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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